PDA

Visualizza versione completa : Battlestar Galactica Thread [By Mr.Jones]

Aspera Frizzi E Lazzi
02-10-2008, 16:34
Sono diventato dipendente da questa serie (come lo ero e lo sono ancora per Lost e Nip/Tuck),e questo FAZIOSISSIMO thread è atto a magnificarne la gloria ed a narrarci l'un l'altro le gesta dei nostri beniamini.
Si tengano lontani detrattori e rompicoglioni,qui non si discute della bontà o validità della serie,che può piacere o non piacere,sono gusti personali,ma del perchè mi (e spero ci) piace così tanto.
Detto questo confesso di essere innamorato senza possibilità di scampo di Katee Sachoff,che nel film interpreta Kara,nome di battaglia Scorpion,e che quella donna dovrà diventare mia moglie!!!
Altrimenti costruirò anchio una nave da guerra e distruggerò questo misero pianeta!!!!:twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.

qwer
27-11-2008, 14:21
Battlestar Galactica Season 4 Promo - The Epic Journey

http://it.youtube.com/watch?v=PzZX9d18Ebg

così, giusto per non dimenticarsi questa fantastica serie, capre.

qwer
27-11-2008, 14:23
http://www.ghostofaflea.com/archives/KaraThrace.jpg

sempre sia lodata.

Aspera Frizzi E Lazzi
27-11-2008, 14:41
Battlestar Galactica Season 4 Promo - The Epic Journey

http://it.youtube.com/watch?v=PzZX9d18Ebg

così, giusto per non dimenticarsi questa fantastica serie, capre.

Come direbbero i francesi, gli stilnovisti e i membri dell'accademia della crusca:

ME COJONI!

sto promo fa paura! Spero in un finale all'altezza di questa fantastica serie.

Aspera Frizzi E Lazzi
08-12-2008, 20:36
Miniexperience strafiga

http://www.scifi.com/battlestar/youwillknowthetruth/index.php?pageid=10

Crowbar
28-12-2008, 18:33
sicuramente lo sapete già comunque io ve lo dico lo stesso...
in giro si trovano i webisodes della seconda parte della quarta stagione.

Jump!

Mr.Jones
01-01-2009, 12:09
Io mi sono visto la quarta serie fino al decimo episodio...poi non se ne trovano più,e dovrebbero essere circa 22..che devo fà ?

Crowbar
01-01-2009, 15:27
aspettare

Mr.Jones
02-01-2009, 02:10
Oh Yeah!

Aspera Frizzi E Lazzi
18-01-2009, 20:09
Aò!E' ricominciato!

SI SA CHI é IL FINAL FIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4x11 comunque da 12.0

E il Final ONE E'

SPOILER VERO!!!

Ellen!Totalmente sorprendente...

FINE SPOILER

---------------------------------

qwer
22-01-2009, 12:26
necessito di almeno quattro episodi prima di riprendere.

certo, verrebbe da leggerti, maledetto aspera.

Aspera Frizzi E Lazzi
23-01-2009, 00:18
necessito di almeno quattro episodi prima di riprendere.

certo, verrebbe da leggerti, maledetto aspera.

eh no, daje! 10 episodi e finisce tutto!Segui in diretta...A parte gli scherzi, stai attento, perché sta circolando OVUNQUE il nome del final one...Io ti consiglio di vederla questa puntata e poi, se vuoi, aspetta...Un mio amico si è spoilerato tutto andando su un forum INFORMATICO e uno aveva l'identità in firma...

gigolomansion
25-01-2009, 19:51
DOMANDA SPOILER

Kara Traces, è un cylon?

Fine spoiler

Nutless
25-01-2009, 20:04
Non posso leggervi, anche io devo vedere almeno 3 puntate alla volta. Almeno non sono l'unico a vederla va...

Aspera Frizzi E Lazzi
25-01-2009, 21:22
Non posso leggervi, anche io devo vedere almeno 3 puntate alla volta. Almeno non sono l'unico a vederla va...

Ste, ma poi l'hai finito di vedere Life On Mars?Se me dici no, vengo a casa tua e ti faccio la cura Ludovico! :mrgreen:

p.s.ne è uscita un'altra di BSG, comunque

GiorgioP
08-02-2009, 19:58

Non sei solo Brotha. Io sto recuperando come una merdaccia e sono a metà della terza. Conto il pareggio per il we prossimo.
Detto questo è senza dubbio, a mio insindacabile (:D) parere la migliore serie tv immediatamente dopo lost.
Allo stesso livello di Dexter.

Nonchè la serie con la più alta percentuale di figa mai vista. Si magna Twin Peaks addirittura in questo sport

Aspera Frizzi E Lazzi
08-02-2009, 20:51
Non sei solo Brotha. Io sto recuperando come una merdaccia e sono a metà della terza. Conto il pareggio per il we prossimo.
Detto questo è senza dubbio, a mio insindacabile (:D) parere la migliore serie tv immediatamente dopo lost.
Allo stesso livello di Dexter.

Nonchè la serie con la più alta percentuale di figa mai vista. Si magna Twin Peaks addirittura in questo sport

bravo guaglione...Il finale della terza è devastante...Ti piace Bob Dylan?

GiorgioP
08-02-2009, 21:17
sì mi piace.
Ma se solo intendi farmi capire qualcosa ti vengo a cercare a casa :)

Aspera Frizzi E Lazzi
08-02-2009, 21:32
sì mi piace.
Ma se solo intendi farmi capire qualcosa ti vengo a cercare a casa :)

No, lo sai che io per gli spoiler sono attentissimo. Dico solo che apprezzerai maggiormente tutto amando Dylan...Poi mi dirai...

Nutless
09-02-2009, 14:58
No, lo sai che io per gli spoiler sono attentissimo. Dico solo che apprezzerai maggiormente tutto amando Dylan...Poi mi dirai...

Brividi cazzo, brividi.

Ancora devo vedere dalla 4x11 in poi, non ho coraggio

Aspera Frizzi E Lazzi
09-02-2009, 15:28
Brividi cazzo, brividi.

Ancora devo vedere dalla 4x11 in poi, non ho coraggio

Ste, vedi! Sono arrivato alla 14 (quindi ti puoi godere 4 puntate) ed è a livelli incredibili! :??xx??:
Giuro, nessun cedimento...Ritmo elevatissimo (a parte la 12, un po' di transizione, ma fondamentale) e tensione alle stelle...

Nutless
10-02-2009, 11:38
Viste ieri 4x11 e 4x12, prima molto bella, seconda così così, purtroppo per certi versi è sconfinata troppo (già dalla seconda stagione) nel territorio Dinasty. Ne restano 8, vorrei un po' di sacrosanta azione stile fine seconda stagione, inizio terza.

