PDA

Visualizza versione completa : L'ultima casa a sinistra (remake)

Joker
08-03-2009, 10:45
http://www.vivacinema.it/img/lalocandinadelremakedelultimacasaasinistra21.jpg

Remake dell'opera prima di Wes Craven, ultraviolenta e ultracensurata, esce negli Usa il 13 marzo. Il buon Craven ne è il produttore, mentre dirige Dennis Iliadis (a me sconosciuto).
Nonostante boiate varie, Wes Craven è entrato a far parte dell'Olimpo degli Autori horror grazie all'Ultima casa a sinistra, Le colline hanno gli occhi e il primo Nightmare, ma a me son piaciuti anche il primo Scream e Sotto Shock, che trasuda anni '80 e notti horror presentate dallo Zio Tibia (che tempi...).

Tornando al remake mi aspetto una discreta boiata, stile "Le colline hanno gli occhi" di Aja, ma c'è curiosità nello scoprire come hanno affrontato le scene violente, se più o meno accentuate: nell'originale era evidente come Craven se ne infischiasse del politically correct, e il fatto che ora rivesta il ruolo di produttore fa ben sperare.

Qui il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=xVQ57x7Bvm0

Fuck Disco Beats
08-03-2009, 11:27
boh se gli stacca il cazzo con i denti va visto d'ufficio...

adlibitum
08-03-2009, 15:45
Tornando al remake mi aspetto una discreta boiata, stile "Le colline hanno gli occhi" di Aja,

Beh, qui non son d'accordo, il remake di Aja non è affatto male; per il resto, l'originale Ultima Casa mi è sembrato un film molto calato negli e influenzato dagli anni in cui è stato girato, vedremo cosa ne uscirà fuori.

edweeno
08-03-2009, 16:01
Beh, qui non son d'accordo, il remake di Aja non è affatto male; per il resto, l'originale Ultima Casa mi è sembrato un film molto calato negli e influenzato dagli anni in cui è stato girato, vedremo cosa ne uscirà fuori.

se dicevi che fa cagare senza tanti giri di parole ti avrei appoggiato. Così, no.

Joey
08-03-2009, 19:12
L'originale è facilmente migliorabile, imho.

Joker
08-03-2009, 19:52
L'originale è facilmente migliorabile, imho.

Non oso immaginare la vostra opinione su Cannibal Holocaust...

adlibitum
08-03-2009, 21:12
se dicevi che fa cagare senza tanti giri di parole ti avrei appoggiato. Così, no.

Il fatto è che non mi fa cagare, anzi...:o