PDA

Visualizza versione completa : Cuntzertus in Sardinnya

itzokor gunale
08-10-2008, 11:18
Riprendiamo questo glorioso thread (che non è mai riuscito a radunarci tutti per lo stesso concerto :mrgreen:), per affrontare il nostro inevitabile atobiu di ottobre:

http://www.crastulo.it/news_image/newsimg_4313_1_small.jpg

http://www.crastulo.it/news_image/newsimg_4313_3_small.jpg

E per ultimo, ma forse più importante di tutto: Crispian, resta nella terraferma! Non tornare per almeno qualche mese, o tutti i concerti qui in Sardegna verranno magicamente annullati all'istante 8#8 8#8!

Clutches
08-10-2008, 13:14
Sabato saro' a casteddu per vedermi gli Zita Swoon.

Non l'ho ancora postata quindi eccola:

:alienship:

crispian
08-10-2008, 16:28
porco dio si può dire?

itzokor gunale
08-10-2008, 18:48
no. comportiamoci come se nulla fosse, fino alla mattina 26 ottobre.

iena
09-10-2008, 15:12
ho buone probabilità di essere presente sabato

itzokor gunale
09-10-2008, 18:48
ho buone probabilità di essere presente sabato

identificati!

iena
09-10-2008, 19:17
identificati!

patente o carta d'identità? :mr:green:

iena
24-10-2008, 18:23
qualcuno domani per Tricky?

crispian
25-10-2008, 14:49
Visto (gratis) a firenze. Concerto simpatico, ma 25 euro non li spenderei manco per il cazzo, ma proprio no.

Clutches
27-10-2008, 11:09
Visto (gratis) a firenze. Concerto simpatico, ma 25 euro non li spenderei manco per il cazzo, ma proprio no.

Io me lo sono perso causa influenza, e un pò ho rosicato :crycrycry:

vabbuò pazienza.......

Piuttosto ecco il cartellone (metto solo quelli piu' interessanti per me)
dell'european jazz festival casteddaio 14-15-16 Novembre:

14 Inaugurazione col premio alla carriera per Antonello Salis
con concerto in trio Salis / Angeli / Murgia W i sardi:mrgreen:

in serata Rita Marcotulli con l'omaggio ai Pink Floyd
insieme al cantante Raiz.

poi viene il bello:

15 Roy Hargrove Quintet

Gustavo Beytelman trio

Gavino Murgia / Don Moye / Roswell Rudd e qui io stò già sbavando :-D

piu' parecchi altri set.

16 Archie Shepp :alienship:

Orrin Evans trio

Alta Madeira trio

James Taylor Quartet (sti cazzi direi, però magari fa un bel set danzereccio:-D)

Prezzi per le serate:

30 euro abbonamento per tre giorni.

15 euro biglietto giornaliero.

iena
28-10-2008, 11:44
Tricky mezza cagata.. ma non per colpa sua, come si fa a farlo suonare in un auditorium???

non costa 40 l'abbonamento per il gezz festival?

Clutches
28-10-2008, 12:37
Tricky mezza cagata.. ma non per colpa sua, come si fa a farlo suonare in un auditorium???

Questo mi consola .....

non costa 40 l'abbonamento per il gezz festival?

No, l'abbonamento costa 30.

catherine
24-12-2008, 14:35
Paolo Benvegnù
il 20 febbraio a Sassari
e il 21 a Cagliari:harp:

crispian
24-12-2008, 15:14
Paolo Benvegnù
il 20 febbraio a Sassari
e il 21 a Cagliari:harp:

visto a Pisa a novembre. Non perdetelo, perchè erano in formissima.

itzokor gunale
02-01-2009, 01:01
ti stai già tirando fuori :crycrycry:

crispian
02-01-2009, 12:00
ti stai già tirando fuori :crycrycry:

Non ce la posso proprio fare a tornare a casa e spendere soldi per Benvegnù dai :-D

itzokor gunale
07-10-2009, 22:35
Domani 8 ottobre inizia a Cagliari il Karel Music Expo 2009.
Qui (http://www.voxday.com/immagini/progKME09.pdf) il programma della manifestazione.

