Visualizza versione completa : American Music Club
the.killer
10-10-2008, 10:57
Domani sera a roma. Io ho il biglietto (regalo personale di Mark Eitzel ma questa è un'altra storia)
chi venghi?
honeymoon killers
10-10-2008, 11:05
Io di sicuro non manco.
Anche se sabato a Roma c'è di tutto.
Compresi i Cure gratis tra cartoni di Tavernello e Coca Cola.
(Tra l'altro The Golden Age è un disco passato inosservato, ma bello. Come sempre)
the.killer
10-10-2008, 11:07
I Cure suonano dalle 19 e 30 giusto? a Piazza San Giovanni, vicino all'Init. Si può fare una cosa e l'altra. Mi riconoscerai sarò vestito con una tuba e una giacca demodè, capelli ricci e lunghi, sguardo ottuso, tette e canini aguzzi.
Vaffanculo alle sovrapposizioni ieri sera Milano proponeva anche Sonic Youth e Fujia & Miagy...
Gli AMC li ho visti a Benicassim quest'estate, si è optato per i SY.
honeymoon killers
10-10-2008, 12:17
Vaffanculo alle sovrapposizioni ieri sera Milano proponeva anche Sonic Youth e Fujia & Miagy...
Gli AMC li ho visti a Benicassim quest'estate, si è optato per i SY.
Fujiya e quell'altro sono stati spostati.
Ti olio bene!
E a quando??
edit:
avevo capito avessero spostato anche gli AMC...uff
Avril Mondragon
10-10-2008, 12:56
io vi sarò
ah, quanto costa il biglietto?
Edna Million
10-10-2008, 13:06
Domani sera a roma. Io ho il biglietto (regalo personale di Mark Eitzel ma questa è un'altra storia)
:certo: la barba non ce l'ho ancora, e i capelli tutti invece. :cool:
mandami la mail piuttosto, sennò nun t'arriva un cazzo.:-D
KingAtNight
10-10-2008, 14:42
I Cure suonano dalle 19 e 30 giusto? a Piazza San Giovanni, vicino all'Init. Si può fare una cosa e l'altra. Mi riconoscerai sarò vestito con una tuba e una giacca demodè, capelli ricci e lunghi, sguardo ottuso, tette e canini aguzzi.
I Cure suonano tipo dalle 21.30/22.00. Prima c'è merda varia, poi la merda dei Cure.
Io chiaramente sarò a sentire la merda, perchè sono un buffone.
edit. ah, e la stessa sera ci sono anche Fennesz + Charles Atlas + Ikeda più barbagianni vari alle Officine Marconi.
honeymoon killers
10-10-2008, 15:10
Ti olio bene!
E a quando??
edit:
avevo capito avessero spostato anche gli AMC...uff
tornani in italia dal 6 all'8 dicembre
Jack Torrance
10-10-2008, 17:39
Io sono a vederli stasera a Firenze!
The Dude
10-10-2008, 21:19
tornani in italia dal 6 all'8 dicembre
see... fonte?
Jack Torrance
11-10-2008, 01:41
Io sono a vederli stasera a Firenze!
Concerto spettacolare.
Non ve li perdete per niente al mondo, davvero. Mark è troppo un grande, da tutti i punti di vista. . . voce, carisma, simpatia, presenza scenica. Beh, ovviamente le canzoni che scrive sono immortali e senza tempo, di una bellezza indescrivibile e che dal vivo colpiscono ancora di più al cuore.
I pezzi dell'ultimo disco in veste live prendono tutta un' altra piega, su All My Love e Windows Of The World c'avevo gli occhi lucidi, dio bono.
Per non parlare dei tre pezzi finali eseguiti nel bis, con una Bad Liquor con un Eitzel divertente e divertito, che ogni due secondi si interrompeva per poi tornare al martellante pezzo.
Non credo di avere altro da aggiungere. . . Enormi.
Ah, ho fatto delle foto un po' brutte, forse domani le piazzo qui, nel caso avessi voglia.
