PDA

Visualizza versione completa : w la snai!

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8

Mac_Phisto
18-11-2009, 22:58
Questa settimana per l'angolo del rosico...
mi ero giocato Austria - Spagna 0-4
è finita 1-5

Helveg
20-11-2009, 11:46
una domanda da scommettitore dilettante: qual è il miglior sito online per giuocare, a livello calcistico, cioè quello che offre i migliori servizi anche a livello di vasta quantità di modalità di prelievi e versamenti ? Ho notato da qualche screenshot postato che c'è chi gioca su bet365...è il migliore?
La Gazzetta nel suo articoletto online sulle puntate da fare del sabato parla anche di GiocoDigitale che è italiano...che differenza c'è?

Insomma, quale conviene ?

Mac_Phisto
20-11-2009, 12:30
una domanda da scommettitore dilettante: qual è il miglior sito online per giuocare, a livello calcistico, cioè quello che offre i migliori servizi anche a livello di vasta quantità di modalità di prelievi e versamenti ? Ho notato da qualche screenshot postato che c'è chi gioca su bet365...è il migliore?
La Gazzetta nel suo articoletto online sulle puntate da fare del sabato parla anche di GiocoDigitale che è italiano...che differenza c'è?

Da che mi pare di aver capito, ci sono siti approvati dai monopoli dello stato, se un sito è consigliato dalla gazzetta dello sport è probabile sia approvato dagli amms.
Bet365 (essendo inglese, mi pare) non è fra questi, la differenza credo sia nel fatto che offre quote più alte e più possibilità di scommessa, ma su questo attendo conferme...
di siti online comunque ce ne sono molti, e ognuno offre bonus e offerte differenti e vantaggiose a modo loro.

ems
20-11-2009, 13:34

betfair punto com è il migliore. se può interessarti il bonus di presentazione amico contattami pure via pm.

nonsense
20-11-2009, 18:19
La Gazzetta nel suo articoletto online sulle puntate da fare del sabato parla anche di GiocoDigitale che è italiano...che differenza c'è?Boh, che GiocoDigitale paga di più la pubblicità alla Gazzetta?

paulbp
21-11-2009, 16:23
come faccio a sapere i risultati della prima divisione algerina?

Tim Abbot
21-11-2009, 16:44
Bet365 (essendo inglese, mi pare) non è fra questi, la differenza credo sia nel fatto che offre quote più alte e più possibilità di scommessa, ma su questo attendo conferme...

no non ha quote più alte perchè è un bookmaker serio, ovviamente le quote sono più alte sugli italiani.. con la differenza che tolti u/o, ht e robe simili le giocate sono limitate.. handicap manco a parlarne, dnb zero, nessun live..

insomma helveg non metterti su un sito italiano

paulbp
21-11-2009, 16:47
no non ha quote più alte perchè è un bookmaker serio, ovviamente le quote sono più alte sugli italiani.. con la differenza che tolti u/o, ht e robe simili le giocate sono limitate.. handicap manco a parlarne, dnb zero, nessun live..

ma tu non dovevi darmi delle dritte? :-D

Mac_Phisto
21-11-2009, 17:13

se non c'è qua
http://www.diretta.it/

mi chiedo se l'algeria esista per davvero :??xx??:

nonsense
21-11-2009, 17:22
come faccio a sapere i risultati della prima divisione algerina?Boh. Dopo una rapida ricerca direi di dare un'occhiata qui:
http://www.the-sports.org/football-soccer-algeria-division-1-round-14-2009-2010-results-s1-c0-b0-g97-t1636-u278-m87947.html

O qua:
http://it.soccerway.com/national/algeria/division-1/2009-2010/regular-season/matches/

Helveg
21-11-2009, 17:37

ma infatti i siti italiani non mi convincono manco un pò...bet365 non è malaccio a prima vista e non lo è neanche betfair consigliato da Ems...:cool:

paulbp
21-11-2009, 20:58
se non c'è qua
http://www.diretta.it/

mi chiedo se l'algeria esista per davvero :??xx??:

partite rinviate...

