PDA

Visualizza versione completa : [Who Shot J.R.? 2.0] Dirty Sexy Money

La_Cate
05-10-2008, 10:49
sono belli, sono ricchi e fascinosi, hanno la città in pugno: i Darling sono tornati. e con loro anche il fido avvocato di famiglia, e che famiglia!, Nick a tenerli in piedi nonostante i mille capricci e gli intrighi "a corte".
http://www.givememyremote.com/remote/wp-content/uploads/2007/09/dsm_header.jpg
un misto tra il drama di Desperate Housewife e la saga famigliare di Dallas, ci sono i complotti, il glamour, i maneggiamenti politici e lo spionaggio industriale, segreti che aspettano di essere rivelati e perversioni segrete, e in tutto questo continua ad aleggiare la misteriosa morte del padre Nick, ancora rimasta irrisolta... tutto questo è Dirty Sexy Money di cui è appena iniziata la nuova serie negli Usa
http://www.instantcast.com/content/images/dirty_300.jpg

La_Cate
12-10-2008, 16:17
proprio nessuno? :(

comunque gli intrighi continuano, anche se la presenza di Lucy Liu non mi fa impazzire..
cos'avrà in mente Tripp questa volta?

Aspera Frizzi E Lazzi
12-10-2008, 16:24
Ancora non ho ripreso...troppe serie...Però le prime dieci puntate sono fighissime!

nightshirt
12-10-2008, 17:07
mi sono vista qualche puntata quando lo davano a fine estate e mi piaceva!
mi spiace solo di non essere in grado di seguire un telefilm decentemente..
uff!

qwer
13-10-2008, 14:29
la prima stagione m'è piaciuta moderatamente, ora però che l'hai ritirata fuori un po' mi mancano...

[stider77]
03-11-2008, 23:51
oggi ho visto i primi due episodi della prima stagione.
molto carina

roundabout
04-11-2008, 01:54
Vista la prima stagione, sufficienza stiracchiata.

qwer
26-02-2009, 12:46
seconda stagione super.

peccato che il dio quellollà ce l'abbia cancellata e quindi non si sa ancora se avrà mai una degna fine.

olè.

Joker
30-07-2010, 13:59
seconda stagione super.

l'altra sera casualmente ho visto uno spezzone di una puntata, praticamente rispetto alla prima stagione è cambiato tutto. ho intenzione di vedermi la seconda con calma e soprattutto senza seguire la programmazione di canale 5, ma mi insospettisce non poco il fatto che ci siano tutti quei colpi di scena in così poche puntate.

roundabout
02-08-2010, 16:34
l'altra sera casualmente ho visto uno spezzone di una puntata, praticamente rispetto alla prima stagione è cambiato tutto. ho intenzione di vedermi la seconda con calma e soprattutto senza seguire la programmazione di canale 5, ma mi insospettisce non poco il fatto che ci siano tutti quei colpi di scena in così poche puntate.

Ma soprattutto finisce con un clamoroso (a dire il vero telefonatissimo) cliffhanger che non troverà seguito in quanto la serie è stata cancellata.