Ieri erano a Milano, ma io sono vecchio, in carriera (senza alcuna possibilità) e stupido. Angelo Giulio è un figo. Marco è il mio futuro, la speranza e il pensierio fisso che ti aiuta a vivere. Tu non sai quanto ti voglio bene.
honeymoon killers
11-10-2008, 09:19
see... fonte?
Fujiya &...?
il sito della live in italy
Angelo Giulio
11-10-2008, 11:46
Ieri erano a Milano, ma io sono vecchio, in carriera (senza alcuna possibilità) e stupido. Angelo Giulio è un figo. Marco è il mio futuro, la speranza e il pensierio fisso che ti aiuta a vivere. Tu non sai quanto ti voglio bene.
no beh anch'io poi ho saltato... stavo in macchina per milano ed ero indeciso sul da farsi, tu non c'eri e allora non mi sono fermato... vabbè spero ricapiteranno
Aspera Frizzi E Lazzi
11-10-2008, 12:49
Io ci sono!CI si vede all'Init...Io arriverò per le 22:00..Giacca verde militare Nord Kapp e maglietta relapse sotto...Se fa freddo, giubbotto dì pelle...
Aspera Frizzi E Lazzi
11-10-2008, 13:27
Per la cronaca, prima del concerto di solito sto al banchetto dei cd! Al massimo ci si becca lì!
no beh anch'io poi ho saltato... stavo in macchina per milano ed ero indeciso sul da farsi, tu non c'eri e allora non mi sono fermato... vabbè spero ricapiteranno
Sei figo comunque.
Jack Torrance
11-10-2008, 14:36
Marco è il mio futuro, la speranza e il pensierio fisso che ti aiuta a vivere. Tu non sai quanto ti voglio bene.
Rena non me le dire 'ste cose che mi commuovo troppo, dio bono:crycrycry:
Rena non me le dire 'ste cose che mi commuovo troppo, dio bono:crycrycry:
Che ti devo dire, è vero.
jeangiani
11-10-2008, 16:13
io sono andato a milano ed ho scoperto un gruppo della vita! non me li perderò mai più.
qualche problemino tecnico all'attrezzatura del chitarrista però concerto stupendamente stupendo e da lacrime!
suoni di chitarra superbi e canzoni da infarto.
unica pecca: il batterista nel suo set in apertura con chitarra e voce, non era di mio gradimento.
ste ora adora gli american music club
the.killer
11-10-2008, 17:56
Fedra ci vieni stasera? Ci saremo io e quel maniaco pervertito di Aspera.
Mi riconoscerai perchè avrò il mio membro nelle mani del suddetto Aspera.
ciao.
Avril Mondragon
11-10-2008, 18:14
Si ci sono, mi riconoscerete per la bassezza e l'aria sperduta.
Aspera Frizzi E Lazzi
11-10-2008, 19:54
Si ci sono, mi riconoscerete per la bassezza e l'aria sperduta.
Allora ci si vede lì!
adlibitum
12-10-2008, 02:10
A Roma gran bel concerto!:-D
Da neofita del gruppo quale sono, mi ha sorpreso la grande compattezza sonora e fluidità dello stesso; poi vabbè un Mark Eitzel sbarellato e comunicativo come pochi. Bellissime canzoni; quasi commovente, nei bis, il momento con Eitzel alla chitarra e i tre "giovani" del gruppo a fare i cori (boh, non so come chiamarli altrimenti).
Validissima e nutrita presenza di forumisti (una leggiadra fanciulla più una serie di loschi figuri), cui va un caro saluto.
Aspera Frizzi E Lazzi
12-10-2008, 03:00
Sono ancora stordito da tanta bellezza (oltre a quella del Killer, ovviamente).
Anche io sono più o meno un neofita del gruppo...conosco giusto l'ultimo, California e qualche pezzo sparso.
Sono rimasto a bocca aperta...Mark Eitzel è, senza esagerare, una delle 2/3 voci migliori che abbia mai ascoltato dal vivo, oltre ad essere simpatico, comunicativo ed un vero e proprio tarantolato sul palco.
