PDA

Visualizza versione completa : My Drug Buddy. Lemonheads live.

honeymoon killers
10-10-2008, 10:30
Dico solo che i primi tre pezzi elettrici del concerto sono stati:
My Drug Buddy, It's a Shame... e Confetti.

(Al netto di un batterista che non era il loro batterista ed aveva bisogno di essere guidato in ogni pezzo, è stato un gran concerto. Molto molto molto meglio di quello del vecchio tour. E non era stato brutto neanche quello).

KingAtNight
10-10-2008, 10:34
Mannaggia, però ho comprato un megafono da un bengalese a Piazza Navona, in compenso!

Hamilton
10-10-2008, 10:35
mi dici che allora il batterista c'è? cioè, ci vediamo un power trio anche se "brand new"?

( oh cristo se manca poco... )

honeymoon killers
10-10-2008, 11:01
mi dici che allora il batterista c'è? cioè, ci vediamo un power trio anche se "brand new"?

( oh cristo se manca poco... )

Sì sì, power trio (in realtà il live è architettato con momenti "solo" e momenti di gruppo", ma con un batterista sostituto e quindi magari non troppo "dentro" i pezzi (ma comunque buono).

Guarda è la terza volta in un anno e mezzo che mi trovo Dando e co. davanti (la seconda era solo, prima dei J&MC) ed è stato il concerto più riuscito

Hamilton
10-10-2008, 11:41
Sì sì, power trio (in realtà il live è architettato con momenti "solo" e momenti di gruppo", ma con un batterista sostituto e quindi magari non troppo "dentro" i pezzi (ma comunque buono).

Guarda è la terza volta in un anno e mezzo che mi trovo Dando e co. davanti (la seconda era solo, prima dei J&MC) ed è stato il concerto più riuscito

di speranza mi riempi il cor. ho ancora negli occhi lo strazio di Bologna ( e nella mente l'estasi di Benicassim ). quindi aspetterò così :??xx??:

Thin Ice
10-10-2008, 12:40
Dico solo che i primi tre pezzi elettrici del concerto sono stati:
My Drug Buddy, It's a Shame... e Confetti.

(Al netto di un batterista che non era il loro batterista ed aveva bisogno di essere guidato in ogni pezzo, è stato un gran concerto. Molto molto molto meglio di quello del vecchio tour. E non era stato brutto neanche quello).

A Milano mercoledì il batterista proprio NON c'era e hanno suonato senza. È stato un concerto assurdo perché sembrava di essere in sala prove da amici che hanno il batterista influenzato e suonano lo stesso. :??xx??:

Fuck Disco Beats
10-10-2008, 13:17
io rosico comunque, ma non è detta. magari la prox settimana hanno un day-off e decidono di passarlo a Cesena suonando in qualche circolo ARCI del cazzo per puro sfizio, e mi contattano via mail per dirmelo.

Barbedwirekisses
11-10-2008, 11:34
A Milano mercoledì il batterista proprio NON c'era e hanno suonato senza. È stato un concerto assurdo perché sembrava di essere in sala prove da amici che hanno il batterista influenzato e suonano lo stesso. :??xx??:

cioè, come era la formazione? Evan con chitarra e poi chi? sono perplesso, non capisco :confused:

mr-shankly
11-10-2008, 21:25
cioè, come era la formazione? Evan con chitarra e poi chi? sono perplesso, non capisco :confused:

leggendo in giro il batterista ha avuto un lutto in famiglia ed è rientrato lo stesso giorno del concerto,poi è arrivato un altro batterista in sostituzione per le altre date italiane, il che spiega anche un Dando meno "umorale" rispetto allo scorso tour

Hamilton
12-10-2008, 01:38
tornato ora. concerto grandioso. Evan strafatto ( e sul finale anche un po' ridicolo ) ma divertito, band potente anche se il batterista a volte steccava. tra l'altro, credo sia lo stesso batterista che ha suonato con loro a Benicassim nel 2005.

hanno fatto tutte le "hit" con un grandissimo tiro. alcuni momenti improvvisati e buonissimo siparietto solista in apertura con la chicca "All my life" da "Baby I'm Bored".

so che non sono molto obiettivo con loro, ma è stato davvero meraviglioso.

per farvi capire come stava Dando. a metà concerto: "... sì ok, tutti bravi ad applaudire, ma dove sono le droghe?" :??xx??:

Tim Abbot
12-10-2008, 11:53
tutto molto bello a parte i pessimi individui con cui si è messo a socializzare I-van per fare qualche tiro di canna. bassista uomo dell'anno.