Aspera Frizzi E Lazzi
10-02-2009, 18:33
Viste ieri 4x11 e 4x12, prima molto bella, seconda così così, purtroppo per certi versi è sconfinata troppo (già dalla seconda stagione) nel territorio Dinasty. Ne restano 8, vorrei un po' di sacrosanta azione stile fine seconda stagione, inizio terza.

Allora VEDITI le prossime due!ER SANGUE PORCO GIUDA!!

Crowbar
15-03-2009, 11:52
io sono arrivato fino alla 4X18
e sono un po' deluso dalle ultime otto puntate

/spoiler
la trama principale ha preso una svolta un po' improbabile
hanno resuscitato un personaggio odioso (Ellen)
e poi il tono da soap con attori attempati che amoreggiano non lo sopporto

comunque adesso le cose si fanno un po' più interessanti

Aspera Frizzi E Lazzi
17-03-2009, 00:53
Sono alla 4x18.
Non vedo la 4x19, perché venerdì c'è il doppio series finale con cui finisce questa magnifica serie.
Seconda parte di stagione meravigliosa. Giusto la 4x12 un po' sotto, il resto sublime.

Aspera Frizzi E Lazzi
21-03-2009, 18:09
SO

SAY

WE

FRAKKING

ALL!!!!

E' finita, è un finale che farà discutere, ma è piaciuto tantissimo e, umanamente parlando, è commovente come poche altre cose al mondo. Non dico niente e non anticipo niente, perché, comunque, è tutta una sorpresa. Inutile dare voti, perché è molto particolare come puntata e, soprattutto, molto coraggiosa.

E' finita Battlestar, è finita una grandissimissima serie.

Crowbar
23-03-2009, 18:22
[SIZE="7"][COLOR="Blue"][B]

E' finita Battlestar, è finita una grandissimissima serie.

Assolutamente si...
E l'ultima puntata mi è piaciuta molto.

Ah si...
/spoiler
Kara Trace! miglior uscita di scena ever?

gigolomansion
10-04-2009, 17:44
mi sono commosso

qwer
04-05-2009, 14:01
finita la quarta.
finita la serie.

:??xx??:

bohbohboh

:crycrycry:

non rimane che il film che daranno a novemnre, e la nuova serie, Caprica.
Boh, mantengo parecchie perplessità, soprattutto per questa ultima dozzina d'episodi, vabbè.

addio ammmmmmmore.

http://expressnightout.com/content/photos/2006-10-06-starbuck.jpg

gigolomansion
05-05-2009, 20:21
addio ammmmmmmore.

http://expressnightout.com/content/photos/2006-10-06-starbuck.jpg

che non è sta figona, ma piacevole: che dire: un angelo...

ZioNegro
17-06-2009, 13:06
Sono a metà della seconda stagione.

La miglior serie di fantascienza di sempre, o magari sarà l'esaltazione del momento.

Comunque fantastica, complessa, disperata.

La segue così poca gente, che peccato.

backstreet70
17-06-2009, 17:43

La miglior serie di fantascienza di sempre, o magari sarà l'esaltazione del momento.

Io è da un po' che devo vedere la terza.
La trovo un po' noiosetta.

dramatic
18-06-2009, 09:24
Battlestar Galactica per me è la miglior serie moderna. insieme a Dexter.

L'anno scorso ho visto tutto d'un fiato la prima e la seconda serie e la mia donna è letteralmente impazzita.
Poi mi ha centellinato la terza serie una puntata alla settimana per evitare che finisse troppo presto.
E poi mi ha fatto vedere anche il (brutto) remake della donna bionica perchè c'era Katee Sackhoff (bella).

E lì mi sono fermato perchè sta aspettando che esca la quarta serie in italiano. Non sono riuscito a convincerla a vederla in lingua originale... e nel frattempo mi sono dimenticato tutto.
Vi prego, ditemi che sapete quando uscirà in italia.
Già pregusto una full immersion di ripasso nelle prime 3 serie e poi di seguito tutta la quarta!

ZioNegro
19-06-2009, 01:37
Io è da un po' che devo vedere la terza.
La trovo un po' noiosetta.

Trovi noiosetta la seconda stagione o tutta BSG? Perché per me rasenta la perfezione, per personaggi, situazioni, livelli di lettura. Veramente bella, però mi rendo conto che la tanta carne al fuoco possa stuccare un po', alla fine è una serie politico/militare (con risvolti mistici) ambientata nello spazio.

backstreet70
19-06-2009, 10:09
Trovi noiosetta la seconda stagione o tutta BSG? Perché per me rasenta la perfezione, per personaggi, situazioni, livelli di lettura. Veramente bella, però mi rendo conto che la tanta carne al fuoco possa stuccare un po', alla fine è una serie politico/militare (con risvolti mistici) ambientata nello spazio.

Trovo abbia parti molto belle vicino ad altre noiosette.
D'accordo sulla costruzione dei personaggi e situazioni ma un poco carente, ad esempio nelle scene d'azione (non parlo delle lotte tra astronavi ma proprio di quelle, numerose, corpo a corpo) dove la regia è sempre un po' imbambolata (potevano prendere un aiuto regista specializzato in queste).

The Secret Chord
24-08-2009, 16:01

infatti, è un peccato

----------------
Now playing: Tom Waits - I hope that i don't fall in love with you (http://www.foxytunes.com/artist/tom+waits/track/i+hope+that+i+dont+fall+in+love+with+you)
via FoxyTunes (http://www.foxytunes.com/signatunes/)

Battlestar Galactica per me è la miglior serie moderna. insieme a Dexter.

L'anno scorso ho visto tutto d'un fiato la prima e la seconda serie e la mia donna è letteralmente impazzita.
Poi mi ha centellinato la terza serie una puntata alla settimana per evitare che finisse troppo presto.
E poi mi ha fatto vedere anche il (brutto) remake della donna bionica perchè c'era Katee Sackhoff (bella).

E lì mi sono fermato perchè sta aspettando che esca la quarta serie in italiano. Non sono riuscito a convincerla a vederla in lingua originale... e nel frattempo mi sono dimenticato tutto.
Vi prego, ditemi che sapete quando uscirà in italia.
Già pregusto una full immersion di ripasso nelle prime 3 serie e poi di seguito tutta la quarta!

io ho visto due stagioni in due settimane
che non è ne anche male

ma no io ho appena quasi finito di vedere la seconda staGIONE.
e si non è molto emozionante, purtroppo cade in alla fine è una serie politico/militare come dici tu, ma a mia piace, boh, ma star trek e così che non l'ho mai visto?

The Secret Chord
31-08-2009, 13:45

non ho capito

io ho finito la terza stagione

ho visto i volti degli ultimi 4, sono il prescelto

pausa e poi mi tuffo alla quarta stagione

----------------
Now playing: Alpha Blondy - Idjidja (http://www.foxytunes.com/artist/alpha+blondy/track/idjidja)

----------------
Now playing: Alpha Blondy - Idjidja (http://www.foxytunes.com/artist/alpha+blondy/track/idjidja)

gigolomansion
20-10-2009, 02:03
Ma come?! Nessuno parla del nuovo episodio!
The Plan.