Il resto del gruppo, come dice giustamente Francesco, è coeso e compatto (nota di merito per Woody).
Eitzel che dice "thank you for missing the Cure" non ha prezzo...così come quando, ribadendo il concetto, dice "Robert Smith is a genius...no, this was totally insincere...I only love his first album!".
Concerto immenso, in alcuni momenti ho avuto davvero i brividi e non mi capita spesso per un gruppo che non conosco bene.
Voglio la loro discografia.
Inoltre c'era un' ottima compagnia mucchiesca...Un abbraccio a (in ordine alfabetico) Emiliano, Fedra (dai che non me lo perdo Cronenberg!), Francesco e Giuliano.
P.s. Giuliano ha due foto BELLISSIME: una sua con Eitzel dove ha l'espressione più giuliva della storia ed una di gruppo dove dimostro 40 anni.
Ovviamente attendiamo che le posti!
Avril Mondragon
12-10-2008, 03:04
Ovviamente attendiamo che le posti!
...ma anche no! :mr:green:
Aspera Frizzi E Lazzi
12-10-2008, 03:07
Ma te sei l'unica venuta bene! GIuliano mi vuole ancora morto per come è venuto in tutte e due le foto!
Jack Torrance
12-10-2008, 03:13
Sì sì, io ti voglio vedere oh.[zlatan mode:On] Come minimo sei la donna più bella del mondo. [zlatan mode:Off]
Oh, io VE LO AVEVO DETTO che sarebbe stato un gran concerto. Infatti, concordo in pieno con quanto ha detto Aspera.
Aspera Frizzi E Lazzi
12-10-2008, 03:19
sì sì, io ti voglio vedere oh.[zlatan mode:on] come minimo sei la donna più bella del mondo. [zlatan mode:off]
oh, io ve lo avevo detto che sarebbe stato un gran concerto. Infatti, concordo in pieno con quanto ha detto aspera.
i believe in jack torrance!!!!
the.killer
12-10-2008, 09:14
non si vede un cazzo, grazie a quel piripicchio del fotografo...
comunque...
http://img403.imageshack.us/img403/6351/12102008352mz2.jpg
miss, killah, honeymoon killah', frizzi
http://img158.imageshack.us/img158/1194/12102008351qg9.jpg
killah Vs. Eitzel
adlibitum
12-10-2008, 09:49
i believe in jack torrance!!!!
Infatti la descrizione così partecipata e entusiasta di jack è stato uno dei motivi che mi ha spinto ad andare, per cui lo ringrazio.
P.s.: non appaio nella foto non per timidezza, ma perché dopo il concerto sono andato via quasi subito a mo' di Cenerentola:D
Federico Guglielmi
12-10-2008, 10:42
Madonna che foto di merda.
Comunque sto rosicando. Ancora di più sapendo che c'eravate tutti e che nessuno ha pensato di mandarmi un pm con scritto "vieni agli AMC?".
È che io mi scogliono troppo, quando sono le 22 circa, a uscire di casa, andare al concerto e tornare alle 2 di notte, il tutto rigorosamente solo... non per scelta ma perché dio è quel che è.
Fanculo.
the.killer
12-10-2008, 10:46
federì se tu leggessi il foro ogni tanto avresti scorto questo 3d e capito che hai un sacco di amici che ti vogliono bene. c'è un mondo là fuori pieno di amore, speranza fiducia e mark eitzel...
potevi venì
Aspera Frizzi E Lazzi
12-10-2008, 11:53
non si vede un cazzo, grazie a quel piripicchio del fotografo...
comunque...
miss, killah, honeymoon killah', frizzi
killah Vs. Eitzel
comunque te sei un genio: ti sei messo in controluce per la foto con Mark ed anche per quella di gruppo! :mrgreen:
Stamattina ho ordinato tre dischi degli AMC
Aspera Frizzi E Lazzi
12-10-2008, 13:24
Ma perché California non si trova? Io ho ordinato 3/4 dischi random...Anche perché mia madre quando ha fatto pulizie mi ha buttato la pila di giornali che volevo conservare invece di quella che volevo buttare.
