PDA

Visualizza versione completa : [BUCIO DI CULO!!!]Boris, la seconda (fuori)serie (commenti) e attesa per la terza

Pagine : [1] 2 3

Aspera Frizzi E Lazzi
02-10-2008, 16:54
In attesa della terza serie commentiamo la seconda, splendida, serie di Boris

the.Carlo
16-10-2008, 14:23
se c'è qualche forumista ternano o umbro in genere che conosce o apprezza o vuole conoscere Boris, domani al festival Cinema&lavoro che si svolge a Terni, alle 21 e 15 verrà proiettato il backstage della seconda serie e (credo) una anche puntata. Sarò lì insieme a parte del cast e autori-registi.

emma-06
16-10-2008, 14:52
se c'è qualche forumista ternano o umbro in genere che conosce o apprezza o vuole conoscere Boris, domani al festival Cinema&lavoro che si svolge a Terni, alle 21 e 15 verrà proiettato il backstage della seconda serie e (credo) una anche puntata. Sarò lì insieme a parte del cast e autori-registi.

E per tutti noi poveri disgraziatelli lontani ?!!?

Vuoi essere il nostro inviato molto speciale e rallegrarci con tutte le novità?
GRAZIE.

MeMedesimo
16-10-2008, 17:13

anche io vi ci sarò!
però presente in mezzo alla platea!!
era uno degli appuntamenti che mi ero segnato come 'da non perdere'
ti farai riconoscere in qualche modo in quanto membro del fdc?

the.Carlo
17-10-2008, 02:43
anche io vi ci sarò!
però presente in mezzo alla platea!!
era uno degli appuntamenti che mi ero segnato come 'da non perdere'
ti farai riconoscere in qualche modo in quanto membro del fdc?

sarò quello col cazzo d'orca all'occhiello

Spider Jerusalem
17-10-2008, 11:37

Fa fine e non impegna.

(p.s. posso dirti che hai/avete regalato a tutta la mia compagnia 28 mezz'ore di divertimento e una trentina di modi di dire?)

MeMedesimo
18-10-2008, 13:35

t'ho riconosciuto!!!
non è vero
comunque veramente una gran bella serata.
grazie ancora
un complimentone, nel fatto che siete riusciti a mettere sul video quello che siete realmente, come vi ha descritti l'intervistatore "come una gita delle superiori"

the.Carlo
19-10-2008, 02:43
Fa fine e non impegna.

(p.s. posso dirti che hai/avete regalato a tutta la mia compagnia 28 mezz'ore di divertimento e una trentina di modi di dire?)

certo che me lo puoi dire, ci mancherebbe..:thanx:

MeMedesimo perchè non ti sei palesato? Grazie per l'accoglienza!!

ad Emma che chiedeva novità direi che per ora, a parte il fatto che la terza serie si farà, non ci sono notizie da dare.
Durante la serata è stato proiettato il backstage della seconda serie che sarà incluso in un prossimo cofanetto. E' stato detto che per ora un passaggio su una rete generalista è improbabile forse perchè ritengono sia meglio lasciarci confinati nella nostra riserva indiana.
Scambio di battute tra l'intervistatore e Pietro-Stanis:

>..voi lavorate in un isola felice
>beh..definire Ciampino un isola felice mi sembra troppo (capito silenZì?!)

Mattia Torre ha letto poi un interessante documento proveniente da un misterioso brainstorming per una misteriosa serie. Cercherò di fermelo dare e postarvelo perchè è esilarante. Per ora mi ricordo queste:

>molto bene ragazza quindicenne che per soldi accetta di spogliarsi in chat ma poi si pente e viene redenta dal professore
>no prete in ospedale,
si miracoli
>ottimo ragazzi di buona famiglia fatti di coca che fanno gara con le macchine
>ottimo persona anziana ricoverata, saggia, a cui vogliono tutti bene ma che poi muore
:crycrycry::crycrycry::crycrycry:

ZioNegro
19-10-2008, 02:50
>molto bene ragazza quindicenne che per soldi accetta di spogliarsi in chat ma poi si pente e viene redenta dal professore
>no prete in ospedale,
si miracoli
>ottimo persona anziana ricoverata, saggia, a cui vogliono tutti bene ma che poi muore

Bwahahah ti prego! La voglio leggere!

the.Carlo
19-10-2008, 02:57
Bwahahah ti prego! La voglio leggere!

farò il possibile..(certo che è proprio na tristezza:evil:)

MeMedesimo
19-10-2008, 16:16
certo che me lo puoi dire, ci mancherebbe..:thanx:

MeMedesimo perchè non ti sei palesato? Grazie per l'accoglienza!!

ad Emma che chiedeva novità direi che per ora, a parte il fatto che la terza serie si farà, non ci sono notizie da dare.
Durante la serata è stato proiettato il backstage della seconda serie che sarà incluso in un prossimo cofanetto. E' stato detto che per ora un passaggio su una rete generalista è improbabile forse perchè ritengono sia meglio lasciarci confinati nella nostra riserva indiana.

Mattia Torre ha letto poi un interessante documento proveniente da un misterioso brainstorming per una misteriosa serie. Cercherò di fermelo dare e postarvelo perchè è esilarante. Per ora mi ricordo queste:

>no prete in ospedale,
si miracoli

Grazie a voi per la bella serata.
Sinceramente non mi aspettavo che foste così anche dal vero.
Come ha detto anche il presentatore/intervistatore, sembravate veramente una gita scolastica di 5 superiore.

Mi sono divertito anche durante l'intervista al pòvero stagista, con Pietro-Stanis a dirli cose all'orecchio sia mentre stava in ascolto della domanda che durante la risposta.
Gisuto per far capire come era la situazione!

Grazie veramente, ragazzi.

Un'altra cosa veramente bella è stato il fatto che la troupe si sia messa a vedere il backstage in platea, e si siano spisciati dal ridere quasi più di noi.

crispian
19-10-2008, 20:20
Mi sono divertito anche durante l'intervista al pòvero stagista, con Pietro-Stanis a dirli cose all'orecchio sia mentre stava in ascolto della domanda che durante la risposta.
Gisuto per far capire come era la situazione!

ma tu sai chi è carl vero? :mrgreen:

zoe
21-11-2008, 22:07

>no prete in ospedale,
si miracoli

Spulciando il nuovo forum ho trovato traccia del misterioso documento tuttora oggetto di svariati deliri alcolici, miei e dei presenti alla serata.
La mia memoria è labile, ma mi sento in dovere di offrire il mio modestissimo contributo:

>sì canne e cocaina
no eroina
>ottimo medico chirurgo in conflitto con il padre, anch'egli chirurgo (originalissima e di sicuro successo :mr:green:)
>bene gli asiatici
>sì bambino in chemioterapia, ma solo se poi si salva (o qualcosa del genere)

Esorto Carl a rinvenirlo in versione integrale, giuro che ne vale la pena :-D

the.Carlo
24-11-2008, 02:48
Spulciando il nuovo forum ho trovato traccia del misterioso documento tuttora oggetto di svariati deliri alcolici, miei e dei presenti alla serata.
La mia memoria è labile, ma mi sento in dovere di offrire il mio modestissimo contributo:

>sì canne e cocaina
no eroina
>ottimo medico chirurgo in conflitto con il padre, anch'egli chirurgo (originalissima e di sicuro successo :mr:green:)
>bene gli asiatici
>sì bambino in chemioterapia, ma solo se poi si salva (o qualcosa del genere)

Esorto Carl a rinvenirlo in versione integrale, giuro che ne vale la pena :-D

Non posso!!! Sono sotto doppio controllo segreto, potrei vedermi arrivare sotto casa delle macchine nere dai vetri oscurati e fare questa fine :alienship:

grazie per l'integrazione, soprattutto per questa
>ottimo medico chirurgo in conflitto con il padre, anch'egli chirurgo
ovvero Lost 8#88#8
non riuscivo a ricordarla!!!

un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola un'isola

masamba
24-11-2008, 10:06
boris è genio puro
cosa rarissima in italia

Aspera Frizzi E Lazzi
24-11-2008, 11:18
Domanda per Carlo...Si vocifera di un film di Boris (fonte: Nocturno)....Ne sai qualcosa????

the.Carlo
24-11-2008, 12:07
Domanda per Carlo...Si vocifera di un film di Boris (fonte: Nocturno)....Ne sai qualcosa????

nocturno?
non so niente a riguardo a meno che non abbiano contattato Scamarcio al mio posto..

[stider77]
24-11-2008, 13:24
nocturno?
non so niente a riguardo a meno che non abbiano contattato Scamarcio al mio posto..