Bellycat
06-06-2010, 12:18
ecco ho ufficialmente iniziato la quarta con Razor (anche se è a tutti gli effetti un episodio della seconda stagione). Questa serie spacca, c'è poco da fare, lo dimostra il fatto che benchè Razor non aggiunga molto alla trama generale (giusto un paio di accenni), è una goduria totale vedere come completa perfettamente i caratteri. Nessuna incongruenza o forzatura, fila liscio come l'olio.
Evviva battlestar, il mondo rimpiangerà di averne affrettato la fine.

Ora via con gli ultimi 21.

sniff:crycrycry:

Aspera Frizzi E Lazzi
06-06-2010, 12:53
ecco ho ufficialmente iniziato la quarta con Razor (anche se è a tutti gli effetti un episodio della seconda stagione). Questa serie spacca, c'è poco da fare, lo dimostra il fatto che benchè Razor non aggiunga molto alla trama generale (giusto un paio di accenni), è una goduria totale vedere come completa perfettamente i caratteri. Nessuna incongruenza o forzatura, fila liscio come l'olio.
Evviva battlestar, il mondo rimpiangerà di averne affrettato la fine.

Ora via con gli ultimi 21.

sniff:crycrycry:

Razor è fico...niente di eccezionale, ma fico e pure The Plan.
Quando arrivi al finale, comunque, immagina se certi detrattori di Lost avessero visto quarta di BG e fatti una risata!
(per inciso, finale meraviglioso, quarta stagione con un 3/4 puntate filler che individui subito tra cui, no spoiler, quella in cui Gaeta canta per mezza puntata, ma per il resto goduria pura. Il finale dura tipo 2 ore ed è fantastico!)

BenderSurrender
08-06-2010, 08:54
Oddio, The Plan francamente non m'ha entusiasmato granchè. Razor è riuscito molto meglio.

Aspera Frizzi E Lazzi
08-06-2010, 20:21
Oddio, The Plan francamente non m'ha entusiasmato granchè. Razor è riuscito molto meglio.

Sì, Razor è meglio...Diciamo che Razor è più teso..:Sarà che The Plan esce quando è già finito tutto, però, sì, è meno bello.

qwer
09-06-2010, 14:08
corpo di mille starbuck, io devo ancora vedere The Plan.

Bellycat
10-06-2010, 13:58
con un 3/4 puntate filler che individui subito tra cui, no spoiler, quella in cui Gaeta canta per mezza puntata,)

ma non è vero8#8

a meno che non arrivi dopo una puntata musical, se intendi quella dell'amputazione:
1-gaeta canta tipo 1 minuto e mezzo su 40
2-succedono talmente tante cose nel giro degli ultimi 20 minuti da riempire 2 puntate (infatti mi sembra una compressione di eventi, l'opposto di un filler).

cmq sulla questione filler: in 4 stagioni di BG non ho mai assistito a qualcosa che possa definirsi filler (visto che è una definizione usata in senso perlopiù negativo) perchè quando la trama generale non procede, procedono i personaggi (vedi il """"filler"""" della puntata-incontro di boxe della terza stagione o quella dello sciopero della "nave operaia", bellissime), ma in maniera DECISIVA perchè la ricostruzione sociale, il filosofeggiare e le epifanie sono parte integrante dello show. Cioè lo sviluppo dei personaggi influenza pesantemente la trama, invece i filler di solito non aggiungono nulla o quasi nulla.
Persino Lost: può avere dei problemi, ma di filler veri e propri me ne vengono in mente giusto un paio e sono quelli dichiarati dagli autori.

Il problema (si fa per dire, alcuni filler sono bellissimi) si manifesta in serie che hanno la trama generale bella grussa (altrimenti non ci sarebbe il problema d'individuare riempitivi), ma meno onnipresente, vedi fringe o supernatural nelle prime stagioni.

Bellycat
11-06-2010, 11:07
doppia puntata ammutinata http://img507.imageshack.us/img507/6140/arghrb2.gif

battlestar regna anche se non si prende i suoi soliti tempi: per colpi di scena, cambi di fronte, evoluzioni e rivoluzioni sono praticamente 2 stagioni in una.

Scorpio (8#8) è tornata stronza, intrattabile e adorabile:-D
Bill schiacciasassi:loooool:
Tragedia Gaeta:(

Mancano solo 7 episodi, aiuto.

Aspera Frizzi E Lazzi
14-06-2010, 16:18
doppia puntata ammutinata http://img507.imageshack.us/img507/6140/arghrb2.gif

battlestar regna anche se non si prende i suoi soliti tempi: per colpi di scena, cambi di fronte, evoluzioni e rivoluzioni sono praticamente 2 stagioni in una.

Scorpio (8#8) è tornata stronza, intrattabile e adorabile:-D
Bill schiacciasassi:loooool:
Tragedia Gaeta:(

Mancano solo 7 episodi, aiuto.

La doppia puntata e' tra le migliori cose della serie. Tanta ansia da star male. E pensa a noi che l'abbiamo vista in diretta con quel finale della prima parte!
Ma invece,alla fine, il day 8 ti e' piaciuto? Io non ho ancora iniziato, ma per la prima volta ho paura! Il settimo e' stato Figo, ma alla lunga, tra i meno belli...ed essendo l'ultimo l'ottavo...dammi una classifica dei day di 24, dai!

Bellycat
14-06-2010, 17:52
La doppia puntata e' tra le migliori cose della serie. Tanta ansia da star male. E pensa a noi che l'abbiamo vista in diretta con quel finale della prima parte!

infatti come diavolo avrete fatto con la pausa e tutto? Comunque mi manca il molosso daybreaker (stasera dopo la partita) e sono già in lacrime. La cosa più grandiosa di tutte è questa seconda parte di stagione con la morte lenta della nave.:(

Ma invece,alla fine, il day 8 ti e' piaciuto? Io non ho ancora iniziato, ma per la prima volta ho paura! Il settimo e' stato Figo, ma alla lunga, tra i meno belli...ed essendo l'ultimo l'ottavo...dammi una classifica dei day di 24, dai!

sto vedendo la sette adesso, l'inizio con tony è da 8.5 eppure lo temevo molto. Spero non cali troppo.

