PDA

Visualizza versione completa : Primi nomi per Italia Wave (Parental Advisory: Kraftwerk e Aphex Twin)

honeymoon killers
27-03-2009, 12:46
Dal 16 al 19 luglio.
Sempre a Livorno.

Purtroppo ci sono pure Bandabardò, Placebo e Ska P
http://italiawave.com/index.php?iw2009_anticipazioni

karmarider
27-03-2009, 12:50
kraftwerk

mmmmmmmmh ... spero di non lavorare quel giorno , c'è umbriajazzdelcazzo

gli ska-p andrebbero vietati per legge (e pure il pubblico della bandabardò: BRUTTI!!!!)

<Fä*tTâÇ©¡¹>
27-03-2009, 13:04
YES!
concordo sul pubblico della Magamagò: l'ultima volta, pochi giorni fa ho rimediato una gomitata nel naso, mi sto riprendendo ora.

Bello Kraftwerk e Aphex

summer implosion
27-03-2009, 14:28
Mi sento mancare..
Dottore,chiami un dottore in medicina..

HK54
27-03-2009, 14:31
Purtroppo ci sono pure.. Placebo

??
Dal vivo spaccano i culi

Comunque il festival à da tornà' a Arezzo!!!
Cazzo che palle. Livorno merda.

nihil82
27-03-2009, 14:35
Mi sento mancare..
Dottore,chiami un dottore in medicina..PURE AMME'! C'ho già la FEBBRA! Aaaaaaaargh!

modest mau
27-03-2009, 14:36
ma chi è quel ragazzotto dal collo taurino nella foto coi placebo? pare il fratello di missi pyle:

http://www.alicia-logic.com/capsimages01/ch_021MissiPyle.jpg

ma soprattutto: CHE CI FA FOREST WHITAKER CON LA BANDA BARDO'???????????????????????????????????????????? ????????
:alienship:

autoba(h)n
27-03-2009, 14:38
Spero in una data dei kraftwerk più a sud,
aphex twin me lo vedo a barcellona e gli altri gruppi non mi piacciono.

A me i Placebo dal vivo non hanno spaccato il culo, anzi. :(

Ermanno Toma
27-03-2009, 17:55
fico, magari quest' anno ci si torna. però ad arezzo era tutta un' altra storia.

honeymoon killers
27-03-2009, 19:55
??
Dal vivo spaccano i culi

Comunque il festival à da tornà' a Arezzo!!!
Cazzo che palle. Livorno merda.

tra festival vari credo di averli visti tipo sei volte.

Ed han fatto sei concerti di grandissima merda.
Puzzolente.

zoe
27-03-2009, 20:03
I Placebo mi devono dei soldi.
Potrei decidere di andare anche solo per staccare a molko i quattro capelli superstiti che si ritrova in capo.

dinamitebla
27-03-2009, 22:05
I Placebo mi devono dei soldi.
Potrei decidere di andare anche solo per staccare a molko i quattro capelli superstiti che si ritrova in capo.

Nel senso che vuoi farti rimborsare i soldi spesi per comprare i loro dischi ??:mrgreen:

zoe
28-03-2009, 09:35
Nel senso che vuoi farti rimborsare i soldi spesi per comprare i loro dischi ??:mrgreen:

No no, gli ho comprato solo without you I'm nothing e lo ricomprerei mille volte. Mi riferivo a 50 mila lire faticosamente racimolate per un concerto che non si è mai tenuto. Assieme alle 100 spese per un infausto Perugia-Juve (:() sono i soldi che non finirò mai di pentirmi di aver cacciato.

HK54
28-03-2009, 10:08
tra festival vari credo di averli visti tipo sei volte.

Ed han fatto sei concerti di grandissima merda.
Puzzolente.

Bo, sarò stato fortunato io, o abbiamo gusti diversi.
Ho visto i P. una sola volta, Sziget 2006, e hanno proprio spaccato culi, a gogo'.

Comunque non me ne fotte una sega dei Placebo, voglio che il festival torni ad Arezzo!!

Ora.

Ermanno Toma
28-03-2009, 11:14
Mi riferivo a 50 mila lire faticosamente racimolate per un concerto che non si è mai tenuto. Assieme alle 100 spese per un infausto Perugia-Juve (:() ahahahahahahahah

comunque il concerto a dire il vero ci fu! giusto un attimino breve, ecco. :mr:green:

comunque che figata. c' era pure karma forse.

honeymoon killers
28-03-2009, 11:59
Bo, sarò stato fortunato io, o abbiamo gusti diversi.
Ho visto i P. una sola volta, Sziget 2006, e hanno proprio spaccato culi, a gogo'.

c'ero... terribile :)

ikke
28-03-2009, 12:32
sono già smutandato per la serata del 18: afx+kraftwerk eheh eheh eheh.

cmq a livorno è merda, già l'anno scorso non è stato un granchè come situescion, ad arezzo invece pareva di stare a casa in ciabatte.