Questo MAI!! :evil:

zoe
24-11-2008, 13:41
nocturno?

Mica gli farebbe male un po' di sano schiavismo :)

Ah, la prossima volta che ci incontriamo devi ASSOLUTAMENTE farmi una mossa di Ju jitsu (si scrive così?!).
Ho avuto troppa vergogna a chiedertelo al Circolo (troppo presto, troppo sobria) :o

the.Carlo
24-11-2008, 18:10
Mica gli farebbe male un po' di sano schiavismo :)

Ah, la prossima volta che ci incontriamo devi ASSOLUTAMENTE farmi una mossa di Ju jitsu (si scrive così?!).
Ho avuto troppa vergogna a chiedertelo al Circolo (troppo presto, troppo sobria) :o

:mrgreen:
OK, poi quella mossa lì viene decisamente meglio dopo aver bevuto 3-4 gin-tonic

john const(ANTI)ne
11-12-2008, 14:18
nocturno?

oddio... no
però sarebbe bellissima una scena in cui la troupe lo riempie di botte in una stanza buia :)

La Cessa della Classe
18-12-2008, 15:31
domanda cogliona:
quando girate si può venire a vedere? (rimediare una comparsata sarebbe meglio ma è chiedere troppo)

sigur-rós
18-12-2008, 19:48
'a Lore... è che c'hai rotto il cazzo!!!

(madonna che ridere sta serie... grazie davvero)

silenZio
18-12-2008, 20:17
...

ho letto solo ora.... digli che l'ho segnalato...

zoe
18-12-2008, 20:21
domanda cogliona:
quando girate si può venire a vedere? (rimediare una comparsata sarebbe meglio ma è chiedere troppo)

Ma scherzi?
Hai visto come le trattano le comparse di Boris?
Manco la pipì gli fanno fare!
(perché ovviamente, secondo me, è tutto vero).

Carl, illuminaci tu :mrgreen:

the.Carlo
20-12-2008, 13:36
domanda cogliona:

http://it.youtube.com/watch?v=uUD0y1rRz00

dopo questo increscioso episodio non accettiamo più nessuno

Blaando
13-02-2009, 20:40
Questo thread meriterebbe almeno una quarantina di pagine in più,vista l'importanza della serie.:) A proposito:ma quando cacchio esce il cofanetto?!? Tra l'altro devo ammettere piuttosto tristemente di non aver notato con frequenza il box della prima serie nei negozi.E' andato a ruba o semplicemente non lo distribuiscono? Io ho trovato (a fatica) UNA sola copia in un supermercato,e dopo averla acquistata non è più stata sostituita.La gente non si accorge di avere capolavori sotto il naso....ma spesso la colpa è di chi non glieli fa avere proprio!!:mad:

the.Carlo
14-02-2009, 03:17
Questo thread meriterebbe almeno una quarantina di pagine in più,vista l'importanza della serie.:) A proposito:ma quando cacchio esce il cofanetto?!? Tra l'altro devo ammettere piuttosto tristemente di non aver notato con frequenza il box della prima serie nei negozi.E' andato a ruba o semplicemente non lo distribuiscono? Io ho trovato (a fatica) UNA sola copia in un supermercato,e dopo averla acquistata non è più stata sostituita.La gente non si accorge di avere capolavori sotto il naso....ma spesso la colpa è di chi non glieli fa avere proprio!!:mad:

Ma nel vecchio forum se n'è parlato, è che ora non andando in onda c'è poco da dire :)
Il cofanetto della seconda non so quando uscirà, quello della prima effettivamente è andato molto bene. Poi magari al supermercato la gente ce va più per la mortazza che per il cofanetto di Boris :mr:green:

k3kk0
14-02-2009, 10:51
l'unica serie italiana che riesco a vedere.
m'ha ucciso dalle risate.
aspettando la terza...

Loser dept.
23-02-2009, 16:35
Mitica serie....E' l'antifiction per antonomasia...(sfido che la tv generalista non se l'è cagata di striscio...) Mi sono sparato il primo cofanetto l'anno scorso (non avendo la pay tv, che poi che mi frega tanto meglio...), attendo con impazienza il secondo cofanetto da divorare voracemente in un paio di giorni...:-D:-D

kill rock stars
27-02-2009, 05:30
il gioielliere (http://www.youtube.com/watch?v=s0dtetI_X98) e l'orafo (http://www.youtube.com/watch?v=PmYhvigq7UQ) :-D

zoe
27-02-2009, 11:15
il gioielliere (http://www.youtube.com/watch?v=s0dtetI_X98) e l'orafo (http://www.youtube.com/watch?v=PmYhvigq7UQ) :-D

Madonna santa, sono mesi che non riesco più a pronunciare la parola "gioielliere" senza farle il verso :mrgreen:

macello
27-02-2009, 12:28
Ma insomma quando si potrà vedere la terza serie?

the.Carlo
28-02-2009, 04:09
stiamo sperimentando una nuova tecnica:farsi completamente dimenticare cadere nell'oblio e poi ricominciare, magari questa volta su teleroma56.

In realtà bisogna aver pazienza..ma arriverà

outremer
28-02-2009, 08:52
stiamo sperimentando una nuova tecnica:farsi completamente dimenticare cadere nell'oblio e poi ricominciare, magari questa volta su teleroma56.

con giulio galasso e lamberto giorgi a farvi da traino, pensa che bello

the.Carlo
01-03-2009, 03:16
lamberto giorgi, pensa che bello

http://www.youtube.com/watch?v=bNYdW-Q9ruY

outremer
01-03-2009, 12:44
http://www.youtube.com/watch?v=bNYdW-Q9ruY

lo conoscevo. Poraccio, lo pijano sempre per culo, ma(perciò?) è un grande.

kill rock stars
16-03-2009, 15:37
http://www.movimenta.com/images/boris2.gif

Alessandro Besselva
16-03-2009, 17:28

Ecco, non fate brutti scherzi, che altrimenti vi rimandiamo Mariano a sfasciare camerini

the.Carlo
19-03-2009, 00:43
Ecco, non fate brutti scherzi, che altrimenti vi rimandiamo Mariano a sfasciare camerini

tranquillo Bessè, anche perchè non sai quanto sarebbe brutto per me quello scherzo :mr:green:

kill rock stars
19-03-2009, 17:39
tranquillo Bessè, anche perchè non sai quanto sarebbe brutto per me quello scherzo :mr:green:

ma quale scherzo, su che state dettando la via a tutti

pure quelli di lost nella nuova stagione per rappresentare i salti temporali che fanno? smarmellano tutto :-D

Footprints
19-03-2009, 19:01
Quindi Lost a sto giro lo danno senza Boris.
Maccheccavolo, il lunedì (con buona pace di Bob) era il mio giorno preferito per quello...

the.Carlo
20-03-2009, 01:08
Quindi Lost a sto giro lo danno senza Boris.
Maccheccavolo, il lunedì (con buona pace di Bob) era il mio giorno preferito per quello...

è per questo che qualcuno ti dice che la quinta serie di Lost non è niente di che :mr:green:

benchè smarmellino di brutto..

(P.S. :it's not true, a me sta piacendo la quinta)

Footprints
22-03-2009, 13:28
è per questo che qualcuno ti dice che la quinta serie di Lost non è niente di che :mr:green:

benchè smarmellino di brutto..

No è oggettivo: il lunedì senza Boris è come Madonna senza tette. :crycrycry:

crispian
25-03-2009, 14:45
ma quindi non ho capito..lo avete fatto o no?

the.Carlo
30-03-2009, 21:29
ma quindi non ho capito..lo avete fatto o no?

si farà

zoe
30-03-2009, 21:44
si farà

Ce state a fa veni' i capelli bianchi Carle'! :bigmouth:

the.Carlo
30-03-2009, 22:28
Ce state a fa veni' i capelli bianchi Carle'! :bigmouth:

eh..lo so..io però quest'estate lavorerò per voi..accontentatevi :mr:green:

ah! stanotte di ritorno dalla trionfale data di Imperia, verso le cinque e mezza sono passato sotto Tarquinia, se hai sentito un vento gelido entrare nella tua camera ero io :mr:green:

zoe
30-03-2009, 22:35
eh..lo so..io però quest'estate lavorerò per voi..accontentatevi :mr:green:

ah! stanotte di ritorno dalla trionfale data di Imperia, verso le cinque e mezza sono passato sotto Tarquinia, se hai sentito un vento gelido entrare nella tua camera ero io :mr:green:

