PDA

Visualizza versione completa : Battle della gno........................................ma

gnoma
20-01-2009, 11:38
Non ho resistito jim

KiKy
20-01-2009, 11:39
hahaha bellissimo titolo :-D

roundabout
20-01-2009, 11:43
Io pensavo al titolo di questo topic quando leggevo il titolo dell'altro. :mrgreen:

69+
20-01-2009, 11:47
La sfiga OVUNQUE :lol:

Mac_Phisto
20-01-2009, 11:52
E' dio lo gnomo mongoloide
senza se e senza mam aznes e es aznes

gnoma
20-01-2009, 13:50
E' dio lo gnomo mongoloide
senza se e senza mam aznes e es aznes

:mrgreen:
c'hai ragiò.come dicono i marchigiani
però anche il pupazzo gnappo rulla

paulbp
20-01-2009, 18:40
gnappo tutta la vita
ma avrei ruffianissimamente votato gnoma fosse stato possibile :-D

gnoma
20-01-2009, 19:16
gnappo tutta la vita
ma avrei ruffianissimamente votato gnoma fosse stato possibile :-D

grazie paul
ti dedico tafazzi come riconoscimento :)
http://it.youtube.com/watch?v=P7BsTRvYc30
(lo gnappo era troppo scontato)

kill rock stars
20-01-2009, 19:28
però anche il pupazzo gnappo rulla

il pupazzo gnappo deve vincere questa battle, votatelo!

Crush
20-01-2009, 19:33
Sotto 1.70 può essere solo amicizia

nightingalerider
20-01-2009, 19:34
Comunque protesto: non hai messo l' opzione "gnoma", senza la quale noi non possiamo votarti e fare coerentemente i piacioni sympaticoni.

p.s. manca anche l'opzione "gnoseologia"

paulbp
20-01-2009, 19:40
Comunque protesto: non hai messo l' opzione "gnoma", senza la quale noi non possiamo votarti e fare coerentemente i piacioni sympaticoni.

p.s. manca anche l'opzione "gnoseologia"

arrivi tardi

ringrazio gnoma x tafazzi, il cui arrivo sui teleschermi destò molta gioia nella mia vita bambina

nightingalerider
20-01-2009, 19:51
arrivi tardi

ringrazio gnoma x tafazzi, il cui arrivo sui teleschermi destò molta gioia nella mia vita bambina

Io non arrivo mai tardi. Sono gli altri che arrivano troppo presto. Vedrai.

Comunque Crush ha dei gusti di merda, diciamolo, ormai è chiaro.

Mac_Phisto
20-01-2009, 20:00
http://www.free-os.it/blog/wp-content/uploads/2007/10/gnome.png

gnoma
20-01-2009, 20:28

che disdetta

Jack Torrance
20-01-2009, 20:46

Per me è il contrario. :lol:

gnoma
20-01-2009, 20:48
Per me è il contrario. :lol:

ma te non sei un maschio alfa :-D

timelyangel
20-01-2009, 21:48
ho votato il gnappo per simpatia...

Star69
20-01-2009, 23:53
Non ho capito, fa ridere davvero sta roba o fate finta perchè è figa? No perchè a me proprio non fa ridere.

kill rock stars
20-01-2009, 23:59
Non ho capito, fa ridere davvero sta roba o fate finta perchè è figa? No perchè a me proprio non fa ridere.

il fine (far vincere al pupazzo gnappo un sondaggio) giustifica i mezzi :)

per il resto è chiaramente un topic figlio delle mie sperimentazioni di avanguardia su questo forum, parlo di opere memorabili come "problemi con il culo" o "indie-sbarba"...

odelay
21-01-2009, 00:01

ma tu non eri quello che vuole una donna con cervello?
va' che il cervello pesa, bello mio.

john const(ANTI)ne
21-01-2009, 00:03
http://www.bloopers.it/images/locandine/05000-09999/bloopers7614.jpg

http://www.filmscoop.it/locandine/lagnomomobile.jpg

Ruffly Drafted P.
21-01-2009, 00:05
post per sbaglio.

