PDA

Visualizza versione completa : bUSH - nOTHING hURTS lIKE yOUR iNDIFFERENCE ( quello rock, non quell'altro )

The Secret Chord
13-10-2008, 12:18
Non capirò mai perchè se ne parla così poco. Forse perchè è nel vostro DNA da comunisti non dire una buona parola per Bush. Forse ...boh...cazzo ne pensate cmq.

moro
13-10-2008, 13:08
il tracollo dopo sixteen stone e razorblade suitcase è stato troppo rapido.
(nonostante mi piacessero pure un paio di pezzi di the science of things
in ogni caso, la voce di rossdale è notevole.

Star69
13-10-2008, 14:02
Beh è sempre meglio parlarne il meno possibile, uno dei gruppi peggiori che abbia mai ascoltato, dal primo album, inascoltabile coacervo di stilemi grunge fatti male, ai successivi dove non si capiva che cosa volesse fare veramente. Merda ignobile.

qwer
13-10-2008, 14:05
in effetti erano bruttarelli, tra l'altro ne ricordo delle cover aberranti.

Ruff Rogers
13-10-2008, 14:15
Beh è sempre meglio parlarne il meno possibile, uno dei gruppi peggiori che abbia mai ascoltato, dal primo album, inascoltabile coacervo di stilemi grunge fatti male, ai successivi dove non si capiva che cosa volesse fare veramente. Merda ignobile.

Quoto tutto. Indifendibili.

Crowbar
13-10-2008, 14:17
Pessimi, qualche singolo l'hanno imbroccato ma gli album erano terribili.

KingAtNight
13-10-2008, 14:53
Tempo sprecato.

Glycerine però sulle ragazze funzionava tipo 8 anni fa!

karmarider
13-10-2008, 15:12
a me piace solo chemicals between us , che è il pezzo rock piacione per eccellenza

il resto ,tendo a dimenticarmelo

hotgrill
13-10-2008, 16:15
Tempo sprecato.

Glycerine però sulle ragazze funzionava tipo 8 anni fa!

lo stavo per dire! quante volte mi sono innamorata grazie a glycerine:o

Val
13-10-2008, 17:47
Sixteen Stone l'ho ascoltato a manetta, quando è uscito. Poi non l'ho più cagato, poverino.

mr-shankly
13-10-2008, 20:35
derivativi, ma una spanna sopra le altre band grunge-derivate.
I silverchair, quelli si, erano veramente pessimi

Blanz
13-10-2008, 20:38
se proprio abbiamo voglia di tuffarci nello stile alternative-neo grunge (o qualcosa di simile), molto meglio i più freschi e credibili Witch Hats.

KingAtNight
13-10-2008, 21:36
I Silverchair dopo hanno acquistato una parvenza di serietà, neanche commento il video di Rossdale che ho visto poco tempo fa.

Ruff Rogers
13-10-2008, 21:38
Però si scopava Gwen Stefani dio cane!

KingAtNight
13-10-2008, 21:39
Ma non sono sposati?

W i gossip degli anni '90, per me su Kerrang! ancora si fanno le pippe pensando ai Bush.

Star69
13-10-2008, 21:50
I Silverchair dopo hanno acquistato una parvenza di serietà, neanche commento il video di Rossdale che ho visto poco tempo fa.

Vero.

moro
14-10-2008, 01:18
voi tutti state rinnegando, rinnegando :rolleyes:

io tra il 96 e il 99, me li sono comunque goduti... e, sì, glycerine, era sempre un asso pigliatutto nelle mie black tapes :mrgreen:

Cherub
14-10-2008, 01:41
io non li ho vissuti, o meglio li ho evitati (piacevano e piacciono molto a quei bruti che si ascoltavano con gusto i creed e il peggio del nu-metal ---avete mai notato che nu-metal e post-grunge vanno spesso a braccetto nei gusti di una persona? --- , per cui capivo che non era roba per me), ed ora alle mie orecchie questa glycerine è proprio brutta, noiosa, che cerca goffamente di catturare una magia senza riuscirci, pare una demo, se non fosse che è affogata in bruttissimi archi e con il vocione-enfatico-finto-rauco-finto-grunge alla eddie vedder di serie Z.

nightingalerider
14-10-2008, 08:32
i---avete mai notato che nu-metal e post-grunge vanno spesso a braccetto nei gusti di una persona? ---

chiaro, è la stessa minestra

PidarOles rinnegato
14-10-2008, 08:49
La poca roba che si salva puzza di già sentito.