Uh, maledetto, avevo ancora un'ora di sonno! :mrgreen:
Ti meriti una torrida estate di schiavismo, sono pronta a scommettere che l'avrai. Viva Ciampino :bigmouth:

the.Carlo
30-03-2009, 22:47
estate [...] Ciampino

:alienship:

Aspera Frizzi E Lazzi
29-08-2009, 20:20
...ma ci sta una voce...di una terza stagione...troppo frizzante...Carletto non dice niente? :d

sigur-rós
29-08-2009, 20:38
...ma ci sta una voce...di una terza stagione...troppo frizzante...Carletto non dice niente? :d

schiavo, parla!

ti insultano?

roundabout
02-09-2009, 12:44
Carletto non è più uno schiavo ma un poliziotto pasticcione.

the.Carlo
02-09-2009, 21:41
oltre ad essere muto, sono anche sordo e cieco

gigolomansion
02-09-2009, 21:45
oltre ad essere muto, sono anche sordo e cieco

se mi consentite sul ruolo di carl nella serie, sarà mica che quel tuo parente che ha vinto alle elezioni farà sentire il suo peso e ti farà fare il salto di qualità?

the.Carlo
02-09-2009, 21:48
topic del cazzo

gigolomansion
02-09-2009, 22:08
topic del cazzo

in che senso?

the.Carlo
03-09-2009, 13:11
in che senso?

era una risposta burla con riferimento all'attività censoria del C.R.I.S.T.O.

pensavo che tu ne fossi al corrente (sezione Brainstorming per saperne di più)

cmq io muto devo stare..
:mr:green:

Blaando
03-09-2009, 14:40
Sarebbe già buona cosa sapere almeno quando esce il cofanetto della seconda serie (che suppongo abbia ormai già scaricato mezzo mondo).Ci tengo ad averlo originale. :)

nihil82
03-09-2009, 14:59
Sarebbe già buona cosa sapere almeno quando esce il cofanetto della seconda serie (che suppongo abbia ormai già scaricato mezzo mondo).Ci tengo ad averlo originale. :)ecco si, anche perché la roba che ho rimediato io ha dei fuori sync orrendi!!! cofanetto cofanetto cofanetto!!!

[stider77]
03-09-2009, 15:01
Sarebbe già buona cosa sapere almeno quando esce il cofanetto della seconda serie (che suppongo abbia ormai già scaricato mezzo mondo).Ci tengo ad averlo originale. :)

esatto.
magari con tanti extra rispetto al primo cofanetto

zoe
03-09-2009, 15:17
;272118']esatto.
magari con tanti extra rispetto al primo cofanetto

Ci sarà carletto alle prese con ju jitsu.
Vale la pena di comprarlo anche solo per questo.

No, a parte tutto, il backstage che andrà sul cofanetto è una cosa spaziale.
Resta solo da capire quanto dovremo ancora aspettare.

silenZio
29-09-2009, 22:51
ma allora dio cristo?!?

dike
01-10-2009, 15:22
ma allora dio cristo?!?

.

Diciotto
01-10-2009, 17:26
ma allora dio cristo?!?

Le riprese sono iniziate a luglio. credo ci sia da aspettare ancora un pò. qui un servizio di sky http://video.sky.it/videoportale/index.shtml?videoID=29058364001

[stider77]
01-10-2009, 18:55
Le riprese sono iniziate a luglio. credo ci sia da aspettare ancora un pò. qui un servizio di sky http://video.sky.it/videoportale/index.shtml?videoID=29058364001

esatto,senza contare che anocora non esce la seconda stagione in dvd..
dai carlè,dicci qualcosa :)

lifer
03-10-2009, 13:48
stamane se ne è parlato a tvtalk, della terza serie e di boris in generale. hanno avuto solo buone parole. :)

gigolomansion
03-10-2009, 13:56
stamane se ne è parlato a tvtalk, della terza serie e di boris in generale. hanno avuto solo buone parole. :)

Aldo Grasso ha solo parole sprezzanti per questa serie. Si vantò che colle sue critiche avesse indirizzato gli sceneggiatori su alcuni aspetti.

nihil82
03-10-2009, 14:04
Aldo Grasso ha solo parole sprezzanti per questa serie. Si vantò che colle sue critiche avesse indirizzato gli sceneggiatori su alcuni aspetti.cioè cosa che?

gigolomansion
03-10-2009, 14:26
era sul forum del corriere nel 2008 ma non riesco a trovare.
Comunque:
http://forum.corriere.it/televisioni/19-04-2007/boris-806560.html
http://oziorama.wordpress.com/2007/12/28/boris-serie-tv-fox-italia/
proprio il secondo link fa cenno della parodia sugli sceneggiatori italiani: Grasso dice che in seguito a sua critiche ha notato che erano state inserite delle gag incentrate sulla loro figura.
Non c'ho mai creduto onestamente.

the.Carlo
03-10-2009, 15:39
riprese finite ieri, o meglio stanotte..

data messa in onda: non lo so, comunque prima del 2012

Aldo Grasso, essendo un critico esperto, dovrebbe sapere che:
a- si scrive una serie (quindi inventando, tipo, dei personaggi..)
b- si gira una serie
c- viene messa in onda una serie
d- escono delle recensioni su una serie

Ora, la recensione di Grasso uscì dopo due tre puntate della prima stagione,e cioè quando i personaggi degli sceneggiatori non erano ancora apparsi, ma ovviamente erano già stati creati. Molto tempo prima del suo articolo.

e- Morte a Radio Dio! Morte al demone Cayzzi

Diciotto
03-10-2009, 15:57

b- si gira una serie

Ora, la recensione di Grasso uscì dopo due tre puntate della prima stagione,e cioè quando i personaggi degli sceneggiatori non erano ancora apparsi, ma ovviamente erano già stati creati. Molto tempo prima del suo articolo.

Che si fotta Aldo Grasso allora! Boris fa parte delle eccellenze italiane. Ve lo meritate Alberto Sordi!!!

the.Carlo
04-10-2009, 15:18
Boris fa parte delle eccellenze italiane

grazie!

la messa in onda dovrebbe essere a gennaio. Il cofanetto della seconda sospetto che lo facciano uscire a fine anno.

nihil82
04-10-2009, 16:51
Che si fotta Aldo Grasso allora! Boris fa parte delle eccellenze italiane. Ve lo meritate Alberto Sordi!!!quondam tutto!

grazie!

la messa in onda dovrebbe essere a gennaio. Il cofanetto della seconda sospetto che lo facciano uscire a fine anno.A MORTE!!! Radio Dio è più efficente di Boris! Un giorno lavorerete tutti per me, TUTTI PER ME! Comprerò il paese intero grazie alla mia RADIO. Altro che il potere della TV!:evil:

mhauhuahuahuhuahuahuahuahuhua

Cmq dai un bel 2010 Boris + Finale di Lost. Voglio vedermi le puntate di queste due cose insieme a Carmine, Carmine è sempre un buon compagno, cucina bene, beve Tennents e gli viene l'occhio cafo.

the.Carlo
04-10-2009, 17:27
A MORTE!!! Radio Dio è più efficente di Boris! Un giorno lavorerete tutti per me, TUTTI PER ME! Comprerò il paese intero grazie alla mia RADIO. Altro che il potere della TV!:evil:

Questa è la dimostrazione dei miei timori: RadioDIO mette in pericolo gli equilibri democratici del paese!!! cosa si nasconde in quel cascione?! delinquenti!!

emotional levy
12-10-2009, 16:35
carl, se puoi dirlo: il cast è confermato sempre quello?

sento il richiamo del fiume ngube, arrivare a gennaio sarà lunghissima.

silenZio
12-10-2009, 16:50
pare che la proiezione della prima puntata si farà a casa di uno del forum che posta poco ma che è contento di avere tutti a casa sua, il killer lo sa...

dike
12-10-2009, 17:11
pare che la proiezione della prima puntata si farà a casa di uno del forum che posta poco ma che è contento di avere tutti a casa sua, il killer lo sa...
io scendo per l'occasione e verso gin tonic. :lolor:

Alessandro Besselva
12-10-2009, 17:14
Aldo Grasso ha solo parole sprezzanti per questa serie. Si vantò che colle sue critiche avesse indirizzato gli sceneggiatori su alcuni aspetti.

Aldo Grasso ogni tanto non capisce un cazzo, capita...

Capitan Fritto
12-10-2009, 18:11
Aldo Grasso ogni tanto non capisce un cazzo, capita...

