Visualizza versione completa : Battle della polpetta
KingAtNight
10-05-2009, 14:15
http://www.elenagiavaldi.com/img/polpetta.jpg
La polpetta come motivo di glorificazione dell'oggetto NONNA giorno dopo giorno.
Grandi o piccole?
Col sugo o senza sugo?
Fritte o al sugo?
E SOPRATTUTTO: con l'aglio o senza aglio?
1) Grandi
2) Senza sugo
3) Fritte
4) Con l'aglio, anzi con l'ajo.
kill rock stars
10-05-2009, 14:15
:-D
Mac_Phisto
10-05-2009, 14:18
Grandi, ipersugose, ajòse, riguardo al frittume non fa differenza.
Le ho mangiate giusto dieci minuti fa.
1) medie. come le fa la nonna, insomma.
2) col sugo. tanto.
3) col sugo!
4) se fritte, con l'aglio.
le ho mangiate ieri, comunque.
Avril Mondragon
10-05-2009, 14:45
medie, sugo, sugo, aglio.
edit: gatta idola!
Avril Mondragon
10-05-2009, 14:47
http://www.youtube.com/watch?v=qpdGbBixGrw
medie, sugo, sugo, aglio.
edit: gatta idola!
vedo che ci intendiamo alla perfezione. :-D
(piovono polpette è bellissimo)
Medie, fritte, con l'aglio, leggermente schiacciate come le faceva mia nonna.
SLURP! VIVA A' PURPETTA!
fritte di grandezza media
non asciutte col loro sugo, nel senso del sugo della carne o salse, ma molto meglio col pomodoro
Mangiate ieri, con e senza sugo!
piccole e fritte
poi sul sugo se ne può discutere, diciamo che la polpettina nel timballo di pasqua è un piacere sottile e sublime
ahahah vedo solo ora il maiale infilzato dal tricolor! è bellissimo ed elittario!
Ruffly Drafted P.
10-05-2009, 17:37
Fritte, con l'aglio, le dimensioni mi sono indifferenti, basta che siano ben cotte.
Fritte, con l'aglio, le dimensioni mi sono indifferenti, basta che siano ben cotte.
quoto, anche se la tartare con l'uovo sopra è bella a vedersi
non si sa mai
charley_ellroy
10-05-2009, 17:54
Senz'aglio, fritte se ben schiacciate o se polpettine, altrimenti al sugo se rotonde e grosse (o al forno); non dimentichiamo il polpettone, che prediligo con funghi, prosciutto e provola (il ristorante convenzionato con l'uni da cui mi rifornisco regolarmente ha tutte le pietanze sopra elencate).
madonna che schifo...non sopporto polpette, polpettoni, hamburger e cose di questo genere...la carne macinata in generale mi è indigesta al massimo.
KingAtNight
10-05-2009, 19:52
madonna che schifo...non sopporto polpette, polpettoni, hamburger e cose di questo genere...la carne macinata in generale mi è indigesta al massimo.
http://failblog.files.wordpress.com/2009/03/fail-owned-pregnancy-fail.jpg?w=500&h=299
outremer
10-05-2009, 20:06
vegetariane.
stima.
finchè non ho conosciuto mia suocera neanche immaginavo che si facessero col sugo (di pomodoro, eh?)...
le mie preferite son sempre "fritte", medio-piccole e schiacciate, con l'aglio, come le faceva mia nonna, e cerco di replicarle da anni ma senza fortuna
Ruff Rogers
10-05-2009, 22:17
Ovviamente piccole, ovviamente fritte, ovviamente con l'aglio (che a me non piace e non lo mangio -o almeno ci provo- in nessun altro cibo al di la delle polpette).
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.