Visualizza versione completa : Faust dar vivo
KingAtNight
05-10-2008, 14:22
Frullini, motoseghe, freakerie.
Dite la vostra.
ps. 9.0
zlatan80
05-10-2008, 14:25
hanno inventato la musica industrial assieme ai Kluster: vederli dal vivo (anche se sembra non essere un momento particolarmente brillante della loro esperienza artistica) dovrebbe essere sempre una esperienza divertente/gratificante.
idoli 10.0
eyesbomb
05-10-2008, 14:26
ps. 9.0
che tajo, er voto esatto che avevo pensato io
:alienship:
che tajo, er voto esatto che avevo pensato io
:alienship:TOP TOP! ma io non ho beccato KaN! dove cazzo stava?! vabbeh che c'era un botto di gente alla fine! (meno male)
Ieri hanno privilegiato i pezzi kraut più dritti e non è stato affatto un male! Anche se un mio amico loro fan dice che a dei concerti hanno davvero spaccato tutto tipo televisori rotti, loro nudi cose pazze.
Zappi era palesemente ubriaco ed era un tajo 8#8 (anche se per questo fatto ogni sua entrata era fuori tempo, ma ci stava e poi dopo un secondo si riprendeva), Peron era pazzosimpa e faceva proprio il basso krautVU che ti aspetti, poi i due chitarristi (uno degli ulanbator e l'altro che a me pareva uno dei bad seeds ha effettivamente suonato coi bad seeds) erano ottimi, la tizia era forte e il tipo alle electronics pure.
Ne è valsa la pena! Se passano dalle vostre parti andateci!
Ah l'inizio consiste in motoseghe trapani e smerigliatrici!:-D
KingAtNight
05-10-2008, 19:50
Stavo guardando il palco alla destra, abbsatzna vicino, difatti ho preso sotto un occhio una breccola lanciata da una smerigliatrice.
io non sapevo il francese, però è stato molto carino scoprire a posteriori che le conversazioni isteriche erano tipo
"pronto? pronto?"
"pronto? devi digitare il prefisso!"
"pronto? pronto?"
"pronto? pronto?"
"pronto? pronto?"
"pronto? pronto?"
"pronto? pronto?"
oppure
"ho male ai denti"
"ho male ai denti"
"ho male ai denti"
"ho male ai denti"
"ho male ai denti"
"ho male ai denti"
the man machine
05-10-2008, 21:10
io non sapevo il francese, però è stato molto carino scoprire a posteriori che le conversazioni isteriche erano tipo
"pronto? pronto?"
"pronto? pronto?"
"pronto? pronto?"
"pronto? pronto?"
"pronto? pronto?"
"pronto? pronto?"
oppure
"ho male ai denti"
"ho male ai denti"
"ho male ai denti"
"ho male ai denti"
"ho male ai denti"
"ho male ai denti"
:mr:green:
(alcune cose in tedesco sono riuscito a capirle però, viva imparare tre cose in croce alle medie)
però hanno suonato bene dai, nonostante l'assenza di assi da stiro e televisori (il barile, le seghe attaccate via e la smerigliatrice c'erano, invece), quando han fatto krautrock è stato bellizzimo!
tra l'altro peccato che siete andati via in fretta, ché hanno fatto un altro bis dopo (it's a rainy day); molto bravo pure il tizio di supporto, tale dario neri (http://www.myspace.com/darioneri), con tutti i suoi aggeggi m'è piaciuto moltissimo...
Alessandro Besselva
05-10-2008, 21:26
:mr:green:
(alcune cose in tedesco sono riuscito a capirle però, viva imparare tre cose in croce alle medie)
però hanno suonato bene dai, nonostante l'assenza di assi da stiro e televisori (il barile, le seghe attaccate via e la smerigliatrice c'erano, invece), quando han fatto krautrock è stato bellizzimo!
tra l'altro peccato che siete andati via in fretta, ché hanno fatto un altro bis dopo (it's a rainy day); molto bravo pure il tizio di supporto, tale dario neri (http://www.myspace.com/darioneri), con tutti i suoi aggeggi m'è piaciuto moltissimo...
Capperi, hanno pure riesumato roba da Faust Tapes?
http://www.faust-pages.com/tracks/jaimalauxdents.html
A Milano comunque il gran finale di iconoclastia luddista e nudista era stato indimenticabile. Devo dire che Krautrock pure a Milano l'avevano fatta inaspettatamente molto fedele all'originale. Ma non c'era il pavimento microfonato con Zappi che faceva cadere per terra pezzi di ferro con la grazia di un orco?
A Milano:
tv distrutte
nudi cazzo al vento
betoniera
flessibile per tagliare il palco
stiravano
bengala sul pubblico
ditemi cos'hanno fatto!
Capperi, hanno pure riesumato roba da Faust Tapes?
http://www.faust-pages.com/tracks/jaimalauxdents.html
A Milano comunque il gran finale di iconoclastia luddista e nudista era stato indimenticabile. Devo dire che Krautrock pure a Milano l'avevano fatta inaspettatamente molto fedele all'originale. Ma non c'era il pavimento microfonato con Zappi che faceva cadere per terra pezzi di ferro con la grazia di un orco?NOO! che ficoo ancor meglio che a roma! però si a roma hanno fatto jaimalauxdents dai faust tapes! inaspettata in effetti, e venuta in una maniera molto bella e ipnotica!
a milano il concerto è finito così:
http://img238.imageshack.us/img238/510/285124177797831c2feeki8.jpg
Lorenzaccio
06-10-2008, 00:43
A Napoli, li voglio a Napoli!
ai faust come gruppo storico: 10 e lode al concerto di roma con i 3/5 dei musicisti che nn c'entravano un cazzo (ulan bator, gallon drunk etc ) improvvisato-imitazione dei ritmi krauti+ soniche yutte suonati male: 3
honeymoon killers
07-10-2008, 09:56
Molto sfascioni, ubriachi, imprecisi.
Insomma: i Faust!
("Non c'è gruppo più mitico" diceva quello)
A Milano:
tv distrutte
nudi cazzo al vento
betoniera
flessibile per tagliare il palco
stiravano
bengala sul pubblico
ditemi cos'hanno fatto!
Senza dimenticare che alla fine gli organizzatori della Festa de l'Unità sconvolti (chissà chi cazzo credevano di avere invitato), volevano fargli pagare il palco che, a quanto pare, era inutilizzabile per i concerti successivi, spaccato in più punti dalla foga di Jean - Hervé ma essi si erano già dileguati nella notte. Naturalmente ha perso la festa...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.