mrwhite
06-03-2009, 10:21
Era da settimane che sulla piattaforma SKY sparavano l'anteprima mondiale della nuova serie "The Listener".
"Vi entrerà nella testa!"... così recitavano gli spot...
In effetti nella testa degli altri, nei pensieri degli altri, il protagonista di "The Listener" ci finisce continuamente...
Il tipo fa il paramedico. E non lavora nemmeno per un minuto della puntata.
E che fa? Il poliziotto. Professione che svolge con successo e gratuitamente. La collettività ringrazia.
Ascolta i pensieri di chiunque, salva una donna, salva la bambina di lei sventando il rapimento della stessa, scopre il cadavere di un poliziotto e ne smaschera un altro.
Il tipo si contorna di un amico paramendico, che non lavora manco lui, e di una presuntafidanzatanippoamericana con cui nun se bacia manco pe sbaglio...
il che fa pensare ad una prossima relazione con l'amico paramedico...
Tutto questo sempre con la stessa espressione.
La verità è che già nella prima puntata ha rischiato de stira na decina de volte...
Dico io... dateje na pistola e un cinturone altrimenti la serie dura poco...
Unica nota lieta, è anche il motivo per cui vedrò la seconda puntata, la bellissima poliziotta.
Si attendono prossimi sviluppi... al momento se il protagonista fosse entrato nei miei pensieri ieri sera, avrebbe ascoltato questo:
"Ma che è sta mezza minchiata?"...
"Vi entrerà nella testa!"... così recitavano gli spot...
In effetti nella testa degli altri, nei pensieri degli altri, il protagonista di "The Listener" ci finisce continuamente...
Il tipo fa il paramedico. E non lavora nemmeno per un minuto della puntata.
E che fa? Il poliziotto. Professione che svolge con successo e gratuitamente. La collettività ringrazia.
Ascolta i pensieri di chiunque, salva una donna, salva la bambina di lei sventando il rapimento della stessa, scopre il cadavere di un poliziotto e ne smaschera un altro.
Il tipo si contorna di un amico paramendico, che non lavora manco lui, e di una presuntafidanzatanippoamericana con cui nun se bacia manco pe sbaglio...
il che fa pensare ad una prossima relazione con l'amico paramedico...
Tutto questo sempre con la stessa espressione.
La verità è che già nella prima puntata ha rischiato de stira na decina de volte...
Dico io... dateje na pistola e un cinturone altrimenti la serie dura poco...
Unica nota lieta, è anche il motivo per cui vedrò la seconda puntata, la bellissima poliziotta.
Si attendono prossimi sviluppi... al momento se il protagonista fosse entrato nei miei pensieri ieri sera, avrebbe ascoltato questo:
"Ma che è sta mezza minchiata?"...