Visualizza versione completa : Dan Simmons è un povero stronzo.
http://www.carmillaonline.com/archives/2009/01/002917.html
mi ero perso questa chicca, peccato perchè Simmons ogni tanto tira fuori cose fighe: Hyperion e Il Canto di Kali su tutti, sono due romanzi notevoli.
Dolph Lundgren
07-06-2009, 12:34
Ma da quando in qua per valutare la bontà di un romanzo si prende in considerazione se l'autore è comunistagayfascioliberalcattoleghista?
Ma chi se ne strafotte.
Io mi sono letto Hyperion e la caduta di Hyperion, sono belli e Simmons scrive bene. Questo mi basta.
Di cosa faccia nella vita cosa ce ne frega? Perlomeno finchè voglio giudicare il romanzo queste cose NON DEVONO entrare minimamente in considerazione.
Con buona pace di Carmilla e dei Wu Minghia.
Ma da quando in qua per valutare la bontà di un romanzo si prende in considerazione se l'autore è comunistagayfascioliberalcattoleghista?
Ma chi se ne strafotte.
Ma infatti io la penso allo stesso modo, se un'opera è buona il resto non conta. Ciò non toglie che se si è comportato così sia uno stronzo.
E’ cosa rara che un autore cerchi di farsi più piccolo della sua opera.
Antoine Blondin
ripreso dallo stesso messaggio pubblicato su Carmilla
Sinceramente penso anch'io che se è un'opera è buona il resto conta meno, ma di fronte ad atteggiamenti del genere, soprattutto in questo momento, se per caso ho dei soldi da spendere in libri, Simmons sarà l'ultimo della lista. Mi perdo molto? Può darsi ma mi sono rotto i coglioni di gente del genere.
Ps.
Ad esempio Ellroy è dichiaratamente ultra conservatore e un mezzo coglione, ma a questi livelli non è mai arrivato.
E’ cosa rara che un autore cerchi di farsi più piccolo della sua opera.
Antoine Blondin
ripreso dallo stesso messaggio pubblicato su Carmilla
Sinceramente penso anch'io che se è un'opera è buona il resto conta meno, ma di fronte ad atteggiamenti del genere, soprattutto in questo momento, se per caso ho dei soldi da spendere in libri, Simmons sarà l'ultimo della lista. Mi perdo molto? Può darsi ma mi sono rotto i coglioni di gente del genere.
Quoto ogni parola.Posso anche perdermi dei grandi romanzi,ma teste di cazzo simili non meritano i miei soldi e il tempo che spendo a leggere i loro libri.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.