Risultato ho una pila di numeri de Il Manifesto e non ho più il numero di Extra con l'articolo su Eitzel e 5/6 numeri del Mucchio.
La dovevo fare io pulizia, porca troia!
The Dude
12-10-2008, 13:42
Ma perché California non si trova? Io ho ordinato 3/4 dischi random...
Perchè non si trova e basta.
E' incredibile, è anni che lo cerco e l'ho scorto solo qualche volta su Ebay a prezzacci poco meritevoli. E praticamente -non so se per il fatto che mi sia impossibile metterci le mani- è il mio preferito.
Non conosco nulla di brutto comunque della loro discografia. Comincerai con quella di Eitzel, poi, che ha un paio di colpi notevoli.
Rammaricatissimo di non essere potuto andare alla Casa, li volevo vedere da un po', ma anche stavolta ho dovuto saltare.
Sonic Youth o AMC? Ero distrutto da questa scelta. Contando che Eitzel già lo vidi un paio d'anni fa sempre la Casa ho optato per i Sonic...
jeangiani
12-10-2008, 13:46
Madonna che foto di merda.
Comunque sto rosicando. Ancora di più sapendo che c'eravate tutti e che nessuno ha pensato di mandarmi un pm con scritto "vieni agli AMC?".
È che io mi scogliono troppo, quando sono le 22 circa, a uscire di casa, andare al concerto e tornare alle 2 di notte, il tutto rigorosamente solo... non per scelta ma perché dio è quel che è.
Fanculo.
guglia..dovresti trasferirti a milano!
jeangiani
12-10-2008, 13:52
comunque eitzel ha una bella voce, ha i suoi punti fissi col cantato e le sue "frasi" e melodie le ripete spesso tra le canzoni. però non stufa, anzi ti demolisce il cuore con questi suoi fraseggi tipici! non so se mi spiego..
comunque..ripeto, una band con un suono superbo, soprattutto a livello chitarristico. unici.
e poi vogliamo parlare della bassista. un gruppo con una bassista donna ha sempre dieci punti in più a favore in partenza !:lol:
ste alle prese con una verde milonga
honeymoon killers
12-10-2008, 13:54
Ma perché California non si trova? Io ho ordinato 3/4 dischi random...Anche perché mia madre quando ha fatto pulizie mi ha buttato la pila di giornali che volevo conservare invece di quella che volevo buttare.
Risultato ho una pila di numeri de Il Manifesto e non ho più il numero di Extra con l'articolo su Eitzel e 5/6 numeri del Mucchio.
La dovevo fare io pulizia, porca troia!
Tra l'altro California è bellissimo.
(YO)
Aspera Frizzi E Lazzi
12-10-2008, 20:41
Mettiamo le cose in chiaro
http://photos-f.ak.facebook.com/photos-ak-snc1/v342/173/63/1311409705/n1311409705_127565_9088.jpg
Lo so, è una battuta tremenda
Avril Mondragon
12-10-2008, 20:57
che fighi.
the.killer
12-10-2008, 23:09
Bigfoot.
.... abbi pietà di me renato...
pare che moo so' magnato er bigfoot...
:-(
.... abbi pietà di me renato...
pare che moo so' magnato er bigfoot...
:-(
:bigmouth::bigmouth::bigmouth::bigmouth::bigmouth: :bigmouth::bigmouth:
presente a milano, non posso che confermare quanto detto da tutti, malgrado i problemi tecnici della casa.
Tim Abbot
07-08-2009, 21:27
Il catartico vocalist e leader indiscusso dei grandi American Music Club ritornera' nel nostro paese a meta' ottobre per presentare il suo nuovo disco solista, in uscita il 27 Settembre 2009.
