Visualizza versione completa : Al bivio: ultimo concerto dei La Crus
da www.ilmucchio.it :mr:green:
18 novembre 2008
Auditorium Parco della Musica, Roma
4 dicembre 2008
Teatro degli Arcimboldi, Milano
La Crus
I La Crus, una delle realtà più originali e suggestive del panorama italiano, chiudono la loro importantissima storia con un ultimo tour intenso ed emozionante.
Due le date previste: il 18 novembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 4 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Due appuntamenti imperdibili, impreziositi dalla presenza di ospiti d'eccezione: Cristina Donà, Samuele Bersani, Riccardo Tesio e Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Rachele Bastreghi dei Baustelle, Mario Venuti, Nada e Ivano Fossati per la data di Milano, Carmen Consoli, Syria, Riccardo Sinigallia, Pino Marino ed altri a sorpresa, per quella capitolina.
qualcheduno ci andrà?
dal momento che pensavo di fare un salto in Italì per il fine settimana del 7 dicembre, sto seriamente considerando di tornare in tempo per il concerto di milano... :rolleyes:
Madò, e io che li avevo proposti a Maudry per il suo locale, e invece vanno a suonare all'Arcimboldi.
Mi piacerebbe andarci, sì.
grande gruppo, anche dal vivo meritano tantissimo. grazie al cielo chiudono il tour d'addio a milano. fino a poco tempo fa l'ultima data era quella di roma. ah, l'arcimboldi è un ottimo teatro.
4 dicembre 2008
Teatro degli Arcimboldi, Milano[/I]
si sanno già i prezzi? (:crycrycry: preventivo)
comunque suonano anche il 14 novembre a Chiasso :)
si sanno già i prezzi? (:crycrycry: preventivo)
comunque suonano anche il 14 novembre a Chiasso :)
ancora non si trova nulla circa ai prezzi... :rolleyes:
(scommettiamo? io dico non più di 35....:rolleyes:)
(scommettiamo? io dico non più di 35....:rolleyes:)
all'arcimboldi? magari:rolleyes:
jeangiani
11-10-2008, 16:14
se il comune o la provincia ci mettono qualche soldino magari il prezzo sarà contenuto...
ma voi che state a milano sapete nulla della prevendita; su ticketone ancora nulla (e pare sia la prevendita ufficiale per il teatro degli arcimboldi... :rolleyes: )
jeangiani
27-10-2008, 13:56
ieri sera sono andato agli arcimboldi per burt bacharach ed ho visto:
20 euri e 15 euri i prezzi. poi aggiungeteci la prevendita del caso.
erano elencati tutti gli amici e collaboratori che parteciperanno alla serata.
bisogna esserci!
ste non esce vivo dagli anni 90
quindi si possono già comprare alla biglietteria del teatro?
se i prezzi fossero veramente tra i 15 e 20, sarebbe splendido! :??xx??:
io- se riesco a prendere i biglietti- ci sarò di sicuro!
quentin compson
27-10-2008, 23:47
quindi si possono già comprare alla biglietteria del teatro?
se i prezzi fossero veramente tra i 15 e 20, sarebbe splendido! :??xx??:
io- se riesco a prendere i biglietti- ci sarò di sicuro!
A Roma, prezzo unico di 18 euro(all'Auditorium, però nella sala Petrassi che è abbastanza piccola)
cazzu cazzu, a milano doveva esserci anche vinicio e invece ha un concerto quella sera. pare che si collegheranno ma non è la stessa cosa.
cazzu cazzu, a milano doveva esserci anche vinicio e invece ha un concerto quella sera. pare che si collegheranno ma non è la stessa cosa.
ti dirò che a me la cosa non dispiace affatto invece (non il collegamento, ma il fatto che non ci sia Capossela :??xx??: )
è previsto anche un incontro sempre a milano, il 26 novembre alla mondadori di piazza duomo
biglietti acquistabili
30/10 - 13:58
La Crus - Apertura vendite - Milano
E' stata avviata la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a Milano (Teatro degli Arcimboldi) il 4 dicembre.
Settore
Prezzo
››Platea Alta Intero T1
€ 23,00
››Platea Bassa Intero T1
€ 23,00
››Prima Galleria Intero T1
€ 17,00
››Seconda Galleria Intero T1
€ 17,00
qualcuno sa la differenza tra platea alta e bassa? :confused:
cos'è meglio?
biglietti acquistabili
30/10 - 13:58
La Crus - Apertura vendite - Milano
E' stata avviata la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a Milano (Teatro degli Arcimboldi) il 4 dicembre.
Settore
Prezzo
››Platea Alta Intero T1
€ 23,00
››Platea Bassa Intero T1
€ 23,00
››Prima Galleria Intero T1
€ 17,00
››Seconda Galleria Intero T1
€ 17,00
qualcuno sa la differenza tra platea alta e bassa? :confused:
cos'è meglio?