pat tuna
21-11-2009, 21:16
ma infatti i siti italiani non mi convincono manco un pò...bet365 non è malaccio a prima vista e non lo è neanche betfair consigliato da Ems...:cool:

8#8
:banana:
:lolor::lolor:
:lolor:

helhelhel

:-D

ci rinuncio, siete tonti ed anlfabeti

paulbp
21-11-2009, 21:18
anlfabeti

autoconclusivo.

adlibitum
21-11-2009, 21:46

Forse qua:

http://www.livescore.com/soccer/algeria/

gianas
21-11-2009, 21:56
Betfair ha un vantaggio: il lay

paulbp
22-11-2009, 12:16
Forse qua:

http://www.livescore.com/soccer/algeria/

maledetto USM Blida :crycrycry:

nonsense
22-11-2009, 12:22
maledetto USM Blida :crycrycry:Noto che sto USM Blida fa sempre 0-0, 0-1, 1-0. Sarebbe da giocarci l'under in una multipla, o provare il risultato secco.

Ieri mi sono giocato Fiorentina-Parma, 1/2 a 50, alla vista del risultato finale ricco di goal un po' ci ho sperato.

gianas
22-11-2009, 12:41
Roma - Bari
Napoli - Lazio
Sampdoria - Chievo
Palermo - Catania

tutto 1

Livorno - Genoa X

Tim Abbot
22-11-2009, 12:42
il genoa l'ho giocato in dnb, napoli 1 anche per moi. niente gazzate

Mac_Phisto
22-11-2009, 13:15
Attendo la gespios lig

gianas
22-11-2009, 17:06
mamma mia che disastro! :mr:green:
sbagliato tutto

nonsense
22-11-2009, 17:09
Si porta a casa qualcosa anche questa volta: Napoli-Lazio 0-0.
Mannaggia al Catania (Così per dire, in realtà non ho seguito per niente la partita), mi ero giocato l'1 parziale, 2 finale.
Roma-Bari partita di merda.
Comunque sono sopra di un botto.

coward
22-11-2009, 17:31
livorno - genoa 1
napoli - lazio 1
palermo - catania X
sampdoria - chievo 1

mannaggiallamadonna. :evil:

Mac_Phisto
22-11-2009, 17:31
mamma mia che disastro! :mr:green:
sbagliato tutto

Io invece ancora una volta ne ho sbagliata soltanto una, per dio

Milan Cagliari 1
Napoli Lazio X2
Palermo Catania 1
Roma Bari 1
Siena Atalanta 2

:crycrycry:
da bestemmiare fino a finire all'inferno

paulbp
22-11-2009, 17:48
statisticamente ora dovrebbero arrivare 7-8 under del bari, anche se col siena forse 2 gol riusciamo a farli. totti merda.

Mac_Phisto
22-11-2009, 18:00
M la snai

Tim Abbot
22-11-2009, 18:22
statisticamente ora dovrebbero arrivare 7-8 under del bari, anche se col siena forse 2 gol riusciamo a farli. totti merda.

appunto, under (2,5)

anche perchè se fate segnare il siena..

nonsense
22-11-2009, 18:35
Mannaggia al Catania mi ero giocato l'1 parziale, 2 finale.Mmm, noto che hanno annullato un goal al catania sull'1-1. :evil:

Mac_Phisto
22-11-2009, 18:38
ma che cristo di sfiga che mi perseguita

paulbp
22-11-2009, 23:14
appunto, under (2,5)

anche perchè se fate segnare il siena..

sì ma se facciamo due gol poi può succedere di tutto, dalla goleada insensata come contro l'atalanta a rilassamento con ranocchia che pensa all'anno prossimo quando starà in camera con chiellini...

