PDA

Visualizza versione completa : Kevin Ayers vs Robert Wyatt

Cotchford
02-07-2009, 16:17
Questa è una curiosità personale: voglio vedere se qualcuno oltre a me preferisce Ayers a Wyatt...

megagroove
02-07-2009, 17:03
io no, però Ayers lo amo molto, tipo che ho scoperto di recente, comprando la ristampa, che The Confessions of Dr. Dream and Other Stories, considerato disco "minore", è in realtà una gran figheda.

Alessandro Besselva
02-07-2009, 17:21
Questa è una curiosità personale: voglio vedere se qualcuno oltre a me preferisce Ayers a Wyatt...

Amo entrambi, ma la costante qualità e la lunga e varia carriera di Wyatt vincono sulla ondivaga carriera di Ayers, che a metà Settanta aveva già dato tutto o quasi....

dinahrose
02-07-2009, 17:37
Amo entrambi, ma la costante qualità e la lunga e varia carriera di Wyatt vincono sulla ondivaga carriera di Ayers, che a metà Settanta aveva già dato tutto o quasi....

sono d'accordo

stiwie
02-07-2009, 17:40

Io invece propendo decisamente per il secondo

Shankar
08-07-2009, 16:44
sono d'accordo

Ayers era un po' pigro... :rolleyes:

submariner
11-10-2009, 14:46
rispetto Ayers che aveva avuto un inizio di carriera solista grandioso, peccato che a metà dei 70 aveva già dato e detto tutto, mentre Wyatt continua a reinventarsi e raramente sbaglia disco, anche quelli meno riusciti contengono sempre un brano o due che potrebbero fare la fortuna di autori meno talentuosi di Robert.

raffaele
11-10-2009, 16:23
carabean moon, yerllow yellow, carabean moon yellow yellow, carabean moon shine all night.

non avete mai ascoltato hat se avete votato robert wyatt che è sopravvalutatissimo.

http://2.bp.blogspot.com/_kNYmI2O06hg/SZ1XH9QfwDI/AAAAAAAAAMI/xT8FRv5Xp-g/s320/kevin_ayers.jpg

Cotchford
11-10-2009, 16:28
carabean moon, yerllow yellow, carabean moon yellow yellow, carabean moon shine all night.

non avete mai ascoltato hat se avete votato robert wyatt che è sopravvalutatissimo.

http://2.bp.blogspot.com/_kNYmI2O06hg/SZ1XH9QfwDI/AAAAAAAAAMI/xT8FRv5Xp-g/s320/kevin_ayers.jpg

Io ho ascoltato Hat e ho votato Ayers

Alessandro Besselva
11-10-2009, 16:30

Ascoltata, ascoltata ;)

Resta il fatto che comunque è come paragonare, che so, i dischi solisti di Nico con quelli di Lou Reed, non ha molto senso. Secondo me, comunque, lo ribadisco, Wyatt ha una visione personale della musica più ampia, Ayers è un grandissimo talento con sprazzi di genialità che però quando non ha lavorato con le persone giuste ha fatto pure delle discrete schifezze....

A scanso di equivoci, amo fraternamente entrambi...

edweeno
11-10-2009, 16:31
robert wyatt che è sopravvalutatissimo.

o magari non ci hai capito un cazzaccio di niente :-D
a prescindere da hat, eh

raffaele
11-10-2009, 16:32
nun se po scherza ao'''''''''''''''''''''''''''

edweeno
11-10-2009, 16:38
nun se po scherza ao'''''''''''''''''''''''''''

vabbè è che l'espressione "sopravvalutato" nel 2009 non si può proprio più sentire, perlomeno senza manco uno straccio di spiegazione

sun777
12-10-2009, 15:44
Ascoltata, ascoltata ;)

Resta il fatto che comunque è come paragonare, che so, i dischi solisti di Nico con quelli di Lou Reed, non ha molto senso. Secondo me, comunque, lo ribadisco, Wyatt ha una visione personale della musica più ampia, Ayers è un grandissimo talento con sprazzi di genialità che però quando non ha lavorato con le persone giuste ha fatto pure delle discrete schifezze....

A scanso di equivoci, amo fraternamente entrambi...

si, è vero nn ha senso..ma nel caso lo avesse, vincerebbe nico :mr:green: