Visualizza versione completa : Neil Gaiman
Ho smesso di comprare Sandman perchè la Planeta ha annunciato un'edizione definitiva in 7 volumi,
con l'aggiunta di materiale inedito.
Intanto ho preso questo
http://bookgroupbuzz.booklistonline.com/wp-content/uploads/2008/12/coraline.jpg
Qui (http://www.mousecircus.com/default.aspx) è pieno di meraviglie.
Parliamo un pò di Neil Gaiman?
Avril Mondragon
26-04-2009, 11:31
mi hanno sempre fatto una testa così con neil gaiman. alla fine ho preso nessundove e non l'ho mai finito.
vuol dire che sono diventata vecchia?
mi hanno sempre fatto una testa così con neil gaiman. alla fine ho preso nessundove e non l'ho mai finito.
Beh,io non ho letto ancora nemmeno una riga di Gaiman...:p
Edna Million
26-04-2009, 15:08
pure io non l'ho mai finito. ma neanche American Gods, se è per quello.
gaiman funziona bene solo con le nuvolette, secondo me. molto bene, eh. mi sbilancio: forse meglio di chiunque altro. ma è il suo limite.
Alessandro Besselva
26-04-2009, 19:21
mi hanno sempre fatto una testa così con neil gaiman. Alla fine ho preso nessundove e non l'ho mai finito.
Vuol dire che sono diventata vecchia?
sì :mrgreen:
E' uno dei pochi libri che ho letto due volte....
Avril Mondragon
26-04-2009, 19:39
sì :mrgreen:
E' uno dei pochi libri che ho letto due volte....
cavoli, non lo so. l'ho trovato pieno di ottimi spunti e trovate geniali ma gestite in modo talmente confusionario che a leggerlo solo la sera prima di andare a dormire continuavo a perdere il filo e alla fine l'ho abbandonato :shyshy"
Fuck Disco Beats
26-04-2009, 19:48
ho letto coraline e american gods, e soprattutto il secondo mi ha spaccato abbastanza il culo. anche i fumetti molto belli, quel che ho letto almeno (sandman).
[quote=Orpheus;163684]Ho smesso di comprare Sandman perchè la Planeta ha annunciato un'edizione definitiva in 7 volumi,
/quote]
esula dai fini del topic, ma ecco gli effetti delle stronzate Planeta :D
Gaiman sempre un grande :)
pure io non l'ho mai finito. ma neanche American Gods, se è per quello.
gaiman funziona bene solo con le nuvolette, secondo me. molto bene, eh. mi sbilancio: forse meglio di chiunque altro. ma è il suo limite.
Beh non so, ci sarebbero almeno due tipi chiamati Alan Moore e Grant
Morrison che con le nuvolette sono ai piani altissimi assieme a Gaiman :)
Edna Million
26-04-2009, 20:32
Beh non so, ci sarebbero almeno due tipi chiamati Alan Moore e Grant
Morrison che con le nuvolette sono ai piani altissimi assieme a Gaiman :)
ssìììì, ok, certo: c'è anche un tizio chiamato garth ennis che spacca di bestia, per non parlare di un altro certo frank miller, che quando NON si mette dietro la macchina da presa ma resta con le chine in mano, fa meraviglie. e altri ancora.
ma resta il fatto che per me Sandman è la meglio cosa di sempre con le nuvolette.
In uscita.
http://static.blogo.it/booksblog/il_figlio_del_cimitero_neil_gaiman_mondadori.jpg
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.