Visualizza versione completa : Il caro (vostro) amico ahmadinejad
Ma pensa te...ma chi se lo aspettava...
Come al solito la coerenza di questo sito è sempre ad altissimi livelli.
nessuno che fiata sul caso Iran...tutti presi a commentare qualsiasi cosa, ma l'amico Ahmadinejad ormai è entrato nella schiera di quelli che non si possono criticare...sai com'è...ti fa il favore di lanciare proclami antisemiti e allora come si fa a dargli addosso?...tutti per la libertà e per la lotta di classe qui dentro, mao, il Che... ma però sempre con i dovuti distinguo.
Che pena....che orizzonte ristretto...
Cazzo...nemmeno una parola...nemmeno una battuta su quel pezzo di merda che adesso inizierà a sparare sulla folla difendendosi dietro alla ragione di stato e sbraitando contro le interferenze esterne.
E poi...con il capo religioso, come minchia si chiama... Mohammad Taqi Mesbah Yazdi il vero capo dell'Iran, quello che ha benedetto Ahmadinejad dopo il voto (?!?)...voi che siete così visceralmente antireligiosi...come mai nessuno fiata?...ma che schifo...
Alessandro Besselva
21-06-2009, 14:20
Ma pensa te...ma chi se lo aspettava...
Come al solito la coerenza di questo sito è sempre ad altissimi livelli.
nessuno che fiata sul caso Iran...tutti presi a commentare qualsiasi cosa, ma l'amico Ahmadinejad ormai è entrato nella schiera di quelli che non si possono criticare...sai com'è...ti fa il favore di lanciare proclami antisemiti e allora come si fa a dargli addosso?...tutti per la libertà e per la lotta di classe qui dentro, mao, il Che... ma però sempre con i dovuti distinguo.
Che pena....che orizzonte ristretto...
Cazzo...nemmeno una parola...nemmeno una battuta su quel pezzo di merda che adesso inizierà a sparare sulla folla difendendosi dietro alla ragione di stato e sbraitando contro le interferenze esterne.
E poi...con il capo religioso, come minchia si chiama... Mohammad Taqi Mesbah Yazdi il vero capo dell'Iran, quello che ha benedetto Ahmadinejad dopo il voto (?!?)...voi che siete così visceralmente antireligiosi...come mai nessuno fiata?...ma che schifo...
Ci sei già tu che fai tutto da solo no?
ZioNegro
21-06-2009, 14:23
http://ilmucchio.net/showthread.php?t=3649
se ne parlava qua.
Noto con ironia che il titolo del topic di Bono-Vox può essere utilizzato pure per te.
Prova ad usare la funzione "cerca" prima di fare il pagliaccio.
se ne parlava qua.
Noto con ironia che il titolo del topic di Bono-Vox può essere utilizzato pure per te.
Prova ad usare la funzione "cerca" prima di fare il pagliaccio.
dai su per favore...mantieni almeno un silenzio decoroso.
siamo tutti grandi sostenitori della teocrazia, è vero
Mac_Phisto
21-06-2009, 17:12
W Diocàn
ZioNegro
21-06-2009, 17:23
dai su per favore...mantieni almeno un silenzio decoroso.
nessuno che fiata sul caso Iran
come mai nessuno fiata?...ma che schifo...
Ma no, è solo che non sai leggere. Un giorno prenderai anche tu la licenza media e quel giorno cambierà tutto!
Brjan,
Mi pare che tu abbia l'abitudine ad attendere che succedano fatti tragici per poi sparare ad alzo zero su tutti.
Se è una sensazione sbagliata te ne chiedo scusa, ma non ti vedo spesso prendere una posizione a riguardo di una specifica questione prima. Immancabilmente spunti sempre dopo sputando veleno sugli altri.. (altri.. non meglio specificati.. e nel mucchio qualcuno lo becchi per forza..)
Sarebbe facile dirti che, così facendo, non sbagli mai.
Preferisco farti notare che un comportamento simile al tuo viene tenuto da quei politici che mai decidono nulla.. (si chiamano "attendisti"..), e che spuntano fuori sempre a frittate fatte muovendo il dito indice e dicendo paternalisticamente:
"TZ... TZ... Io lo sapevo..."
Con molta franchezza, e senza alcun astio... Sia chiaro... :)
NO non credo. siete solo sostenitori delle CRAZIE che volete voi e che si adeguano meglio al vostro vero o presunto nemico del momento.
è talmente evidente che io mi prendo pure l'accusa di essere attendista, ma che qui si usino una decina di pesi e un centinaio di misure mi sembra chiaro.
fino a poco fa mancava solo che qualcuno inneggiasse a quei due pezzi di merda che rappresentano l'Iran.
Ermanno Toma
23-06-2009, 11:11
http://fouman.com/history/img/Ahmadinejad_Soccer.jpg
Miroslav
23-06-2009, 11:50
...muovendo il dito indice e dicendo paternalisticamente:
"TZ... TZ... Io lo sapevo..."
ma a mo' di Bombolo? :)
Miroslav
23-06-2009, 11:52
...quel pezzo di merda che adesso inizierà a sparare sulla folla difendendosi dietro alla ragione di stato e sbraitando contro le interferenze esterne.
... mi sa che t'è sfuggito qualcosa, mio caro attento osservatore degli equilibri mondiali.
ma a mo' di Bombolo? :)
:lolor:
... mi sa che t'è sfuggito qualcosa, mio caro attento osservatore degli equilibri mondiali.
non preoccuparti di ciò che sfugge a me, caro analista a corrente alternata.
Io per primo! :mrgreen: considerando, poi, che gli stati ideocratici per eccellenza sono gli Usa ed Israele, c'è da stare sereni.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.