PDA

Visualizza versione completa : [Groovy Marxism Begins at Home] Gang of Four Thread!

Ruff Rogers
07-10-2008, 07:57
Non mi pare se ne sia mai parlato troppo neanche nel vecchio forum, ma quanto è monumentale e ultra groovy-minimal-marxist-fucking total la loro musica?

Chitarre taglienti come rasoi, esattamente come la lingua che declama quei testi, un groove pazzesco, impossibile rimanere fermi ascoltandoli.

Questo, che è l'unico che conosco ma giuro che comprerò Solid Gold e Songs of the Free oggi stesso, è un 11.0 puro e inattaccabile:

http://www.rockaction.it/e107_plugins/coppermine_menu/albums/userpics/10002/Gang%20of%20Four%20.%20Entertainment.jpg

Musica per culi mobili e pensanti.

drumfux
11-10-2008, 00:21
Gran gruppo e STRONZI tutti quelli che li infilano nel punk-funk!
Andy Gill uber alles.
Freddissimi e fighissimi proprio per quello.
Vederli dal vivo all'epoca dev'essere stato una figata.
Nelle note di copertina di Entertainment! Tad raccontava di aver guidato da Boise fino a Seattle per vederseli e di aver suonato pure in una tribute band che faceva tutto Entertainment! pari pari... :mrgreen:
Chi li ha visti 'st'estate?
Si rincorrono e spintonano ancora?

zlatan80
11-10-2008, 00:27
Non mi pare se ne sia mai parlato troppo neanche nel vecchio forum, ma quanto è monumentale e ultra groovy-minimal-marxist-fucking total la loro musica?

Chitarre taglienti come rasoi, esattamente come la lingua che declama quei testi, un groove pazzesco, impossibile rimanere fermi ascoltandoli.

Questo, che è l'unico che conosco ma giuro che comprerò Solid Gold e Songs of the Free oggi stesso, è un 11.0 puro e inattaccabile:

http://www.rockaction.it/e107_plugins/coppermine_menu/albums/userpics/10002/Gang%20of%20Four%20.%20Entertainment.jpg

Musica per culi mobili e pensanti.

una delle più grandi espressioni del funk bianco ma non esattamente IL mio disco preferito in assoluto del "settore": purtroppo dopo questo sublime capolavoro hanno preso progressivamente altre strade, mooolto più semplici e derivative. ANTHRAX=CULT ASSOLUTO

Raindog
11-10-2008, 08:29
Anch'io conosco solo Entertainment! che è uno dei dischi più belli della musica tutta. Tra l'altro lo pagai anche 5 euro, che culo. Immensi.