Bellycat
15-06-2010, 14:54

un po' didascalico il montaggio degli ultimi 20 minuti, sembrava un insieme di postille non amalgamate benissimo con i raccontini pre-distruzione di caprica. Forse necessitava di maggior respiro e mi lamento un pochino solo perchè i vari registi e sceneggiatori hanno dimostrato di saperci davvero fare con 'ste cose.
Detto questo daybreaker è super: battagliazza epica chè son stati un po' spilorci ultimamente in questo senso, hanno trattato più o meno tutto il necessario e quello che è rimasto di misterioso è perfetto così (mi sarebbe solo piaciuto vedere un po' più di cyloni cattivi, ma immagino che the plan soddisferà in parte questa voglia), alcuni epiloghi sono strazianti.
Il finale circolare era un po' ovvio, ma perdio se ci stava bene.
Ho pure maturato una mezza teoria su kara come prima figlia segreta di cyloni-umani, solo con scopi e "poteri" diversi da quelli di Hera: il padre potrebbe essere il famigerato numero 7, cylone misterioso mai visto che si diceva morto prima della seconda guerra cylone (temporalmente calza e facendosi terminare gli altri non hanno scoperto che aveva figliato) e bollato dal cylone 1 come un artista e sognatore (guarda caso il padre di kara era un pianista e kara dipingeva profezie). Così tanto per dire, magari è smentito da qualcosa che non ricordo.8#8

Comunque non ci credo che gli autori non hanno visto Robotech/Macross negli anni '80 (negli USA ebbe parecchio successo), perchè è vero che anche quel serial era in debito con varie cose non solo giappe, ma certe atmosfere e il gusto per 'sta fantascienza che mescola analisi sociale, religione, fusione di razze, una buona dose di umanesimo e romance e soprattutto astronavi che fanno l'attacco dedalus, mi fanno sentire questi due capolavori molto, molto, molto vicini.:o

bom, alla fine la mia serie di epica fantascientifica preferita e dopo che il genere era quasi morto con il declino di star trek e la cancellazione di firefly, non ci speravo più (salvo mantenere la Fede grazie ad alcuni momenti di stargate, nonostante tutti i suoi limiti):

-Stagione 1 - 8.8
-Stagione 2 - 8.9
-Stagione 3 - 9.6
-Stagione 4 - 8.6

Totale: 9.0

BenderSurrender
15-06-2010, 21:05
Bellycat, se vuoi un consiglio spassionato procirati la prima serie di Stargate Universe. SGU per gli amici. Poi mi dici.

GiorgioP
15-06-2010, 21:31
nel campo fantascienza secondo me spacca il culo a tutto il circondario.
E a mani bassissime.
Regia meravigliosa, personaggi caratterizzati come in poche altre serie tv (forse the wire arriva a quel livello di profondità) e trama perlopiù sempre altissima.
Ah e grandissimo pregio, è finito QUANDO DOVEVA FINIRE

Bellycat
15-06-2010, 22:06
Bellycat, se vuoi un consiglio spassionato procirati la prima serie di Stargate Universe. SGU per gli amici. Poi mi dici.

ho anche atlantis in saccoccia, devo passarci attraverso oppure posso iniziare SGU senza problemi?

BenderSurrender
15-06-2010, 22:07
SGU si può vedere per grandissima parte anche stand-alone.

Bellycat
21-06-2010, 11:04
SGU

primi 5 episodi, cominciano a delinearsi tutti i personaggi e c'è un sacco di scienza insieme alla fanta, come piace a me (per dire che romanzi e serie tv d'esplorazione, esperimenti, calcoli, teorie reali e puttanate credibili sono il mio tipo).
Se mi dici che andranno ad addentrarsi nelle parti ancora inaccessibili della destiny in stile punto di non ritorno siamo a posto, mi cago sotto.

BenderSurrender
21-06-2010, 11:28
Be si. Diciamo che il meglio lo devi ancora vedere.

Aspera Frizzi E Lazzi
21-06-2010, 21:18
Mi fido di drizz. Ma invece sg1? Vedo sempre il box maximo a un buon prezzo

Bellycat
22-06-2010, 10:48
Mi fido di drizz. Ma invece sg1? Vedo sempre il box maximo a un buon prezzo

bisognerebbe aprire un topic a parte su stargate tutto. Per quel che riguarda SG1 è una serie vecchio stampo (diciamo quantum leapiana), zeppa di episodi prescindibili, ma che quando vuole essere seria è cazzutissima. Prendi il pilot come riferimento.
Abbonda di citazioni televisive e letterarie, è americanissima nell'umorismo e in molti cliché, forse farai fatica a vedere le prime stagioni alla luce di come è cambiata la televisione e ai soldi che ci girano, oggi.
Però ci son tante puntate di fantascienza pura, malinconica, apocalittica, filosofica, sorprendente.
Con il passare degli anni si becca più budget, ingrossa la trama e l'ambientazione (anche echi di x-files nei complotti sulla terra, etc.), si riducono le puntate xena-flavour. Poi arriva atlantis che non ho ancora visto, ma mi dissero anni fa che era un power up, quindi bene, in teoria.

SGU l'ho iniziata mo' e promette.

BenderSurrender
22-06-2010, 12:52
SG1 per la verità non l'ho proprio mai vista. Ma in generale mi sembrava una mezza stronzata, almeno per quel poco che sbirciavo in tv quando la passavano su, boh?, La7 mi pare. A conti fatti dovrei guardarla, in effetti.
SGU l'ho scoperta per caso, nel senso che ho visto il pilota, scaricato così, alla cazzo di cane, e mi piacque. Diciamo che è il taglio "adulto" della serie, oltre al fatto dell'essere fruibile come stand-alone, che fanno la differenza. Oltre a dei personaggi che ti rimangono proprio impressi, come il magnifico duo Colonnello Young/Dr. Rush.

P.S: Quantum Leap spacca.

Bellycat
22-06-2010, 13:24
P.S: Quantum Leap spacca.
azzo si

SG1 per la verità non l'ho proprio mai vista. Ma in generale mi sembrava una mezza stronzata, almeno per quel poco che sbirciavo in tv quando la passavano su, boh?, La7 mi pare. A conti fatti dovrei guardarla, in effetti.
SGU l'ho scoperta per caso, nel senso che ho visto il pilota, scaricato così, alla cazzo di cane, e mi piacque. Diciamo che è il taglio "adulto" della serie, oltre al fatto dell'essere fruibile come stand-alone, che fanno la differenza. Oltre a dei personaggi che ti rimangono proprio impressi, come il magnifico duo Colonnello Young/Dr. Rush.

guarda, se provi a recuperarla sappi solo che per un po' sarà sfiancante, che i personaggi saranno meri archetipi per la maggior parte della serie e che comunque non manterrà la continuità qualitativa che hanno molti prodotti moderni. Poi ti lascio immaginare che l'impianto scenografico/registico è quello che è, per le prime 3-4 stagioni. E ci saranno episodi xena (per quanto quasi sempre i plot sono asimoviani o burroughsiani e dunque interessanti).
Se non hai voglia di "tornare indietro", non la consiglio.