cmq ho appena recuperato qualche spicciolo con una doppia pavidissima, pavidità is my new co-pilot

gianas
23-11-2009, 23:42
stasera ero a vedere il toro da Marzia (in birreria), entra Leon, faccio al mio amico:
"ora segnamo, Leon svolta la partita, fossi a casa metterei cinque euro sul toro"

.........

ems
24-11-2009, 17:18
qualcuno può suggerirmi un buon book (a parte bf e bet365) con un bonus di iscrizione significativo?

prova
24-11-2009, 17:28
barcellona - inter 1 (facile facile)

paulbp
24-11-2009, 17:34

io c'ho l'x

Mac_Phisto
24-11-2009, 18:07

non puoi capire cosa mi sto giocando
te lo dirò dopo il match per scaramanzia

gianas
24-11-2009, 18:35
Inter Barcellona mi ronza in testa il 2 da ieri
Fiorentina Lione 1

non le gioco, torno qui per il bestemmione :)

Mac_Phisto
25-11-2009, 01:27
Ok, ve lo posso dire:
mi ero giocato Barcellona-Inter risultato esatto 4-0
è una lunga storia. Dopo il primo tempo ero quasi convinto sarebbe andata così... forse sono troppo esoso e avrei dovuto giocarmi l'handicap. vabbé

prova
25-11-2009, 16:19
non so dirvi che giocare ma so assolutamente dirvi cosa evitare in ogni bolletta multipla ....
milan - marsiglia
partita da tripla
per me per sta partita le quote corrette sarebbero
1 a 2,5
X a 2
2 a 3
(i bookmakers chiaramente non la pensano come me)

se proprio volete giocatevi X per la singola partita ma non mettetela in una bolletta con altre

Mac_Phisto
25-11-2009, 18:08
non so dirvi che giocare ma so assolutamente dirvi cosa evitare in ogni bolletta multipla ....
milan - marsiglia
partita da tripla
per me per sta partita le quote corrette sarebbero
1 a 2,5
X a 2
2 a 3
(i bookmakers chiaramente non la pensano come me)

se proprio volete giocatevi X per la singola partita ma non mettetela in una bolletta con altre

Il marsiglia non è affatto una squadretta, contro il milan giocò molto bene.
I bookmaker si basano anche su quanta gente gioca un tale risultato...

prova
26-11-2009, 11:02
I bookmaker si basano anche su quanta gente gioca un tale risultato...

Beh si è chiaro ... il che ci fa capire che la maggior parte degli scommettitori sportivi in italia è "accecato" dal tifo
(cmq preso anche sto X :lolor:)

Alberto
28-11-2009, 19:16
questo weekend sono ingiocabili

ems
28-11-2009, 19:27
questo weekend sono ingiocabili

perché?

Alberto
28-11-2009, 20:16
basta le vedere le quote di vittoria casalinga, a parte l'inter sono tutte sopra il 2

ems
29-11-2009, 02:06
mah. io ho preso l'1 di udiense e genoa.

Mac_Phisto
29-11-2009, 13:02
Questa giornata è cominciata malissimo
tutta colpa di un vecchio e un giovane che mi hanno messo fretta alla machinetta della snai

ems
29-11-2009, 13:14
Questa giornata è cominciata malissimo
tutta colpa di un vecchio e un giovane che mi hanno messo fretta alla machinetta della snai

solidarietà. che hanno combinato?

ps: che fine ha fatto il vive-vate outremer? :crycrycry:

nonsense
30-11-2009, 11:08
ps: che fine ha fatto il vive-vate outremer?Rilancio.
tutta colpa di un vecchio e un giovane che mi hanno messo fretta alla machinetta della snaiMacchinetta della snai?

