Visualizza versione completa : marlene kuntz live
silenZio
27-01-2009, 10:19
il 2 febbraio i marlene suonano all'ambra jovinelli... qualcuno viene?!
cia cia
Lorenzaccio
27-01-2009, 11:07
cia cia
ma ormai suona più rock la band di De Gregori che i Marlene Kuntz. Comunque io forse andrò a Napoli.
il 14 al living a lugano!
eh, verranno pure a Martina Franca (TA) il 27 febbraio...tipo il primo concerto che mi potrebbe interessare nella mia città dopo 15 anni (allora era De Gregori, aggratise, in piazza.
ma tanto sarò a Firenze per i Crystal Antlers. o Verona, non ricordo bene.
summer implosion
27-01-2009, 13:02
Ecco i prezzi della data romana:
POLTRONISSIMA NUMERATA: 25 euro + d.p.
POLTRONA NUMERATA: 20 euro + d.p.
BALCONATA I° E II° ORDINE: 20 euro + d.p.
autoba(h)n
27-01-2009, 15:24
In verità mi annoiano.
silenZio
27-01-2009, 17:39
tanto per dire... questo non è mica il 3d "vi piacciono i marlene kuntz o vi fanno cacare l'anima di fuori?!?"....
kill rock stars
27-01-2009, 18:52
tanto per dire... questo non è mica il 3d "vi piacciono i marlene kuntz o vi fanno cacare l'anima di fuori?!?"....
anche perchè le due affermazioni sono entrambe senz'altro condivisibili a seconda del periodo a cui si fa riferimento, fino al 2001/2002 davano la polvere praticamente a chiunque suonasse in italia, poi vabbè.
anche perchè le due affermazioni sono entrambe senz'altro condivisibili a seconda del periodo a cui si fa riferimento, fino al 2001/2002 davano la polvere praticamente a chiunque suonasse in italia, poi vabbè.
purtroppo è vero...
a sile'... magna tranquillo 8#8
silenZio
03-02-2009, 21:19
allora.... ieri concerto... non sapevo se scrivere o no, ma visto che siete tutti wannabeindie lo faccio con un certo retrogusto nightglaeridercazziano.... ehehehheeh
il concerto è iniziato con buoni 40 minuti di ritardo.. abbè...
set composto dal trio+ bassista+ violinaro
godano sempre più simile ad un novello gesù cristo...
riccardo tedio è erri potter de noantri...
il concerto inizia con mondo cattivo (mi pare... ma mica mi ricordo...maledetto labile...)
poi sparano il trittico che aspettavo: stato d'animo, la lira di narciso e bellezza... mi ha colpito molto....
tutti i pezzi sono stati rivisitati in maniera interessante... snaturando (forse) un pò la memoria dell'originale... ma alla fine i pezzi sono i loro e ci fanno quello che gli pare... penso ad esempio a sonica, che personalmente non credevo avrebbero eseguito...
hanno suonato poi here come the sun dei betales... sulla quale cover stenderei un velo pietoso... mah... il concerto è filato con un carico di gran pathos (apparte la cover... eh eh)
ho visto il cd "best of"... non ci credevo che lo avessero fatto... un pò che pena... chissà quanto pesa maroccolo su sta scelta...
cmq il concerto è stato bello... sperando che tornino, però, presto su un palco a fare cagnara...
una cosa che mi ha lasciato un pò così: la mutazione sociologica del pubblico presente... cioè.. se, quando si è aperto il sipario si fosse presentato sul palco, che ne so, la guzzanti (tanto per rimanere in target di ambra jovinelli) non mi sarei stupito.. ho visto gente che mi chiedevo: e questi che cazzo ci fanno qui!?!? (lo so lo so che questo presta il fianco alle critiche tipo: guarda che i marlene non sono certo più quello che pensi" e cose del genere... ma lo dovevo dire...)
alla fine del concerto mentre aspettavo la mi recazza becco maroccolo nel foyer che stava troppo a tacchina cò una... cioè sti cazzi... ma m'ha fatto tajà...
mi ripeto xhè ho già scritto su "A quali prossimi concerti..."
visti a Lugano
mi son piaciuti in versione semiacustica
Godano rilassato, quasi ieratico, messianico
ci si aspettava quasi quasi che facesse un miracolo
tipo la moltiplicazione delle guinness e dei cuba libre...
date 2011
http://www.myspace.com/marlenekuntzofficial/shows
4 marzo San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), PalaRiviera:banana:
Amicosam
26-01-2011, 12:17
4 marzo San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), PalaRiviera:banana:
Penso di esserci pure io. Anche se non ho capito come mai il tour si svolgerà nei club e questo è l'unico teatro. Inoltre i prezzi non sono affatto popolari (32,28,23 in base ai settori).
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.