Visualizza versione completa : Sonic Youth @ Bolzano, 11/10
Per chi non è riuscito a vederli a Milano e per tutti i fan.
20 € e non c'è problema per i biglietti.
Ci vediamo lì?
Godzilla's balls
10-10-2008, 17:23
Si.
MeMedesimo
12-10-2008, 21:21
maddai?!?!?
ora pure Bolzen si è svegliata?!?!!?
al nord ormai anche la città più remota riesce a svegliarsi e fare costantemente concerti della madonna.
Comunque, nordisti, siateci!
ma non c'è andato nessuno?
ma non c'è andato nessuno?
E come no, ci saranno state 2500 persone.
Location stratosferica (le acciaierie) ed acustica infame.
Due soli baretti, mezz'ora di attesa per una birra.
Band in stato di grazia, visibilmente soddisfatta per l'occasione, con un bassista aggiuntivo (!) che i bene informati hanno individuato come quello dei Pavement. Due ore di concerto con tre bis, due nuove composizioni assolutamente promettenti, risposta del pubblico freddina come d'uso a BZ.
Il solito irresistibile mix di rumore e melodia suonato da signori, Ranaldo affabile e ciarliero, e poi lei.
Kim Gordon se non è la madonna le se avvicina terribilmente, è bella di una bellezza devastata e devastante, altera bionda sensuale elegantissima. Mi è venuta voglia di tirarle i miei boxer come fanno le groupie. Ma quanto è bella?
In tutto, concerto memorabile e band in ottima salute.
Thin Ice
13-10-2008, 10:44
Band in stato di grazia, visibilmente soddisfatta per l'occasione, con un bassista aggiuntivo (!) che i bene informati hanno individuato come quello dei Pavement. Due ore di concerto con tre bis, due nuove composizioni assolutamente promettenti, risposta del pubblico freddina come d'uso a BZ.
Il solito irresistibile mix di rumore e melodia suonato da signori, Ranaldo affabile e ciarliero, e poi lei.
Kim Gordon se non è la madonna le se avvicina terribilmente, è bella di una bellezza devastata e devastante, altera bionda sensuale elegantissima. Mi è venuta voglia di tirarle i miei boxer come fanno le groupie. Ma quanto è bella?
Non è un bassista aggiuntivo... È IL BASSISTA DEI PAVEMENT CAZZO! È tra le icone dell'indie rock americano dei 90s!
(e comunque prima di lui c'era Jim O'Rurke, quindi non vedo dove sia la novità)
Non è un È IL BASSISTA DEI PAVEMENT CAZZO!
Appunto. Non conoscendo vita, morte e miracoli della Gioventù Sonica mi sembrava lecito segnalare che il bassista dei Pavement avesse suonato con loro.
Godzilla's balls
13-10-2008, 12:01
Il posto era veramente suggestivo e anche l'acustica tutto sommato non l'ho trovata così disastrosa nonostante le premesse ci fossero tutte, io forse ero in una buona posizione e a parte il fatto che non si sentiva la voce di lei (che francamente fa lo stesso) il suono era più che adeguato.
Qualcuno può dirmi il senso del bassista aggiunto rispetto ad una molto più auspicabile chitarra?
eyesbomb
16-10-2008, 13:34
Sonic Youth
2008.10.11
Bozen, Italy - Stalbau Pichler
http://web.tiscali.it/jplane/SY.jpg
setlist
Disc1 [49'38"]
1. Burning Spear
2. The Sprawl
3. Cross the Breeze
4. Incinerate
5. Eric's Trip
6. Reena
7. Schizophrenia
8. The Wonder
hyperstation
Disc2 [33'21"]
1. Skip Tracer
2. jams run
3. pink steam
4. No Way
5. Mars
6. 100%
7. Shaking Hell
you will be damned if you convert it into mp3
Lineage:
AUD>Mics: 2 x DPA4061 (front right) >Record: PCM on compact flash card by Maycom HH2nd> Dynamic Eqlz: Waves C4>Peak Unlimiter System>wav>Flac [level 8]
Taped and edit by Fox Capaldi
Audiophile record N°134 from J-Plane vault
Note:
disable autolevel when burning, it's don't work with Peak Unlimiter
http://www.thetradersden.org/forums/showthread.php?t=65250
the.killer
16-10-2008, 13:39
luv ya, dav
eyesbomb
16-10-2008, 13:41
luv ya, dav
:-)
http://www.thetradersden.org/forums/showthread.php?t=65250
Grazie per questa chicca!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.