Io son mezzo indeciso se andare sabato, per Nive Nielsen / Giant Sand / Bugo / Julian Cope.

BlisterInTheSun
07-10-2009, 22:41
Allora domani vado a vedere Benvegnù.

crispian
08-10-2009, 11:59
dove suona?

BlisterInTheSun
08-10-2009, 19:07
dove suona?

Teatro civico in castello. Quello scoperto. Li fanno tutti li.

crispian
16-07-2010, 09:42
riuppo questo topic (non speravo di ritrovarlo, avevo pensato di aprirne uno nuovo intitolato AJò CHE TI OFFRO UN'ICHNUSA - I CONCERTI IN SARDEGNA o qualcosa del genere) perchè sono tornato a casa per l'estate ed ho voglia d'andare a concerti.

allora, chi va dove? Che c'è d'interessante?

Io vado a vedere i Degrinpipol fra qualche giorno qui a porto torres, ma sono un gruppo di sassari e fanno cagare, quindi andateci solo se suonano sotto casa vostra. Però che altro c'è? Ormai ho capito che per beccare i concerti da noi bisogna conoscere persone più che leggere i giornali o cercare online...

per esempio, chi sarà tanto zozzone da perdersi gli Oneida a Guspini? Io sono già pronto a buttarmi davanti al palco e tirar fuori la maglietta in 0.4 secondi netti che manco il miglior Tracy Jordan

http://katoque.files.wordpress.com/2009/05/tracy_morgan_1.jpg

e voi?

khonnor
16-07-2010, 14:21
a settembre ci sarà un festival di roba elettronica. per ora confermato vladislav delay <3

crispian
17-07-2010, 20:57
ma ornette coleman a berchidda? :alienship:

crispian
19-07-2010, 13:25
ma qualche sardo risponderà mai? Dai che siamo un po' ormai nel forum, dite anche solo che non ci verrete

theloner
20-07-2010, 11:03
Oneida visti 2 volte avrei volentieri triplettato ma nn sarò in sardegna nel w end, Berchidda mai stato son sempre fuori a ferragosto (prima o poi rimedierò). Ornette visto a roma circa 5 anni fà, è un mito ma devo dire l'età si fa sentire e sbadigliai parecchio al suo concerto....

BlisterInTheSun
25-07-2010, 13:15
per esempio, chi sarà tanto zozzone da perdersi gli Oneida a Guspini? Io sono già pronto a buttarmi davanti al palco e tirar fuori la maglietta in 0.4 secondi netti che manco il miglior Tracy Jordan

Mhmh

http://img688.imageshack.us/img688/4750/immagineun.jpg

8#88#88#8

Aggiungo gli ZU il 23 agosto a Sant' anna Arresi.

&

SARROCH SUMMER GROOVES 2010:

25 AGOSTO 2010
- GOGOL BORDELLO (USA) + Tamurita (Sardegna) - (Sarroch, stadio comunale)

26 AGOSTO 2010
- MARTA SUI TUBI (Italia) + Vanvera (Sardegna) - (Sarroch, Villa Siotto)

27 AGOSTO 2010
- GIARDINI DI MIRO’ (Italia) + De Grinpipol (Sardegna) – (Sarroch, Villa Siotto)

28 AGOSTO 2010

- Alicewings /The Erotik Monkey/Old sparky/Katsudoji/Lo-Car+ dj set Bettosun - (Sarroch, Villa Siotto)

29 AGOSTO 2010
- PLACEBO (UK) + Edible Woman (Italia) - (Sarroch, stadio comunale)

Nikopol
25-07-2010, 20:25
ma qualche sardo risponderà mai? Dai che siamo un po' ormai nel forum, dite anche solo che non ci verrete

che fate di bello a sant'anna arresi?