BenderSurrender
22-06-2010, 13:31
Vabbè, io vengo anche dalla TNG, che alternava momenti di gran pathos a merdate assolute, con le scenografie che erano quello che erano, e gli effetti speciali fatti con l'Amiga 500. Oppure Babylon 5, sceneggiato BENISSIMO ma realizzato, ecco, in economia. Diciamo che SG1 potrei sopportarlo, se ne valesse la pena. Poi tento.

qwer
23-06-2010, 21:57
vabbè, annatevene affanculo, mi sto scaricando la prima stagione (in 720, dal momento che a sto punto voglio pure vedermela bene, e ho già buttato tutte le puntate che avevo già preso in versione normale) di STU, alla fine basta solo una spintarella, come sempre...

BenderSurrender
23-06-2010, 22:01
STU

Eh? Cos'è, nuova?

qwer
23-06-2010, 22:04
Eh? Cos'è, nuova?

ehm, SGU.

(già bramo T-bag)

BenderSurrender
23-06-2010, 22:20
tesmalafro

crispian
13-10-2010, 21:44
sto iniziando..

Bellycat
14-10-2010, 11:19
sto iniziando..

http://www.nedgallagher.com/journal/images/battlesimpsons.gif

myrna minkoff
14-10-2010, 11:21
E' la prossima che inizio.

Avril Mondragon
14-10-2010, 11:28
sto iniziando..

yay! myrna inizia anche tu a breve, così ho qualcuno con cui commentare! io ho visto il pilot/miniserie martedì in treno, v'attendo per proseguire <3

myrna minkoff
14-10-2010, 11:30
yay! myrna inizia anche tu a breve, così ho qualcuno con cui commentare! io ho visto il pilot/miniserie martedì in treno, v'attendo per proseguire <3

Anche perché la visione collettiva mi sa che salta, eh.

roundabout
14-10-2010, 11:37

Ma per visione collettiva s'intende che ognuno la vede per se e poi si commenta qui (o quando la Cumpa si riunisce). Mica possiamo vederci tutte le sere o quasi per guardare BG? :lol:

Comunque la miniserie aka prepilot ce l'ho pure io e se riesco la guardo stasera.

Però la serie vera e propria non la trovo in originale sottotitolata se non a partire tipo dalla terza stagione. Volevo comprare la cofana della prima ma nel retro copertina non è specificato se ci sono o meno i sub ita.

Chi sa parli, perdio ché ho fotta di vederla. Grazie.

Avril Mondragon
14-10-2010, 11:38

ma le visioni collettive non funzionano, soprattutto con le serie tv. al massimo se ne vede qualcuna insieme, poi per il resto basta cercare di mantenere un andamento uniforme

Aspera Frizzi E Lazzi
14-10-2010, 12:28
Ma per visione collettiva s'intende che ognuno la vede per se e poi si commenta qui (o quando la Cumpa si riunisce). Mica possiamo vederci tutte le sere o quasi per guardare BG? :lol:

Comunque la miniserie aka prepilot ce l'ho pure io e se riesco la guardo stasera.

Però la serie vera e propria non la trovo in originale sottotitolata se non a partire tipo dalla terza stagione. Volevo comprare la cofana della prima ma nel retro copertina non è specificato se ci sono o meno i sub ita.

Chi sa parli, perdio ché ho fotta di vederla. Grazie.

confermo: non esiste in inglese con i sottotitoli ita in dvd.
a 9.99 sta su amazon.co.uk che, da ieri, per ordini superiori alle 25 sterline non fa più pagare le spese di spedizione!

roundabout
14-10-2010, 12:34
confermo: non esiste in inglese con i sottotitoli ita in dvd.

Bellycat
14-10-2010, 12:40
aspetta! qualcuno (non ricordo dove) mi disse che la versione da edicola di un paio d'anni fa correggeva il problema sottotitoli dei primi cofanetti. Se la ristampano (come spesso succede per le serie che hanno un po' di successo) o se si trova ancora su ordinazione alla casa editrice (che non ricordo manco quella LOAL), potresti provare ad informarti e a ordinarla così.

roundabout
14-10-2010, 12:41
aspetta! qualcuno (non ricordo dove) mi disse che la versione da edicola di un paio d'anni fa correggeva il problema sottotitoli dei primi cofanetti. Se la ristampano (come spesso succede per le serie che hanno un po' di successo) o se si trova ancora su ordinazione alla casa editrice (che ora non ricordo), potresti provare ad informarti e a ordinarla così.

Quale rivista, eh? QUALE?

Bellycat
14-10-2010, 12:43
Quale rivista, eh? QUALE?

San Belly (http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/11220/galactica-arriva-in-edicola/)

roundabout
14-10-2010, 12:46
San Belly (http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/11220/galactica-arriva-in-edicola/)

Eh, però in tutto, con lo sconto in caso di abbonamento verrebbe 51€ a stagione... boh?!

Bellycat
14-10-2010, 13:09
Eh, però in tutto, con lo sconto in caso di abbonamento verrebbe 51€ a stagione... boh?!

"starbuck" costa, non è una da 15 dolla, amore lungo lungo come "scorpio"

poi oh, io me la son vista doppiata la prima volta e non è mortale, a parte un paio di voci da fucilazione.

roundabout
14-10-2010, 14:47
poi oh, io me la son vista doppiata la prima volta e non è mortale, a parte un paio di voci da fucilazione.

Eh, ma infatti mi sa che le prime due stagioni me le puppo doppiate :o

crispian
14-10-2010, 16:22
l'inglese comunque mi pare umano eh, con i sub in eng, nel caso, diventa fattibilissima per tutti.

Io ho visto solo un'ora ieri perchè davvero avevo casini. Sono stato un'ora con l'ansia, sembra davvero una roba grossa (altro che pilot moscio!)

myrna minkoff
14-10-2010, 19:04
Ma per visione collettiva s'intende che ognuno la vede per se e poi si commenta qui

ma le visioni collettive non funzionano, soprattutto con le serie tv. al massimo se ne vede qualcuna insieme, poi per il resto basta cercare di mantenere un andamento uniforme

siete degli spezza bolgia :*nè:

crispian
20-10-2010, 13:18
sono alla terza puntata, è un po' più lenta rispetto alla miniserie, però fare una roba di quella qualità per quattro stagioni sarebbe stato inumano (e deleterio per le nostre arterie)

Ma è una stagione che si smoscia oppure è bella tutta?

BenderSurrender
20-10-2010, 13:32
Ma è una stagione che si smoscia oppure è bella tutta?

Tutta.

qwer
03-11-2010, 23:55
per chi ancora non lo sapesse, sono usciti i sub de "ve lo ricordate l'episodio del ring e sfide varie tra i nostri coi guantoni?", ecco, quello.
Pare fosse uscita sui dvd una versione estesa di un'ora e passa de 'sto episodio.

