PDA

Visualizza versione completa : max ha comprato un libro di federico?

sgt.white
11-06-2009, 16:01
all'nterno della ribrica My private life, c'è uno specchietto in cui stefani indica, mese pere mese, i libri da lui comprati.
Nel numero di giugno max indica, tra gli altri libri acquistati, "Hai paura del buio?" di Guglielmi e Raugei.
Cioè max ha comprato il libro che viene dato o agli abbonati del mucchio oppure facendo un versamento alla Stemax Coop a R.L.?

il Vile
11-06-2009, 16:34
perché Max non ha l'abbonamento

Jack Torrance
11-06-2009, 17:07
Madonna, ma che ti frega? :lolor:

sgt.white
11-06-2009, 17:20
Madonna, ma che ti frega? :lolor:

è chiaro che non me ne frega niente,
volevo solo sapere se è una battuta assurdo-ironica di max.

phowertrance
11-06-2009, 18:56
Ha probabilmente voluto estendere la qualifica di libri comprati a quelli di libri letti. Pubblicità non si può dì?

phowertrance
11-06-2009, 19:19
Peraltro poi è evidente che il motivo fondamentale è:
perché Max non ha l'abbonamento :-D

BASIK
11-06-2009, 19:22
L'ho notato anch'io...
E' andata meglio a me, essendo un abbonato l'ho avuto gratis.

Federico Guglielmi
11-06-2009, 19:32
ha probabilmente voluto estendere la qualifica di libri comprati a quelli di libri letti.

Esattamente.

Miroslav
18-06-2009, 16:27
personalmente quando l'ho visto elencato nel cerchietto giallo ho riso :)

be' nel caso l'abbiate letto e vi va di scrivere cosa ne pensate qui (http://www.ilmucchio.net/showthread.php?t=3696)... ;)

The Secret Chord
18-06-2009, 17:43
Ragazzi, io vi voglio bene ma davvero, siete peggio del KGB. Non vi sfugge niente.

billikid
18-06-2009, 17:48
Volendo proprio farsi fino in fondo i cazzi loro, nella sua rubrica Max pare anche lamentarsi un po' del fatto che al suo matrimonio c'erano pochi redattori e colleghi del Mucchio. La butta lì secca, come fa lui, ma si capisce che gli spiace. Come dobbiamo interpretare le assenze e anche il fatto che lui le abbia rese pubbliche (citando i presenti è facile fare 2+2)? Cioè, non ci vado perhè siamo colleghi ma amici è un'altra cosa; non ci vado perchè sono contro il matrimonio; non ci vado perchè proprio adesso devo recensire i Grizzly bear?....

MeMedesimo
20-06-2009, 19:40
Ragazzi, io vi voglio bene ma davvero, siete peggio del KGB. Non vi sfugge niente.

in effetti dovremmo stare molto ma molto attenti: ci sono molti che lavorano per i servizi segreti cinesi tra gli iscritti al fdc

dinamitebla
22-06-2009, 13:36
Volendo proprio farsi fino in fondo i cazzi loro, nella sua rubrica Max pare anche lamentarsi un po' del fatto che al suo matrimonio c'erano pochi redattori e colleghi del Mucchio. La butta lì secca, come fa lui, ma si capisce che gli spiace. Come dobbiamo interpretare le assenze e anche il fatto che lui le abbia rese pubbliche (citando i presenti è facile fare 2+2)? Cioè, non ci vado perhè siamo colleghi ma amici è un'altra cosa; non ci vado perchè sono contro il matrimonio; non ci vado perchè proprio adesso devo recensire i Grizzly bear?....

Dobbiamo proprio interpretarle ? e soprattutto vorresti interpretarle ad uno ad uno per tutti gli assenti non conoscendo le persone e non conoscendo per nulla i loro rapporti.

Mi sembra davvero un esercizio utile a nulla. Come dici all'inizio saranno proprio cazzi loro e non credo sia opportuno ne' interessante che noi ce li si faccia.

backstreet70
23-06-2009, 15:54
Dobbiamo proprio interpretarle ? e soprattutto vorresti interpretarle ad uno ad uno per tutti gli assenti non conoscendo le persone e non conoscendo per nulla i loro rapporti.

Mi sembra davvero un esercizio utile a nulla. Come dici all'inizio saranno proprio cazzi loro e non credo sia opportuno ne' interessante che noi ce li si faccia.

Però è Max a pubblicarla sul Mucchio dedicandoci anche alcune righe.

dinamitebla
23-06-2009, 16:06
Però è Max a pubblicarla sul Mucchio dedicandoci anche alcune righe.

Certo Max l'ha resa pubblica, ognuno di noi puo' pensarla come vuole ma l'esercizio resta assolutamente sterile in quanto non sapremo mai i reali motivi e soprattutto non sapremo mai se Stefani ha ragione o meno a fare l'offeso.

billikid
23-06-2009, 17:44
L'ha pubblicata lui la storia. Il solito sasso nello stagno. Ma per me è già affondato. Chiuso l'argomento

Julianglam
01-12-2009, 12:25
in effetti dovremmo stare molto ma molto attenti: ci sono molti che lavorano per i servizi segreti cinesi tra gli iscritti al fdc

ah si?

in questo caso voglio dire: non è vero che preferisco l'america alla cina. preferisco la cina.

fiero possessore del libretto rosso dal 1998