BlisterInTheSun
25-07-2010, 20:31
che fate di bello a sant'anna arresi?

parli di questo?

http://www.santannarresijazz.it/immagini/cartellone2010.jpg

Nikopol
25-07-2010, 20:33
parli di questo?

http://www.santannarresijazz.it/immagini/cartellone2010.jpg

cazzo, sto morendo ....

BlisterInTheSun
26-07-2010, 15:18
Ajò c' è qualcuno da Cagliari che va all' Here I Stay Festival a vedere gli Oneida? Crispian mi sa che non passa da qui :-D

LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT
LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT LIGHT

catherine
26-07-2010, 16:19

ok rispondo.

no, non devo andare da nessuna parte:mr:green:

no, dai gli oneida li conosco troppo poco* per andare a vederli.

(sì lo so... prima o poi dovrò recuperare questa vergognosa lacuna:shyshy")

BlisterInTheSun
26-07-2010, 16:40
no, non devo andare da nessuna parte:mr:green:

no, dai gli oneida li conosco troppo poco* per andare a vederli.

(sì lo so... prima o poi dovrò recuperare questa vergognosa lacuna:shyshy")

ma no tanto faranno solo questa per 1 ora e un quarto.:mr:green:

http://www.youtube.com/watch?v=Ti8Y9I9gHR0

crispian
26-07-2010, 16:45
ma tu ci sarai? Ma sei di cagliari cagliari?

io spero in due ore con lo stesso accordo comunque

catherine
26-07-2010, 17:04

http://30.media.tumblr.com/tumblr_l3pl6wLXtN1qc073co1_400.gif

BlisterInTheSun
26-07-2010, 17:12
http://30.media.tumblr.com/tumblr_l3pl6wLXtN1qc073co1_400.gif

AHAHAHAHAH. Si rende l' idea. Che poi il dilatamento-contrazione pupillare segue perfettamente il riff ossessivo.

ederlezi
26-07-2010, 21:19
io vado al time in jazz....
almeno per 3 giorni.,..
fanno una serata anche alla centrale eolica di sa turrina manna....
(direi che questo passa il convento fuori dalla costa smeralda...nel nord sardegna...)

sigur-rós
26-07-2010, 21:22

dal vivo l'ho sentita 2 volte su 2 concerti ed è stata devastante, anche se accorciata a 7-8 minuti.

Oneida gruppo da non mancare.

codefire
28-07-2010, 19:50
Ajò c' è qualcuno da Cagliari che va all' Here I Stay Festival a vedere gli Oneida? Crispian mi sa che non passa da qui :-D

ciao, anche se sono un utente fantasma sardo del forum, ogni tanto leggo ma non scrivo mai..
io volevo andare solo che dei miei amici nessuno è interessato, e da solo non ci vado, se sei ancora in cerca di passaggio e/o qualcuno con cui andare fammi sapere!

BlisterInTheSun
28-07-2010, 20:12
ciao, anche se sono un utente fantasma sardo del forum, ogni tanto leggo ma non scrivo mai..
io volevo andare solo che dei miei amici nessuno è interessato, e da solo non ci vado, se sei ancora in cerca di passaggio e/o qualcuno con cui andare fammi sapere!

Per me si può pure fare, ti ho mandato un PM.

BlisterInTheSun
01-10-2010, 15:40
Venerdì 8 ottobre 2010

Chemical Marriage
h. 20:00
Palco acustico
Biblioteca Universitaria

*
Spaceships are cool
h. 21:00
Palco elettrico
Teatro Civico in Castello

*
Preachers Son
h. 21:40
Palco acustico
Biblioteca Universitaria

*
CALIBRO 35
h. 22:10
Palco elettrico

*
WAYNE HUSSEY

h.23:10
Palco elettrico
*

al termine dei concerti verrà proiettato
"L'eredità"

tratto dal documentario di Sigfrido Ranucci
"Ecofollie"
a cura di MILENA GABANELLI

Il grave problema del nucleare, dello stoccaggio delle scorie, del disastroso orizzonte che si profila per le nostre presenti e future generazioni.

