PDA

Visualizza versione completa : Life [By gigolomansion]

Aspera Frizzi E Lazzi
02-10-2008, 16:57
La serie non 'ho vista interamente, anzi sono fermo al primo episodio, e vi dirò che basandomi sul materiale in questione, mi trovo a dover bocciare la serie.
Nulla di nuovo sotto il sole: la necessità di avere un personaggio carismatico (alla Dr.House o alla Grissom(ma Grissom li sovrasta!!!)), la necessità di mostrare il percorso tortuoso che ha portato il "nostro" dall'essere un poliziotto che tirava avanti solo per arrivare ala pensione, all'essere un magistrale detective che scopre un nuovo se nel carcere leggendo libri Zen, che scopre con un'occhiata sola cio che un nugolo d suoi colleghi che erano sulla scena de crimine da tempo imprecisato( Spoiler forse: come fa a scoprire che il cane che si trova li, è ferito e porta ancora il proiettile, e fa la guardia al dito del criminale che ha ucciso il siuo padroncino nascosto nella bucheta scavata sotto il suo corpo)non aveva trovato. E perchè in troppi Serial vi sono monologhi di questi egocentrici buffoni? Il tutto mi fa venire da dire solo: "Ma ddai! Suvvia"
Da segnalare a presenza di Sarah Shahi che è sempre un bel vedere(procuratevi la scena bolente di "The L word".

.

69+
08-05-2009, 01:00
.

Invece la prima serie è molto bella e il personaggio principale è straordinariamente bravo, per lo meno in inglese.

qwer
11-06-2009, 11:27
viste le 1x01-02-03.

Boh, poca roba, direi.