PDA

Visualizza versione completa : E ci risiamo!

Huskebasi
13-10-2008, 14:17
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/cronaca/varese-picchiata-marocchina/varese-picchiata-marocchina/varese-picchiata-marocchina.html

Se è vero siamo daccapo! Questa povera crista non aveva neppure rubato i biscotti! :mad:

Venerdì pomeriggio, stando al suo racconto, mentre si trovava nel piazzale dove si svolge il mercato cittadino, sarebbe stata avvicinata da una trentina di persone che l'avevano seguita sin dall'uscita da scuola. Quindi il violento pestaggio che sarebbe avvenuto in mezzo all'indifferenza generale dei passanti.

15 anni porco...! :evil:

Hox
13-10-2008, 18:47
Quindi il violento pestaggio che sarebbe avvenuto in mezzo all'indifferenza generale dei passanti.

Questo è il dato più importante: questi cessi di italiani non sono più capaci di indignarsi. Sono sempre stati delle merdine, ma ultimamente oltre che vigliacchi sono diventati anche stronzi.

Ecco perchè gli elettori dei mafiofascisti trovano seccante l'indignazione, sanno di essere il bersaglio n.1.

Eerie V
13-10-2008, 18:52
Venerdì pomeriggio, stando al suo racconto, mentre si trovava nel piazzale dove si svolge il mercato cittadino, sarebbe stata avvicinata da una trentina di persone che l'avevano seguita sin dall'uscita da scuola. Quindi il violento pestaggio che sarebbe avvenuto in mezzo all'indifferenza generale dei passanti.
sta gente (passanti compresi) non è buona manco per farci la carne tritata.

macello
13-10-2008, 18:58
Secondo me, come per la chiesa che non fa politica, è opportuno aprire una discussione 'gli italiani amano gli immigrati'.
Perchè questi fatti di cronaca non si placheranno certo presto e se dobbiamo aprire un 3d ogni volta stiamo freschi.

Huskebasi
13-10-2008, 18:58
Questo è il dato più importante: questi cessi di italiani non sono più capaci di indignarsi. Sono sempre stati delle merdine, ma ultimamente oltre che vigliacchi sono diventati anche stronzi.

Ecco perchè gli elettori dei mafiofascisti trovano seccante l'indignazione, sanno di essere il bersaglio n.1.

Scusa, ma pensando ad un altro 3d mi è venuto da ridere! :mrgreen:

Ah, si, dimenticavo!
http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/politica/immigrazione/fini-xenofobia/fini-xenofobia.html

Huskebasi
13-10-2008, 19:05
Secondo me, come per la chiesa che non fa politica, è opportuno aprire una discussione 'gli italiani amano gli immigrati'.
Perchè questi fatti di cronaca non si placheranno certo presto e se dobbiamo aprire un 3d ogni volta stiamo freschi.

Io sarei dell'opinione di aprire un 3d "raccolta" per fatti del genere, perchè la memoria per qualcuno è troppo corta! (Non è riferito a te o ad altri, parlo in generale)

Hox
13-10-2008, 19:07
Scusa, ma pensando ad un altro 3d mi è venuto da ridere! :mrgreen:

:rolleyes:

Eerie V
13-10-2008, 19:09
Ah, si, dimenticavo!
http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/politica/immigrazione/fini-xenofobia/fini-xenofobia.html
Anche il compagno Fini ama gli immigrati

gigolomansion
13-10-2008, 19:11
Ma è vero che l'Italia a livello europeo si è classificata prima in europa per accoglienza degli stranieri? Un'inchiesta a livello europeo l'ha rivelato 1 o 2 anni fa, non credo che in un asso di tempo cosi ridotto possa cambiare tutto

macello
13-10-2008, 19:17
Ma è vero che l'Italia a livello europeo si è classificata prima in europa per accoglienza degli stranieri? Un'inchiesta a livello europeo l'ha rivelato 1 o 2 anni fa, non credo che in un asso di tempo cosi ridotto possa cambiare tutto

sai cosa vuol dire 'accoglienza' in una inchiesta del genere? niente a che vedere con la qualità della stessa...

untitled
13-10-2008, 19:19
E sulle prime pagine dei due quotidiani locali (a Varese purtroppo ci abito) c'erano già dichiarazioni degli esponenti Leghisti che parlavano di "bullismo" negando che fosse un episodio a sfondo razzista.
Potessi decidere io, toglierei per tutta la vita ogni diritto civile a questa mandria di rifiuti umani e tanto che ci sono, farei una retata anche dai genitori prendendoli a cinghiate.

