Visualizza versione completa : Woven Hand - Ten Stones
nightingalerider
12-10-2008, 09:06
...non era ancora stato riaperto, mi pare.
Sono al primo ascolto, alla quarta traccia e mi sento di dire: Disco ROCK dell'anno.
Poi è vero che i brividi e le crisi epilettiche che mi dava con i 16HP non me li darà mai più.
Ci vediamo al Bronson
nightingalerider
12-10-2008, 16:57
Up! Possibile che abbiate già detto tutto? Spero di no
Comunque la cover di Corcovado è allucinante, totalmente bossa e totalmente un'altra cosa, totalmente Edwards, angoscia a mille.
Superfuzz
13-10-2008, 08:40
no di certo non disco rock dell'anno; diciamo tra i dischi rock dell'anno :)
per quanto mi riguarda comunque loro (suo) disco migliore.
Insieme a Consider the Birds il disco migliore scritto da Edwards dopo lo scioglimento dei 16 Horsepower.
**** stellette
Il primo brano è veramente magnifico, una potenza controllata. Il resto è molto buono.
Jack Torrance
13-10-2008, 10:41
Uno dei dischi di questo 2008 che ho ascoltato di più. . . per ora, top5 assicurata.
Edwards che fra un po' rasenta i picchi dei 16 Horsepower, grande!
no di certo non disco rock dell'anno; diciamo tra i dischi rock dell'anno :)
per quanto mi riguarda comunque loro (suo) disco migliore.
.
Insieme a Consider the Birds il disco migliore scritto da Edwards dopo lo scioglimento dei 16 Horsepower.
**** stellette
Mi autoquoto convinto. Lo sto consumando, disco pazzesco. Anche più bello di Consider the birds. Not one stone e The beautiful axe i miei pezzi preferiti del disco. Edwards è troppo grande. Lo amo.
lo posto pure qua, ne vale la pena.
guardatevi D.E.E. http://www.npr.org/templates/story/story.php?storyId=99082535
lo ho ascoltato molto all'inizio, ma non mi ha veramente convinto (non conosco nient'altro prodotto da questo signore: quindi non ho possibilità di fare paragoni)
lo ho ascoltato molto all'inizio, ma non mi ha veramente convinto (non conosco nient'altro prodotto da questo signore: quindi non ho possibilità di fare paragoni)
Ascolta meglio. Ma i 16 Horsepower?
Ascolta meglio. Ma i 16 Horsepower?
ancora nulla ...... :( ricordo che vi avevo chiesto dei consigli, mi avevate segnalato questo?
http://looselips.no.sapo.pt/16horsepower.jpg
ma poi tra le tante cose che mi interessavano ho dimenticato di approfondire il discorso.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.