Visualizza versione completa : Black Donnelly's
Wolverine
13-10-2008, 17:48
Qualcuno sta seguendo su I1 questa nuova (almeno per me) serie televisiva?
E' la storia di una famiglia irlandese composta da maschi scapestrati ma unitissimi coinvolti in una serie efferata di delitti e di controllo sul territorio.
Ad orari impresentabili la domenica con un doppio appuntamento che termina alle 01.30 circa.
http://eslatele.com/wp-content/uploads/the_black_donnellys-cast-5.jpg
gigolomansion
13-10-2008, 19:05
Qualcuno sta seguendo su I1 questa nuova (almeno per me) serie televisiva?
E' la storia di una famiglia irlandese composta da maschi scapestrati ma unitissimi coinvolti in una serie efferata di delitti e di controllo sul territorio.
Ad orari impresentabili la domenica con un doppio appuntamento che termina alle 01.30 circa.
http://eslatele.com/wp-content/uploads/the_black_donnellys-cast-5.jpg
purtroppo composta solo di 13 episodi, gli ascolti non erano stati buoni e la serie soppressa. a sto registrando e la vedrò quando avrò tempo.
Hamilton
13-10-2008, 19:07
la sto seguendo abbastanza distrattamente ma devo ammettere che non è male...
Wolverine
13-10-2008, 21:31
povca tvoia!!!!:mad:
cioè solo tredici episodi.!
a volte è meglio non sapere
saturdaycure
14-10-2008, 09:59
I soli 13 episodi era uno dei motivi per cui non avrei voluto iniziare a vederla( so rimasto de merda con The Nine)..ma prtroppo mi son ritrovato avedere una puntata e purtroppo( again) mi piace.
Anche se dovrò rivederla in originale perchè come al solito Italia uno ha tagliato minuti e minuti ad ogni episodio.
Comunque è piacevole.
Dramma e quel tocco di Humor che non guasta mai
Spider Jerusalem
15-10-2008, 13:02
I soli 13 episodi era uno dei motivi per cui non avrei voluto iniziare a vederla( so rimasto de merda con The Nine)
Attenzione, però: The Nine è rimasta sospesa a mezz'aria (che io sappia non ne hanno mai trasmesso la fine, e anche io sono qui a chiedermi perchè non pubblicano un cazzo di articolo con la descrizione di che cosa era successo in quella fottuta banca), TBD è in tredici episodi perchè nel 13° c'è un FINALE.
Poi solo la presenza di Olivietta Wilde (thirteen per i più smemorati) mi fa venire voglia di riguardarlo alla noia, ovviamente in inglese perchè è su Merdaset.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.