Destiny
13-10-2008, 20:09
Ma c'è rimasto qualcosa in italia che non sappia di merda?

gigolomansion
13-10-2008, 20:44
Ma c'è rimasto qualcosa in italia che non sappia di merda?
il brunello di montalcino

beggar
13-10-2008, 20:48
il brunello di montalcino

Ah, ecco, perché già il sauvignon sa di pipì di gatto.

beggar
13-10-2008, 20:51
Per rimanere in topic: in Italia oramai c'è un regime razzista.

Hox
13-10-2008, 21:45
E sulle prime pagine dei due quotidiani locali (a Varese purtroppo ci abito) c'erano già dichiarazioni degli esponenti Leghisti che parlavano di "bullismo" negando che fosse un episodio a sfondo razzista.
Potessi decidere io, toglierei per tutta la vita ogni diritto civile a questa mandria di rifiuti umani e tanto che ci sono, farei una retata anche dai genitori prendendoli a cinghiate.

ESATTO, questi non spuntano come funghi, vorrei vedere anche io da che background familiare arrivano.

Godzilla's balls
13-10-2008, 21:51
Ah io dal titolo pensavo fosse riferito ai francesi che ancora una volta si dimostrano amici dei terroristi.

Huskebasi
13-10-2008, 22:51
Ah io dal titolo pensavo fosse riferito ai francesi che ancora una volta si dimostrano amici dei terroristi.

Ce ne vuole di fantasia!! :mrgreen:

franz123
15-10-2008, 14:51
Varese (vivo in zona per intenderci) è sempre stato un vivaio per gruppetti di teppisti di estrema destra. Basta farsi un giro il sabato pomeriggio per Corso Matteotti, via centrale chiusa al traffico, per farsene un'idea. Spedizioni punitive contro vagabondi o stranieri o psicolabili da parte di groppuscoli con le zucche pelate ce ne sono sempre state (da ragazzino un'aggressione notturna da parte di gente di quel tipo l'ho evitata d'un soffio pur'io). E ovviamente ci sono sempre state le reazioni delle autorità per cercare di arginare e punire per quanto possibile. Episodi squallidamente gravi, che vanno perseguiti, che non vanno minimizzati, ma neppure interpretati per quello che non sono. L'esistenza di queste teste vuote, che sono oggi come ieri degli outsiders per vocazione, gente che non conta nulla e che non rappresenta nulla, nessuna realtà e nessun fenomeno in cresita o in decrescita, è semplicemente legata all'eterna questione della mamma dei coglioni che inevitabilmente rimane sempre incinta. Quindi da una parte minoranze violente rappresentative solo di se stesse, della loro pochezza, della loro incapacità totale di collocarsi in qualsisi contesto civile, e dall'altra strumentalizzazione. Da parte della destra che vuole che la gente abbia paura della sinistra in difesa dello straniero tagliagole. E da parte della sinistra che vuole che la gente abbia paura della destra razzista che picchia le ragazzine marocchine. Gran brutta cosa il teppesmo da strapazzo, ma anche la strumentalizzazione che getta benzina su fuochi vacui.
In questo caso sembra poi che l'episodio sia effettivamente più una cosa di becero bullismo, che non ha nulla a che vedere con il razzimo come fenomeno. Una tizia capobranco violenta e zucca vuota che frequenta la stessa scuola e con un conto da regolare dal giorno prima per una banale questione di posti sul bus (la cosa tra l'altro è successa proprio in piazza del mercato, dove appunto partono gli autobus con le scolaresche). Ma questo è solo un dettaglio che non cambia il senso del discorso.

Godzilla's balls
15-10-2008, 15:31
Ce ne vuole di fantasia!! :mrgreen:

mai quanto la tua!.....:mrgreen:

emma-06
15-10-2008, 16:15
Franz, non so se stiamo parlando dello stesso episodio, ma mi è parso di capire che la questione sull'autobus è nata dal fatto che secondo loro la ragazzina nera occupava un posto che non le spettava.
Ripeto, forse sono due casi diversi, non ho la certezza matematica.

Eerie V
15-10-2008, 16:20
Franz, non so se stiamo parlando dello stesso episodio, ma mi è parso di capire che la questione sull'autobus è nata dal fatto che secondo loro la ragazzina nera occupava un posto che non le spettava.
Ripeto, forse sono due casi diversi, non ho la certezza matematica.
Mi ricorda il film "La lunga strada verso casa" :(

Drunk on the moon
15-10-2008, 16:33
be' ma la bella mozione leghista di classi solo per stranieri?
non erano paghi dell'emendamento che in barba ai titoli di studio, nei concorsi pubblici deve privilegiare gli autoctoni dalle orde meridionalbarbariche :rolleyes: