PDA

Visualizza versione completa : Oltre le stelle [due volte]

Ermanno Toma
14-10-2008, 18:26
http://www.plong.com/MusicCatalog/G/Go!%20Team,%20The%20-%20Proof%20Of%20Youth/Go!%20Team,%20The%20-%20Proof%20Of%20Youth.jpg

****1/2

http://4.music.bigpond-images.com/images/AlbumCoverArt/250/XXL/Era-Vulgaris.jpg

****1/2

due dischi pieni di sano divertimento. molto azzecata secondo me l' idea (comune ad entrambi) di prendere il cadavere del punk-funk ed infierire.

JOE63
14-10-2008, 19:11
Il disco dei Go! Team è divertentissimo e secondo me anche più riuscito rispetto all'esordio di un paio d'anni antecedente. Il Mucchio nemmeno lo ha recensito :crycrycry: Quello dei QOTSA non l'ho sentito. Se ti piacciono i Go! Team prova a dare un ascolto anche a Partie Traumatic dei Black Kids.

Ermanno Toma
15-10-2008, 18:08
up diamine!

Se ti piacciono i Go! Team prova a dare un ascolto anche a Partie Traumatic dei Black Kids.ok

Superfuzz
15-10-2008, 18:14
due dischi pieni di sano divertimento. molto azzecata secondo me l' idea (comune ad entrambi) di prendere il cadavere del punk-funk ed infierire.

punk-funk Era Vulgaris? :confused:

Ermanno Toma
15-10-2008, 18:16
punk-funk Era Vulgaris? :confused:ma no! la mia affermazione mi sembrava abbastanza chiaramente oscura. :)

non è punk-funk ma nella parte centrale del disco qualcosa di simile io ce lo sento.

Best
15-10-2008, 18:22
per pigrizia e altre voglie del momento non ho ancora scaricato e ascoltato il secondo lavoro dei go! team, nonostante mi fosse piaciuto molto il primo. anzi...se devo dirla tutta avevo apprezzato ancor più l'ep are you ready for more?.

Superfuzz
15-10-2008, 18:24
ma no! la mia affermazione mi sembrava abbastanza chiaramente oscura. :)

infatti non è chiara perchè è oscura :mr:green:

no vabbè solo per dire che posso capire che possano piacere, ma per quanto mi riguarda i QOTSA oramai, in mezzo alla marea di uscite e gruppi, sono cosa tranquillamente dimenticabile.

Ermanno Toma
15-10-2008, 18:26
infatti non è chiara perchè è oscura :mr:green:

no vabbè solo per dire che posso capire che possano piacere, ma per quanto mi riguarda i QOTSA oramai, in mezzo alla marea di uscite e gruppi, sono cosa tranquillamente dimenticabile.peccato perchè secondo me ERA VULGARIS è il loro migliore dopo l' esordio (che è fighissimo però poteva suonare molto più loud). questo fa proprio ballare.

karmarider
15-10-2008, 18:28
il disco dei go! team è una vaccata

Ermanno Toma
15-10-2008, 18:30
il disco dei go! team è una vaccatagrande quindi è piaciuto anche a te! :-D

Best
15-10-2008, 18:31
ah...dei dischi dei qotsa non me ne può fregare di meno.

Jack Torrance
15-10-2008, 18:32
peccato perchè secondo me ERA VULGARIS è il loro migliore dopo l' esordio (che è fighissimo però poteva suonare molto più loud). questo fa proprio ballare.

Se ho ben capito, per te è migliore anche del secondo e di Songs For The Deaf? Io non l'ho mai ascoltato eh, proprio perché già in Lullabies to Paralize avevo riscontrato un calo d'ispirazione (nonché di suono) parecchio evidente, quindi non mi sono preso manco la briga di scaricarlo. Però boh, se mi dici così, un ascolto o anche di più, glielo potrei anche concedere.

Ermanno Toma
15-10-2008, 18:35
Se ho ben capito, per te è migliore anche del secondo e di Songs For The Deaf? Io non l'ho mai ascoltato eh, proprio perché già in Lullabies to Paralize avevo riscontrato un calo d'ispirazione (nonché di suono) parecchio evidente, quindi non mi sono preso manco la briga di scaricarlo. Però boh, se mi dici così, un ascolto o anche di più, glielo potrei anche concedere.io adoro tutti i loro dischi. diciamo che adesso il considero il primo e l' ultimo meglio di quelli centrali perchè quelli li ho davvero consumati. un ascolto comunque il disco se lo merita di sicuro.

JOE63
15-10-2008, 18:38
il disco dei go! team è una vaccata

Il disco dei Go! team è una figata.

karmarider
15-10-2008, 18:47
grande quindi è piaciuto anche a te! :-D

:mr:green::mr:green::mr:green::mr:green:

è stata la mia più grossa delusione

piaceva a tutti , ascoltarlo con gioia era fichissimo ... e a me invece , porcodio , faceva schifo e dava irritazione nervosa

vi odio , tutti

JOE63
15-10-2008, 19:02
A parte che piaccia o no, vedo che il disco dei Go! Team è piuttosto famoso. Al chè mi sorge una domanda. Ma perchè il Mucchio lo ha bellamente ignorato quando poi recensisce Hard Candy di Madonna ? Fra l'altro non ricordo nemmeno che abbia recensito il loro disco d'esordio.

Superfuzz
16-10-2008, 08:51
peccato perchè secondo me ERA VULGARIS è il loro migliore dopo l' esordio (che è fighissimo però poteva suonare molto più loud). questo fa proprio ballare.

gradissimo il primo disco, favoloso il secondo, ottimo il terzo ma forse un pelino sopravalutato, delusione il quarto, evitabile quest'ultimo.