UP!!
:thanx:
Tim Abbot
11-11-2008, 00:40
UP!!
:thanx:
bassa=più vicina al palco
ok, grazie. domani passo a farmi derubare sul sito di prevendita...
http://doc.arezzoweb.it/notizie/20080423_ruggeri_bivio.jpg
non ho resistito.
Ci sarei andata volentieri, ma ho già preso il biglietto per Paolo Conte e temo proprio che non me lo sostituiscano!
gustosi anticipi dal concerto di chiasso :rolleyes:
http://it.youtube.com/watch?v=FHag8Hm_lBA
http://it.youtube.com/watch?v=eqLbWMjUacA&feature=related (ma cristina donà è nettamente meglio di syria...)
honeymoon killers
18-11-2008, 16:20
Di solito non spammo, ma qui ho postato una video intervista (lunga tre parti) a Mauro Ermanno Giovanardi. Si parla di tutto, dallo scioglimento andando indietro e pure avanti.
La prima parte è più sul disco dal vivo e gli ultimi pezzi scritti come La Crus (ma si parla anche di alcuni errori e rimpianti)
http://stereogram.menstyle.it/72/Soltanto-amore-l-ultima-intervista-dei-La-Crus-Prima-parte
A giorni dovrei postare il pezzo in cui si parla di Vox Pop, Tora Tora! e Sanremo (che per i La Crus è diventato negli anni una sorta di bestia nera)
Boh, secondo me è interessante.
Di solito non spammo, ma qui ho postato una video intervista (lunga tre parti) a Mauro Ermanno Giovanardi. Si parla di tutto, dallo scioglimento andando indietro e pure avanti.
La prima parte è più sul disco dal vivo e gli ultimi pezzi scritti come La Crus (ma si parla anche di alcuni errori e rimpianti)
http://stereogram.menstyle.it/72/Soltanto-amore-l-ultima-intervista-dei-La-Crus-Prima-parte
A giorni dovrei postare il pezzo in cui si parla di Vox Pop, Tora Tora! e Sanremo (che per i La Crus è diventato negli anni una sorta di bestia nera)
Boh, secondo me è interessante.
lo è! quando le altre due parti dell'intervista? :??xx??:
Visti ieri, ho ancora il magone.
Porcatroia, son riusciti a farmi apprezzare persino Syria.
Indimenticabile il finale con "il vino" e tutti gli ospiti sul palco.
Mancheranno, a me mancano già...
honeymoon killers
19-11-2008, 10:38
Ecco qua, seconda e terza - ultima- parte:
http://stereogram.menstyle.it/251/Soltanto-amore-l-ultima-intervista-dei-La-Crus-Seconda-e-terza-parte
Qui si parla della storia del rock "alternativo" italiano. Dagli anni della Vox Pop, al boom della seconda metà degli anni'90, fino ad arrivare al Tora Tora!, considerato il canto del cigno per quella generazione di gruppi.
La terza parte è sul rapporto mai consumato tra i La Crus ed il Festival di Sanremo ed i progetti per il futuro (disco solista, a più mani, in arrivo).
quentin compson
20-11-2008, 00:13
Visti ieri, ho ancora il magone.
Porcatroia, son riusciti a farmi apprezzare persino Syria.
Indimenticabile il finale con "il vino" e tutti gli ospiti sul palco.
Mancheranno, a me mancano già...
Sì, sul finale mi è venuto un notevole mammatrone, mannaggia, anche se Giò è stato bravo a buttarla sul cazzeggio. Bel concerto, anche se il contributo degli ospiti è stato piuttosto trascurabile, in particolare per quanto riguarda una catalettica Carmen Consoli(che ha abbastanza rovinato, e non è facile farlo, una grande canzone come Come ogni volta).
Per il resto, la line-up era quella vista e sentita la scorsa estate a Villa Ada.
una catalettica Carmen Consoli(che ha abbastanza rovinato, e non è facile farlo, una grande canzone come Come ogni volta)
Sacrosanto, totalmente inconsistente, ma senza toccare l'apice di un Mario Venuti misteriosamente afono.
Ecco qua, seconda e terza - ultima- parte:
http://stereogram.menstyle.it/251/Soltanto-amore-l-ultima-intervista-dei-La-Crus-Seconda-e-terza-parte
Qui si parla della storia del rock "alternativo" italiano. Dagli anni della Vox Pop, al boom della seconda metà degli anni'90, fino ad arrivare al Tora Tora!, considerato il canto del cigno per quella generazione di gruppi.
