Visualizza versione completa : Volbeat
http://www.blogrocker.com/blog/uploads/bilder/Volbeat_0710_24.jpg
Se vi mancano i Social Distortion (ovvio, senza Mike Ness, e con una spruzzatina di metallicità mitteleuropea, neanche lontanamente paragonabili, ma piacevole palliativo. Poi coverizzano Making Believe, gli si vuol bene.)
Superfuzz
06-10-2008, 09:27
I Social Distortion mi mancano, quindi proverò :)
Aspera Frizzi E Lazzi
06-10-2008, 09:57
Eh, è un gruppo che mi son ripromesso da tempo di recuperare...
proverò a seguire il consiglio del bardo romano
Oggi mi sono accorto per caso di avere anche Guitar Gangsters & Cadillac Blood caricato sull'ipod, quindi mi sono messo ad ascoltarlo...è già buon segno quando alla fine di un disco si ha voglia di rimetterlo su dall'inizio, vero? Comunque 'sti Volbeat sono davvero piacevoli, mi piace in particolare la voce del cantante, che fa un pò Ian Astbury, un pò Mike Patton periodo FNM, un pò tante altre cose, bei ganci, belle melodie un pò paracule...promosso.
Oggi mi sono accorto per caso di avere anche Guitar Gangsters & Cadillac Blood caricato sull'ipod, quindi mi sono messo ad ascoltarlo...è già buon segno quando alla fine di un disco si ha voglia di rimetterlo su dall'inizio, vero? Comunque 'sti Volbeat sono davvero piacevoli, mi piace in particolare la voce del cantante, che fa un pò Ian Astbury, un pò Mike Patton periodo FNM, un pò tante altre cose, bei ganci, belle melodie un pò paracule...promosso.
Back to Prom poi è proprio paracula!
Aspera Frizzi E Lazzi
08-11-2008, 21:54
Cantante mito assoluto: sotto al collo ha tatuata la scritta J.R. Cash. Lo amo. Su fabchannel ci sta un loro concerto ad Amsterdam...spaccano!
C'è anche un pò di Danzig.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.