sabato 09 ottobre 2010
Enzo Gentile
presenta:
"Jimi santo subito!"
in occasione del quarantennale dalla morte, con filmati di repertorio
h. 18:30
Biblioteca Universitaria, sala esposizioni permanenti
ingresso libero

*
Joe Perrino
Palco acustico
Biblioteca Universitaria

Autumn Owls
h.21:00
Palco elettrico

*
Charme de Caroline
Palco acustico
Biblioteca universitaria
*
Rachel Taylor-Beales
h.22:10
Palco acustico
Biblioteca Universitaria

*

Zen Circus
h.22:40
Palco elettrico

*
HOWE GELB
Palco elettrico

outremer
01-10-2010, 15:42
Venerdì 8 ottobre 2010

Chemical Marriage
Palco acustico
Biblioteca Universitaria

*
Spaceships are cool
h. 21:00
Palco elettrico

*
Preachers Son
Palco acustico
Biblioteca Universitaria

*
CALIBRO 35
h. 22:10
Palco elettrico

*
WAYNE HUSSEY

h.23:10
Palco elettrico
*

al termine dei concerti verrà proiettato
"L'eredità"

tratto dal documentario di Sigfrido Ranucci
"Ecofollie"
a cura di MILENA GABANELLI

Il grave problema del nucleare, dello stoccaggio delle scorie, del disastroso orizzonte che si profila per le nostre presenti e future generazioni.

sabato 09 ottobre 2010
Enzo Gentile
presenta:
"Jimi santo subito!"
in occasione del quarantennale dalla morte, con filmati di repertorio
h. 18:30
Biblioteca Universitaria, sala esposizioni permanenti
ingresso libero

*
Joe Perrino
Palco acustico
Biblioteca Universitaria

Autumn Owls
h.21:00
Palco elettrico

*
Charme de Caroline
Palco acustico
Biblioteca universitaria
*
Rachel Taylor-Beales
h.22:10
Palco acustico
Biblioteca Universitaria

*

Zen Circus
h.22:40
Palco elettrico

*
HOWE GELB
Palco elettrico

"vendiamo la Savdegna" (guzzanti / tremonti)

BlisterInTheSun
01-10-2010, 15:50
"vendiamo la Savdegna" (guzzanti / tremonti)

Che c' è? vuoi venire a vedere gli Zen Circus? In fondo dovrebbero rientrare nei tuoi gusti attuali.

crispian
05-08-2011, 12:00
la mia maledizione ha funzionato ancora, visto l'annullamento dello here i stay festival il giorno prima che iniziasse, vabbè.

Ieri bellissimo concerto di Mulatu Astatke ad Oristano, c'era qualcuno? Non ho pensato di scriverlo qui.

Il 12 Benvegnù suonerà a Nulvi ( desdesdes )

Time in Jazz quest'anno è particolarmente Maliano invece

JBJPatatina
05-08-2011, 13:36
la mia maledizione ha funzionato ancora, visto l'annullamento dello here i stay festival il giorno prima che iniziasse, vabbè

crispian porcod io ero andata lì apposta e me l'han detto per strada due coglioni il giorno stesso.

crispian
05-08-2011, 14:00
crispian porcod io ero andata lì apposta e me l'han detto per strada due coglioni il giorno stesso.

eh, è stata una grande merda

itzokor gunale
30-08-2011, 18:53
Schifo immenso la storia dell'Here I Stay, in quanto mittelkampidaner sono furiosamente offeso.. indecente.

ederlezi
30-08-2011, 18:58
Schifo immenso la storia dell'Here I Stay, in quanto mittelkampidaner sono furiosamente offeso.. indecente.

mi sto rotolando dal ridere...:lolquellovero:

crispian
30-08-2011, 19:02
a te zozzone ho già mandato un sms, qui chiedo in pubblico: ci sarà qualcuno a vedere i Massimo Volume ad Ales sabato?

itzokor gunale
30-08-2011, 19:08
Giusto.. Crispian tramite stalking telefonico me l'ha ricordato, chi andrà sabato nella ridente Ales a vedere i Massimo Volume?