Mac_Phisto
21-01-2009, 00:11
http://www.bloopers.it/images/locandine/05000-09999/bloopers7614.jpg

http://www.filmscoop.it/locandine/lagnomomobile.jpg
Ho scoperto or ora che il marmocchio di Mary Poppins morì a 21 anni! :crycrycry:

nightingalerider
21-01-2009, 00:30

il problema è volere una donna con cervello e non saper riconoscere nè l'una nè l'altro.

Crush
21-01-2009, 03:32

non andiamo in zona Lombroso, please. Dire che le donne alte sono tutte stupide si commenta da solo, è come dire che le bionde sono tutte stupide.
E per esperienza personale posso giurare fino a querela per falso che trattasi di enormi stronzate.

odelay
21-01-2009, 07:01
non andiamo in zona Lombroso, please. Dire che le donne alte sono tutte stupide si commenta da solo, è come dire che le bionde sono tutte stupide.
E per esperienza personale posso giurare fino a querela per falso che trattasi di enormi stronzate.

la mia era una battuta, da prendere come tale.
dopo tutto il discorsone, mi aveva sorpreso leggere che ponevi un fattore fisico, l'altezza, in modo così vincolante da escludere categoricamente l'amore se quella caratteristica viene a mancare.
quindi forse lombrosiano sei tu più di me...

Crush
21-01-2009, 13:15
la mia era una battuta, da prendere come tale.
dopo tutto il discorsone, mi aveva sorpreso leggere che ponevi un fattore fisico, l'altezza, in modo così vincolante da escludere categoricamente l'amore se quella caratteristica viene a mancare.
quindi forse lombrosiano sei tu più di me...

ok

premesso che non parlavo necessariamente di amore, eventualità che considero remota, di lombrosiano non ho proprio nulla, tant'è che ho numerose amiche dalle grandi qualità umane alte quanto un portaombrelli; va da sè che non le toccherei neanche con la famosa asta lunga tre metri, ma questo c'entra poco.
La stima e la considerazione che si hanno di una persona a mio avviso viaggiano su tutt'altro binario rispetto all'attrazione fisica. E sì, le mie regole dell'attrazione pongono un limite fisico piuttosto vincolante, così come ci sono tante donne che non andrebbero mai con pelati, culturisti, nani da circo, rossi (di capelli), vecchi, eccetera.
Possono esserci delle eccezioni, le vie del Signore sono infinite, ma quella è la regola.

paolone_fr
21-01-2009, 15:55
...pupazzo gnappo per solidarietà. in ogni caso meglio di natalie portman o keira knightley.

nightingalerider
21-01-2009, 16:16
ok

premesso che non parlavo necessariamente di amore, eventualità che considero remota, di lombrosiano non ho proprio nulla, tant'è che ho numerose amiche dalle grandi qualità umane alte quanto un portaombrelli; va da sè che non le toccherei neanche con la famosa asta lunga tre metri, ma questo c'entra poco.
La stima e la considerazione che si hanno di una persona a mio avviso viaggiano su tutt'altro binario rispetto all'attrazione fisica. E sì, le mie regole dell'attrazione pongono un limite fisico piuttosto vincolante, così come ci sono tante donne che non andrebbero mai con pelati, culturisti, nani da circo, rossi (di capelli), vecchi, eccetera.
Possono esserci delle eccezioni, le vie del Signore sono infinite, ma quella è la regola.

Aldilà dei gusti (io ad esempio preferisco le basse) porre dei vincoli alla bellezza è ridicolo. è come dire che un disco non può essere bello se c'è, per dire, il violoncello.

ikke
21-01-2009, 20:14
la battle della gnocca rimarrà per sempre un neo di queso forum.

Best
21-01-2009, 22:51
la battle della gnocca rimarrà per sempre un neo di queso forum.

una delle più brutte di sempre, indubbiamente.

Crush
22-01-2009, 00:00
Aldilà dei gusti (io ad esempio preferisco le basse) porre dei vincoli alla bellezza è ridicolo. è come dire che un disco non può essere bello se c'è, per dire, il violoncello.

statisticamente, nell'età della ragione sono impazzito solo per una donna bassa, contro innumerevoli alte. Non è un vincolo invalicabile, ma è un dato inconfutabile che prediliga in modo evidente le donne alte.

nihil82
22-01-2009, 00:24
il fine (far vincere al pupazzo gnappo un sondaggio) giustifica i mezzi :)

per il resto è chiaramente un topic figlio delle mie sperimentazioni di avanguardia su questo forum, parlo di opere memorabili come "problemi con il culo" o "indie-sbarba"...Bisognerebbe fare un topic raccolta di queste sperimentazioni d'avanguardia!!