Se la sarà presa perché in una puntata viene citato Dipollina.

the.Carlo
12-10-2009, 18:27
carl, se puoi dirlo: il cast è confermato sempre quello?

sento il richiamo del fiume ngube, arrivare a gennaio sarà lunghissima.

yes

La Cessa della Classe
12-10-2009, 19:01

b- si gira una serie

infatti tutte le recensioni che escono all'inizio di una serie non dovrebbero neanche essere considerate tali. tutt'alpiù "notizie", "veline", o alla peggio "messaggi promozionali". certamente se il recensore ha interesse nel segnalare un prodotto che in qualche modo è legato agli interessi di una "grande rete" la quale grande rete è legata in qualche modo agli stessi interessi del recensore, allora è abbastanza normale che nascano articoli di questo tipo. che hanno anche il loro corrispettivo opposto nelle "stroncature preventive" . però in questi casi anche il recensore cambia mestiere e diventa un semplice cronista, o a voler essere più precisi un semplice prezzolato.

p.s. e comunque è vero...ho letto roba di Grasso assurda, in cui analizzava seriamente i punti di forza di "Amici" di Maria

nihil82
12-10-2009, 20:42
p.s. e comunque è vero...ho letto roba di Grasso assurda, in cui analizzava seriamente i punti di forza di "Amici" di MariaA MORTEEE! baaaaaaah! italia merda, non è videocracy e videoland. Si riesce ad esse critici ed analizzatori pure su Amici! la musica intanto sempre più sconosciuta.

gigolomansion
12-10-2009, 21:47
p.s. e comunque è vero...ho letto roba di Grasso assurda, in cui analizzava seriamente i punti di forza di "Amici" di Maria

be, forse deve recensire pure questo, per un pubblico vasto e non settoriale e intransigente, come quello del Mucchio.

nihil82
12-10-2009, 22:16
be, forse deve recensire pure questo, per un pubblico vasto e non settoriale e intransigente, come quello del Mucchio.si, ma ti rendi conto che ormai in questo paese vengono presi SUL SERIO solo gli argomenti più idioti? C'hanno l'esclusiva ormai! C'hanno rubato spazio! Una volta questi argomenti erano presi per quelli che erano intrattenimento/cazzate, giustamente eh! Per quello mi arrabbio.

silenZio
13-10-2009, 12:19
..C'hanno rubato tutto... .

fixed

dingus
27-10-2009, 21:25
a carlè, ma per sape' di della nuova serie (e del film!) tocca legge il venerdì? chettepossino

the.Carlo
27-10-2009, 21:35
a carlè, ma per sape' di della nuova serie (e del film!) tocca legge il venerdì? chettepossino

il venerdì? cosa è uscito? ragguagliami

macello
27-10-2009, 21:52
il venerdì? cosa è uscito? ragguagliami

la novità più succulenta è che arriverà un film di boris con la troupe impegnata nelle riprese di un cinepanettone. e sei caldamente invitato ad aggiungere ogni dettaglio possibile pena il vederti recapitato a casa un bel pacco con dentro zlatan!
per il resto niente di particolarmente interessante ma ho letto l'articolo mentre ero distratto :o

the.Carlo
27-10-2009, 21:58
la novità più succulenta è che arriverà un film di boris con la troupe impegnata nelle riprese di un cinepanettone. e sei caldamente invitato ad aggiungere ogni dettaglio possibile pena il vederti recapitato a casa un bel pacco con dentro zlatan!
per il resto niente di particolarmente interessante ma ho letto l'articolo mentre ero distratto :o

quindi arguisco che si tratta dell'ultimo numero del venerdì, vero? non ne sapevo niente.
Macello, per il pacco ti mando un PM con l'indirizzo di casa ;)

dingus
28-10-2009, 18:57

ah, ecco, grazie, avevo letto solo il titolo e volevo il riassunto da carletto

ignavia is my copilot ...torno a letto

the.Carlo
31-10-2009, 15:54
ho rimediato questo articolo. Allora sul film dice quello che avete detto, ed io, giuro sul Dio Anubi, non ho altro da aggiungere.
Le ultime righe però potrebbero essere interessanti:
Gli Occhi del Cuore ha chiuso, Renè in teoria ha sempre da girare la fiction fatidica su Machiavelli ma gli impegni, quelli alimentari, incombono perenni: quindi accetta di trasferirsi a Milano per girare la puntata pilota di una sitcom che si chiama Troppo Frizzante. Finchè all'orizzonte appare l'occasione vera: una fiction medica, girata come fanno gli americani. O qualcosa del genere.

Avril Mondragon
07-11-2009, 11:48
berlusconi vs rené (http://www.youtube.com/watch?v=FbnPnT54KEE&feature=player_embedded)

honeymoon killers
19-11-2009, 09:44
Da febbraio su FX (ma perché FX???).

EVVVVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Anzi: eddaje

noodles84
20-11-2009, 00:01
Da febbraio su FX (ma perché FX???).

EVVVVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Anzi: eddaje

Dai, dai, dai!!!

Blaando
12-12-2009, 13:26
Ci sono speranze di trovare il cofanetto della seconda stagione sotto l'albero? In giro non ho ancora visto nulla e a 'sto punto comincio a dubitare....:crycrycry:

the.Carlo
18-12-2009, 20:01
stasera alle 21 su CIELO nuovo canale del digitale terrestre con il "meglio" della programmazione sky. E' sul canale 10. Si parte dalla prima serie. Se non lo vedete rifate la sintonizzazione. Daje

outremer
18-12-2009, 20:06
stasera alle 21 su CIELO nuovo canale del digitale terrestre con il "meglio" della programmazione sky. E' sul canale 10. Si parte dalla prima serie. Se non lo vedete rifate la sintonizzazione. Daje

vabbè, ma noi bramiamo la terza serie da secoli. a furia de rimanda', qua stamo come il ponte sullo stretto. colpa vostra, se invece de grattavve er culo ,aveste i tempi da catena di montaggio dell'industria americana, ora avremmo già potuto godere di un 4-5 stagioni, invece di 2. fannulloni. lavativi.

chiedo scusa per la consecutio

dinahrose
18-12-2009, 20:09

era ora! Non ti avevo mai visto, dato che non ho sky.
Stasera focalizzo tutta la mia attenzione su di te, giuovinotto.

the.Carlo
18-12-2009, 20:13
vabbè, ma noi bramiamo la terza serie da secoli. a furia de rimanda', qua stamo come il ponte sullo stretto. colpa vostra, se invece de grattavve er culo ,aveste i tempi da catena di montaggio dell'industria americana, ora avremmo già potuto godere di un 4-5 stagioni, invece di 2. fannulloni. lavativi.

chiedo scusa per la consecutio

devi aspettare solo un altro mesetto, d'altra parte siamo o non siamo troppo italiani?

edit. Dinah, sii clemente..

Nutless
18-12-2009, 20:31

Daje, ottimo rimedio antimediaset

Blaando
18-12-2009, 20:36
Sì,ma il cofano della seconda stagione QUANDO ESCE?!?! :crycrycry:

the.Carlo
18-12-2009, 20:38
Sì,ma il cofano della seconda stagione QUANDO ESCE?!?! :crycrycry:

la mia risposta non ti piacerà: non lo so :crycrycry::crycrycry:

dike
21-12-2009, 18:52
la mia risposta non ti piacerà: non lo so :crycrycry::crycrycry:
carlè, cristiddio, quando ve movete con sta terza stagione?????

ah, che sia maledetto, tu che a capodanno te ne vai tra i sassi. :crycrycry:

the.Carlo
22-12-2009, 01:09
carlè, cristiddio, quando ve movete con sta terza stagione?????

ah, che sia maledetto, tu che a capodanno te ne vai tra i sassi. :crycrycry:

a fine gennaio, cristiddio Sah, su FX

dike
22-12-2009, 12:11
era ora.

bicchieri di gintonic volante per te. :batuff:

Julianglam
27-12-2009, 19:20
insieme a coliadro è l'unico prodotto buono della nostra tv.

renè is my co-pilot.

GialluDiZ
29-12-2009, 12:07

SIIIIIIIIIII!!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

aVolontè
02-02-2010, 00:43
http://video.sky.it/videoportale/index.shtml?videoID=63238024001

:-D:-D:-D

ps. l'avete già detto tutti, ma vale la pena ribadirlo: migliore serie italiana di sempre

outremer
02-02-2010, 01:01
http://video.sky.it/videoportale/index.shtml?videoID=63238024001

:-D:-D:-D

ps. l'avete già detto tutti, ma vale la pena ribadirlo: migliore serie italiana di sempre

l'unica, più che la migliore

silenZio
08-02-2010, 09:09

fine gennaro è passato... non mi pare che sia iniziato.... (sbaglio?) dunque?

zoe
08-02-2010, 09:50

Io sapevo che sarebbe iniziato il primo marzo alle 22.45 su Fx.