Qui (http://casanataleantoniogramsciales.blogspot.com/2011/08/disciplina-e-liberta-rock-x-gramsci.html) il programma completo e la bella locandina dell'evento realizzato dall'Associazione Casa Natale Antonio Gramsci di Ales.

crispian
30-08-2011, 19:23
ma non era di Ghilarza?

itzokor gunale
30-08-2011, 21:08
Nato ad Ales, poi si trasferì poi in vari paesi e città di Sardegna per motivi di famiglia e di studio. A Ghilarza c'è la Casa Museo Gramsci, ad Ales l'Associazione Casa natale Gramsci.

Aneddoto: nel 1976 venne affidato a Gio Pomodoro l'incarico di realizzare un'opera che ricordasse Gramsci ad Ales: nacque il "piano d'uso collettivo", un luogo per l'incontro collettivo e il riconoscimento del popolo sardo in se stesso e nella propria storia, di cui fa parte anche l'intellettuale alerese.
Qui (http://www.antoniogramsci.com/ag_ales.htm) altre informazioni.

ederlezi
01-09-2011, 13:47
niente.
già visti a SS.
Ales è troppa strada.:(

(tra l'altro è stata un'avventura anche andare a Nulvi per Benvegnù...
i cartelli coi nomi sono tutti scoloriti...ho sbagliato strada e preso il vecchio percorso che passa dentro la centrale eolica.):cool:

Crispian...hai niente da segnalare in provincia?

crispian
01-09-2011, 18:39
c'è petra magoni che suona a sassari il 10 novembre ma io ho un matrimonio il giorno, peccato.
La strada che dici tu l'ho provata anche io al ritorno perchè me la consigliava il navigatore ed è incredibile che non siamo finiti dentro una scarpata con la macchina, vista l'illuminazione assente. Ad un certo punto il navigatore non aveva in memoria il bivio decisivo, c'era scritto osilo da una parte e sennori dall'altra però la parte appuntita del cartello era sparita, quindi non c'era modo di capire quale strada portasse da una parte e quale dall'altra. Alè.

itzokor gunale
03-09-2011, 01:09
La gloriosa tradizione sarda dei cartelli stradali nascosti dietro gli alberi o dietro altri cartelli in sardo.

ederlezi
03-09-2011, 01:12
La gloriosa tradizione sarda dei cartelli stradali nascosti dietro gli alberi o dietro altri cartelli in sardo.

ti dico solo che di NULVI era rimasta una chiarissima sillaba tipo Il Corvo della Settimana Enigmistica -VI-:lolor:

BlisterInTheSun
03-09-2011, 17:29
io direi anche la gloriosa tradizione dei cartelli inesistenti. :lolquellovero:

vero, bella locandina:

http://img832.imageshack.us/img832/867/rockxgramsci800.jpg

dio punirà i miscredenti organizzatori con un temporale?

itzokor gunale
06-09-2011, 20:19
Sì è piovuto ma gli organizzatori über Ales hanno provvidenzialmente spostato il palco sotto un fantastico pergolato. Grande concerto sotto sa lolla con la pioggia accanto, è nella pioggia oggi il vostro grido! (http://www.youtube.com/watch?v=RnPpMaNE3gU)

ederlezi
06-09-2011, 20:30
Sì è piovuto ma gli organizzatori über Ales hanno provvidenzialmente spostato il palco sotto un fantastico pergolato. Grande concerto sotto sa lolla con la pioggia accanto, è nella pioggia oggi il vostro grido! (http://www.youtube.com/watch?v=RnPpMaNE3gU)

valgono.
tanto.
sempre.

BlisterInTheSun
06-12-2011, 12:39
http://www.comunecagliarinews.it/public/biz_editor/Image/news/0005734/webcard_signal6_full.jpg

6/12/2011

h 21
TERMINALE_3

h 22.15
FENNESZ (AU) h

07/12/2011

h 21
CUT-UP PROJECT

h 22.15
NOBODY IN K SPACE

08/12/2011

h 21