Ecco, tanto per ricordare con struggimento 'sta gran serie.

crispian
04-11-2010, 00:50
io ho divorato la prima serie, sapere che vedrò la fine quando vorrò e che è una roba bella mi scalda il cuore ogni sera

Aspera Frizzi E Lazzi
04-11-2010, 10:58
io ho divorato la prima serie, sapere che vedrò la fine quando vorrò e che è una roba bella mi scalda il cuore ogni sera

Ha diviso molto, come quello di Lost. Anzi pure di più. Diciamo che anche qui molte risposte non vengono date o sono altre domande e non tutto e' freddamente razionale. Ovviamente l'ho adorato.

crispian
04-11-2010, 11:19
Ha diviso molto, come quello di Lost. Anzi pure di più. Diciamo che anche qui molte risposte non vengono date o sono altre domande e non tutto e' freddamente razionale. Ovviamente l'ho adorato.

per ora c'ho un'idea di finale telefonato tutta mia, qualcosa del tipo che si scopre che anche tutti i colòni in realtà sono una forma di vita sintetica come i cylon-umani, però generata magari qualche millennio prima. Spero che non sia così ovviamente.

Per ora l'unica cosa che odio sono i siparietti fra Baltar e la biondona, però almeno lei ogni tanto ci fa vedere le robe quindi riesco a distrarmi.

Qualcuno sta guardando Caprica?

Bellycat
04-11-2010, 13:02

bè no dai. Senza spoilerare, il finale di BG è parecchio completo e gioca sì sulle suggestioni e sui ricorsi, ma non è che rimangano davvero chissà quali misteri (tranne quelli "cosmici", ma vivaddio va bene così), perfettamente in linea con la serie. Ma si sa tutto quello che si deve sapere, compresi i destini di tutti e si può speculare tranquillamente perchè le "basi" della trama sono solide, risapute e non troppo complicate.
Quello di lost (che come sai per me va bene così) è mooooooolto più discutibile e radicale proprio perchè mancano grossissimi pezzi di storia e c'era tanta più roba in ballo.

Avril Mondragon
04-11-2010, 13:20
ma (scusate l'ot) caprica è stato troncato? :angos:

Bellycat
04-11-2010, 13:30
:angos:

crispian
04-11-2010, 14:56
parlo a chi ha detto che l'avrebbe iniziata a breve

a che punto siete? Io ho visto ieri la s02e02 e sembrano non esserci cali, che bellezza!

crispian
27-11-2010, 01:11
Tutta.

invece no, la terza stagione è in gran parte una rottura immane di cazzo, peccato

Bellycat
27-11-2010, 11:03
la terza è il capolavoro e tu ti meriti lumen confermata per le stagioni 6 e 7.

Aspera Frizzi E Lazzi
27-11-2010, 11:11
invece no, la terza stagione è in gran parte una rottura immane di cazzo, peccato

Hahah...ma che stai adi'! Solo il finale vale la vita! Comunque, forse, una nticchia meno bella delle altre 2

crispian
27-11-2010, 12:33
boh, dal post NC in poi m'ha rotto pesantemente il cazzo, ora mi mancano le ultime 3 puntate. Sarà che ci sono state ste ultime 4-5 puntate socio-centriche invece che guerra-centriche e boh, m'hanno annoiato.

Aspera Frizzi E Lazzi
12-12-2010, 17:05
Ecco alcuni dei momenti più belli di questa stagione

http://stargate-sg1-solutions.com/blog/wp-content/uploads/2009/10/sgu-light-mgm-2.jpg

http://stargate-sg1-solutions.com/blog/wp-content/uploads/2009/10/sgu-air-part3.jpg

http://wormholeriders.com/blog/wp-content/uploads/Pic15_Aliens.jpg

http://stargatefreek.files.wordpress.com/2009/10/normal_sgu_104_0611.jpg

http://www.chicagonow.com/blogs/show-patrol/assets_c/2010/11/visit-sgu2-thumb-autox379-270610.jpg

http://www.gateworld.net/gallery/albums/uni_season1/101-AirPart1/screencaps/normal_sgu_101_0799.jpg

http://entil2001.com/blog5/wp-content/uploads/2010/11/STARGATE-UNIVERSE-SGU-The-Greater-Good-11.jpg

http://www.collider.com/wp-content/image-base/TV/S/Stargate_Universe/images/Stargate%20Universe%20image%20SGU%20Robert%20Carly le.jpg

http://images3.cliqueclack.com/tv/files/2010/11/sgu-rush-gun.png

http://wormholeriders.com/images/SGU-Dr-Rush-at-the-gate.jpg

E se avete qualche dubbio, ecco un altro paio di ragioni per vedere la serie:

http://m8-2.com/community/images/stories/scifi/SteppinOutSGU-thumb-550x676-26284.jpg

http://cdn2.maxim.com/maxim/files/2009/11/30/alaina-huffman/alaina-huffman_l3.jpg

http://cdn2.maxim.com/maxim/files/2009/11/24/elyse-levesque/elyse-levesque_l5.jpg

Che, era un'atra serie? Non era BSG? Fa niente.
Questo post è parte di un'azione combinata con il prode Belly per spigne sta serie che, attualmente, è forse la serie più fica in circolazione escludendo il via cavo (che è un altro settore. non sempre -per niente- superiore).
Guardate questa serie, per la miseria, è una cosa spettacolare, non c'entra un cazzo con le altre stagioni di stargate, qui c'è di tutto. Il dramma, l'esplorazione, il non sapere dove si sta andando, ma sapere soltanto di trovarsi a milioni di anni luce dalla terra su una nave sconosciuta che va apparentemente sempre più lontano. All'inziio si pensa solo a sopravvivere, poi si passa all'esplorazione. Non è una serei sci-fi classica in tutto, anzi. Infatti i true.nerdoni.trekkiani si sono lamentati di troppe parentesi umane, dedicate all'introspezione, o alla personalità dei protagonisti che, invece, non fanno altro che arricchire la serie.
Non lascia fiato, neanche per un secondo. Non c'è stata una mezza puntata filler, ma gli ascolti sono bassi. GUARDATE QUESTA SERIE, PER DIO!
Non ve ne pentirete. LA vediamo in 4 su sto forum ed eravamo in 40 a vedere quella cagata (prima e anche seconda, via, esclusa) di heroes.
Questo non va bene.
Daje, vedetevi Stargate Universe! Non ve ne pentirete!!

