Visualizza versione completa : il cane intervista il padrone
gracekaos
04-02-2009, 23:52
http://www.youreporter.it/view_video.php?viewkey=be2371c9987effad4ea73ca2baf 51f73
Nella calma della colazione mi sono ritrovato a seguire (con una progressiva apertura dell'arcata dentaria) quest'intervista.
:alienship: voglio andare via, per piacere venite a prendermi ..........
Angelo Giulio
05-02-2009, 01:39
figa se è vecchio e stanco (e malato)... per me non finisce l'anno.
già, non sta per un cazzo bene. e pure da diverso tempo. silvio non mollare, mattioni non ci basta.
outremer
05-02-2009, 03:48
illuso
gracekaos
05-02-2009, 12:13
Le perle:
a 1:08 :eek::mrgreen:
a 5:36 :eek:, ma che domanda è ?
a 7:30 :eek: solita megalomania
a 9:38 :innocent:
Manca la parte in cui intervistato e intervistatore prendono in giro Soru, un'imprenditore che è fallito, ha licenziato ed ha il coraggio di ricandidarsi ........ "figuri se l'avesse fatto lei presidente " ........
Mac_Phisto
05-02-2009, 15:09
Un monologo cazzo!
Mac_Phisto
05-02-2009, 15:20
rilancio: mamma mia che razza di schifo.
La solita pubblicità, i "consigli per gli acquisti". C'è lui che fa il padre per 12 minuti e poi alla fine dice: Mi raccomando: votate questo! (una specie di "Comprami")
jimmy markum
05-02-2009, 16:18
il cane intervista il padrone
per un attimo avevo inteso che fosse toccato al Presidente della Camera intevistare il nano :confused:
figuri se l'avesse fatto lei presidente
:p
A me pare che lo dici da diverso tempo ma quello è sempre lì...
gracekaos
05-02-2009, 17:11
rilancio: mamma mia che razza di schifo.
La solita pubblicità, i "consigli per gli acquisti". C'è lui che fa il padre per 12 minuti e poi alla fine dice: Mi raccomando: votate questo! (una specie di "Comprami")
Davvero uno schifo sconsolante. Neanche provano a salvare le apparenze, tanto (pensaranno loro di sicuro) il target della trasmissione è quello di anziani, casalinghe, ecc della serie "posso dì quello che voglio"
per un attimo avevo inteso che fosse toccato al Presidente della Camera intevistare il nano :confused:
:p
Giuro che, parlando di Soru, sembravano due compagni di locanda che sparlano di un loro nemico.
Senza ritegno.
Immaginate di entrare nella mente di un spettatore acritico di "Mattino 5": come volete che sia visto Veltroni o chi per lui...
Non c'è scampo.
Angelo Giulio
05-02-2009, 18:41
che volete, io ci spero
mistergao
05-02-2009, 19:35
Il problema di questa gentaglia è che, quando non li intervistano i loro schiavi, accade questo:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Spettacoli&vxClipId=2524_25603972-f3a6-11dd-a8aa-00144f02aabc&vxBitrate=300
Grande Tremonti! Tu si che dai lustro a questo paese!
Ruff Rogers
05-02-2009, 22:22
Lo sfregarsi ossessivamente le mani iniziale di Brachino è una delle cose più spaventose che abbia mai visto. Roba da cinema di Fassbinder.
Non lo so: conosco tanti che criticano Berlusconi è che non valgono - umanamante parlando - neppure un miliardesimo di ciò che vale Berlusconi.
O il fatto di criticare Berlusconi ( o il papa) da a tanti il diritto di sentirsi - umanamente parlando - migliori di Berlusconi?
Qui ormai tutti criticano, ma quando si tratta di comportarsi umanamente (e onestamente) non vedo neppure uno che è capace di comportarsi umanamente (e onestamente).
In fondo che cosa cercano di fare tutti? Di soddisfare la propria bestiale vanità. in questo Berlusconi è un maestro. Un maestro che tutti dovrebbero seguire (tutti coloro che vogliono soddisfare la propria bestiale vanità).
carissimo (si fa per dire) 1/1.000.000.000
Se non riconosci più l'onestà e/o il 'valere' al di là dell'accumulare
è un problema solo e soltanto tuo.
Ah, lo stream of consciousness in separata sede è roba vecchia.
gracekaos
06-02-2009, 09:31
Giacoda dixit:
"Non lo so: conosco tanti che criticano Berlusconi è che non valgono - umanamante parlando - neppure un miliardesimo di ciò che vale Berlusconi".
:confused::confused:
vedi che dovrebbe essercene uno solo ...
http://www.lealidiermes.net/images/diavolo.JPG
Francesco Dupin
06-02-2009, 09:50
Beh, ma che cambia?
Non è nemmeno questo il punto.
Il punto è che comunque è del '36.
Fra sette anni sarà presumibilmente un decadente ottantenne.
Io un brillante quarantenne, cioè, non è che posso buttare via il mio tempo per stare dietro allo zio Fester qui, ogni volta che apre bocca, che me ne viene?
Ho aperto il filmato, ho visto di che si trattava, l' ho richiuso subito.
quando si tratta di comportarsi umanamente (e onestamente) non vedo neppure uno che è capace di comportarsi umanamente (e onestamente).
Beh, dai, non esageriamo...
Mac_Phisto
06-02-2009, 10:07
Qui ormai tutti criticano, ma quando si tratta di comportarsi umanamente (e onestamente) non vedo neppure uno che è capace di comportarsi umanamente (e onestamente).
In fondo che cosa cercano di fare tutti? Di soddisfare la propria bestiale vanità. in questo Berlusconi è un maestro. Un maestro che tutti dovrebbero seguire (tutti coloro che vogliono soddisfare la propria bestiale vanità).
Non frequento quel tipo di gente.
jimmy markum
06-02-2009, 11:04
Un maestro che tutti dovrebbero seguire
Ora lo seguiranno in molti , spero solo che il belato non sia assordante, a proprosito dell invito , con incentivi, a spendere, del resto Silvio B e' stato votato dalla "maggioranza" degli italiani, e con la pubblicita' gratuita proveniente dai maggiori quotidiani nazionali tra cui “Il sole 24 ore”,”La stampa” e “Repubblica” e de ogni telegiornale, ho buone speranze sugli esiti :mr:green:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.