Visualizza versione completa : Primal Scream in Italia?
Marlon Parrucca
20-01-2009, 22:42
Qualche buontempone situato tra Firenze e dintorni sta mettendo in giro la voce di una data dei Primal Scream (ancora da annunciare) da quelle parti. Siccome non riesco a capire se sia una cosa fattibile, reale, o se sia solo una cazzata per tirare acqua al proprio mulino e far girare il nome della propria organizzazione, voi ne sapete, per caso, qualcosa di più ? Anche perchè con 'ste cose importanti non si dovrebbe mai scherzare.
Impazzirei, davvero... ma non ne so niente...
64FordFairlane
20-01-2009, 23:41
min
. chia
Avril Mondragon
20-01-2009, 23:42
non illudetemi ancora, non potrei sopportare il secondo colpaccio :crycrycry:
kill rock stars
20-01-2009, 23:48
io direi che si può aspettare l'annuncio ufficiale e nel caso acquistare in tranquillità il biglietto in prevendita, senza farsi prendere troppo dall'ansia nel frattempo, mi parete i tifosi che si chiedono ogni giorno di calciomercato se la loro squadra abbia comprato qualche giocatore, quando l'hanno comprato ve lo dicono eh...
Tim Abbot
20-01-2009, 23:54
al momento puzza proprio di cazzatona tremenda
Angelo Giulio
21-01-2009, 01:41
Qualche buontempone situato tra Firenze e dintorni sta mettendo in giro la voce di una data dei Primal Scream (ancora da annunciare) da quelle parti.
secondo me da quelle parti i ps ci vengo solo a mangiare e a bere.
All'epoca di Sonic Flower Groove suonarono in un oggi insospettabile pub da qualche parte intorno a Siena.. una ex colonna portante di questo forum ci andò, ma solo perché era "il nuovo gruppo del batterista dei JMC" :mr:green:
Fuck Disco Beats
21-01-2009, 08:10
minchia li ho visti una volta e col cazzo che gli do un altro euro.
minchia li ho visti una volta e col cazzo che gli do un altro euro.
oddio, voglio sapere. che era, una merda?
oddio, voglio sapere. che era, una merda?
io li ho visti tre volte e sono stati fra i più grandi live della mia vita.
Ma eyesbomb (che ha un ruolino molto più consistente del mio) potrebbe rinfrancarti uteriormente.
io li ho visti tre volte e sono stati fra i più grandi live della mia vita.
Ma eyesbomb (che ha un ruolino molto più consistente del mio) potrebbe rinfrancarti uteriormente.
sì ma il bomba è un fanatic. pure se vede un live loffio dei marivolta finisce che è comunque totale. :-D
più che altro per sapere in che periodo li avete visti, perchè magari c'entrano pure le canzoni. gli ultimi due dischi non mi dicono nulla, quindi un live basato su quei pezzi non mi esalterà particolarmente quanto invece avrei potuto esaltarmi nel periodo da xtrmntr a evil heat. anche perchè in questo senso c'è appunto il live in japan che mi fa pensare siano davvero qualcosa di clamoroso come dici tu.
Fuck Disco Beats
21-01-2009, 13:32
io all'heineken jammin' festival, cioè il tour di xtrmntr. si dice un concerto sfigato, e comunque per me non è una scusa.
All'epoca di Sonic Flower Groove suonarono in un oggi insospettabile pub da qualche parte intorno a Siena.. una ex colonna portante di questo forum ci andò, ma solo perché era "il nuovo gruppo del batterista dei JMC" :mr:green:
se non sbaglio era l'oikos di colle val d'elsa. da queste parti tutti conoscono questa storia, a metà tra il favolistico e l'età dell'oro.
cmq cazzodrittissimo se tornassero davvero.
Tim Abbot
21-01-2009, 15:06
questo tour è fantastico, non ci son proprio cazzi. serve una scaletta o vi fidate?
a.k.a MarioKart
21-01-2009, 15:37
Se puo' esseri utile io li ho visti 2 mesi fa qui in inghilterra
scaletta da "best of" (un po tipo live in japan diciamo, anzi secondo me quasi meglio...per dire il concerto è iniziato con kill all hippies ed è finito con una accelerator da 10 minuti).
La cosa divertente è che almeno qui in uk i ragazzini si infervoravano soprattutto con le canzoni del penultimo album, country girl su tutte.........
Concerto della madonna ad ogni modo.
E bobby è anche piu' piccolo di quanto mi aspettassi...
Ermanno Toma
21-01-2009, 17:54
si vabbè, vengono a perugia per umbriajazz secondo me. :-D
concerto dell'anno 2008.
Probabilmente il secondo migliore di tutta una vita.
Ma mi sa che è davvero un gabolone.
se non sbaglio era l'oikos di colle val d'elsa. da queste parti tutti conoscono questa storia, a metà tra il favolistico e l'età dell'oro.
Ma veramente? Conosci qualcuno che ne sia stato spettatore? Chiederò a tutti quelli che conosco adesso...
Lorenzaccio
21-01-2009, 23:32
si vabbè, vengono a perugia per umbriajazz secondo me. :-D
complimenti :mrgreen:
Ma veramente? Conosci qualcuno che ne sia stato spettatore? Chiederò a tutti quelli che conosco adesso...
uno lo conosco anch'io, è un membro storico di questo forum. Nick di Huskerduiana memoria, per la cronaca.
uno lo conosco anch'io, è un membro storico di questo forum. Nick di Huskerduiana memoria, per la cronaca.
Luca/Candy Apple Grey? : )
Luca/Candy Apple Grey? : )
esatto ;)
esatto ;)
TROVATELO! vogliamo di più su questa storia!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.