PDA

Visualizza versione completa : Demonoid

IANCURTIS
10-10-2008, 21:08
Mi sembra un bel sito completo, vorrei iscrivermi ma le iscrizioni sono solo ad invito...qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare..?
grassie

IANCURTIS
11-10-2008, 16:28
nessuno che ha un invito...???

Blanz
11-10-2008, 19:45
io vorrei un invito a indietorrents et similia. insomma siti 'torrents' dove reperire "in prestito" musica indie/alternativa. tipo l'ex 'oink', per intenderci!:crycrycry:

IANCURTIS
12-10-2008, 18:05
fora dai dateci un invito, su...:crycrycry:

Blanz
13-10-2008, 20:42
ormai anche il p2p è diventato modaiolo e costituito da caste chiuse e snobbine. d'altronde, è prerogativa dell'essere umano rovinare, man mano, ogni angolo ancora intatto dell'universo. facciamo cagare, voto 3,5 alla razza umana.

Hox
13-10-2008, 20:47
Non so com'è la storia, ma si potrebbe ipotizzare che abbiano optato per il numero chiuso a causa delle scarse risorse. In fondo non ci lucrano, anzi, e già questo toglie uno dei dubbi.

Non credo però che sia snobismo. E' gente che sta con tutti i piedi nell'etica della libera circolazione di informazioni, sarebbe contraddittorio se facessero club per motivi elitaristici.

IANCURTIS
14-10-2008, 12:05
a posto.
:??xx??: me l'hanno dato sul forum del mac....

Blanz
14-10-2008, 20:08
Non so com'è la storia, ma si potrebbe ipotizzare che abbiano optato per il numero chiuso a causa delle scarse risorse. In fondo non ci lucrano, anzi, e già questo toglie uno dei dubbi.

Non credo però che sia snobismo. E' gente che sta con tutti i piedi nell'etica della libera circolazione di informazioni, sarebbe contraddittorio se facessero club per motivi elitaristici.

chiaramente ho fatto un pò l'asino estremizzando il concetto e in parte, ti do ragione. Però dai, non parlerei di 'libera circolazione', bensì di circolazione parziale e a patto che tu abbia il tempo di mendicare in ognidove uno stramaledettissimo invito per entrare in quella che, nel complesso, si dimostra una casta chiusa, fino a prova contraria (ovvero fino al momento in cui entri a farne parte).

ribadisco: cercasi invito per indietorrents et similia. uploader serio e affidabile. :mr:green:

Val
18-10-2008, 15:14
Giusto per segnalare che le iscrizioni a Demonoid sono aperte (l'ho scoperto per caso cercando un film thailandio, e ovviamente mi sono iscritto al volo)

Blanz
18-10-2008, 20:16
Giusto per segnalare che le iscrizioni a Demonoid sono aperte (l'ho scoperto per caso cercando un film thailandio, e ovviamente mi sono iscritto al volo)

direi che le hanno già richiuse. appena avete un invito, voi che entrate, non esitate a contattarmi :p

ZioNegro
18-10-2008, 20:41
Mi accodo, se a qualcuno avanzasse un invito... Sono qua.

Val
18-10-2008, 22:17
Merda allora ho abuto una botta di culo tremenda!

IANCURTIS
20-10-2008, 15:14
Demonoid è una CAGATA PAZZESCA, lasciate perdere.

mille volte meglio qui mininova e senza inviti del cazzo.

IANCURTIS
20-10-2008, 15:16
Raga:
eccovi un invito per demonoid:
6li1rk49dg8v0l4ermgz9481vdxjlyyl6a

Mi raccomando chi lo prende lo segnali qui in topic.

Intanto io cerco inviti per indietorrent Grazie

Blanz
20-10-2008, 21:31
Raga:
eccovi un invito per demonoid:
6li1rk49dg8v0l4ermgz9481vdxjlyyl6a

Mi raccomando chi lo prende lo segnali qui in topic.

Intanto io cerco inviti per indietorrent Grazie

indietorrents sarebbe una figata, ero riuscito ad entrarci un paio di anni fa ma per qualche problema tecnico che non ricordo, hanno bannato il mio nick :mr:green:(non un problema di ratio eh)

demonoid mi fa cagare, ho dato un'occhiata al materiale disponibile senza iscrivermi. bocciato.