Avril Mondragon
02-01-2011, 17:51
ciao,ho appena iniziato e già sono a tanto osì da ricambiare nickname in starbuck, non fosse che ricorda troppo il caffè, ma qualcuno mi spiega PERCHE' CAZZO ogni episodio è dotato di sigla iniziale autospoilerante? ma come si può, come? "dumb&dumber"

Bellycat
02-01-2011, 18:07
ma qualcuno mi spiega PERCHE' CAZZO ogni episodio è dotato di sigla iniziale autospoilerante? ma come si può, come? "dumb&dumber"

è vero, ma quant'è tribal-supershit-addictive la musichetta sotto quella sigla? :angos:

Aspera Frizzi E Lazzi
02-01-2011, 18:08
ciao,ho appena iniziato e già sono a tanto osì da ricambiare nickname in starbuck, non fosse che ricorda troppo il caffè, ma qualcuno mi spiega PERCHE' CAZZO ogni episodio è dotato di sigla iniziale autospoilerante? ma come si può, come? "dumb&dumber"

io chiudevo gli occhi in modo clinico.
il pilot di 3 ore hai visto quanto è bello?

crispian
02-01-2011, 22:25
io skippavo la sigla spoilerosa

comunque l'ho finito 3-4 giorni fa e sento già un grande vuoto. Se c'è qualcosa che Lost m'ha insegnato è che non posso fare le pulci ad una serie, di conseguenza il finale m'è piaciuto tantissimo, fermo restando che ci sono dei buchi. Il finale (nospoiler) hendrixiano è fighissimo.

qwer
02-01-2011, 23:24
Il finale (nospoiler) hendrixiano è fighissimo.

preferirei definirlo dylaniano, tzè:*nè:

per quanto riguarda il preview di un minuto, l'ho sempre amato,in fondo non ci si capisce mai un cazzo ma ti attizza per la visione fin da subito, m'è sempre piaciuto.

ps per l'ex missvengeance ora avril, sempre scontrosetta:
nun ce provà a chiarmati starbuck altrimenti ti appellerò CAFFETTIERA ad ogni messaggio!
Di Starbuck ce ne e sempre sarà una sola, rimarrà lì nei nostri sogni, nei nostri ammmmori,non può avere epigoni qui sulla Terra, mai e poi mai, aho.

Avril Mondragon
03-01-2011, 00:37
ps per l'ex missvengeance ora avril, sempre scontrosetta:
nun ce provà a chiarmati starbuck altrimenti ti appellerò CAFFETTIERA ad ogni messaggio!
Di Starbuck ce ne e sempre sarà una sola, rimarrà lì nei nostri sogni, nei nostri ammmmori,non può avere epigoni qui sulla Terra, mai e poi mai, aho.

non lo farei mai, basta cambi repentini!

Ermanno Toma
05-01-2011, 01:48
sono alla 2x06. capolavoro. c' è una puntata della prima serie che è tra le puntate più belle di qualsiasi serie, ma devo fare mente locale per ricordare qual'è.

scorpio 10.0 - amore totale, incondizionato, lacerante -

gaius baltar come modello di vita. la faccia goduriosa, spaventata e tragicomica che ci dona ogni volta che la fregna lo seduce è un racconto della generazione di youporn. best personaggio ambiguo ever.

crispian
05-01-2011, 01:58
scorpio

0.3?

this is
STARBUCK

http://cdn.screenrant.com/wp-content/uploads/bsg-montage-11.jpg

Avril Mondragon
05-01-2011, 07:44
scorpio

lo stai vedendo in italiano :angos:
ciloni :angos:

Copons
05-01-2011, 11:20

http://www.zoltardzuzu.altervista.org/c-rosso001%2018cm%20002.jpg

myrna minkoff
05-01-2011, 11:23

Avril dove sei arrivata? Io sto ancora alla 1x08 :angos:

Bellycat
05-01-2011, 11:25
anch'io l'ho visto in italiota, la prima volta:angos:

scorpio!

scorpio!

scorpio!

che sale sul caccia sulla cui fiancata c'è scritto:

starbuck!

starbuck!

starbuck!

Ermanno Toma
05-01-2011, 12:21
li chiamano siloni ed è doppiato bene, sticazzi de starbuck.

Avril Mondragon
05-01-2011, 13:25
Avril dove sei arrivata? Io sto ancora alla 1x08 :angos:

sono da quelle parti anch'io :-D

crispian
05-01-2011, 16:38
li chiamano siloni ed è doppiato bene, sticazzi de starbuck.

ne ho visto qualche puntata e mamma mia

Ermanno Toma
05-01-2011, 17:08
boh, io ho iniziato a vederla in italiano e poi ne ho vista qualcuna in inglese e il doppiaggio mi sembra ok, forse proprio perchè avevo iniziato a vederla in italiano.

magari non faccio testo perchè le serietv ultimamente, a parte qualche eccezione, mi sembrano doppiate bene.

crispian
05-01-2011, 18:58
boh, io ho iniziato a vederla in italiano e poi ne ho vista qualcuna in inglese e il doppiaggio mi sembra ok, forse proprio perchè avevo iniziato a vederla in italiano.

magari non faccio testo perchè le serietv ultimamente, a parte qualche eccezione, mi sembrano doppiate bene.

io non ce la faccio proprio più invece, quando mi capita di vedere la tv ci sono sempre le solite 15 voci, mi viene proprio da ridere. Tipo quelle di Baltar e Adama (Adama, non Adamo) sono anche buone secondo me, però inflazionatissime.

Ma in generale ormai quando una cosa è doppiata noto troppo la discordanza con i movimenti della bocca, è una cosa mia che non sopporto e non riesco ad apprezzare anche tanto troppo cinema italiano che per mancanza di soldi o scelte stilistiche (tipo Fellini) registrava l'audio in un secondo momento

Ermanno Toma
05-01-2011, 19:13
Ma in generale ormai quando una cosa è doppiata noto troppo la discordanza con i movimenti della bocca, è una cosa mia che non sopporto e non riesco ad apprezzare anche tanto troppo cinema italiano che per mancanza di soldi o scelte stilistiche (tipo Fellini) registrava l'audio in un secondo momentoquesta cosa ogni tanto la avverto pure io.

comunque per le serietv credo sia "abitudine", se inizi in un modo poi continui così. almeno a me speso capita così. l' importante è che non ci siano traduzioni a cazzo, ma spesso succede più con robe più basate sul dialogo. le fregnacce di guerra in genere vanno bene anche in italiano, mentre i momenti di dialogo più delicati mi pare che qui siano resi bene (tipo quelli in cui gaius parla contemporaneamente con la fregna e con altra gente).

fermo restando comunque che anche io preferisco la lingua originale e magari quando passerò ad un' altra stagione mi deciderò a seguire battlestar in originale.

ah, a puntata che mi ha fatto impazzire è "la conversione di baltar"! anche il pilota ovviamente è stato da paura!

qwer
05-01-2011, 21:16
no dai, Battlestar doppiata è illegale per offese ripetute: i cylons che diventano i siloni, gli adama che diventano adamo, starbuck che viene beffeggiata come scorpio, ma poi le voci originali , che so, di Gaius Baltar e del generale pater Adama, che sono magnifiche e particolarissime e nel doppiaggio diventano la solita polpetta.

No, no, non si fa.

Copons
05-01-2011, 21:35
E tutti vi state scordando FRAK!

qwer
05-01-2011, 21:40

perché, non lo dicono nella versione italiota????

crispian
05-01-2011, 21:40
ma frak in italiano?

frak you!

she was fraking the whole fleet! (la moglie del personaggio x, non lo dico perchè forse è uno spoiler)

Copons
05-01-2011, 21:44
perché, non lo dicono nella versione italiota????