Comunque ieri turno infame, colpa mia che invece di giocarmi i miei soliti parziali/finali, o zero reti (Tra Lazio e Bologna era scritto), ho investito il budget in un paio di multiple per vedere com'è.
(In questo senso ieri c'era un Bellinzona vincente sul Sion dato a 3,35 senza motivo, peccato aver cannato le altre).

Mac_Phisto
30-11-2009, 12:26
Rilancio.
Macchinetta della snai?

Alla snai c'è un apparecchio con schermo interattivo dove metti la banconota o le monete e ti stampa la ricevuta che vuoi, senza doverti rompere i coglioni a riferire numeri su numeri al commesso (5408 14 GOAL)

Comunque ieri turno infame, colpa mia che invece di giocarmi i miei soliti parziali/finali, o zero reti (Tra Lazio e Bologna era scritto), ho investito il budget in un paio di multiple per vedere com'è.
(In questo senso ieri c'era un Bellinzona vincente sul Sion dato a 3,35 senza motivo, peccato aver cannato le altre).
Si, anch'io in realtà ho buttato questo turno a sperimentare nuovi metodi, ma si tratta di metodi del cazzo... volevo provare a studiarmi un pò di partite per giocarmi una multipla da tre o quattro pareggi (ho notato che stanno tutti a 3.40, con due euro in una multipla così ti porti a casa minimo cento euro) ma è stato un esperimento ampiamente fallimentare.

BlisterInTheSun
30-11-2009, 12:38
Multipla da 6 partite: puntata 3 euro, possibile vincita 200 euro. Perso tutto per l' over puntato su parma napoli finita 1 1. tristezza infinita:mad:

gianas
01-12-2009, 11:03
Because we know that in-play betting is one of the most popular aspects of our football offering, we are looking to offer more opportunities to bet in-play.

Therefore, starting on Saturday December 5, we will be running a trial offering UNMANAGED in-play betting on the Match Odds markets of all untelevised matches in The Championship and selected matches in Serie B (the Serie B games will be confirmed in the Betfair Forum at least five days in advance).

The Match Odds markets for these games will not be suspended for goals, penalties, red cards or at any other time. The bet delay for in-play bets on these games will be eight seconds

ems
01-12-2009, 12:04
Because we know that in-play betting is one of the most popular aspects of our football offering, we are looking to offer more opportunities to bet in-play.

Therefore, starting on Saturday December 5, we will be running a trial offering UNMANAGED in-play betting on the Match Odds markets of all untelevised matches in The Championship and selected matches in Serie B (the Serie B games will be confirmed in the Betfair Forum at least five days in advance).

The Match Odds markets for these games will not be suspended for goals, penalties, red cards or at any other time. The bet delay for in-play bets on these games will be eight seconds

in sostanza?

Mac_Phisto
01-12-2009, 13:07
Si, non ho capito niente

gianas
01-12-2009, 13:23
in pratica su BF invece di interrompere per gol, ammonizioni, espulsioni o rigori, lo lasciano sempre in-play

ems
01-12-2009, 13:35
in pratica su BF invece di interrompere per gol, ammonizioni, espulsioni o rigori, lo lasciano sempre in-play

caspita, mi sembra non poco pericoloso. sui live bisognerà stare con gli occhi sbarrati, altrimenti si rischierà di perder soldi a valanga..

sapresti spiegarmi anche il motivo di questa scelta?

gianas
01-12-2009, 13:49
caspita, mi sembra non poco pericoloso. sui live bisognerà stare con gli occhi sbarrati, altrimenti si rischierà di perder soldi a valanga..

credo semplicemente abbiano trovato un modo per gestire tecnicamente la valanga di soldi che entra quando c'e' un gol. Non e' facile, rischia di fare saltare tutto il sito. Credo sia cosi' perche' per ora provan su serie B e championship, dove ci son meno soldi. In una semifinale di champions non oso immaginare cosa possa succedere.
Ad esempio al gol salteranno quote in modi incredibili,e sui gol annullati chissa' che capitera'. Tenendo conto che, ad esempio, chi ascolta una partita italiana alla radio, ha un vantaggio di alcuni secondi rispetto agli uk, e non e' roba da sottovalutare

pat tuna
01-12-2009, 15:08

così ad occhio a fare più soldi aumentando il volume di gioco, che dici?

