PDA

Visualizza versione completa : Un italiano vero

fede
10-10-2008, 02:40
corriere.it

Poi racconta un paio di barzellette. Quella in cui tutti si piegano dalla risate è questa: «Allora, c'è un tizio che entra in un ristorante e vede una bella signora. Si volta, e fa all'amico: oh, io me la farei. E l'amico: scusa, ma quella sarebbe mia moglie... E l'altro: beh, pagando, s'intende...».

Intanto, la pattuglia di ragazze è riuscita a infilarsi nella mischia. Berlusconi le nota, le lascia avvicinare. Seguono complimenti, e non solo. Ad una, la più carina, Berlusconi dispensa infatti il solito vecchio consiglio: «Dammi retta... fatti sposare da uno ricco».

Poi, di colpo, spruzza lì un po' di politica: «Ma vi sembro un dittatore? Quelli della sinistra non fanno che ripeterlo... dicono che c'è un regime... allora, vi sembro un dittatore? Mah, sono davvero dei pazzi... »

in queste poche righe temo ci sia tutto l'uomo
e probabilmente lo zeitgeist dell'italia degli ultimi 20 anni

niente, non volevo dire niente

Hox
10-10-2008, 09:11
Possiamo mettere dei Flashback:

La Gelmini telefona alla Carfagna per spiegarle come piace al nano il blow job. Diventeranno ministre pochi mesi dopo.

Giampaolo Pansa sulla carta d'identita non ha scritto "segni particolari: figlio di una ministra del governo di berlusconi".

Il direttore del Tempo non ha tempo per andare a Ballarò, scrive 9 colonne di roba per spiegare che la tv è vacua, bisogna studiare, ci vuole cultura. Stasera comunque è da Vespa, dalle 10.30 alle due di notte. Anche il notturno, fa, pur di non andare in quella televisionaccia che impedisce di leggere libri e quotidiani, per esempio il suo.

Ieri ho visto un italiota da 68% di consenso al governo che stava pestando una merda, ma questa ha fatto uno scatto e si è spostata. Non gli andava di sporcarsi.

Wolverine
14-10-2008, 09:35
Un italiano vero sembra essere anche Egidio Galbani?
Oggi su repubblica.it la denuncia partita dall'interno sulla Galbani per la vendita negli anni di prodotti avariati e scaduti.....

eh sì.- mettiamoli in questo topic gli italiani veri.

morissero dei loro stessi misfatti.

giacoda
14-10-2008, 09:46
Vallo a trovare un italiano che non sia "vero".