Carlé, confermi?

[stider77]
08-02-2010, 14:23
Io sapevo che sarebbe iniziato il primo marzo alle 22.45 su Fx.

Carlé, confermi?

le mie fonti dicono:
Dal 1° marzo, ogni lunedì alle 22:45 con due episodi, arriva finalmente su FX (canale 119 di Sky) la 3a attesissima stagione di BORIS: la fuori-serie italiana prodotta da Wilder per Fox Channels Italy.

però voglio con una certa urgenza,il cofanetto della seconda stagione. :mrgreen:

nihil82
08-02-2010, 15:12
;402968']però voglio con una certa urgenza,il cofanetto della seconda stagione. :mrgreen:Ecco si!!!

the.Carlo
08-02-2010, 19:51

quanto sei puntiglioso!

gigolomansion
08-02-2010, 20:37
noto una cosa: gli attori di Boris quando non lavorano in questa fiction lavorano poi in fiction "alla cazzo di cane", e mi balza all'occhio, lo considero un tornare alla realtà del doversi guadagnare il pane perchè tutti abbiamo famiglia.

the.Carlo
08-02-2010, 21:08
noto una cosa: gli attori di Boris quando non lavorano in questa fiction lavorano poi in fiction "alla cazzo di cane", e mi balza all'occhio, lo considero un tornare alla realtà del doversi guadagnare il pane perchè tutti abbiamo famiglia.

:crycrycry:

gigolomansion
08-02-2010, 21:10

no, non fare cosi, intendevo gli altri.:-D

honeymoon killers
09-02-2010, 15:05
sì tipo quella roba di claudio amendola poliziotto... ehm
(schersu, forza carletto)

zoe
09-02-2010, 15:06
sì tipo quella roba di claudio amendola pasticcione... ehm
(schersu, forza carletto)

chiamiamo le cose con il loro nome :rolleyes:

silenZio
09-02-2010, 15:07

ti abbiamo visto vestito da donna con il rossetto da troia.... mi spiace... verranno giorni migliori....

8#88#88#8

the.Carlo
09-02-2010, 19:08
c'è qualche altro burlone, o la finiamo qui?!!

Amicosam
09-02-2010, 21:21
Sono a metà della prima serie, bellina!

frodoflynn
09-02-2010, 21:45
;402968']però voglio con una certa urgenza,il cofanetto della seconda stagione. :mrgreen:
mi unisco (a meno che non sia in gioco una sottile strategia di mercato per la quale si aspetta che il pubblico si sia dimenticato della serie...).

the.killer
09-02-2010, 21:53

ne avrei di cose da raccontare...

the.Carlo
09-02-2010, 21:56
ne avrei di cose da raccontare...

taci

e stai pure fermo

Julianglam
09-02-2010, 22:20
taci

e stai pure fermo

rielggendo il thread

ma tu sei lorenzo lo stagista schiavo?

ma perchè arrivo sempre in ritardo sulla vita da forum. uff

cmq grazie per le risate nella puntata in cui duccio crede di aver subito il furto dei 600 euro e inizia a far perquisire tutti hai la mitica battuta

ma che ti hanno fatto?

una cosa brutta......

ah dimenticavo...
eugenia costantini mi piace assai facciamo in modo che me la presenti? :mrgreen:

the.Carlo
11-02-2010, 01:21
rielggendo il thread

ma tu sei lorenzo lo stagista schiavo?

ma perchè arrivo sempre in ritardo sulla vita da forum. uff

cmq grazie per le risate nella puntata in cui duccio crede di aver subito il furto dei 600 euro e inizia a far perquisire tutti hai la mitica battuta

ma che ti hanno fatto?

una cosa brutta......

ah dimenticavo...
eugenia costantini mi piace assai facciamo in modo che me la presenti? :mrgreen:

ahahahah..grazie :)

per l'ultima cosa..ehm..pure se te la presento..Julian..sei arrivato tardi

Julianglam
11-02-2010, 01:26
ahahahah..grazie :)

per l'ultima cosa..ehm..pure se te la presento..Julian..sei arrivato tardi

ma grazie a te.

renè è in forma anche nella terza?

che peccato....dici che è sposata/super fidanzata?

tra l'altro a gennaio mi ha venduto un libro non so come ma sono capitato nella libreria dove lavora.

the.Carlo
11-02-2010, 01:34
Renè è in formissima!

è fidanzata,si

outremer
11-02-2010, 02:29
è fidanzata,si

ah, è fidanzata? m'hai spiazzato. li mortacci tua. no, perchè, io ero venuto a cerca' ooo scontro.

Ermanno Toma
11-02-2010, 10:48
posso dire che la prima metà della seconda stagione, seppure da sette pieno, mi ha un po' deluso? soprattutto guzzanti, ecco.

comunque il mio personaggio preferito rimane sempre il produttore sergio. un vero genio. lui nella seconda stagione da il meglio di sè. nella nostra comitiva la battuta "ah! ovviamente gratis" è la più gettonata dell' inverno.

grandissima itala nella puntata del taglio al personale.

interfaccia
11-02-2010, 11:32
ma si sa allora quando esce sta benedetta terza serie?
edit: ah, ho letto che dovrebbe iniziare a marzo, confermate?

cmq a me fanno schiantare dalle risate i "consigli" che vengono elargiti.

ad esempio nella prima serie biascica, a cui piace la parrucchiera, va da duccio a chiedere consiglio:

"cosa fai quando ti piace una?" (più o meno il senso è questo),
e duccio risponde: "mollala"
e biscica: "ma come....?"
e duccio: "sisi...la devi mollare, senti a me"
geniale.

oppure nella seconda serie, sempre biascica, che ha problemi mentali, va sempre da duccio a chiedergli consiglio, come deve fare e duccio risponde: "smetti di leggere!"
geniale.

poi c'è anche il consiglio del prete a biscica:
"tu vuò sapè il segreto per stare bene nella vita? a' palestra!"

dingus
14-02-2010, 12:34

si, io
stavi bene con le tette

Aspera Frizzi E Lazzi
14-02-2010, 12:42

Ho recuperato la puntata incriminata.
Con le tette eri molto arrapante.
Mi hai fatto venire pensieri impuri (che mi sono stati trasmessi telepaticamente da giuliano), ma con una botta di cilicio è passato tutto.

Blaando
14-02-2010, 15:33
Ho recuperato la puntata incriminata.
Con le tette eri molto arrapante.
Mi hai fatto venire pensieri impuri (che mi sono stati trasmessi telepaticamente da giuliano), ma con una botta di cilicio è passato tutto.

Non capisco di quale puntata stai parlando: in Boris non ci sono scene di Lorenzo vestito da donna.Potete svelarmi l'arcano?

jeskat
14-02-2010, 16:50
posso dire che la prima metà della seconda stagione, seppure da sette pieno, mi ha un po' deluso? soprattutto guzzanti, ecco.

E come mai?:confused:

comunque il mio personaggio preferito rimane sempre il produttore sergio. un vero genio. lui nella seconda stagione da il meglio di sè. nella nostra comitiva la battuta "ah! ovviamente gratis" è la più gettonata dell' inverno.

Insieme a "io ar gabbio nun ce torno", ovviamente

Alessandro Besselva
14-02-2010, 16:57
Rivedendomi su cielo la seconda serie a botte di 4 puntate mi sono innamorato del personaggio di Arianna...

Aspera Frizzi E Lazzi
14-02-2010, 17:07

No.
Lui, Alessandro e la mazza hanno costituito uno dei momenti più belli della storia della televisione, Lost incluso.

Alessandro Besselva
14-02-2010, 18:36
No.
Lui, Alessandro e la mazza hanno costituito uno dei momenti più belli della storia della televisione, Lost incluso.

Quoto. Il discorso sull'apparizione di Gesù sulla Roma-L'Aquila ("una piazzola umile, non sfarzosa, la piazzola di un falegname") rimarrà proprio nella Storia...

the.Carlo
15-02-2010, 00:37
..c'erano altri burloni..cristo..

Alan Smithee
17-02-2010, 13:05
La nuova sigla! (http://www.youtube.com/watch?v=YE6AmJqFhuE)

dike
17-02-2010, 13:08
La nuova sigla! (http://www.youtube.com/watch?v=YE6AmJqFhuE)
:batuff: :batuff: :batuff:

zoe
17-02-2010, 13:15
Tra le tette dei pasticcioni e la coda di Boris sto iniziando ad associare Carletto a robe tipo:
http://www.luisaferretti.it/blog/upload/splash1%5B1%5D.jpg
(non odiarmi, ti prego :o)

roundabout
17-02-2010, 14:33
Io ormai associo Careltto a Totore di San Lorenzo, è proprio il sosia.

the.Carlo
17-02-2010, 14:39
Tra le tette dei pasticcioni e la coda di Boris sto iniziando ad associare Carletto a robe tipo:
http://www.luisaferretti.it/blog/upload/splash1%5B1%5D.jpg
(non odiarmi, ti prego :o)

Io ormai associo Careltto a Totore di San Lorenzo, è proprio il sosia.