MARK EITZEL ci deliziera' con le sue ballate malinconico/romantiche e per l'occasione ci regalera' ben due show "intimi": il club show del 17 ottobre al tagomago di Massa Carrara verra' affiancato infatti da due HOUSE CONCERTS, il primo a Milano (giovedì 15 ottobre) ed il secondo a Torino (sabato 17 ottobre). Di seguito i dettagli degli shows:
MARK EITZEL
15.10 MILANO house concert
16.10 CINQUALE (MS) tagomago
17.10 TORINO house concert
justin_timberlake
08-08-2009, 18:10
Come si fa per partecipare agli house concerts?
Come si fa per partecipare agli house concerts?
uppo e quoto
Tim Abbot
09-10-2009, 14:27
uppo e quoto
si manda una mail
Diocanaglia sul sito c'è scritto milano il 17 e torino il 15
The Dude
09-10-2009, 16:12
ma che sono gli house concerts?! Insomma, ndo suona a Milano?!?!
jeangiani
09-10-2009, 18:57
ma che sono gli house concerts?! Insomma, ndo suona a Milano?!?!
il luogo viene svelato un giorno prima del concerto a chi prenota mandando una mail.
trovi le risposte su:
http://www.house-concerts.it/
Mark Eitzel
sabato 17 ottobre 2009
ore 20.00
@ Milano
www.myspace.com/markeitzel
per prenotazioni:
houseconcerts@2roads.it
per la data di milano
invece per torino:
Mark Eitzel, cantautore statunitense già membro degli American Music Club, sarà a Torino il prossimo 15 ottobre per un 'house concert'.
Di che si tratta? "House Concerts - spiegano gli organizzatori - è un nuovo modo di proporre musica, un vero e proprio concerto realizzato in spazi privati, quali abitazioni, taverne o giardini ove l'artista si propone in versione acustica per un numero limitato di ascoltatori ed intenditori. La tradizione vuole che la serata inizi con un breve aperitivo ed a seguire l'incanto di magiche sonorità".
Una tendenza di origine anglosassone, "arrivata anche nel Bel Paese, che sta conquistando sia artisti che amanti della musica, ma anche tutti coloro che sono alla ricerca di una serata fuori dai soliti schemi".
Siamo già oltre metà post e ancora non avete letto dove si terrà il concerto: per scoprirlo bisogna aspettare (neanche qui a Torino 2.0 sappiamo nulla!). "Il luogo in cui si tiene il concerto viene rivelato solo il giorno prima a tutte le persone che si sono prenotate scrivendo una mail, fino ad esaurimento dei posti disponibili, a: torino@house-concerts.it".
Ecco come gli organizzatori presentano Eitzel: "Definito il più grande paroliere di tutti i tempi, questo cantante e ineguagliabile chitarrista ha varcato la soglia del tempo e dei generi musicali marcando un'intera epoca di musicisti non solo oltreoceano ma anche nel vecchio continente dove ogni suo concerto e' atteso e circondato da quell'aura mitica che si riserva agli artisti veri ed unici. Uno degli uomini che più profondamente ha rinnovato la tradizione della canzone d'autore americana, un songwriter che ha percorso sentieri apparentemente scoscesi per regalarci gioielli ed interpretazioni di grande pregio".
jeangiani
12-10-2009, 20:58
porco zio non mi hanno risposto! attendo venere con ansia.
se ti rispondono chiedigli se in sta casa c'è sky che almeno metto sù la partita senza audio e vengo anche io :mrgreen:
jeangiani
14-10-2009, 20:47
se ti rispondono chiedigli se in sta casa c'è sky che almeno metto sù la partita senza audio e vengo anche io :mrgreen:
pare che lui canti davanti allo schermo.:lol:
jeangiani
21-10-2009, 19:32
io sono andato.
bel concerto anche se breve. lui è il solito burlone simpaticone che racconta storie tristi.
cantato strappacuore rulez.
locale poco casereccio, ma tanta roba da bere e mangiare!
jeangiani
21-10-2009, 21:29
:alienship:
peccato essermelo perso... :crycrycry:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.