64FordFairlane
22-01-2009, 00:28
sperimentazioni d'avanguardia!!

tu mi hai rapito il cuore con "toccano?"
io ogni tanto ci provo, ma evidentemente la gente non è pronta.

odelay
22-01-2009, 00:30

bisogna essere sinceri: un conto è l'induzione e un conto è la deduzione.

finché uno si limita a fare statistiche e a esprimere il risultato contingente, è una cosa.
se uno però nel suo esprimere i propri gusti diventa pure programmatico, allora è un altra.

per esempio, personalmente non posso non constatare che io mi sono invaghita spesso di uomini privi di zigomi.
ma da qui ad andare a caccia di uomini senza zigomi ce ne passa.
per dire: ora forse c'è uno che non mi dispiace. ma sinceramente non ci ho fatto caso al fatto se ha gli zigomi o no.
domani se mi ricordo guardo.

gnoma
22-01-2009, 01:17
come è fatto uno senza zigomi?

KiKy
22-01-2009, 01:44
a me piaciono quelli con l' osso del cranio (dove sono le sopracciglia per intenderci) sporgente (non so se avete presente ma io sono malata per quell' osso) e i capelli brizzolati.
Ho avuto quasi sempre uomini brizzolati e con l' osso sporgente , ma pure io non è che vado a caccia di quelli , ecco.
(aiutatemi , come si chiama quell' osso? o quella caratteristica? vabbe'..)

odelay
22-01-2009, 06:58
come è fatto uno senza zigomi?

con le guance piatte, in pratica.

Redmond
22-01-2009, 09:35

e anche

Sotto la quarta non può... essere vero amore....

paolone_fr
22-01-2009, 11:56
tu mi hai rapito il cuore con "toccano?"
io ogni tanto ci provo, ma evidentemente la gente non è pronta.

sì, sì, e poi ancora sì! mi unisco alle lodi.
"toccano"? in de scai end biond. quello è genio cristallino, altrochè...
:-D

P.S.: ma com'è che ogni thread dopo tot pagine tende a diventare un dibattito sui gusti estetici di uomini/donne/altro del Forum?

nihil82
22-01-2009, 15:01
sì, sì, e poi ancora sì! mi unisco alle lodi.
"toccano"? in de scai end biond. quello è genio cristallino, altrochè...
:-D

P.S.: ma com'è che ogni thread dopo tot pagine tende a diventare un dibattito sui gusti estetici di uomini/donne/altro del Forum?davvero troppo buoni, per me l'unica cosa fica che io abbia mai fatto nella vita del foro è stata un vecchissimo topic sul vecchio forum chiamato "giapponesi in stallo, che sballo" crush capirà.

KingAtNight
22-01-2009, 15:03
Lo gnomo mangiacazzi, Caì, te ricordi? Ancora ce rido, la cosa più bella del mondo dopo Stipe quando canta ultragaio.

Mac_Phisto
22-01-2009, 15:15
Lo gnomo mangiacazzi, Caì, te ricordi? Ancora ce rido, la cosa più bella del mondo dopo Stipe quando canta ultragaio.
8#8

nonsense is my co-pilot.

Crush
22-01-2009, 15:30
davvero troppo buoni, per me l'unica cosa fica che io abbia mai fatto nella vita del foro è stata un vecchissimo topic sul vecchio forum chiamato "giapponesi in stallo, che sballo" crush capirà.

ahahah avoja, che figata!!

Cmq i topic di Gioacchino erano i mejo.

(mi avvalgo della facoltà specifica)

Crush
22-01-2009, 15:32
lo gnomo mangiacazzi, caì, te ricordi? Ancora ce rido, la cosa più bella del mondo dopo stipe quando canta ultragaio.

i nani cattivi mangia cazzi a tradimento!!! 8#88#88#88#88#8

odelay
24-01-2009, 01:47
cmq mi sa che avete sbagliato tutto: http://www.corriere.it/spettacoli/09_gennaio_23/donne_desiderabili_mendes_askmen_dd272ce6-e960-11dd-8250-00144f02aabc.shtml