PDA

Visualizza versione completa : Cerco ipod video 60/80 rotto!!!

Amauri
04-06-2009, 10:32
cerco qualcuno che abbia ipod video 60/80 rotto (in qualsiasi sua parte, tranne l'entrata jack) in zona milano... sono disposto a pagare un tot in base anche alla totale inutilità del pezzo o ad un parziale eventuale sacrificio da parte vostra per il pezzo... sono capace di sostituire i pezzi e rimettere il tutto a posto, quindi potrei anche ridarvi il lettore se vi funzionasse ancora come memoria esterna o qualcosa di simile... la ricerca è disperata, fottuti apple non fanno riparazioni... per un cazzo di pezzettino di minchia non posso usare il mio ipod... potrei comprare il pezzo su un sito americano... è tutto facile, bello, perfetto, costa pochissimo, ma le spese di spedizione sono allucinanti... quindi infattibile..

vi prego, aiutate il vostro taglia che ascolta in giro la musica da tempo su un indecente chiavetta e non vuole dare (almeno non subito) soldi ancora alla apple...

:shyshy"

Viola
04-06-2009, 11:11
ma che vuoi fare??
io so a chi dovrei chiedere, ma temo che ci sia un notevole valore affettivo, insomma non credo che lo lasci andar via così facilmente..

Amauri
04-06-2009, 16:34
ma che vuoi fare??
io so a chi dovrei chiedere, ma temo che ci sia un notevole valore affettivo, insomma non credo che lo lasci andar via così facilmente..

http://www.ifixit.com/Guide/Repair/iPod-5th-Generation-Video-Headphone-Jack-and-Hold-Switch/604/1

questo voglio fare, e posso ridarti l'ipod rimontato (ovviamente senza pezzo) indietro... il problema è che su sto sito il pezzo costa poco, ma le spese di spedizione sono un infarto... fammi sapere se sei intenzionata e poi pattuiamo un prezzo... del tipo se mi lasci in mano l'ipod ti do di più, se lo rivuoi indietro rimontato ti do di meno...

Footprints
04-06-2009, 18:29
Questa (http://shop.ebay.it/items/ipod-video-broken_W0QQLHQ5fAvailToZ101) potrebbe essere un'alternativa, no?

Amauri
04-06-2009, 20:07
Questa (http://shop.ebay.it/items/ipod-video-broken_W0QQLHQ5fAvailToZ101) potrebbe essere un'alternativa, no?

si penso proprio di sì, e così farò se viola o qualcunaltro non faccia il miracolo... sono sempre stato diffidente di ebay però mi sa che alla fine farò così...

Footprints
04-06-2009, 20:55
Io sono utente di vecchia data e non ho mai avuto problemi. Se hai dei dubbi, chiedi pure a me.

Amauri
05-06-2009, 10:59
Io sono utente di vecchia data e non ho mai avuto problemi. Se hai dei dubbi, chiedi pure a me.

http://cgi.ebay.it/Y024-Earphone-Port-connector-for-iPod-Video-60GB-80GB_W0QQitemZ300300157660QQcmdZViewItemQQptZAU_El ectronics_Portable_Audio_Accessories?hash=item45eb 48c2dc&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A2%7C294%3A50#ebayphot ohosting

penso di prendere questo... dice di pagare con carta di credito (che non ho) o paypal... penso sia tipo una carta delle poste internazionale o qualcosa di simile (ma di ste cose non capisco nulla) come funziona? ma devo iscrivermi a ebay per entrare in contatto con questo tipo? (grazie in anticipo...)

edit: posso fare anche un bonifico ho letto... si ma non trovo le sue coordinate bancarie... cmq con 15 euro circa è un affarone se funziona!

