Visualizza versione completa : Eli Stone
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/9/9e/Eli_stone_title_S1.jpg
Are you breaking up with me? 'Cause I-I was just diagnosed with a brain aneurysm, and that would be really bad timing on your part.
La serie è attualmente in onda su Fox e sono stati trasmessi 8 episodi della prima serie (13 puntate totali).
Jonny Lee Miller (Sick Boy, Macleane) interpreta un avvocato in carriera, la cui vita, le relazioni e il lavoro subiscono notevoli cambiamenti per colpa di sempre più frequenti allucinazioni.
http://hipogrifos.files.wordpress.com/2008/04/eli-stone02.jpg
il personaggio che adoro è la segretaria di Eli, Patti, acida e pungente che fa da contraltare ai modi garbati dell'avvocato.
http://media.venturacountystar.com/vcs/content/img/photos/2008/03/15/20080315-191612-pic-454895510_t600.jpg
sleepyhead
07-10-2008, 09:57
nono, il migliore è il fisioterapista/agopunturista/santone!
http://img407.imageshack.us/img407/1261/06ye8.jpg
cast della madonna, sì, però la serie non riesce a prendermi più di tanto, quando mi capita sott'occhio la guardo anche, ma non la bramo.
cast della madonna
immagino ti riferisca soprattutto alla mamma di eli, interpretata dall'attrice che ha affiancato schwarzenegger in un poliziotto alle elementari :)
la serie non riesce a prendermi più di tanto, quando mi capita sott'occhio la guardo anche, ma non la bramo.
sarà che l'ho vista dalla prima puntata, ma sono molto preso da diversi aspetti, tra cui:
- il progressivo riappacificarsi con la figura del padre, con pezzetti che si ricongiungono episodio dopo episodio;
- il rapporto con il problema che provoca le allucinazioni, con la propria vocazione e con la fede;
- la contorta love story...
immagino ti riferisca soprattutto alla mamma di eli, interpretata dall'attrice che ha affiancato schwarzenegger in un poliziotto alle elementari :)
ad essere sincero era un "cast della madonna" riferito al grande e sapido mondo delle serie tv, ad esempio al pater della biondona - che è pur sempre la protagonista di Fantasmi da marte di Carpenter - che è pater di Sidney in Alias, alla segretaria nera di Eli, che è moglie di Chief in Grey's Anatomy, al mago -charlie che me lo ricordo dai tempi di M.a.s.h, insomma, di tutto e di più.
sarà che l'ho vista dalla prima puntata, ma sono molto preso da diversi aspetti, tra cui:
- il progressivo riappacificarsi con la figura del padre, con pezzetti che si ricongiungono episodio dopo episodio;
- il rapporto con il problema che provoca le allucinazioni, con la propria vocazione e con la fede;
- la contorta love story...
in realtà, fra una cosa o l'altra la sto seguendo abbastanza anch'io, saranno le settanta repliche di sky, sarà che alla fine quando finisci in un episodio te lo guardi sempre.
Comunque boh, rimane a mio avviso al più media.
Vista qualche puntata, non mi ha coinvolto per niente.
Tutto già visto... storie piuttosto banali. Giudizio negativo su tutti i fronti.
C'è di meglio.
martedì mi son perso il primo episodio della seconda serie (su fox) e conto di recuperarlo questa sera.
sigourney weaver new entry!
patchwork
22-07-2009, 09:49
finita la seconda (ed ultima) stagione. Dopo un avvio stentato, si è rivelata ottima anche questa. Bella caratterizzazione ed evoluzione dei personaggi e buono sviluppo narrativo. Spiace (e un po' sorprende) che sia morta così
finita la seconda (ed ultima) stagione. Dopo un avvio stentato, si è rivelata ottima anche questa. Bella caratterizzazione ed evoluzione dei personaggi e buono sviluppo narrativo. Spiace (e un po' sorprende) che sia morta così
A me l'umorismo di questo show pareva un po' affettato.
Poco graffiante, ipercomposto, tranquillino, alla Friends.
Forse c'entra la traduzione (ho visto qualcosa alla TV italiana).
patchwork
22-07-2009, 12:51
A me l'umorismo di questo show pareva un po' affettato.
Poco graffiante, ipercomposto, tranquillino, alla Friends.
Forse c'entra la traduzione (ho visto qualcosa alla TV italiana).
più che altro non è un telefilm umoristico (con Friends non c'entra nulla). C'è dell'ironia di fondo, però quello su cui si punta è altro
Bellycat
22-07-2009, 13:19
a me le prime 6-7 puntate non dicevano granchè, salvo alcuni momenti (quelli sentimentali tra fratelli, padri acquisiti e amici, già mi dicevano meno quelli amorosi).
Però le ultime impennano bellamente, eli stone (la serie, non il personaggio nello specifico) acquista una sorta di mondo tutto suo e la maggior parte dei personaggi mi diventa simpatica (prima ne salvavo solo pochi).
un due palle e tre quarti (nel senso **3/4), ecco.
Se poi la seconda sarà inconcludente, mi sembrerà di aver perso tempo. Spero che non sia così.
patchwork
22-07-2009, 13:36
Se poi la seconda sarà inconcludente, mi sembrerà di aver perso tempo. Spero che non sia così.
supera le prime 3/4 puntate col naso tappato e vedrai che impenna pure quella
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.