8#88#88#8
La Borla Infinita

silenZio
20-02-2010, 11:15
ma gioveddio al palladium a che ora bisognerà stare, visto che ogni persona dotata di senno vorrà entrare? tipo inizio fila alle 12.00? che palle... a carlè ma un VIP-PASS?!?!?

chi imbocca, anyway?

zoe
20-02-2010, 11:20
ma gioveddio al palladium a che ora bisognerà stare, visto che ogni persona dotata di senno vorrà entrare? tipo inizio fila alle 12.00? che palle... a carlè ma un VIP-PASS?!?!?

chi imbocca, anyway?

Noi ci siamo Leona', e anch'io temo il pienone.
Carletto dice che un'oretta d'anticipo dovrebbe bastare, io però non gli credo :rolleyes:

Copons
20-02-2010, 11:26
Quoto. Il discorso sull'apparizione di Gesù sulla Roma-L'Aquila ("una piazzola umile, non sfarzosa, la piazzola di un falegname") rimarrà proprio nella Storia...

Il basso Lazio è tutto un pastorello.

the.Carlo
21-02-2010, 16:19

chi imbocca, anyway?

per far capire di cosa parliamo diciamo che giovedì 25 al Palladium alle 21 ci sarà l'anteprima della terza serie. Si proietteranno le prime tre puntate più un breve montato di backstage. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Leonà, se vieni col boxer disneyano te faccio salì sur palco

La Cessa della Classe
22-02-2010, 02:20
buonasapersi, il palladum è zona mia

nihil82
22-02-2010, 15:50
buonasapersi, il palladum è zona miaabiti a garbatella?

La Cessa della Classe
22-02-2010, 18:36
no, ma vivendo a sud di roma la considero vicina, poi ho passato 4 anni a roma 3

zoe
26-02-2010, 12:55
Il Roberto Saviano delle serie tv

Avril Mondragon
26-02-2010, 13:21
Il Roberto Saviano delle serie tv

il bernardo bertolucci delle citazioni

Alessandro Besselva
26-02-2010, 13:23
vi odio

Avril Mondragon
26-02-2010, 13:24
vi odio

scarta!

honeymoon killers
26-02-2010, 13:27
Dicono che un settore del Palladium sia stato ribattezzato "Curva Pasticcione".
Lo inaugurerà Giorgione Chinaglia

crispian
26-02-2010, 13:58
com'erano ste puntate?

zoe
26-02-2010, 14:01
com'erano ste puntate?

Oltre

crispian
26-02-2010, 14:09
Oltre

ma un leak da un cellulare presente in sala non si trova? Un po' come lost 8#8

Avril Mondragon
26-02-2010, 14:19
ma un leak da un cellulare presente in sala non si trova? Un po' come lost 8#8

dai dai dai che manca poco!

comunque, commento serioso:
terza stagione BELLA, piena di novità che all'inizio potrebbero essere un po' spiazzanti ma che per quanto mi riguarda mi hanno fatto gioire. trovo ottima la scelta di legare maggiormente gli episodi con una trama di fondo, il rischio di fare una terza stagione-fotocopia era alto ma per ora sembra sventato. viva tutto.

domanda agli addetti: sbaglio o gli episodi sono un po' più lunghi?

silenZio
26-02-2010, 14:45
hanno trombato le cosce peccato...
carlo figa di legno ti abbiamo visto...
prooOOooontooooooooooooooooo

roundabout
26-02-2010, 14:54
Potremmo inondare questo topic con battute, scene spoileranti e tormentoni, ma je song' napulitano e nun 'o teng 'o tormentone :-D

Comunque questa terza stagione di Boris si annunica troppo frizzante, contro tutte le mafie.

Carletto capitano, si volta verso la curva e saluta. Mito.

Ah, mi piace pensare che siamo stati citati/sbeffeggiati (come entità internauta), chi c'era sa, chi non c'era vedrà... :mrgreen:

Killer merda.

patchwork
26-02-2010, 15:55
ma è vero che no c'è più Francesco Pannofino? :crycrycry:

zoe
26-02-2010, 15:56
ma è vero che no c'è più Francesco Pannofino? :crycrycry:

Ma chi te lo ha detto?
C'è in tutto il suo splendore.

nihil82
26-02-2010, 16:06
Ah, mi piace pensare che siamo stati citati/sbeffeggiati (come entità internauta), chi c'era sa, chi non c'era vedrà... :mrgreen:

Killer merda.Confermo quanto detto da missvengeance, serie partita a bomba e soprattutto che non si ripete rispetto le altre due stagioni, davvero top!

Poi si sicuro siamo (anzi siete! io me vedo solo tipo 3 serie stando larghi) stati sbeffeggiati e Killer è un vero merdone come al solito, ieri puzzava di acino d'uva plastificato.

patchwork
26-02-2010, 16:08
Ma chi te lo ha detto?
C'è in tutto il suo splendore.
Meno male: toglietemi chi volete, ma non René e Stanis!

the.killer
26-02-2010, 16:09
spettacolari le prime tre puntate.

pannofino c'è eccome, anzi le puntate a volte sono un po' troppo renècentriche. giganteggia e gigioneggia.

carletto superbo, ma in generale picchi di genialità a profusione.

con le prime tre puntate potremmo riempire pagine e pagine di battute.

grandissima la curva pasticcione con carletto che saluta . commozione.

kiky figa.

zoe
26-02-2010, 16:13
Merita una menzione il tipo in galleria che ha dato del Magalli a Bernardini, reo di non aver colto una citazione (ma guardatelo Boris Bernardi'!).
"A Magalli ma vattene a casa!"
Gli autori di Boris, quasi in lacrime, hanno applaudito.

Lipan
26-02-2010, 16:58

duccio perdio duccio!!!

the.Carlo
26-02-2010, 17:38
Grazie alla Curva!! Anche io non capisco a cosa si riferisce Raunbabba riguardo alla citazione sull'entità internauta.

Mi stavo realmente commovendo ieri,grazie, anche se o'killèr aveva promesso che mi avrebbe lanciato le mutandine, però vabbè. Grazie lo stesso

ah, so' soddisfatto anche io, dato che avevo visto solo spezzoni di varie scene

Avril Mondragon
26-02-2010, 17:58
Grazie alla Curva!! Anche io non capisco a cosa si riferisce Raunbabba riguardo alla citazione sull'entità internauta.' soddisfatto anche io, dato che avevo visto solo spezzoni di varie scene

credo si riferisse a quando parlano di MD e dicono di mirare ad un pubblico giovane e appassionato che discuta per giorni nei forum :mr:green:

the.Carlo
26-02-2010, 18:13
credo si riferisse a quando parlano di MD e dicono di mirare ad un pubblico giovane e appassionato che discuta per giorni nei forum :mr:green:

ah!! mi era sfuggita, quel monologo è molto lungo (e molto bello anche)

in ogni caso è possibile che ci sia una influenza forumistica su questo punto..

silenZio
27-02-2010, 15:34
comunque voglio dire che Roberta Fiorentini è la mia personale nuova sora lella....

the.Carlo
28-02-2010, 15:03
domanda agli addetti: sbaglio o gli episodi sono un po' più lunghi?

si sono più lunghi

kill rock stars
28-02-2010, 23:58

dove c'è stanis c'è casa

dike
01-03-2010, 11:31
ma se dovessi chiedere a qualcuno di registrarmelo, costui dovrebbe avere sky?
su che canale è?
illuminatemi, grazie.

iago
01-03-2010, 11:34
su che canale è?

EFFECS, augusto.

http://www.youtube.com/watch?v=jD4WrHLxcrA

dike
01-03-2010, 13:18
EFFECS, augusto.

http://www.youtube.com/watch?v=jD4WrHLxcrA
ahaha i love carletto.

ok, eqquindi?
è in chiaro?
serve l'abbonamento?

aiutatemi!!! :crycrycry:

zoe
01-03-2010, 13:35
ahaha i love carletto.

ok, eqquindi?
è in chiaro?
serve l'abbonamento?

aiutatemi!!! :crycrycry:

Devi avere Sky Sàh.
Ma scommetto che da domani sarà già sul mulo.

dike
01-03-2010, 13:37
Devi avere Sky Sàh.
Ma scommetto che da domani sarà già sul mulo.
grazie selè, ma posso commissionare la registrazione, era apposta per organizzarmi. :-D

noodles84
01-03-2010, 22:37
dai, dai, dai!