comunque sì, pericoloso, occhio a giocare il live in queste condizione, a bancare (che comunque col calcio ha poco senso) ma anche a chiedere quote

ems
01-12-2009, 17:20
così ad occhio a fare più soldi aumentando il volume di gioco, che dici?
sembra proprio che il tentativo sia quello di sfruttare al massimo il live, che evidentemente per loro rappresenta un pozzo d'oro da esplorare fino in fondo.
certo diventa anche rischioso, nel senso che molti utenti potrebbero allontanarsi dalle puntate sulle gare in corso, che per certi versi diventano una specie di roulette russa. non escludo quindi che il volume complessivo di denari sui live possa al contrario diminuire bruscamente, almeno in una fase iniziale.

credo semplicemente abbiano trovato un modo per gestire tecnicamente la valanga di soldi che entra quando c'e' un gol. Non e' facile, rischia di fare saltare tutto il sito. Credo sia cosi' perche' per ora provan su serie B e championship, dove ci son meno soldi. In una semifinale di champions non oso immaginare cosa possa succedere.
Ad esempio al gol salteranno quote in modi incredibili,e sui gol annullati chissa' che capitera'. Tenendo conto che, ad esempio, chi ascolta una partita italiana alla radio, ha un vantaggio di alcuni secondi rispetto agli uk, e non e' roba da sottovalutare

comunque sì, pericoloso, occhio a giocare il live in queste condizione, a bancare (che comunque col calcio ha poco senso) ma anche a chiedere quote

sì, non sapendo leggere nè scrivere concordo con voi.
ora i live diventano uno strumento interessante ma da utilizzare con estrema cautela. diciamo che questa novità finirà per premiare gli utenti più attenti a scapito di quelli meno accorti. aumentano le potenzialità di vincita per i "professionisti" delle scommesse, a scapito di qualunque minima tutela dell'utente medio.
in questo senso personalmente non la accolgo con favore.

the.Carlo
01-12-2009, 20:21
preso l'uno a zero di Inter - Fiorentina dopo sogno premonitore, dove un mio amico mi diceva chiaramente di giocarmi "l'Inter che vince uno a zero" :eek:

Mac_Phisto
01-12-2009, 20:40
preso l'uno a zero di Inter - Fiorentina dopo sogno premonitore, dove un mio amico mi diceva chiaramente di giocarmi "l'Inter che vince uno a zero" :eek:
Il tuo amico è vivo?

Alberto
01-12-2009, 20:52
qualcuno sa se con bet365 devo per forza usare la carta di credito o basta il solo conto postepay?

the.Carlo
01-12-2009, 20:57
Il tuo amico è vivo?

:lolor::lolor: si si

ems
01-12-2009, 21:03
qualcuno sa se con bet365 devo per forza usare la carta di credito o basta il solo conto postepay?

ottima la postepay.

ps: se ti interessa il bonus batti un colpo! ;)

Mac_Phisto
01-12-2009, 22:50
A me bet 365 non lo apre più!!

E' un segno, proverò il bonus di betfair

Alberto
01-12-2009, 23:12
ma che cazzo. l'hanno chiuso? e uno che c'ha i soldi lì come cazzo fa?

Tim Abbot
01-12-2009, 23:30
provate a mettere gioca365

Alberto
01-12-2009, 23:47
niente. avvertenza sito non raggiungibile

ems
01-12-2009, 23:48
cambiano indirizzo, non disperate.

paulbp
02-12-2009, 09:07
mi sa che è scommettiamo365
http://lavender.fortunecity.com/wildbunch/336/frizzi.jpg

Mac_Phisto
02-12-2009, 11:12
In realtà poco male: non avevo più soldi lì e stanno cominciando a rompere i coglioni insistentemente con sti monopoli di stato... a sto punto meglio non rischiare, tanto non sono proprio ciò che si dice il Mandrake della scommessa...