HK54
28-03-2009, 12:35
c'ero... terribile :)

haha, ok marendo :)

cmq a livorno è merda, già l'anno scorso non è stato un granchè come situescion, ad arezzo invece pareva di stare a casa in ciabatte.

Ma infatti. Un'ora da casa: una favola.
Adesso a Livorno, che ci metto di meno ad arrivare a Udine.

<Fä*tTâÇ©¡¹>
28-03-2009, 13:11
il "problema" è che i Placebo hanno dietro il palco veri musicisti che suonano nascosti e loro lì sul palco fanno pochino. Boh

fede
28-03-2009, 13:14
sono già smutandato per la serata del 18: afx+kraftwerk eheh eheh eheh.

lamminghia

jeangiani
28-03-2009, 14:27
rinuncio a benicassim!!! anzi no..il 17 c'è dio che ci suona...paul weller. e poi epoi... via per livorno con piero ciampi nelle orecchie.
i kraftwerk!!!!! anzi..quello che rimane dei kraftwerk.

jeangiani
28-03-2009, 14:38
mucchio forum ritrovo???? se magna e si beve.

karmarider
28-03-2009, 14:57
Mi riferivo a 50 mila lire faticosamente racimolate per un concerto che non si è mai tenuto. Assieme alle 100 spese per un infausto Perugia-Juve (:() sono i soldi che non finirò mai di pentirmi di aver cacciato.

c'ero in entrambe le occasioni

la prima gratis , per fortuna ...

la seconda pagando ; col senno di poi pagherei anche 10 volte tanto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen:

zoe
28-03-2009, 15:00

la seconda pagando ; col senno di poi pagherei anche 10 volte tanto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen:

Calorimmerda.
Si stanno riaprendo ferite che credevo rimarginate :(
Ti odio.

crispian
28-03-2009, 17:59

ti invidio tantissimo:-D

Ermanno Toma
29-03-2009, 15:33
ti invidio tantissimo:-Di miei coinquilini milanisti hanno una foto di due amici juventini in posa col biglietto della partita in mano scattata la mattina del fattaccio.:-D

il concerto dei placebo fu una sola ma diede anche delle soddisfazioni senza prezzo, tipo l' uscita dal palazzetto con la gente che si portava a casa microfoni e transenne.

comunque ad aphex+kraftwerk sarebbe immorale mancare.

kill rock stars
29-03-2009, 20:22
meno male che lo avevano spostato in fretta e furia da arezzo per le polemiche e gli attriti con l'amministrazione locale, dopo il servizio in cui le iene denunciavano le condizioni del campeggio e la quantità di droga in circolazione. kraftwerk e aphex twin, sticazzi, ci vado e mi prendo un acido grosso come un F4.

nightshirt
29-03-2009, 22:46
sicuro sabato 18.

l'anno scorso non ci sono andata,quindi non so come sia a livorno perchè l'anno prima era tipo a sesto fiorentino,no?io mi ricordo solo che ho starnutito terra per una settimana.

ad arezzo era più fico,sì,però gli ultimi anni che ci sono andata avevo davvero paura.
una mattina tornavo dall'elettrowave e mi trovai uno che lo ripescavano dal fosso che lo avevo accoltellato.
i miei genitori hanno pure cominciato a pensare male di me! :-D

HK54
29-03-2009, 22:54
sicuro sabato 18.

una mattina tornavo dall'elettrowave e mi trovai uno che lo ripescavano dal fosso che lo avevo accoltellato.

Beh- Arezzo era bello anche per questo!
Ps. cosa aveva fatto il ripescato per meritare le tue lame?

nightshirt
29-03-2009, 23:20
no,ma mica lo avevo accoltellato io,eh!:mr:green:
io mi ritrovai solo spettatrice della scena del ripescaggio!

pare che non avesse pagato delle paste a qualcuno in zona camper punkabbestia.
però non ho mai capito.cmq faceva senso,sanguinava un sacco!

Hullabaloo
30-03-2009, 00:33
http://ar.geocities.com/humorgratis/culo-agua.jpg

Jack Torrance
30-03-2009, 00:53
Che tornino a farlo ad Arezzo, maremma cane... almeno così quella città potrà avere di nuovo un suo senso e una sua utilità.

Si scherza, ci vado pure all'università ad Arezzo. E poi ora mi ci sono legato pure un po a quel postaccio, ma non ditelo in giro. :o

autoba(h)n
02-04-2009, 18:02
/

oip
06-07-2009, 11:55
ma secondo voi il biglietto per sabato 18 è meglio prenderlo prima?

HK54
06-07-2009, 12:03
Che tornino a farlo ad Arezzo

Ti quoto col sangue