Lajos
01-03-2010, 23:02
Domani sera mulo birra e rutto libero.

Jack Torrance
01-03-2010, 23:53
Visti adesso su FX i primi due episodi: PANICO!!

simotoniolo
02-03-2010, 00:00
:??xx??: evviva medical dimenscion!!!!ooo come son contenta evviva borisssssssss!!!!

Lipan
02-03-2010, 09:54
duccio salva la prima puntata parlando pochissimo e facendo praticamente nulla, la seconda sale un poco ma alessandro e il donnino sono la noia (non so se son rimasto più deluso da boris o invictus).

Zooey Zissou
02-03-2010, 10:33
Ma secondo voi è possibile vedere le puntate x chi non ha Sky, torrenti e muli? Non trovo fonti di rapidecondivisioni o mega caricamenti....

Avril Mondragon
02-03-2010, 10:44
Ma secondo voi è possibile vedere le puntate x chi non ha Sky, torrenti e muli? Non trovo fonti di rapidecondivisioni o mega caricamenti....

ma sì che ci sarà, basta aspettare! è andato in onda ieri alle 22.45, non stiamo mica parlando di lost che ha dietro i fan matti che uploadano tutto e ovunque in piena notte :p

honeymoon killers
02-03-2010, 11:11
duccio salva la prima puntata parlando pochissimo e facendo praticamente nulla, la seconda sale un poco ma alessandro e il donnino sono la noia (non so se son rimasto più deluso da boris o invictus).

noooooooooooooooo! se ti piaceva prima non puà deluderti ora dai. E' impossibile.
E la scena di sesso berlusconiano tra la donnina e alessandro secondo me è davvero uno dei momenti meglio recitati di tutte e tre le stagioni

Lipan
02-03-2010, 11:16
noooooooooooooooo! se ti piaceva prima non puà deluderti ora dai. E' impossibile.
E la scena di sesso berlusconiano tra la donnina e alessandro secondo me è davvero uno dei momenti meglio recitati di tutte e tre le stagioni

ahahahah vero sì é divertente, il veronica hotel - però dai si fanno i sorrisini e le sorpresine e i messaggini.

roundabout
02-03-2010, 15:20
ahahahah vero sì é divertente, il veronica hotel - però dai si fanno i sorrisini e le sorpresine e i messaggini.

Vabbe', ma cominciano pure a trombare mentre Alessandro le prende sullo schermo TV come sodomizzato di Bergamo. Poesia (inter)rotta :mrgreen:

Muratore
02-03-2010, 16:02
Io ho veduto iersera e le due puntate so sembrate subbito poche!
Troppo tropppo frizzanti ....l unica soluzione e aprire tutto , ma proprio tutto!

Alessandro Besselva
02-03-2010, 16:19
hats off

Lipan
02-03-2010, 16:37
Bergamo

reggio calabria, bergamo è politicamente una scorrettezza.

[stider77]
02-03-2010, 20:14
le voglio ora! :mrgreen:

coward
02-03-2010, 20:40
;420559']le voglio ora! :mrgreen:

http://www.linkstreaming.com/boris.html

dike
02-03-2010, 20:58
sto scaricando adesso (alla fine non so aspettare fino a venerdì) e poi me le guardo.
fottissima.
(pure io da lì, è il mio salvavita)

emotional levy
02-03-2010, 21:16
mi accingo a vederle or ora, grazie a dei volenterosi che invece, proprio come per lost, cacano subito la puntata in pratici link.

voci di corridoio mi dicono che in questa serie MANCA LA FREGNA.

vedremo. :mr:green::mr:green:

Spaced
02-03-2010, 21:21
http://www.linkstreaming.com/boris.html

Amoti.

Lajos
02-03-2010, 23:22
Contro tutte le mafie!

Ma chi mi spiega come hanno rimesso in sesto l'acquario??
Carl??

La scena del lettone splendida.
Angosciante la sitcom Troppo Frizzante. Ma davvero.

Scusate lo sto riguardando:
"...sei venuto a Milano...MA TE LO PUOI PERMETTERE?"
"...eeeh..ho fatto un lavoretto per la regione Basilicata...."

ahahahahahahahah

the.Carlo
02-03-2010, 23:41
Ma chi mi spiega come hanno rimesso in sesto l'acquario??
Carl??

Mysteryo low budget. Nel senso che nel nostro piccolo è un mysteryo..come 'o fumo nero..

Spaced
03-03-2010, 00:41
Viste stasera. Pollice in alto senza dubbio, solo un paio di punti interrogativi:
1) l'acquario in pezzi meritava un'altro trattamento, invece non si sa neanche che fine fa;
2) il colloquio di Alessandro dal tipo è un po' "a cazzo di cane", slegato dal resto (almeno per ora...)

Per il resto, bellissima la sitcom, quella che dice a Duccio "Maestro, vuole un po' di cocaina?", René in superformissima, Arianna che vota Berlusconi (anche se sotto sotto lo sapevo).

In trepida attesa delle prossime.

crispian
03-03-2010, 00:51
Per il resto, bellissima la sitcom, quella che dice a Duccio "Maestro, vuole un po' di cocaina?"

Lei è la bellissima Annaluce da Sospiri (ma anche Il divano scomodo e chissà cos'altro) :-D

Spaced
03-03-2010, 01:11
Lei è la bellissima Annaluce da Sospiri (ma anche Il divano scomodo e chissà cos'altro) :-D
È una battuta e non l'ho capita o sono robe vere? :confused::-D

crispian
03-03-2010, 01:23
È una battuta e non l'ho capita o sono robe vere? :confused::-D

http://www.youtube.com/watch?v=kaQojo6VvZs

http://www.youtube.com/watch?v=hyh4YPxapkE

è tutto vero!

Finito ora di vedere le due puntate.

La prima è forse la migliore in assoluto. Meravigliosa.

La seconda un po' meno ma bella bella uguale.

Secondo me Arianna sul letto era simile a http://www.nataschamcelhone.info/pics/gallery1/natascha_mcelhone_7.jpg

più o meno eh :-D

Comunque sono state davvero abbastanza esplicite, queste si che non le possiamo vedere sulla rai o mediaset :??xx??: Quanto cazzo li prendono per il culo?

Cherub
03-03-2010, 01:28
tutto bellissimo però Arianna berlusconiana no cazzo no
e voglio più Stanis!

escher
03-03-2010, 02:28
Ho visto ieri le prime due puntate e il giorno prima al lavoro ho visto la terza puntata in anteprima.

Molto buone le prime due, girate meglio delle prime due serie, scritte come al solito alla grande; ma si nota il miglioramento dal punto di vista registico: vedi per esempio la scena in cui l'uomo del canale presenta il nuovo progetto a renè, sequenza da paura che quasi mi viene da dire che si nota che c'è Marengo (uno che ha fra l'altro all'attivo, oltre al cinema, ha anche una buona produzione televisiva come quella de commissario Manara).

Visto che c'è Carl_id, avendo visto anche la terza puntata posso dirti che ti odio profondamente (come personaggio sia chiaro) molto più di quanto ti detestavo nelle prime due serie...:)

Ah, un postilla lavorativa: qualche giorno fa Alessio Viola (conduttore di sky tg24) è corso da me per chiedermi di registrargli un audio con la sua voce che andrà nella quinta puntata. E' stata spedita ma non so nulla se andava bene o meno. Sono dieci secondi di audio ma per un fan come me è stato un piccolo onore contribuire a registrare una cosa che va su Boris.

Mi raccomando Carl, fammi sapere se la qualità audio era decente, non abbiamo grandissime sale d'incisione, però oh ci tengo che alla Wilder apprezzino anche queste sciocchezze! :)

escher
03-03-2010, 02:35
mi accingo a vederle or ora, grazie a dei volenterosi che invece, proprio come per lost, cacano subito la puntata in pratici link.

voci di corridoio mi dicono che in questa serie MANCA LA FREGNA.

vedremo. :mr:green::mr:green:

Alla terza puntata c'è colei che ritengo la più bella giovane attrice italiana in questo momento: almeno per me , è stato un vero appagamento....:mr:green:

nihil82
03-03-2010, 02:42
Cmq il "colpo di scena" di Arianna è geniale, una roba che non ho visto fare in nessuna serie (però ne ho viste poche). Non capisco come si faccia a non amare una scelta del simile!

