PDA

Visualizza versione completa : Modificazione palinsesti settimanali: dannati Obama e McCain!

itzokor gunale
06-10-2008, 14:47
Come forse avrete capito domani sera non andrà in onda il consueto episodio della quinta stagione di House.
Questo perchè domani è anche il giorno del secondo e ultimo dibattito tra i candidati alle presidenziali Barak Obama e John McCain.
Per lo stesso motivo non andrà in onda nemmeno Fringe, ed in generale quasi tutte le principali emittenti Statunitensi hanno modificato il loro palinsesto.

fonte notizia (http://mrekofiles.blogspot.com/)

Alan Smithee
06-10-2008, 21:36
Ci credo che nessuno va più a votare...

itzokor gunale
07-10-2008, 01:08
Il rischio sarebbe senz'altro stato quello di togliere pubblico alla sfida elettorale televisiva..

backstreet70
07-10-2008, 10:57
Il rischio sarebbe senz'altro stato quello di togliere pubblico alla sfida elettorale televisiva..

Più che altro House o qualunque serie la sposti di una settimana cosa un po' più difficile con una elezione presidenziale.

Spider Jerusalem
07-10-2008, 12:26
Più che altro House o qualunque serie la sposti di una settimana cosa un po' più difficile con una elezione presidenziale.

Il vero dramma è che credo che molte più persone si interessino alle sorti di House piuttosto che a quelle degli USA. E forse, sottolineo forse, aggiungo un forse ancora, non hanno troppo torto.

itzokor gunale
07-10-2008, 15:03

Il mio era un intervento sarcastico (già a partire dal titolo della discussione, tra l'altro).. è ovvio che hanno posticipato i telefilm per non pestarsi inutilmente i piedi ed avere sicuri problemi di share, o da una parte o dall'altra.

MeMedesimo
13-10-2008, 16:57
un dubbio amletico...
ma esiste il termine 'modificazione'?

tesmal
13-10-2008, 17:06
si