Viola
05-06-2009, 14:40
http://www.ifixit.com/Guide/Repair/iPod-5th-Generation-Video-Headphone-Jack-and-Hold-Switch/604/1

questo voglio fare, e posso ridarti l'ipod rimontato (ovviamente senza pezzo) indietro... il problema è che su sto sito il pezzo costa poco, ma le spese di spedizione sono un infarto... fammi sapere se sei intenzionata e poi pattuiamo un prezzo... del tipo se mi lasci in mano l'ipod ti do di più, se lo rivuoi indietro rimontato ti do di meno...

provo a parlarne, ti farò sapere a breve ;)

Footprints
05-06-2009, 16:03
http://cgi.ebay.it/Y024-Earphone-Port-connector-for-iPod-Video-60GB-80GB_W0QQitemZ300300157660QQcmdZViewItemQQptZAU_El ectronics_Portable_Audio_Accessories?hash=item45eb 48c2dc&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A2%7C294%3A50#ebayphot ohosting

penso di prendere questo... dice di pagare con carta di credito (che non ho) o paypal... penso sia tipo una carta delle poste internazionale o qualcosa di simile (ma di ste cose non capisco nulla) come funziona? ma devo iscrivermi a ebay per entrare in contatto con questo tipo? (grazie in anticipo...)

edit: posso fare anche un bonifico ho letto... si ma non trovo le sue coordinate bancarie... cmq con 15 euro circa è un affarone se funziona!
La carta di credito la puoi usare solo attraverso Paypal. Paypal è un servizio sicuro di pagamenti dello stesso Ebay che offre programmi di protezione. In pratica tu ti registri con una email e associ al tuo profilo una carta di credito (anche una prepagata come la postepay) e in 10 minuti sei già operativo per ricevere soldi o inviarli.
Se l'utente da cui vuoi comprarlo accetta di essere pagato anche tramite bonifico, nel momento in cui comprerai l'oggetto lui ti darà tutte le coordinate per farlo. Una volta ricevuti i soldi, procederà con la spedizione.
Dimmi se hai ancora dei dubbi! :)

Amauri
05-06-2009, 19:39
La carta di credito la puoi usare solo attraverso Paypal. Paypal è un servizio sicuro di pagamenti dello stesso Ebay che offre programmi di protezione. In pratica tu ti registri con una email e associ al tuo profilo una carta di credito (anche una prepagata come la postepay) e in 10 minuti sei già operativo per ricevere soldi o inviarli.
Se l'utente da cui vuoi comprarlo accetta di essere pagato anche tramite bonifico, nel momento in cui comprerai l'oggetto lui ti darà tutte le coordinate per farlo. Una volta ricevuti i soldi, procederà con la spedizione.
Dimmi se hai ancora dei dubbi! :)

non ho più dubbi... mi muoverò! sono rimasto affascinato da come mi hai spiegato tutto ciò e ora obiettivamente mi sa che ho un debole per te..

Amauri
06-06-2009, 13:56
a parte il fatto che ho trovato un'altra voce dello stesso prodotto e venditore che faceva pagare non 14 ma 2,86 euro con spedizione gratuita, a parte il fatto che accettava bonifici e quando ho letto le coordinate precisava che potevo farlo solo da banca australiana, ha parte il fatto che proprio per questo motivo ho dovuto fare e riannullare l'ordine 2 o 3 volte e poi mi sono fatto prestare una postepay da un amico... a parte tutto ciò ho la voce tra gli "aggiudicati"... quindi penso di averlo acquistato e che arrivi in 3 o 4 settimane... se ciò avverrà e funzionerà... pagare 2,86 euro per far risuscitare il mio ipod è una sorta di orgasmone folle :o

Rorschach
05-09-2009, 02:51
Visto che si parlava di ipod e non mi sembrava il caso di aprirci un thread, scrivo qui.

Possiedo un ipod classic.
Problema: da circa 2 o3 giorni sono comparse delle righe nere orizzontali in alto a destra del display.
Premesso che non ha preso urti e non mi è caduto prima di accorgermi del fattaccio era una settimana che non lo usavo.
Mi devo preoccupare?

Grazie

skogkatt
05-09-2009, 10:56
Visto che si parlava di ipod e non mi sembrava il caso di aprirci un thread, scrivo qui.

Possiedo un ipod classic.
Problema: da circa 2 o3 giorni sono comparse delle righe nere orizzontali in alto a destra del display.
Premesso che non ha preso urti e non mi è caduto prima di accorgermi del fattaccio era una settimana che non lo usavo.
Mi devo preoccupare?