La terza parte è sul rapporto mai consumato tra i La Crus ed il Festival di Sanremo ed i progetti per il futuro (disco solista, a più mani, in arrivo).
intervista molto interessante e schietta. Grazie! :??xx??:
ora aspetto solo il 4 dicembre :rolleyes:
evviva, sono appena riuscito a comprare 1 posto in prima fila!
qualcuno mi sa dire se a milano il 3 o il 5 c'è qualche bel concerto? grazie.
evviva, sono appena riuscito a comprare 1 posto in prima fila!
qualcuno mi sa dire se a milano il 3 o il 5 c'è qualche bel concerto? grazie.
in prima? ma come, su ticketone online?
vabbè, io in settima e va bene così :)
in prima? ma come, su ticketone online?
vabbè, io in settima e va bene così :)
preso in un punto vendita ticket one
sulla mappa del teatro c'era un posto solitario in prima fila, 1 ora prima su ticket one
on line mi dava 1 posto in 11a fila, senza possibilità di consultare la mappa del teatro
Bel Concerto, ma non bellissimo.
Bravo M.E.Giovanardi a buttarla (moderatamente) sul ridere, ma a parte qualche problema tecnico di troppo (pochi in assoluto, ma dall'Arcimboldi mi aspetto la perfezione); duetti evitabili (Godano,PinoMarino, Capossela registrato e Syria, di cui non capisco questa rivalutazione in atto...:rolleyes:)
Belli invece a parer mio quelli con Cristina Donà, Agnelli e, soprattutto, con Nada su "il Vino" finale, momento in cui un po' di brividi mi sono corsi lungo la schiena (pensando anche al fatto che d'ora in avanti basta La Crus...)
Spero vivamente che M.E.Giovanardi, nella sua carriera solista (che ci sarà) si porti sempre appresso il bravo Milanesi alla tromba.
jeangiani
12-12-2008, 19:56
Belli invece a parer mio quelli con Cristina Donà, Agnelli e, soprattutto, con Nada su "il Vino" finale, momento in cui un po' di brividi mi sono corsi lungo la schiena (pensando anche al fatto che d'ora in avanti basta La Crus...)
quoto..stupendo il vino con nada.
bastardissimo giò che ha scelto per manuel agnelli il pezzo con più erre: ricordare. immaginatevi uno di mestre che dice ramarro marrone: ecco l'effetto! :)
ste in your eyes
eyesbomb
26-12-2008, 18:05
LA CRUS and Ensemble MusicaMorfosi
live in Milano Teatro degli Arcimboldi 2008-12-04
Mauro Ermanno Giovanardi - vocals, harmonica
Cesare Malfatti - guitars, fender rhodes
Paolo Milanesi - trumpet, fender rhodes
Marcello Testa - double bass
Leziero Resigno - drums
Ensemble MusicaMorfosi
Feyzi Brera, Saul Beretta, Martina Rudich - cello
Eugenio Silvestri, Francesco Toni Caputo - viola
Davide Santi, Giulia Pizzi, Luisa Munera, Mara Pistocchi, Mattia Mugnai - violin
special guests
Vinicio Capossela
Cristina Donà
Syria
Pino Marino
Christiano Godano and Riccardo Tesio, Marlene Kuntz
Rachele Bastreghi, Baustelle
Manuel Agnelli, Afterhouse
setlist
01 Da un'altra parte
02 La nera signora
03 Soltanto Amore
04 L'uomo che non hai
05 Natale a Milano (on videowall Vinicio Capossela)
06 Voglio avere di più
07 Ad occhi chiusi (feat. Cristina Donà)
08 Via con me
09 Come una nube (feat. Syria aka Cecilia Cipressi)
10 Dentro me (feat. Pino Marino)
11 Diritto a te
12 Stringimi Ancora
13 Come Ogni Volta (feat. Christiano Godano and Riccardo Tesio, Marlene Kuntz)
14 Infinite Possibilità
15 Natura Morta (In Paradiso)
16 L'Illogica Allegria
17 Le Cose Di Ogni Giorno
18 Per Mano
19 Momenti (feat Syria - Words Sergio Endrigo - Music Cesare Malfatti)
20 Special Thanks
21 Mentimi (feat. Rachele Bastreghi, Baustelle)
22 Ricordare (feat. Manuel Agnelli, Afterhouse)
23 Il Vino (feat. Nada)
artwork by MariaCristina Buttignoni included
thanks to La Crus for sharing this and to the great soundman Paolo Mauri
NOT FOR SALE
enjoy the music
Renzo
http://www.dimeadozen.org/torrents-details.php?id=228934
http://www.dimeadozen.org/torrents-details.php?id=228934
notevole, grazie!
ma "dimeadozen" è un circolo chiuso che funziona ad inviti o è aperto a tutti? :crycrycry:
eyesbomb
26-12-2008, 19:56
notevole, grazie!
ma "dimeadozen" è un circolo chiuso che funziona ad inviti o è aperto a tutti? :crycrycry:
no, è aperto a tutti, ogni minuto si 'liberano posti'
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.