PDA

Visualizza versione completa : dEUS | 5 days in belpaese

Daniel
06-10-2008, 21:40
28/10 Firenze @ Viper – 18 € + prevendita
29/10 Roncade (TV) @ New Age - 20 € + prevendita
30/10 Milano @ Rolling Stone - 15 € + prevendita
31/10 Nonantola (MO) @ Vox - 20 € + prevendita
1/11 Rimini @ Velvet - 18 € + prevendita

da qualche parte (roncade) serve la tessera arci. sempre al new age li ho visti nel 2006 e non mi aspettavo di trovarmi davanti un muro di suono del genere. suonarono un sacco di roba da in a bar under the sea e pure qualcosa da worst case scenario. ora non ho la più pallida idea di che scaletta propongano.

Carlo.b
06-10-2008, 21:46
a milano prezzo più basso, strano.

PidarOles rinnegato
06-10-2008, 22:22
Ormai li caghiamo solo noi in Italia...

Daniel
06-10-2008, 22:43
già
Oct 6 - Abaton Prague
Oct 7 - Vienna Arena Vienna
Oct 8 - Les Docks Lausanne
Oct 10 - Volkshaus Basel
Oct 11 - Live Music Hall Cologne
Oct 13 - Tripod Dublin
Oct 14 - Academy 3 Manchester
Oct 15 - Koko London
Oct 19 - Aula Magna Lisbon
Oct 21 - Teatro Sa da Bandeira Porto
Oct 23 - Sala Capitol Santiago
Oct 24 - Joy Eslava Madrid
Oct 25 - Greenspace Valencia
Oct 26 - Razzmatazz Barcelona
Nov 24 - Le Bataclan Paris
Nov 25 - Krakatoa Bordeaux
Nov 26 - Bikini Toulouse
Nov 28 - Le Summum Festival Grenoble
Nov 29 - L’Autre Canal Nancy
Dec 1 - Den Atelier (SOLD OUT) Luxembourg
Dec 2 - Den Atelier Luxembourg
Dec 3 - Paradiso - (SOLD OUT) Amsterdam
Dec 4 - Paradiso - (SOLD OUT) Amsterdam
Dec 5 - Paradiso - (SOLD OUT) Amsterdam
Dec 10 - Vorst Nationaal - (SOLD OUT) Brussels
Dec 11 - Vorst Nationaal Brussels

PidarOles rinnegato
06-10-2008, 22:52
Gli unici con 5 date.

sleepyhead
06-10-2008, 23:35
fortuna che almeno ho già la tessera.. dare 20 euro a quei maledetti del New Age :evil:

Daniel
06-10-2008, 23:36
Gli unici con 5 date.
insieme alla francia. senza contare che sono in tour da maggio (settembre sabbatico causa problemi alla voce di tom) e hanno già suonato altre 5 volte in francia.
e poi hanno già 3 sold out per dicembre ad amsterdam al paradiso, un locale da 1400 persone.

Godzilla's balls
06-10-2008, 23:39
insieme alla francia. senza contare che sono in tour da maggio (settembre sabbatico causa problemi alla voce di tom) e hanno già suonato altre 5 volte in francia.
e poi hanno già 3 sold out per dicembre ad amsterdam al paradiso, un locale da 1400 persone.

La smetti di essere antipatico e saccente?
Ha ragione il magnateste.....tiè

Daniel
06-10-2008, 23:43
La smetti di essere antipatico e saccente?
Ha ragione il magnateste.....tiè
ciò, te me gà propio lassà sensa paroe... tento de controbaterte ma no ghe rivo.

gnoma
07-10-2008, 16:19
confermo che la maggior parte delle canzoni sono prese da in a bar under the sea e worst case scenario.
io l'ho visti quest'estate e purtroppo (inevitabilmente) hanno fatto anche parecchio dell'ultimo...
ma poi sono cosi alla mano, mi fanno quas tenerezzagrgrgrgr