Grazie

Immagino siano i cristalli liquidi del display che stanno cominciando a sputtanarsi. è successo anche al mio (iPod classico, quasi 4 anni di vita) ma perché l'ho tenuto in tasca durante qualche concerto (ehm...). Di solito cmq queste cose son causate da urti o pressioni sul display, ma può essere che anche altro immagino. Non preoccuparti che il mio funziona ancora a meraviglia - le mie zone oscurate sono in basso a dx sul display e un filo in basso a sx.

Rorschach
05-09-2009, 20:32
Immagino siano i cristalli liquidi del display che stanno cominciando a sputtanarsi. è successo anche al mio (iPod classico, quasi 4 anni di vita) ma perché l'ho tenuto in tasca durante qualche concerto (ehm...). Di solito cmq queste cose son causate da urti o pressioni sul display, ma può essere che anche altro immagino. Non preoccuparti che il mio funziona ancora a meraviglia - le mie zone oscurate sono in basso a dx sul display e un filo in basso a sx.

Allora mi sa che mi devo rassegnare:crycrycry:

silenZio
07-09-2009, 15:30
taglia, ma come è andata a finire la storia del tuo ipod?

Amauri
09-09-2009, 23:41
taglia, ma come è andata a finire la storia del tuo ipod?

è andata a finire che ho preso il pezzo su ebay... ficatissima.. risolto il problema! ma sono coglione l'ho rirotto, l'ho ririparato... ma ora si è fuso tipo proprio l'hard disk nell'ennesima riparazione.. quindi è da buttare... ho proprio comprato ieri 4 cose su ebay:

ipod nano 16 gb a 149 euro
cuffie grado sr 325 (sono un pazzo) 240 euro
un amplificatore, equalizzatore studiato proprio da attaccare all'ipod 90
e va beh la borsetta del tutto 15 euro...

ho speso 500 euro e digiuno per tutto il prossimo mese a pranzo almeno mi scende la pancia... insomma 2 piccioni con una fava...
(sono contentissimo, le cuffie sono di una arroganza incredibile... nelle mie mani uno spreco vero)

silenZio
10-09-2009, 09:57
è andata a finire che ho preso il pezzo su ebay... ficatissima.. risolto il problema! ma sono coglione l'ho rirotto, l'ho ririparato... ma ora si è fuso tipo proprio l'hard disk nell'ennesima riparazione.. quindi è da buttare... ho proprio comprato ieri 4 cose su ebay:

ipod nano 16 gb a 149 euro
cuffie grado sr 325 (sono un pazzo) 240 euro
un amplificatore, equalizzatore studiato proprio da attaccare all'ipod 90
e va beh la borsetta del tutto 15 euro...

ho speso 500 euro e digiuno per tutto il prossimo mese a pranzo almeno mi scende la pancia... insomma 2 piccioni con una fava...
(sono contentissimo, le cuffie sono di una arroganza incredibile... nelle mie mani uno spreco vero)

http://www.nntp.it/hobby-hi-fi/217749-cuffie-grado-sr-325-a.html

così, tanto per farti salire l'angoscia...

Amauri
10-09-2009, 10:43
http://www.nntp.it/hobby-hi-fi/217749-cuffie-grado-sr-325-a.html

così, tanto per farti salire l'angoscia...

sono sereno, non è la medesima inserzione o venditore... le foto sono ben chiare

silenZio
10-09-2009, 10:46
sono sereno, non è la medesima inserzione o venditore... le foto sono ben chiare

certo che 250 euri di meno del prezzo di listino fanno pensare... ma tranquillo stai in una botte di ferro...
http://img282.imageshack.us/img282/4338/ciro20rg.jpg

Amauri
26-09-2009, 13:38
HO tutto HO tutto!!!!!! cuffia della madonna... hanno solo un difetto: quando arrivo dalla mia ragazza non riesco più a sfiorarla con un dito perchè passo giornate a segarmi arrapato dall'ascolto di quelle cuffie... ipod ok, ampli per ipod non un grand'acquisto invece... un po' deludente...

Ma le cuffie sono super! attaccate al mio stereo riproducente cd originali... magari delle buone registrazioni... mi appare di sentire Dio. con l'ipod vanno molto bene, ma la differenza mp3-wave da stereo si amplia ulteriormente con queste cuffie

Rorschach
18-11-2011, 17:53
Approfitto nuovamente di questo thread per chidere umilmente il vostro aiuto:

Errore 1439, che fare? :angos: