Visualizza versione completa : The aliens - luna
karmarider
09-10-2008, 15:23
http://www.myspace.com/thealiens1
a qualcuno sta piacendo questa reincarnazione psych-elettronica della beta band? non ho trovato niente qui (a meno che la funzione search sia ancora fottuta)
Magic Man (http://www.youtube.com/watch?v=aRdh_wrTrXM) è tanto tanto bella ...
una sorta di ritorno ancor più visionario del madchester sound. Forse tra i miei dischi dell'anno.
Superfuzz
09-10-2008, 16:27
disco divertente sicuramente, comunque reincarnazione decisamente più psycho (pop) che elettronica; qualocosa si del madchester sound (non troppo), abbastanza psycho pop tipicamante inglese ma pure qualcosa dei Beach Boys, qualche momento più robusto, qualche inserto elettro e qualche inserto psych folk... solo un paio di ascolti ma sì sembra più che piacevole.
karmarider
09-10-2008, 17:45
si , elettronica è molto sui generis ... è molto più versante psichedelia , che elettronica .. a me sta piacendo tanto , proprio tanto.
megagroove
09-10-2008, 22:03
ah c'è di mezzo la beta band? allora si che l'ascolto, uè...
Alessandro Besselva
10-10-2008, 00:40
si , elettronica è molto sui generis ... è molto più versante psichedelia , che elettronica .. a me sta piacendo tanto , proprio tanto.
L'ho ascoltato solo un paio di volte, ma mi sembra meglio del predecessore, che comunque aveva già un paio di numeri molto buoni e un apocrifo byrdsiano eccellente, non ricordo il titolo. Di sicuro il talento c'è, forse dovrebbero solo contenersi un po' di più. Comunque ora lo rimetto su
Carlo Bordone
10-10-2008, 02:02
Carucci, ma preferivo quelli di Roky Erickson.
("songs in the key of fife" comunque è il titolo dell'anno....)
karmarider
10-10-2008, 12:02
("songs in the key of fife" comunque è il titolo dell'anno....)
:alienship:
roky è un personaggio che m'ha sempre fatto un sacco di tenerezza :(
Tim Abbot
10-10-2008, 12:31
io invece quelli di Dean Wareham. ah, wait..
ok, posso andarmene affanculo.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.