Visualizza versione completa : The Hawk Is Howling
Parliamone. Non mi ha stupito come Mr. Beast, i suoni sono mosci - a tratti molto belli, ma mosci - e alla fin fine mi piacciono davvero 3-4 pezzi, con highlight su The Sun Smells Too Loud, che porta una ventata di novità vera. Alcune sono al limite dell'insostenibile.
Aspera Frizzi E Lazzi
12-10-2008, 13:42
Lo attendo da 20 giorni da cdwow. Il singolo/Ep è molto bello...
Lo attendo da 20 giorni da cdwow. Il singolo/Ep è molto bello...
Sì Batcat è molto bella, così come la prima - ricalcano un po' l'attacco di Mr.Beast, secondo me. Poi si smoscia un po', The Sun Smells Too Loud bellissima, e poi si rismoscia. Almeno ai primi ascolti, ma non mi prende tantissimissimo.
a me nel complesso piace, hanno voluto esaurire il discorso aperto con Mr.Beast, dilatando le stesse intuizioni con episodi forse meno avvincenti... comunque quando scoppiano le distorsioni è sempre una goduria.. il problema sarà il prossimo disco, il rischio "andiamo avanti senza più niente da dire" è alto, fermo restando che dal vivo spaccano ed avranno sempre qualcosa da dire.
non lo so non reggo più l'idea dei mogwai.
[stider77]
14-10-2008, 20:42
Danphe and the Brain
I'm jim morison i'm dead
batcat
the sun smells too loud
kings meadow..
basteranno questi 5 pezzi a farvi innamorare di quest'album
Aspera Frizzi E Lazzi
14-10-2008, 22:33
alla fine è un bel disco (MI E' ARRIVATO FINALMENTE) ma non so ancora quanto
Ascoltato più volte ... non sale molto ... non è malvagio ma non ti lascia nemmeno una particolare sensazione di goduria .. i pezzi che ha citato Stider alla fine sono fra i migliori ... anche se "Scotland's Shame" ne sa a pacchi :-D
6.8
Ruffly Drafted P.
15-10-2008, 09:20
Questo disco conferma due cose:
- i Mogwai non fanno dischi brutti, non ne sono capaci
- i dischi dispari dei mogwai sono meglio di quelli pari, e mai di poco. (questo purtroppo è il sesto)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.