Invece io voglio sapere del Mysteryo acquario! Dove l'hai nascosto eh maledetto pasticcione?? poveri pesci!!

Diciotto
03-03-2010, 03:19
Viste ora! Giuro che non le guarderò mai più a quest'ora perchè ho riso da morire, rischiando di svegliare tutto il palazzo. Da lacrime! Le facce di Renee (o Renault) non hanno prezzo!:-D

the.Carlo
03-03-2010, 03:26
hats off
è 'na cosa buona, vero?

bella per crispian che ha sgamato Bamma!

Visto che c'è Carl_id, avendo visto anche la terza puntata posso dirti che ti odio profondamente (come personaggio sia chiaro) molto più di quanto ti detestavo nelle prime due serie...:)

Mi raccomando Carl, fammi sapere se la qualità audio era decente, non abbiamo grandissime sale d'incisione, però oh ci tengo che alla Wilder apprezzino anche queste sciocchezze! :)
grazie, se mi detesti vuol dire che ho fatto un buon lavoro..:mr:green: vedo di informarmi
Cmq il "colpo di scena" di Arianna è geniale, una roba che non ho visto fare in nessuna serie (però ne ho viste poche). Non capisco come si faccia a non amare una scelta del simile!

Invece io voglio sapere del Mysteryo acquario! Dove l'hai nascosto eh maledetto pasticcione?? poveri pesci!!
per me è la più bella scena di Boris in assoluto, recitata meravigliosamente

il mysteryo è mysteryo, caro Cayzzi

roundabout
03-03-2010, 09:36
2) il colloquio di Alessandro dal tipo è un po' "a cazzo di cane", slegato dal resto (almeno per ora...)

Ma no. C'è una chiara citazione al Big Lebowsky (l'ho colta o non era intenzione degli autori?). E poi:

"Sei raccomandato?"
"S..ssì"
"Chi ti manda?"
"Mi manda René"
"Chi?"
"Renè Ferretti"
"Capirai"

8#8

Alla terza puntata c'è colei che ritengo la più bella giovane attrice italiana in questo momento: almeno per me , è stato un vero appagamento....:mr:green:

Asia Argento :mrgreen:

Lajos
03-03-2010, 10:05

Ecco chi era!!!

Zooey Zissou
03-03-2010, 10:20
Ma no. C'è una chiara citazione al Big Lebowsky (l'ho colta o non era intenzione degli autori?). E poi:

"Sei raccomandato?"
"S..ssì"
"Chi ti manda?"
"Mi manda René"
"Chi?"
"Renè Ferretti"
"Capirai"

Beh, direi proprio di si. A confermarlo i misteriosi segni sul foglio che poi si svelano essere una ceppa di **** come realizzata dal mitico Mr Jackie Treehorn!

Lipan
03-03-2010, 10:22
ma siamo già agli spoiler?! eccheccazzo io non mi perdo una puntata di skytg24.

Alessandro Besselva
03-03-2010, 10:25
è 'na cosa buona, vero?

sì sì, assolutamente, l'incipit è leggendario, l'anticlimax sul finale che non esplicito anche se è stato già detto perché in realtà mi ha spezzato il cuore era geniale, mi ha causato dolore ma era necessario e coraggioso :mrgreen:
E comunque mi pare ci sia un netto salto in avanti.

Lajos
03-03-2010, 10:33
Ma ricordatevi che la separazione delle carriere è necessaria e la ferita della repubblica fiorentina fa ancora male.

dike
03-03-2010, 10:54
non so se sono pronta ad affrontare le guerre puniche

roundabout
03-03-2010, 11:01
Sono l'ambasciatore della Persia, sono giunto fin qui dalla Persia, appunto... Bucio de culo.

dike
03-03-2010, 11:03
Sono l'ambasciatore della Persia, sono giunto fin qui A PIEDI dalla Persia, appunto... Bucio de culo.

ieri sera avevo i crampi.

roundabout
03-03-2010, 11:05
ieri sera avevo i crampi.

Vero, a piedi :-D

Spaced
03-03-2010, 11:08
http://www.youtube.com/watch?v=kaQojo6VvZs

è tutto vero!

Ah, ma a me la cultura su queste serie manca!...

"Sei raccomandato?"
"S..ssì"
"Chi ti manda?"
"Mi manda René"
"Chi?"
"Renè Ferretti"
"Capirai"

8#8

Ma guarda che m'ha fatto ridere anche a me, era solo per trovare il pelo nell'uovo (sennò che ci stiamo a fare?)...

dike
03-03-2010, 11:15
Vero, a piedi :-D

m'è venuta la malaria.

Lipan
03-03-2010, 11:24
m'è venuta la malaria.

baùscia!

dike
03-03-2010, 11:26
bauscia!
prooontooooo!

honeymoon killers
03-03-2010, 11:40
"Quanti cazzi dirai tu. E invece no"

dike
03-03-2010, 11:52
l'hai detto con la voce di dalema, l'ho riconosciuto.

Zooey Zissou
03-03-2010, 12:40
Il Roberto Saviano della fiction. Zzzeniale!!!

roundabout
03-03-2010, 13:04
Troppo Frizzante parla della morte 8#8

Lajos
03-03-2010, 15:17

"ehm...Claudio giusto?...ecco...e tu invece...CHI CAZZO SEI?"

Bauscia! ma fatto ammazzare :D

emotional levy
03-03-2010, 20:39
ho sentito nettamente profumo di qualità.
ottima partenza.

(madonna che freddo dentro, il set e la riunione di troppo frizzante. dev'essere proprio così.)

Aspera Frizzi E Lazzi
03-03-2010, 20:47
se tutto va bene, sabato la vedo!

Lajos
03-03-2010, 21:46
Scusate se faccio la suocera ma lo devo dire.
Meno muscoli per la Guzzanti!!!

Nutless
03-03-2010, 22:40
Finite di vedere poco fa.

L'idea di Troppo Frizzante, il nome, il formato, gli attori, i tormentoni ecc m'hanno ucciso perché verissimi. In realtà è una comicità amarissima (magari so pure tutti morti e lo scopriamo alla fine)... CAPOLAVORO

10 secondi di Martellone ripagano tutta l'attesa

dike
03-03-2010, 23:52
L'idea di Troppo Frizzante, il nome, il formato, gli attori, i tormentoni ecc m'hanno ucciso perché verissimi. In realtà è una comicità amarissima (magari so pure tutti morti e lo scopriamo alla fine)... CAPOLAVORO

stasera da mio padre c'era zelig in tv, io non riuscivo a non pensare a troppo frizzante.
brrrrrrrr.

lajos, l'ho pensato pure io che la guzzanti s'è troppo muscolizzata, e poi che cazzo sono quei riccioli scemi che le han fatto nella scena dell'hotel veronica??! bohbohboh

emotional levy
04-03-2010, 00:42
quoto la disapprovazione verso l'abuso di paleshtr (o'ssegrete!) da parte di caterina. pure l'abbronzatura.. un po' la invecchia. poi le si vuole bene, per carità.

outremer
04-03-2010, 00:51
ma Biascica?

the.Carlo
04-03-2010, 00:53
ma Biascica?

non c'è più

crispian
04-03-2010, 00:54
non c'è più

ma nel trailer c'è! Maledizione!

Alessandro Besselva
04-03-2010, 00:55
ma Biascica?

si starà godendo gli straordinari di Libeccio, dagli tempo

outremer
04-03-2010, 00:55
non c'è più

bene, per me è una serie finita

Alessandro Besselva
04-03-2010, 00:56
non c'è più

eh??????????

the.Carlo
04-03-2010, 00:57

ahahahah..Biascica è 'na merda e deve stare muto..

(c'è, c'è)

outremer
04-03-2010, 01:02
ahahahah..Biascica è 'na merda e deve stare muto..

(c'è, c'è)

non si scherza sulle cose serie.

the.Carlo
04-03-2010, 01:05
non si scherza sulle cose serie.

ci sei caduto con tutto lo scpolverino, fesso

outremer
04-03-2010, 01:08

guitto pecoreccio da avanspettacolo per masse (5)

roundabout
04-03-2010, 09:30
ma Biascica?

non c'è più

Nella terza puntata torna in tutto il suo splendore. Perde ma poi vince :bigmouth:

brant
04-03-2010, 09:58
Mysteryo low budget. Nel senso che nel nostro piccolo è un mysteryo..come 'o fumo nero..

pensavo ripristinato grazie alla ragione basilicata! 8#8

Lajos
04-03-2010, 11:32

Il promo hip hop con Carl è definitivo.

"Più veloce devi essere!"

ahahahhah