Merda sui Silver Chailr, chissà se il tipo scopa ancora con l'Imbruglia..

Blanz
14-10-2008, 22:09
io non li ho vissuti, o meglio li ho evitati (piacevano e piacciono molto a quei bruti che si ascoltavano con gusto i creed e il peggio del nu-metal ---avete mai notato che nu-metal e post-grunge vanno spesso a braccetto nei gusti di una persona? --- , per cui capivo che non era roba per me), ed ora alle mie orecchie questa glycerine è proprio brutta, noiosa, che cerca goffamente di catturare una magia senza riuscirci, pare una demo, se non fosse che è affogata in bruttissimi archi e con il vocione-enfatico-finto-rauco-finto-grunge alla eddie vedder di serie Z.

Mmmm ... Creed e Bush sono solo parzialmente contemporanei. Sarebbe meglio dire che certi soggetti, nel momento in cui si sono stancati dei vecchi Bush, sono passati ai nuovi Creed, in quanto ad 'hype' considerabili un pò come i nuovi Bush. La differenza? I Bush erano una pallida imitazione nell'era del post grunge, quando si dovevano scovare a tutti i costi i nuovi Nirvana; i Creed dovevano suonare grunge dopo una fallimentare era post grunge, finendo poi per essere l'ennesima scialba (ri)produzione nu-metal.Insomma, in quegli anni, in America sponda Hard&Affini, si è ascoltata davvero tanta merda. Troppa.

Raindog
15-10-2008, 08:57

Ti voglio bene

Però si scopava Gwen Stefani dio cane!

E' vero cazzo. Quanto me la scoperei anche io :evil:

10.0

PidarOles rinnegato
15-10-2008, 11:19
Mmmm ... Creed e Bush sono solo parzialmente contemporanei. Sarebbe meglio dire che certi soggetti, nel momento in cui si sono stancati dei vecchi Bush, sono passati ai nuovi Creed, in quanto ad 'hype' considerabili un pò come i nuovi Bush. La differenza? I Bush erano una pallida imitazione nell'era del post grunge, quando si dovevano scovare a tutti i costi i nuovi Nirvana; i Creed dovevano suonare grunge dopo una fallimentare era post grunge, finendo poi per essere l'ennesima scialba (ri)produzione nu-metal.Insomma, in quegli anni, in America sponda Hard&Affini, si è ascoltata davvero tanta merda. Troppa.

Infatti, pur facendo merda credo che i Creed siano meno paraculi dei Bush.

Il problema è che ad un certo punto i bianchi alcolizzati senza futuro si sono messi a fare indi-folk...

Blanz
15-10-2008, 23:39
Infatti, pur facendo merda credo che i Creed siano meno paraculi dei Bush.

Il problema è che ad un certo punto i bianchi alcolizzati senza futuro si sono messi a fare indi-folk...

La sfiga vera è che negli anni novanta internet era un privilegio per pochi e dunque, a qualcuno è capitato di prendere i dischi originali dei creed e riceverne un'inculata pazzesca, ovvio, in rapporto alle allora 30-32000 lire per cd. Poi il fenomeno Internet si è esteso riducendo il rischio fregatura ai minimi termini. Grazie Web, noi siamo cresciuti insieme a te e,allo stesso tempo, è decaduto miserabilmente il falso mito dell' "acquisto a scatola chiusa", manna per le case discografiche Major.

Daniel
16-10-2008, 00:27
www.wrens.com/bio (http://www.wrens.com/bio)
Halfway into first tour supporting Secaucus, the wrens are told that if they do not sign their new fairly-high-dollar recording contract, all promotion for Secaucus will be stopped. The wrens, frowning on strong-arm tactics, do not re-sign and as promised, all promotion (including support for a pending tour of Europe with Brainiac) is pulled. The head of the record company, infuriated, commences layoffs of involved record company personnel and vows that “the next band to walk through that door will be made famous - at any cost”. The next band through the door is Creed. Grass Records becomes Wind Up Records. Creed becomes famous at any cost.