Shankar
07-10-2008, 16:24
confermo che la maggior parte delle canzoni sono prese da in a bar under the sea e worst case scenario.
io l'ho visti quest'estate e purtroppo (inevitabilmente) hanno fatto anche parecchio dell'ultimo...
ma poi sono cosi alla mano, mi fanno quas tenerezzagrgrgrgr

All'Auditorium? C'ero anch'io. Bel concerto. Poco dopo hanno incontrato i fan... non so, posso dire che sembrava se la tirassero parecchio? Forse erano stanchi.

gnoma
07-10-2008, 16:34
All'Auditorium? C'ero anch'io. Bel concerto. Poco dopo hanno incontrato i fan... non so, posso dire che sembrava se la tirassero parecchio? Forse erano stanchi.

si all'auditorium
non so come sono stati a roma con i fan
io l'ho incontrati a torino l'anno scorso e mi sono sembrati molto semplici, e anche imbarazzati per le eccessive attenzioni.
alla fine è giusto, non sopporto chi si fa firmare tutti i cd tutte le magliette etc.
toh, al massimo posso capire una foto
sarà che sono invidiosa.
comunque era per dire che non se la tiravano

Tim Abbot
07-10-2008, 17:05
i dEUS sono persone estremamente alla mano, anzi, se vi leggete il blog capreite quanto gli piaccia la socializzazione post concerto. la regola è solo attaccare bottone, poi vabè se sono pieni d'alcool possono essere vivacissimi come non aver voglia di parlare, dipende dalla serata

comunque questo è un grande tour e il nuovo disco dal vivo guadagna molti più punti. è giusto che lo suonino tanto anche perchè che palle su, per i classici vecchi ci son stati i tour di quei dischi, loro giustamente suonano il cacchio che vogliono (non ce l'ho con nessuno, specifico)

PidarOles rinnegato
07-10-2008, 17:17
Specifico che non vedo l'ora di vederli.

gnoma
07-10-2008, 18:33
i dEUS sono persone estremamente alla mano, anzi, se vi leggete il blog capreite quanto gli piaccia la socializzazione post concerto. la regola è solo attaccare bottone, poi vabè se sono pieni d'alcool possono essere vivacissimi come non aver voglia di parlare, dipende dalla serata

comunque questo è un grande tour e il nuovo disco dal vivo guadagna molti più punti. è giusto che lo suonino tanto anche perchè che palle su, per i classici vecchi ci son stati i tour di quei dischi, loro giustamente suonano il cacchio che vogliono (non ce l'ho con nessuno, specifico)

ovvio
io parlavo per me, poi che ogni artista faccia il suo percorso è giusto,
ed è inevitable che non può mettere d'accordo tutti,per me dell'ultimo disco si salva poco, (poi è anche vero che dal vivo è un'altra cosa) magari mi sarebbe piaciuto sentire qualcosa in piu di ideal crash che dal vivo non ho mai sentito (apparte instant street)

Cherub
07-10-2008, 19:34
ci vado, al rolling stones (come due-tre?-anni fa).. spero in parecchie novità rispetto all'ultimo show milanese

jeangiani
07-10-2008, 21:19
spero sia una data fortunata!
l'ultima volta che li ho visti era nella data sfigatissima di torino.

ste funk

sandoz
08-10-2008, 11:10
penso che + sfigata di quella coi Pavement al Velvet nel luglio 99 non ce ne si stata, 30 min e poi hanno interrotto dopo che era la terza volta che saltava l'impianto.

Fortuna che li rividi il giorno dopo ad Arezzo Wave (anche li 40 min prima dei residents)

Tim Abbot
08-10-2008, 13:16
penso che + sfigata di quella coi Pavement al Velvet nel luglio 99 non ce ne si stata, 30 min e poi hanno interrotto dopo che era la terza volta che saltava l'impianto.

no dai noi 4, come sempre Torino vince!

http://www.goalvideoz.com/images/teams/Torino-FC.gif

iena
09-10-2008, 16:41
forse forse mi troverò per caso a firenze :cool: