Visualizza versione completa : Berlusconi-Cabaret episodio ?? 322
gracekaos
25-01-2009, 18:49
SICUREZZA - Il premier si è soffermato sulla questione sicurezza, in particolare sulla vicenda degli stupri nella Capitale e a Guidonia: «Anche in uno Stato il più militarizzato e poliziesco possibile, una cosa del genere può sempre capitare. Non è che si può pensare di mettere in campo una forza tale, dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze, credo che non ce la faremo mai» ha spiegato Berlusconi commentando l’impegno da lui annunciato sabato di impiegare un numero maggiore di militari per la questione della sicurezza, anche dopo i recenti fatti di violenze sessuali contro le donne.
Quasi quasi sembrerebbe ammettere che a qualche "stuprino" ci ha pensato pure lui.
john const(ANTI)ne
25-01-2009, 18:59
eh sì.
di solito infatti si stuprano donne in base alla loro bellezza.
quindi quelle non "belle" (secondo il suo standard?) vadano un po' a fare in culo.
gracekaos
25-01-2009, 19:08
Chissà se venissero stuprate donne come queste
http://www.gemublogs.altervista.org/b2evolution/blogs/media/berlusconibarbara.jpg
Drunk on the moon
25-01-2009, 19:23
vergogna.
gigolomansion
25-01-2009, 19:48
«Anche in uno Stato il più militarizzato e poliziesco possibile, una cosa del genere può sempre capitare. Non è che si può pensare di mettere in campo una forza tale, dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze, credo che non ce la faremo mai»
be, parole che se fossero state dette in campagna elettorale, era una boccata d'ossigeno: non mi sembra ci sia mancanza di rispetto nei confronti delle vittime ne del genere femminile. Ditemi voi se nella parte in grassetto c'è qualcosa di scandaloso: slo perchè l'ha detta lui(personaggio fastidioso e odioso, da ribadire SEMPRE), non ci sarebbe da montarci una polemica.
Drunk on the moon
25-01-2009, 19:55
be, parole che se fossero state dette in campagna elettorale, era una boccata d'ossigeno: non mi sembra ci sia mancanza di rispetto nei confronti delle vittime ne del genere femminile. Ditemi voi se nella parte in grassetto c'è qualcosa di scandaloso: slo perchè l'ha detta lui(personaggio fastidioso e odioso, da ribadire SEMPRE), non ci sarebbe da montarci una polemica.
di scandaloso basterebbe la scemenza: la bellezza femminile e' l' ultimo dei moventi della gran parte degli stupratori. E spesso non c'entra proprio niente.
Poi c'e' quel che di minimizzante e superficiale che e' come sputare in faccia ancora una volta alle vittime, unito alla volgarita' che "beh, l'uomo e' uomo, lo sappiamo che se vede una bella gnocca non ci capisce piu' niente...quindi che ci possiamo fare, il mondo deve continuare a fare schifo per sempre e non diamoci pena per tentare di renderlo appena piu' decente o proteggere chi puo' restare vittima di uno schifo del genere".
Cosa che se la diciamo tu e io in un cesso ubriachi ci facciamo gia' una figura di merda, ma da un uomo delle istituzioni e perdipiu' di governo, che dovrebbe promuovere la civilta' di un Paese, e' veramente squallida.
edit: ah, anche identificare la gestione della sicurezza con soldatini-bodyguards-scagnozzi per le vie. Bella cultura di governo, gia'.
gigolomansion
25-01-2009, 20:08
di scandaloso basterebbe la scemenza: la bellezza femminile e' l' ultimo dei moventi della gran parte degli stupratori. E spesso non c'entra proprio niente.
Poi c'e' quel che di minimizzante e superficiale che e' come sputare in faccia ancora una volta alle vittime, unito alla volgarita' che "beh, l'uomo e' uomo, lo sappiamo che se vede una bella gnocca non ci capisce piu' niente...quindi che ci possiamo fare, il mondo deve continuare a fare schifo per sempre e non diamoci pena per tentare di renderlo appena piu' decente o proteggere chi puo' restare vittima di uno schifo del genere".
Cosa che se la diciamo tu e io in un cesso ubriachi ci facciamo gia' una figura di merda, ma da un uomo delle istituzioni e perdipiu' di governo, che dovrebbe promuovere la civilta' di un Paese, e' veramente squallida.
edit: ah, anche identificare la gestione della sicurezza con soldatini-bodyguards-scagnozzi per le vie. Bella cultura di governo, gia'.
non credo volesse dire questo: se una bella ragazza esce di casa, di norma la mamma le dice:" Mi raccomando stai attenta!". Piu una è bella piu la paura dei familiari che venga adocchiata aumenta. Non dico che sia scentificamente provato che lo stupro colpisca proporzionalmente alla bellezza della vittima.
Drunk on the moon
25-01-2009, 20:17
non credo volesse dire questo: se una bella ragazza esce di casa, di norma la mamma le dice:" Mi raccomando stai attenta!". Piu una è bella piu la paura dei familiari che venga adocchiata aumenta. Non dico che sia scentificamente provato che lo stupro colpisca proporzionalmente alla bellezza della vittima.
...Ma che e' lo zoo di 105? :??xx??:
Non ho mai visto genitori dire "beh, sei un cesso, gira tranquilla per i luoghi piu' pericolosi nelle ore piu' tarde" - e non e' perche' ogni scarrafone e' bello a mamma sua, e' proprio che e' a rischio chiunque.
Io non sono uno che vive per sputare su Silviuzzo, anzi, si pensioni coi suoi miliardi alle Cayman o alla larga e tanti saluti... ma ci sono uscite che fanno cascare le palle, forse degne del suo compare Putin, ma non del consorzio civile.
Ma tanto smentira' o correggera' il tiro o blaterera' qualche sconclusionatezza... di sicuro Veronica lo cazziera' :rolleyes:
Alessandro Besselva
26-01-2009, 02:25
SICUREZZA - Il premier si è soffermato sulla questione sicurezza, in particolare sulla vicenda degli stupri nella Capitale e a Guidonia: «Anche in uno Stato il più militarizzato e poliziesco possibile, una cosa del genere può sempre capitare. Non è che si può pensare di mettere in campo una forza tale, dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze, credo che non ce la faremo mai» ha spiegato Berlusconi commentando l’impegno da lui annunciato sabato di impiegare un numero maggiore di militari per la questione della sicurezza, anche dopo i recenti fatti di violenze sessuali contro le donne.
Quasi quasi sembrerebbe ammettere che a qualche "stuprino" ci ha pensato pure lui.
E' tutto molto più semplice di come lo facciamo. In Piemonte quelli come lui li definiscono in un modo molto semplice, il termine esatto è piciu
Alessandro Besselva
26-01-2009, 02:32
Quindi se la sventurata è un cesso senza speranza, la madre le dice: "vai pure nel quartiere più malfamato, tanto chi vuoi che ti molesti, non ti si può proprio guardare"
Io credo che lo stupratore agisca per un sacco di motivi, e l'avvenenza della vittima è una motivazione assai secondaria
gracekaos
26-01-2009, 10:01
E' tutto molto più semplice di come lo facciamo. In Piemonte quelli come lui li definiscono in un modo molto semplice, il termine esatto è piciu
La cosa mi ha incuriosito e cercando su Google mi è uscito questo:
http://www.youngdesigner.it/wp-content/uploads/2008/04/piciu_tshirt.jpg
La parola “Piciu” è nata come diminutivo di piccolo, di bambino, bimbetto, bebè, ogni esserino che suscita tenerezza e dolcezza. Il mondo di Piciu è molto colorato e simpatico, formato da teneri personaggi che trasmettono la loro gioia
Efettivamente la creatura sopra la scritta piciu, potrebbe essere ispirata al nostro beneamato Silvietto.
Resto sempre ammirato dalla patologica superficialità di quest'uomo.
Chiedo una perizia psichiatrica per il nostro premier.
E' talmente assurda questa risposta che trovo difficile commentarla.
Ma che razza di uomo sei per esprimerti in questo modo?
Scommetto che fai parte di quelli che credono che un uomo di fronte ad una ragazza vestita in modo " provocatorio ", con minigonna o abiti attillati si senta in diritto di molestarla.
Se invece volevi solo essere provocatorio hai scelto il modo peggiore.
Alessandro Besselva
26-01-2009, 10:55
La cosa mi ha incuriosito e cercando su Google mi è uscito questo:
http://www.youngdesigner.it/wp-content/uploads/2008/04/piciu_tshirt.jpg
La parola “Piciu” è nata come diminutivo di piccolo, di bambino, bimbetto, bebè, ogni esserino che suscita tenerezza e dolcezza. Il mondo di Piciu è molto colorato e simpatico, formato da teneri personaggi che trasmettono la loro gioia
Efettivamente la creatura sopra la scritta piciu, potrebbe essere ispirata al nostro beneamato Silvietto.
Resto sempre ammirato dalla patologica superficialità di quest'uomo.
Chiedo una perizia psichiatrica per il nostro premier.
Mi spiace deluderti, ma in piemontese piciu significa sostanzialmente "testa di cazzo", con qualche sfumatura di commiserazione in più rispetto all'italiano
Mi spiace deluderti, ma in piemontese piciu significa sostanzialmente "testa di cazzo", con qualche sfumatura di commiserazione in più rispetto all'italiano
D'ora in poi userò quest'espressione, la trovo fantastica :)
Drunk on the moon
26-01-2009, 11:19
D'ora in poi userò quest'espressione, la trovo fantastica :)
brava, da' grande soddisfazione :mr:green: ...anche nella variante -accrescitiva "piciazzo" (dove alla commiserazione si unisce una sincera incredulita' per la gigantica coglionaggine del soggetto in questione :mr:green: )
Piemonte mondiale :o
ah, cvd il premier difende l'indifendibile a suon di rettifiche-arrampicate sugli specchi, restando felicemente al di fuori della realta' dicendo che "era un complimento alle belle donne italiane, che sono piu' dei militari" e continuando quindi a sostenere che a-solo le belle donne rischiano lo stupro b-noi uomini e' difficile che ci asteniamo dallo stuprare le belle donne... grazie eh. Bell'idea della virilita', compliments.
bonjour tristesse.(certe volte il premier gaffeur e' esilarante, ma stavolta e' triste proprio)
gracekaos
26-01-2009, 12:19
...... ehm ho appena scritto un sms ad un amico (o meglio ex) di Vercelli, al quale è da poco nato un bimbo: "Come sta il tuo piciu ?".
Se avessi letto prima la tua precisazione :mad::cool:
silenZio
26-01-2009, 12:33
siamo alle solite... silvio parla come se fosse al bar... invece di capire il suo ruolo istituzionale... il problema vero, secondo me, è che lui il senso del ruolo che ricopre non lo coglie proprio... e tra l'altro se ne vanta(va) da più parti... lui non è un politicante... gestisce l'italia come un'azienda... e bè.. questo genere di commenti li fa pure il mio capo... quindi.. cazzo... non ci si può aspettare niente di meglio (purtroppo...) e ce lo portiamo avanti da 20 anni, no?!?
gigolomansion
26-01-2009, 13:33
E' talmente assurda questa risposta che trovo difficile commentarla.
Ma che razza di uomo sei per esprimerti in questo modo?
Scommetto che fai parte di quelli che credono che un uomo di fronte ad una ragazza vestita in modo " provocatorio ", con minigonna o abiti attillati si senta in diritto di molestarla.
Se invece volevi solo essere provocatorio hai scelto il modo peggiore.
non mettiamola sul personale: non mi sento in diritto di molestare nessuna! Cazzo, ma ci rendiamo conto che la frase è stata detta senza alcuna finalità di offesa? Ho detto che nel comune senso, quando una bella ragazza esce di casa i suoi le dicono di stare attenta, di non vestirsi in modo provocante, ecc... il passaggio logico che vi porta a dire che se una è un cesso non le si raccomanda nulla, denota il volere buttarla sulla provocazione, sulla polemica. Non si stava parlando dell'effettiva ragione per cui uno stupratore perpetra il reato,ma di come viene percepita comunemente dall uomo comune. Lungi dal voler essere l'avvocato difensore di quello la, ma non mi sembra cosi cattiva come boutade.
gigolomansion
26-01-2009, 13:37
diciamo che se fosse stata:"dovremmo avere tanti soldati quante sono le ragazze" nessuno avrebbe niente da ridire. Non credo che volesse fare una divisione tra belle e brutte per appetibilità per lo stupratore. Certo che siete dei gran cagacazzi!!
Alessandro Besselva
26-01-2009, 14:11
diciamo che se fosse stata:"dovremmo avere tanti soldati quante sono le ragazze" nessuno avrebbe niente da ridire. Non credo che volesse fare una divisione tra belle e brutte per appetibilità per lo stupratore. Certo che siete dei gran cagacazzi!!
No, perchè sarebbe comunque una cazzata... uno non può dire ogni cosa che gli passa per la mente mentre è sotto effetto della cocaina....
Sono del tutto d'accordo con te, per quel che vale. Berlusconi è il solito imbecille a far battute scemotte su temi così delicati e i suoi supposti avversari sono così presi dalle sue parole (lo amano, in fondo) che non riescono a far altro che vituperare ogni singola cazzata che dice.
Nel frattempo comunico ai più distratti che sta governando come cazzo gli pare e piace da una decina di anni. E che lo farà fino a che coloro che dicono di avversarlo non si faranno venire quelche idea nella capoccia invece di stare lì ad ammirarlo (lo ammirano profondamente, in fondo) o a cercare la maniera di tornare a scaldare la poltroncina in parlamento.
Cristo, fossi io berlusconi assumerei uno apposta che mi consiglia le cazzate di questo tipo da dire ogni giorno, così gli avversari mi rimproverano la scarsa educazione, l'incorreggibile mania di fare lo spiritoso fuori contesto, l'inadeguatezza istituzionale ecc. ecc. E io governo alla facciaccia loro. Un genio assoluto della comunicazione, per chi non l'avesse ancora inteso.
Sono del tutto d'accordo con te, per quel che vale. Berlusconi è il solito imbecille a far battute scemotte su temi così delicati e i suoi supposti avversari sono così presi dalle sue parole (lo amano, in fondo) che non riescono a far altro che vituperare ogni singola cazzata che dice.
Nel frattempo comunico ai più distratti che sta governando come cazzo gli pare e piace da una decina di anni. E che lo farà fino a che coloro che dicono di avversarlo non si faranno venire quelche idea nella capoccia invece di stare lì ad ammirarlo (lo ammirano profondamente, in fondo) o a cercare la maniera di tornare a scaldare la poltroncina in parlamento.
Cristo, fossi io berlusconi assumerei uno apposta che mi consiglia le cazzate di questo tipo da dire ogni giorno, così gli avversari mi rimproverano la scarsa educazione, l'incorreggibile mania di fare lo spiritoso fuori contesto, l'inadeguatezza istituzionale ecc. ecc. E io governo alla facciaccia loro. Un genio assoluto della comunicazione, per chi non l'avesse ancora inteso.
Questa è la tua logica finissima: un premio nobel parla di apartheid ed è un cazzaro, un coglione di presidente del consiglio le spara a raffica tutti i giorni ed è un genio assoluto.
Questa è la tua logica finissima: un premio nobel parla di apartheid ed è un cazzaro, un coglione di presidente del consiglio le spara a raffica tutti i giorni ed è un genio assoluto.
emma, io ti voglio tanto bene ma mi sa che qualche problema con la logica ce l'hai.
mandela ha preso il premio nobel credo per la pace, o comunque per quello che ha fatto per l'abolizione dell'apartheid in sudafrica. Premio nobel strameritato e tutto il rispetto veso di lui e la sua gente. Ma questo non fa di lui la bocca della verità che se parla di qualunque cosa dice il vero, no?
berlusconi è il nostro atttuale presidente del consiglio e ha l'abitudine di cercare di fare il simpatico facendo battutacce di seconda mano o giochini idioti. Ho scritto che è un genio assoluto della comunicazione, NON che è un genio assoluto e basta. Non mi piace berlusconi, per esser chiari. E' abbastanza chiaro? Però non mi piacciono neanche i tanti che a parole lo avversano ma nella realtà non hanno uno straccio di proposta politica per avversarlo e passano il tempo a rimarcarne le idiozie che spara quotidianamente. L'amara realtà è che a sinistra, in tutta la sinistar da PD a rifondazione, non c'è più uno che abbia uno straccio di idea plausibile per governare mentre lui, tra annunci eclatanti e poi mai rispettati e cose sensate (i suoi ministri ne hanno fatte diverse, di cose sensate, per me) riesce a farsi 'amare' dalla maggioranza dei votanti italiani. Se tu consideri che in realtà, di veramente palpabile, di 'materiale', non ha fatto granché nei dieci anni di governo eppure riesce ancora a incantare la maggioranza degli italiani capisci che i casi sono due: o lui è un genio della comunicazione o gli altri sono una manica di mentecatti.
Io propendo per entrambe le ipotesi: lui è abilissimo ma è incredibilmente avvantaggiato dall'avere un'opposizione vera (il PD) che fa ridere i polli e un'opposizione finta (rifondazione) che il massimo che fa è aiutarlo in ogni modo.
emma, io ti voglio tanto bene ma mi sa che qualche problema con la logica ce l'hai.
mandela ha preso il premio nobel credo per la pace, o comunque per quello che ha fatto per l'abolizione dell'apartheid in sudafrica. Premio nobel strameritato e tutto il rispetto veso di lui e la sua gente. Ma questo non fa di lui la bocca della verità che se parla di qualunque cosa dice il vero, no?
berlusconi è il nostro atttuale presidente del consiglio e ha l'abitudine di cercare di fare il simpatico facendo battutacce di seconda mano o giochini idioti. Ho scritto che è un genio assoluto della comunicazione, NON che è un genio assoluto e basta. Non mi piace berlusconi, per esser chiari. E' abbastanza chiaro? Però non mi piacciono neanche i tanti che a parole lo avversano ma nella realtà non hanno uno straccio di proposta politica per avversarlo e passano il tempo a rimarcarne le idiozie che spara quotidianamente. L'amara realtà è che a sinistra, in tutta la sinistar da PD a rifondazione, non c'è più uno che abbia uno straccio di idea plausibile per governare mentre lui, tra annunci eclatanti e poi mai rispettati e cose sensate (i suoi ministri ne hanno fatte diverse, di cose sensate, per me) riesce a farsi 'amare' dalla maggioranza dei votanti italiani. Se tu consideri che in realtà, di veramente palpabile, di 'materiale', non ha fatto granché nei dieci anni di governo eppure riesce ancora a incantare la maggioranza degli italiani capisci che i casi sono due: o lui è un genio della comunicazione o gli altri sono una manica di mentecatti.
Io propendo per entrambe le ipotesi: lui è abilissimo ma è incredibilmente avvantaggiato dall'avere un'opposizione vera (il PD) che fa ridere i polli e un'opposizione finta (rifondazione) che il massimo che fa è aiutarlo in ogni modo.
Non mischiamo i vari argomenti, accostare il nome di berlusconi a Mandela nello stesso discorso è già un azzardo.
Forse per te un uomo che si è battuto per i diritti della sua gente può sembrare poca cosa, per me ogni sua parola ha un valore ed un significato immenso.
Torniamo al giullare. Intanto non lo considero il " nostro " presidente, io non l'ho mai votato, stiamo giudicando le sue pessime a inopportune battute e non può certo essere giudicato diversamente perchè è a capo di questo governo. Lascio agli altri il compito di " amarlo ". Hanno ciò che si meritano.
The Secret Chord
26-01-2009, 15:43
Per essere un cazzo di forum di musica circa metà topic sono dedicati a B che insieme ai R.E.M. è l'unico argomento che resiste al tempo, un album mediocre o una cazzatta ogni tanto e tutti giù a sparlare che grande
Non mischiamo i vari argomenti, accostare il nome di berlusconi a Mandela nello stesso discorso è già un azzardo.
Siamo alle comiche involontarie, Emma. LI HAI ACCOSTATI TU. Io non ho fatto altro che tentare disperatamente di farti riflettere. Please, rileggi quel che hai scritto... 8#8
Forse per te un uomo che si è battuto per i diritti della sua gente può sembrare poca cosa, per me ogni sua parola ha un valore ed un significato immenso.
Per me ha valore ogni sua parola quando parla di apartheid. Se mi parlasse di fisica nucleare, per esempio, avrei qualche problema a pensare che quel che dice è oro colato.
Torniamo al giullare. Intanto non lo considero il " nostro " presidente, io non l'ho mai votato, stiamo giudicando le sue pessime a inopportune battute e non può certo essere giudicato diversamente perchè è a capo di questo governo. Lascio agli altri il compito di " amarlo ". Hanno ciò che si meritano.
Piaccia o meno, è il "nostro" presidente. E nanch'io l'ho votato, per capirci. E molto difficilmente lo voterò. Molto molto difficilmente. Che chi lo ama abbia ciò che si merita non c'è dubbio (e immagino che ne sia contento). Il problema se mai è che "ha ciò che si merita" anche chi non l'ha votato. E questo è il mio e il tuo problema, non credi? E il mio e il tuo problema è cercare di scalzarlo da dove sta, o no? E per scalzarlo da dove sta credo che tocchi vincere le elezioni, o no? E per vincere le elezioni crdo che toccherà anche inventarsi qualche idea che possa risultare altrettanto buona per chi vota, non credi?
Per essere un cazzo di forum di musica circa metà topic sono dedicati a B che insieme ai R.E.M. è l'unico argomento che resiste al tempo, un album mediocre o una cazzatta ogni tanto e tutti giù a sparlare che grande
e anche questa è una riflessione che dovrebbe far riflettere...
Berlusconi è considerato un interlocutore credibile solo da quelli del Pd. A sinistra lo si considera solo per quello che è, un mafioso piduista pericoloso che sta smontando pezzo pezzo lo stato democratico. Dalla Bicamerale in poi ci troviamo dinanzi ad un periodo equiparabile solo al ventennio, forse nemmeno.
A tal proposito, riprendo le prime righe di un mio editoriale, che a sua volta riprende una considerazione di Pasolini, oggi più attuale che mai:
In una trasmissione televisiva degli anni settanta uno stravolto Pasolini parlava di Sabaudia, dell’architettura del ventennio, estetizzante e razionalista, del fascismo stesso, che lui indicava come formato da quattro delinquenti al potere, ma che non era riuscito, nonostante tutto, a scalfire l’Italia, il suo popolo, le sue particolarità, le specificità storicamente prodotte in modo differenziato. Cosa che invece, proseguiva, è riuscita a fare in poco tempo la società dello spettacolo attraverso quella che lui identificava come l’acculturazione, che ha omologato e tolto realtà, proponendo un modello sempre più individualistico, cinico ed indifferente. Tra le sabbie del Tirreno, Pasolini già negli anni settanta aveva capito che forse non c’era più speranza, anche se in molti si erano accorti di questo orrore che avanzava nel mare magnum del regime democratico.
Siamo alle comiche involontarie, Emma. LI HAI ACCOSTATI TU. Io non ho fatto altro che tentare disperatamente di farti riflettere. Please, rileggi quel che hai scritto... 8#
Rispondo solo a questo, per il resto è inutile... non troveremo mai un'intesa.
Ho detto che è un azzardo l'accostamento senza per forza trovare un colpevole, in ogni caso sono state le tue parole a portarmici. Un'altima cosa... non affannarti, a riflettere ci riesco da me.
Rispondo solo a questo, per il resto è inutile... non troveremo mai un'intesa.
Ho detto che è un azzardo l'accostamento senza per forza trovare un colpevole, in ogni caso sono state le tue parole a portarmici. Un'altima cosa... non affannarti, a riflettere ci riesco da me.
no emma, mi dispiace, hai accostato mandela a berlusconi in una discussione in cui mandela non c'entrava proprio niente di niente.
The Secret Chord
26-01-2009, 16:58
Il giorno in cui vedrò un topic su Berl. avere uno o due risposte e scivolare nell'indifferenza vi vorrò bene e saprò che siete pronti
Berlusconi è considerato un interlocutore credibile solo da quelli del Pd. A sinistra lo si considera solo per quello che è, un mafioso piduista pericoloso che sta smontando pezzo pezzo lo stato democratico. Dalla Bicamerale in poi ci troviamo dinanzi ad un periodo equiparabile solo al ventennio, forse nemmeno.
A tal proposito, riprendo le prime righe di un mio editoriale, che a sua volta riprende una considerazione di Pasolini, oggi più attuale che mai:
In una trasmissione televisiva degli anni settanta uno stravolto Pasolini parlava di Sabaudia, dell’architettura del ventennio, estetizzante e razionalista, del fascismo stesso, che lui indicava come formato da quattro delinquenti al potere, ma che non era riuscito, nonostante tutto, a scalfire l’Italia, il suo popolo, le sue particolarità, le specificità storicamente prodotte in modo differenziato. Cosa che invece, proseguiva, è riuscita a fare in poco tempo la società dello spettacolo attraverso quella che lui identificava come l’acculturazione, che ha omologato e tolto realtà, proponendo un modello sempre più individualistico, cinico ed indifferente. Tra le sabbie del Tirreno, Pasolini già negli anni settanta aveva capito che forse non c’era più speranza, anche se in molti si erano accorti di questo orrore che avanzava nel mare magnum del regime democratico.
Berlusconi è considerato un interlocutore dal PD solo se si tratta di fare riforme istituzionali, non stare a fare continuamente il tuo lavoro di propaganda politica per il tuo partito (rifondazione comunista), beggar, tanto qui dentro l'hanno cpaita tutti che sei al lavoro.
E il punto non è affatto considerare o meno berlusconi un interlocutore politico. IL PUNTO CARO BEGGAR E' VINCERE LE ELEZIONI E SPOSTARLO DALLA SUA SEDIA, non star qui a citare pasolini o saramago. A te, a voi di rifondazione basta far propaganda, chiappare qualche altro votino, cercare di tornare in parlamento a fare le seghe come avete sempre fatto e intanto vi acchiappate i soldi dei rimborsi elettorali. A voi non frega una sega di spostare berlusconi dalla sua sedia, non vi interessa minimamente, non siete interessati a vincere le elezioni e governare l'italia in un modo diverso da berlusconi. Volete solo qualche voto per tornare a pippare i soldi dei finanziamneti pubblici e dei rimborsi elettorali. Questa è la realtà, beggar. Non siamo così imbecilli da non averlo capito da tempo, eh?
Il tuo editoriale... se vuoi te ne scrivo sette al giorno di editoriali così, ci vuole quanto a sputare per terra. Basta fare gli incazzati perenni e i moralisti da quattro soldi contro tutti i partiti che non siano il tuo e il gioco è fatto. Governare è una cosa leggermente diversa. Ma, appunto, a voi non interessa affatto.
E intanto berlusconi governa.
Alessandro Besselva
26-01-2009, 17:05
E intanto berlusconi governa.
In parte ti dò ragione, però non è che se smettiamo di parlarne cade il governo o la gente si accorge di chi ha di fronte eh....
In parte ti dò ragione, però non è che se smettiamo di parlarne cade il governo o la gente si accorge di chi ha di fronte eh....
Giusto. Ma io non ce l'ho mica con chi scrive qui, noi in fin dei conti abbiamo tempo da perdere, ci divertiamo, non possiamo far altro che ndare a votare quando è il momento e cercare di votare per scalzare berlusca dalla seggiola. Ce l'ho con chi fa politica attiva, nello specifico rifondazione comunista perché mi pare che ci siano due o tre fan molto attivi che lavorano sodo a far propaganda assurda.
Ce l'ho con rifondazione da quando fece cadere il governo prodi per brama di potere. Sì, brama di potere (prima che qualcuno mi risponda dicendo che dal potere se ne andarono) perché il potere di RC deriva dalla protesta, vivono esclusivamente sulla protesta e se ne strafottono di chi governa; anzi, più il governo è di destra e più sono contenti perché loro aumentano di 'valore'. Ecco peché possono avere motivo d'esistenza esclusivamente se stanno fuori da qualunque governo. Bambini, insomma. Lo diceva anche il compagno lenin tanti anni fa, "estremismo, malattia infantile del comunismo".
Il nemico di chi vuol combattere berlusconi è rifondazione comunista, per esser chiari.
Alessandro Besselva
26-01-2009, 17:27
Il nemico di chi vuol combattere berlusconi è rifondazione comunista, per esser chiari.
Beh, diciamo anche che alcuni milioni di lobotomizzati, una opposizione che ha paura della propria ombra tranne IDL, infoiata per la bicamerale e con il terrore di contraddire Berlusconi non è che siano esattamente degli amici
Beh, diciamo anche che alcuni milioni di lobotomizzati, una opposizione che ha paura della propria ombra tranne IDL, infoiata per la bicamerale e con il terrore di contraddire Berlusconi non è che siano esattamente degli amici
d'accordo anche su questo, ed è per questo che mi girano le palle a mille. Il fatto che chi dovrebbe fare opposizione e ne avrebbe i numeri non fa un cazzo di niente, non ha una proposta, nulla di nulla. Riesce solo a criticare quel che fa-dice-reclamizza berlusconi. Ma dico, cristo santo, se andasse al governo adesso il PD che cazzo farebbe come politica economica, di fronte alla crisi che c'è? Non si sa. Si sa quel che fa il governo, lo si può criticare quanto si vuole ma almeno si sa cosa fa e non fa. Da veltroni, il niente. "aiutare le famiglie, far ripartire l'economia". Belle parole, ma come, cristo, come?! :(
Tim Abbot
26-01-2009, 18:17
Non capisco come si possa non attaccare un'affermazione del genere. Anche non l'abbia intesa come moltissimi la vogliono vedere (e non bisogna essere del pd per dargli quell'accezione), rimane una frase di una stupidaggine incredibile, come troppe delle sue battute-sega che fan ridere solo lui.
Avesse detto 'tanti soldati quante sono le donne in italia' sarebbe stato tutto un altro paio di maniche. Così invece si è rivolto soltanto alle donne 'avvenenti', facendo finta che le altre non esistano o che siano meno donne, quindi non occorre neanche stare a fare il collegamento successivo 'donna bella-->donna più a rischio'.
E' una coglionata totale a prescindere, fuori luogo visto che si parla di stupro e non di tanga o silicone, punto e basta. Se l'ha detto col suo sorrisetto poi non serve neanche stare a discutere.
Federico Guglielmi
26-01-2009, 19:28
Secondo me si discute del nulla. In questo senso.
Abbiamo un sostanziale imbecille che dice a più non posso cazzate da bar. E che, purtroppo, governa in Italia grazie a un tot di gente che l'ha votato. Tutta gente che non attribuisce alcun valore politico alle sue cazzate, e che magari ne (sor)ride pure, perché ci si rispecchia.
Questa ennesima boutade di pessimo gusto, per certi versi analoga a quella dell'Obama "abbronzato", è una stronzata e basta, detta senza pensarci: non è una "dichiarazione", non c'è da analizzarla come se fosse un discorso ufficiale. Il problema, quello vero, è che come Presidente del Consiglio abbiamo uno che spesso parla senza rendersi conto di quello che sta dicendo e delle eventuali, possibili conseguenze. Oppure se ne rende conto benissimo e continua sapendo che i politici della cosiddetta Sinistra lo stigmatizzeranno platealmente, fornendogli così l'occasione di fargli fare la figura degli altri coglioni che, evidentemente, sono (a mo' di prova della loro idiozia basterebbe l'ultima candidatura di Rutelli a sindaco di Roma).
Certo non dico che bisognerebbe star zitti, ma credo anche che se la cosiddetta Sinistra pensasse un po' meno alle cazzate dette da B. e un po' più a ricostruire la propria devastata credibilità, avremmo tutti di che guadagnarci.
KingAtNight
26-01-2009, 19:36
Passerà la festa, tranquilli...
timelyangel
26-01-2009, 20:11
non ha più un senso della misura e si offende se non si capiscono le sue battute...qui non si tratta di politica o divergenze politiche.....qui ci vuole l'onestà e la volontà di INTERNARE un vecchietto patinato che ha bisogno di terapie...adesso capisco perchè gli ricrescono i capelli cosi' in fretta... l'erba cresce bene se sotto c'è il letame:evil:
The Secret Chord
26-01-2009, 20:37
i: non è una "dichiarazione", non c'è da analizzarla come se fosse un discorso ufficiale. .
Certo non dico che bisognerebbe star zitti, ma credo anche che se la cosiddetta Sinistra pensasse un po' meno alle cazzate dette da B. e un po' più a ricostruire la propria devastata credibilità, avremmo tutti di che guadagnarci.
Grande, è quello che volevo dire io.
e penso che la sinistra si limita ad invidiarlo B.
Dalla Bicamerale fino alla raccolta firme del referendum sul Lodo Alfano passando per la legge sul conflitto d'interessi mai fatta dal governo Prodi. Ma di cosa stiamo parlando?!
Mi rendo conto benissimo che non si sa più che fare. Siamo un po' come i Moretti di Ecce Bombo: ci chiediamo "facciamo più opposizione se lo rintuzziamo o se facciamo finta di nulla?". Secondo me finta di nulla non si può fare, quindi che salga un po' di indignazione per queste frasi mi fa piacere. Detto questo, con la critica di Berlusconi e basta non si conclude nulla, e far opposizione è ben altro.
gracekaos
28-01-2009, 13:20
A proposito di stupri, ecco un bel modo di fare cronaca .....:
http://www.youtube.com/watch?v=P1eXWd3szLs&feature=related
gigolomansion
28-01-2009, 13:31
A proposito di stupri, ecco un bel modo di fare cronaca .....:
http://www.youtube.com/watch?v=P1eXWd3szLs&feature=related
demenziale. Ma è vero?
gracekaos
28-01-2009, 13:36
demenziale. Ma è vero?
Sì ahimè
http://www.dissacration.com/tag/angelo-ruoppolo/
Sì ahimè
Ma è davvero andato in onda così... come una favola, lui il leone, lei la gazzella?!!?? Grottesco.
The Secret Chord
28-01-2009, 14:05
Sì ahimè
no ma è uno scherzo tipo? o no?
gracekaos
28-01-2009, 14:10
no ma è uno scherzo tipo? o no?
nooooo è tutto vero :)
http://www.youtube.com/watch?v=ZPcizPG-mGE
Sì ahimè
oddio, il servizio sulla mucca è qualcosa di fantastico.
"quello lì, in fondo, sulla strada, è il mio scooter rosso, con la sella sollevata, perché ho preso la telecamera"
lo voglio al tg1.
The Secret Chord
28-01-2009, 14:14
nooooo è tutto vero :)
http://www.youtube.com/watch?v=ZPcizPG-mGE
o
c
a
z
z
o
Angelo Giulio
28-01-2009, 14:15
grandissimo ruoppolo di teleakras, l'avevo anche segnalato millenni fa. da vedere ogni suo servizio
a me basterebbe che non accada la scemenza di lasciar andare quei 5 pezzi di merda dopo qualche mese di galera invocando attenuanti di chissà quale tipo.
peccato che non trovino mai nessuno che gli infili una palla in mezzo agli occhi....dio come godrei...
Il presidente del Consiglio: "Sono otto settimane che non faccio un giorno di riposo"
"Lo faccio soltanto per senso di responsabilità. Ma sono disperato..."
Roma, lo sfogo di Berlusconi
"Fare il premier mi fa schifo"
Silvio Berlusconi
ROMA - Si dice "disperato". E torna a ripetere quanto il lavoro del politico gli "faccia schifo". Serata di svago per Silvio Berlusconi al teatro Quirino di Roma. Ieri sera tra il primo e il secondo atto il premier si concede un bagno di folla. "Sono otto settimane che non faccio un giorno di riposo" scherza nel foyer con il pubblico. "Ma lei si diverte", lo punzecchia una signora. "No, a me non piace quello che faccio - replica il Cavaliere - lo faccio solo per senso di responsabilità. Mi fa schifo quello che faccio. Sono disperato...".
"Sono abituato a lavorare - riprende Berlusconi sorridendo - pensi che per 21 giorni non ho mai dormito due notti consecutive nello stesso letto". "E' stata una tournée", ribatte un signore. "No - risponde il Cavaliere - perché in tournée si recita sempre la stessa parte. Io ogni giorno devo invece cambiarla".
Non è la prima volta che Berlusconi tocca il tasto del "sacrificio" che gli costerebbe fare il lavoro del politico. Quello stesso che più volte ha sbeffeggiato pubblicamente, attaccando "i politici di professione", quelli "solo chiacchiere" e "niente fatti". Opponendoli a quelli come lui, gli uomini "del fare". Ricordando, con orgoglio, la sua ascesa imprenditoriale.
Sospirando quando, elenca le sue innumerevoli case al mare, dalla Sardegna ai Caraibi, che non si può "godere". Elencando minuziosamente i tempi sempre più stretti della sua giornata. "Dormo poche ore al giorno e il resto lavoro" ha ripetuto più volte. "Sono uno di voi" non perde occasione per dire ogni volta che si presenta davanti ad una platea di industriali. Uno di loro che però da 15 anni resta tenacemente attaccato a quel lavoro che, di tanto in tanto, dice di detestare. Ma di cui, evidentemente, non può fare a meno. "Ma solo per il bene degli altri". Ovviamente.
che schifo d'uomo, il concentrato di tutte le peggiori non-qualità umane
ma allora vattene maledetto
italiano doc: chiagne e fotte
:evil:
Mac_Phisto
18-03-2009, 14:47
Finché è lui stesso a legittimare la violenza grazie alle sue televisioni (che parlano di pornografia dalla mattina alla sera) e grazie a iniziative umanistiche come le ronde , non vedo perchè dovrebbe decidere di abbassare il tiro improvvisamente.
Una presunta improvvisa morte di Berlusconi non basterà mai a fermare tutto questo meccanismo, siamo in una situazione di sfascio totale.
hotgrill
18-03-2009, 15:27
Chissà se venissero stuprate donne come queste
http://www.gemublogs.altervista.org/b2evolution/blogs/media/berlusconibarbara.jpg
un esaustivo schema per garantire la giusta protezione ad ogni categoria
http://img8.imageshack.us/img8/8392/32289867679c33c755c5o.gif
Ermanno Toma
18-03-2009, 18:19
8#8
Il presidente del Consiglio: "Sono otto settimane che non faccio un giorno di riposo"
"Lo faccio soltanto per senso di responsabilità. Ma sono disperato..."
Roma, lo sfogo di Berlusconi
"Fare il premier mi fa schifo"
Silvio Berlusconi
ROMA - Si dice "disperato". E torna a ripetere quanto il lavoro del politico gli "faccia schifo". Serata di svago per Silvio Berlusconi al teatro Quirino di Roma. Ieri sera tra il primo e il secondo atto il premier si concede un bagno di folla. "Sono otto settimane che non faccio un giorno di riposo" scherza nel foyer con il pubblico. "Ma lei si diverte", lo punzecchia una signora. "No, a me non piace quello che faccio - replica il Cavaliere - lo faccio solo per senso di responsabilità. Mi fa schifo quello che faccio. Sono disperato...".
"Sono abituato a lavorare - riprende Berlusconi sorridendo - pensi che per 21 giorni non ho mai dormito due notti consecutive nello stesso letto". "E' stata una tournée", ribatte un signore. "No - risponde il Cavaliere - perché in tournée si recita sempre la stessa parte. Io ogni giorno devo invece cambiarla".
Non è la prima volta che Berlusconi tocca il tasto del "sacrificio" che gli costerebbe fare il lavoro del politico. Quello stesso che più volte ha sbeffeggiato pubblicamente, attaccando "i politici di professione", quelli "solo chiacchiere" e "niente fatti". Opponendoli a quelli come lui, gli uomini "del fare". Ricordando, con orgoglio, la sua ascesa imprenditoriale.
Sospirando quando, elenca le sue innumerevoli case al mare, dalla Sardegna ai Caraibi, che non si può "godere". Elencando minuziosamente i tempi sempre più stretti della sua giornata. "Dormo poche ore al giorno e il resto lavoro" ha ripetuto più volte. "Sono uno di voi" non perde occasione per dire ogni volta che si presenta davanti ad una platea di industriali. Uno di loro che però da 15 anni resta tenacemente attaccato a quel lavoro che, di tanto in tanto, dice di detestare. Ma di cui, evidentemente, non può fare a meno. "Ma solo per il bene degli altri". Ovviamente.
che schifo d'uomo, il concentrato di tutte le peggiori non-qualità umane
ma allora vattene maledetto
:evil:
"Se Berlusconi avesse le tette farebbe anche l'annunciatrice" Enzo Biagi
Sai chi l'ha fatta per primo quella definizione dell'omino..?
Montanelli.
mistergao
19-03-2009, 09:16
Sai chi l'ha fatta per primo quella definizione dell'omino..?
Montanelli.
Io non so se esiste un vita dopo la morte. Ci credo, ma a volte è difficile.
Se così fosse, spero che a Montanelli non arrivino le copie de "Il Giornale", diretto dal brillantissimo Mario Giordano, perchè sarebbe il più orribile contrappasso per un uomo dotato della sua classe.
Io non so se esiste un vita dopo la morte. Ci credo, ma a volte è difficile.
Se così fosse, spero che a Montanelli non arrivino le copie de "Il Giornale", diretto dal brillantissimo Mario Giordano, perchè sarebbe il più orribile contrappasso per un uomo dotato della sua classe.
:) Difficile non concordare... quasi impossibile direi... :)
Mac_Phisto
19-03-2009, 11:44
un esaustivo schema per garantire la giusta protezione ad ogni categoria
http://img8.imageshack.us/img8/8392/32289867679c33c755c5o.gif
:good-EVIL::dikedrowning:
non è una battuta ma...
Redditi dei parlamentari, Berlusconi
il più ricco (ma molto meno di prima)
Il Cavaliere dichiara un ammontare dieci volte inferiore rispetto all'anno precedente
Silvio Berlusconi
ROMA - Il reddito di Silvio Berlusconi, nel 2007, si è ridotto a un decimo rispetto all'anno precedente: 14.532.538 euro, contro i 139.245.570 del 2006. E' quanto si legge nella dichiarazione dei redditi presentata lo scorso anno e relativa al 2007, del presidente del Consiglio. Il premier ha pagato un'imposta lorda di 6.242.161 euro, mentre l'imposta a credito è stata di 399.169 euro.
non è una battuta ma...
Il Cavaliere dichiara un ammontare dieci volte inferiore rispetto all'anno precedente
Silvio Berlusconi
ROMA - Il reddito di Silvio Berlusconi, nel 2007, si è ridotto a un decimo rispetto all'anno precedente: 14.532.538 euro, contro i 139.245.570 del 2006. E' quanto si legge nella dichiarazione dei redditi presentata lo scorso anno e relativa al 2007, del presidente del Consiglio. Il premier ha pagato un'imposta lorda di 6.242.161 euro, mentre l'imposta a credito è stata di 399.169 euro.
:crycrycry:
Vuoi organizzare una... colletta..?? :)
Mac_Phisto
23-03-2009, 16:32
non è una battuta ma...
Silvio Berlusconi
Beh, quando uno si fa una legge sul falso in bilancio...
Ricordo comunque che lo scorso anno, quando apparvero i redditi degli italiani, andai a cercare il reddito di Paolo Bonaiuti. Ebbene, c'erano due Paolo Bonaiuti, di cui uno più giovane (nato negli anni '70) con un' enormità di soldi in più rispetto al Paolo Bonaiuti vero. Prestanome docet?
Bello comunque come hanno presentato la notizia, hanno elencato i redditi di tutti i leader di Sinistra per creare chiacchere da bar: "Guarda quanto guadagna Di pietro!"
Di cosa ti stupisci..?
Hai già dimenticato i panfili di D'Alema, ed i maglioncini di cachemire di Bertinotti..?
Alessandro Besselva
23-03-2009, 17:37
Di cosa ti stupisci..?
Hai già dimenticato i panfili di D'Alema, ed i maglioncini di cachemire di Bertinotti..?
stessa identica cosa eh
Mettere sullo stesso piano maglioncini e panfili sa veramente di disonestà intellettuale, ed io non debbo difendere di certo Bertinotti. Metterli sullo stesso piano degli acquisti mafiosi del Berlusca è ancora peggio. La cosa fa veramente cadere le braccia.
stessa identica cosa eh
Dai... volevo scherzare...
Mac_Phisto aveva scritto:
Bello comunque come hanno presentato la notizia, hanno elencato i redditi di tutti i leader di Sinistra per creare chiacchere da bar: "Guarda quanto guadagna Di pietro!"
E la cosa mi ha fatto ricordare tutte le sterili polemiche sui panfili e sui maglioncini.
@ beggar,
Quale furia..!!! Take it easy... beggar... Hai sbagliato l'affondo.. ritenta.. Sarai più fortunato... :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.