Boh non ricordo.
Mi pare che qualche volta lo dicono (tipo quando è FRAK! esclamazione), ma più spesso adattano da fuck per dare un minimo di senso alla battuta...

Avril Mondragon
05-01-2011, 21:52

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6a/Heart_left-highlight_jon_01.svg/491px-Heart_left-highlight_jon_01.svg.png

(amo anche anna paquin/sookie che in true blood ogni tanto si trattiene e dice "fff...udge!")

Copons
05-01-2011, 22:22
"fff...udge!"

http://1.bp.blogspot.com/_WMms45Kg98E/TBBgoGcm8mI/AAAAAAAAAuI/RdPD1cOVChU/s1600/chefsinging.gif

Ermanno Toma
08-01-2011, 12:54
che fiche le puntate con la pegasus! serie pazzesca, se regge così per sei stagioni mi lancio nello spazio.

Aspera Frizzi E Lazzi
09-01-2011, 02:21
che fiche le puntate con la pegasus! serie pazzesca, se regge così per sei stagioni mi lancio nello spazio.

so 4 toph!

Ermanno Toma
11-01-2011, 12:44
so 4 toph!azzo! va bene, anzi forse è pure meglio. 4 stagioni durata ideale per una serietv.

ho finito la seconda serie e sono in fottissima, davvero spettacolare.

myrna minkoff
11-01-2011, 12:59
Io finalmente ho iniziato la seconda. Mi sta proprio piacendo, me la sto gustando piano piano.

Copons
05-02-2011, 21:58
Intanto gioioso twit di Diplo:

Bitches on my dick cuz I look like edward james olmos (http://twitter.com/#!/diplo/status/33801181247569920)

Quant'è vero.

paulbp
07-03-2011, 12:48
scusate ma debbo iniziare dalla miniserie o dalla stagione 1?

myrna minkoff
07-03-2011, 12:53
scusate ma debbo iniziare dalla miniserie o dalla stagione 1?

dalla miniserie.

paulbp
07-03-2011, 12:56
dalla miniserie.

grazie... solo che mi sa che non trovo streaming funzionanti delle stagioni

myrna minkoff
07-03-2011, 13:03
porca... è vero :angos:, oddio e ora come faccio? devo iniziare la terza stagione e non posso scaricare altra roba che implode tutto. sto malissimo :angos:

p.s.: grazie paulbp, grazie di cuore, belle notizie di lunedì mattina :(

qwer
07-03-2011, 13:21
passate a questo, giovini, e la vita tornerà a sorridere

http://www.prime-news.info/wp-content/uploads/western-digital-wd-tv.jpg

altro che streaming brrrrr

il Vile
17-05-2011, 19:45
sono alla 4x05 e devo dire che questa serie mi sta prendendo sempre più nonostante la prima non mi avesse esaltato troppo, ma è cresciuta man mano. la 3a è stupenda ma questa 4a sta rivelando cose enormi e mi aspetto moltissimo. Aspera ne parla bene, è già una garanzia :)

http://img.poptower.com/pic-437/grace-park.jpg?d=600
(LUV)

Aspera Frizzi E Lazzi
17-05-2011, 20:24
sono alla 4x05 e devo dire che questa serie mi sta prendendo sempre più nonostante la prima non mi avesse esaltato troppo, ma è cresciuta man mano. la 3a è stupenda ma questa 4a sta rivelando cose enormi e mi aspetto moltissimo. Aspera ne parla bene, è già una garanzia :)

http://img.poptower.com/pic-437/grace-park.jpg?d=600
(LUV)

:o

Vedrai che la quarta regalerà molte soddisfazioni, soprattutto nella seconda metà.
se ti piace bsg ti consiglio, con tutto il cuore, Stargate Universe. Serie che si distacca pesantemente dallo stile stargate, fantascienza matura, profonda, meravigliosa. E, soprattutto, aldilà della fantascienza, un'umanità incredibile.

il Vile
17-05-2011, 20:42
Stargate Universe mi ha attirato, ma non abbastanza. ma ora prendo coraggio e me la procuro.

qwer
18-05-2011, 22:18
Stargate Universe mi ha attirato, ma non abbastanza. ma ora prendo coraggio e me la procuro.

daje daje, personaggi quasi meglio di Battlestar (ovviamente non di Starbuck, ma come si potrebbe?)

Copons
18-05-2011, 22:20
daje daje, personaggi quasi meglio di Battlestar (ovviamente non di Starbuck, ma come si potrebbe?)

http://dl.dropbox.com/u/12429139/Photos/chief.jpg

il Vile
26-05-2011, 20:28
stasera vedrò l'ultima puntata, prevedo lacrime potenti.
in quanto a personaggi credo che a Romo bisognerebbe dedicare uno spin off
http://tvmedia.ign.com/tv/image/article/997/997653/mark-sheppard-20090624023554417.jpg

e poi con sta foto (Mark Sheppard & Christina Hendricks) ha tutta la mia invidia
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e6/Mark_Sheppard_%26_Christina_Hendricks_%40_BE_booth .jpg

Mr.Jones
11-07-2011, 11:08
Uè.
Dopo aver visto il finale sono un pò indeciso. Ci sono parecchi buchi a mio avviso. ora aspetto di vedermi The Plan,magari ci capisco qualcosa!!
A proposito,ben ri-trovati a tutti.

crispian
09-01-2012, 10:20
http://www.youtube.com/watch?v=yYjLrJRuMnY

crispian
16-01-2012, 22:42
Vi prego guardate tutti l'ultima di portlandia(2.02),é x tr00fans di bs!

È una serie a sketch isolati ed i personaggi son nuovi ad ogni puntata,potete vedere pure questi 20 minuti e basta

The Secret Chord
16-01-2012, 22:55
Vi prego guardate tutti l'ultima di portlandia(2.02),é x tr00fans di bs!

È una serie a sketch isolati ed i personaggi son nuovi ad ogni puntata,potete vedere pure questi 20 minuti e basta

Ma cos'è? Sto guardando Random su Tube? Ma che significa, cos'è 'sta roba, ha qualche senso compiuto?

Cmq si, spacca!

Copons
17-01-2012, 09:41
AHUAHAUAH ho visto qualche puntata di Portlandia ed è totalmente folle!

Cioè, c'è Aimee Mann che fa la donna delle pulizie, però è sempre Aimee Man la cantante. PERCHE'???? :D

crispian
17-01-2012, 10:17
Ma cos'è? Sto guardando Random su Tube? Ma che significa, cos'è 'sta roba, ha qualche senso compiuto?

Cmq si, spacca!

E' fatta dalla chitarrista delle sleater kinney e da uno del SNL, è una serie con tanti sketch nonsense e pochissimi personaggi ricorrenti.

Sempre in questo episodio quando sonousciti fuori i Soy Punks son morto.