Visualizza versione completa : HIGH VOLTAGE R'N'R >> AC/DC LIVE a MILANO <<
TrickyKid
09-10-2008, 15:46
19 marzo ad Assago.
Biglietti? Regalati: 60,00 euro cad
:evil::evil:
TK71
Drunk on the moon
09-10-2008, 18:28
azz!
64FordFairlane
10-10-2008, 08:31
vengo.
non so come, ma vengo.
flamingo
10-10-2008, 09:18
Forte tentazione, ma alto timore delusione. Qualcuno mi convinca.
Superfuzz
10-10-2008, 11:18
sono ancora in forma, anzi a leggere in giro sono in gran forma, poi sono uno di quei gruppi che un appassionato di rock'n'rolle deve vedere comunque almeno una volta nella vita... quindi se non li hai gia visti direi che sarebbe il caso, così pure per me si intende...
Allyouneedislove
10-10-2008, 11:34
io sarò vestito da Angus, ad esempio
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:Ruak9gTk4TsGzM:http://www.grecocarni.it/img/angus.jpg
sai che verrai come sai che saremo lì a ballare e cantare e forse sognare. di sicuro ci scapperà una lacrimuccia.
se non vieni te ne pentirai.
se non vieni non lo sai
dai dai
comunque concerto più a rischio embolia della storia, ormai. e questo lo rende eccitantissimo quasi quanto una rissa sul fdc.
io senza i miei amici non voglio più vedere concerti, quindi vieni.
vieni vieni con me
e o
vieni vienic on me
e o
adelai adelai bum bum
sciomi sciomi de uè
e o
adelai adelai
*lo portano via*
flamingo
10-10-2008, 12:57
sono ancora in forma, anzi a leggere in giro sono in gran forma, poi sono uno di quei gruppi che un appassionato di rock'n'rolle deve vedere comunque almeno una volta nella vita... quindi se non li hai gia visti direi che sarebbe il caso, così pure per me si intende...
Mai visti. Tu e Val siete gli unici che possono riuscire a convincermi, mentre dubito di Ally che dopo mezz'ora, sul riff di Riff Raff, sparirà per andare a salutare quelli del secondo anello (quelli del primo se li farà nei bis. Ally biggest social animal ever at whatever concert. Ever).
Da ragazzino vidi in TV questo film
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/MG/144241~AC-DC-Let-There-Be-Rock-Posters.jpg
che comprai poi in VHS e riguardai non so quante volte. Poi l'anno scorso ho preso il doppio DVD antologico. I filmati degli anni 2000 mi hanno rattristato, gli occhi più delle orecchie. Vedere Angus Young sbattere a stento la gambetta mi ha fatto male. Certo, potrei venire e chiudere gli occhi.
Hamilton
10-10-2008, 13:02
e me lo dici così?
Allyouneedislove
10-10-2008, 14:01
Mai visti. Tu e Val siete gli unici che possono riuscire a convincermi, mentre dubito di Ally che dopo mezz'ora, sul riff di Riff Raff, sparirà per andare a salutare quelli del secondo anello (quelli del primo se li farà nei bis. Ally biggest social animal ever at whatever concert. Ever).
tvb, tanto tanto.
però non sparii mica, dovetti cercare quelli con cui avrei dovuto vedere il concerto per convincerli a raggiungere tutti i miei contatti pazzeschi nel centro della bolgia, ma non vennero e quindi tornai ma ti colsi troppo rapito dal noise e non mi cagasti di contropelo.
I concerti servono per incontrare gente, stabilire contatti, sentirsi nella joint venture, la musica è un di più.
tu agli ei si di si verrai perchè il cielo lo vuole, io li vidi da giuovane jedi e da allora tutto ciò che ascolto e vedo è un passatempo in attesa del loro ritorno.
For those about rock.....
flamingo
10-10-2008, 14:38
tvb, tanto tanto.
3msc
*elenca risibili giustificazioni*
amore 14
for those about rock.....
accadacca
Godzilla's balls
10-10-2008, 14:49
Mai visti. Tu e Val siete gli unici che possono riuscire a convincermi,
Di fatti anche se fossi nella possibilità di poterti convincere non lo farei lo stesso.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.