Tim Abbot
02-12-2009, 14:32
http://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=39114

il primo post basta e avanza per capire chemminchia significhi il monopolio di stato.

non mettetevi su nessun sito italiano, è tempo (e denaro) sprecato

Mac_Phisto
02-12-2009, 14:45
http://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=39114

il primo post basta e avanza per capire chemminchia significhi il monopolio di stato.

non mettetevi su nessun sito italiano, è tempo (e denaro) sprecato

Non ho capito bene: il limite è nella quota giocata o nella vincita?
Oppure riguarda chi gioca le singole?

In tutti i casi per quanto riguarda il problema non si pone, non sono sto professionista delle scommesse e non punto tantissimo... però diciamo che posso capire chi "si campa" così se i problemi sono questi.

Tim Abbot
02-12-2009, 14:59
Non ho capito bene: il limite è nella quota giocata o nella vincita?
Oppure riguarda chi gioca le singole?

In tutti i casi per quanto riguarda il problema non si pone, non sono sto professionista delle scommesse e non punto tantissimo... però diciamo che posso capire chi "si campa" così se i problemi sono questi.

è lo stesso, vincita alta o puntata alta.. una cosa senza senso, c'è addirittura la normativa europea per vietare i monopoli del gioco cazzo..

non è questione di camparci, io non ci vivo (anzi ci perdo solo) ma son cazzi miei di come sputtano i soldi voglio dire.. mai più una lira allo stato per quanto mi riguarda, preferisco perderne 100 a settimana (solo un esempio, fortunatamente non gioco ste cifre) che darne 1 all'aams che predica bene poi guarda caso fa solo in modo di incularteli.

gianas
02-12-2009, 18:09
è lo stesso, vincita alta o puntata alta.. una cosa senza senso, c'è addirittura la normativa europea per vietare i monopoli del gioco cazzo..

non è questione di camparci, io non ci vivo (anzi ci perdo solo) ma son cazzi miei di come sputtano i soldi voglio dire.. mai più una lira allo stato per quanto mi riguarda, preferisco perderne 100 a settimana (solo un esempio, fortunatamente non gioco ste cifre) che darne 1 all'aams che predica bene poi guarda caso fa solo in modo di incularteli.

infatti.
E poi cosi' facendo manco vigilano sulle partite.
Spiego:
se in Inghilterra su un 2-1 di serie Championship si giocano ad esempio 150.000 euro, la voltaa che se ne giocano 550.000 e la partita finisce 2-1, il bookmaker va in federazione a dire: ma guardate che qualcosa non va.
Il bookmaker inglese lo fa, perche' tira fuori i soldi lui. In Italia la Snai mica lo fa, tanto son statali. Per cui una volta truccata la partita, ci giocan l'ira di dio, e va bene a tutti, tranne la volta che casualmente e incidentalmente beccano qualcuno.
Oltretutto l'importante e' che non esca nulla allo scoperto altrimenti e' scandalo e le persone scommettono meno, mentre allo stato quei soldi servono

Alberto
02-12-2009, 20:23
aveva ragione ems, trovato il link

http://www.bet-mart.com/default.asp

nonsense
04-12-2009, 13:12
Ieri solito tentativo con la Roma in Coppa:
Parziale 2 / finale 1, ma gli svizzeri hanno smesso di giocare troppo presto.

Deadringer
04-12-2009, 15:05
mi sono giocato 2 euro su un risultato secco totalmente insensato in juve-inter. lo scrivo domani dopo la partita, così riderò di me stesso insieme a voi.

gianas
04-12-2009, 18:21
ma domani tipo mettere l'infinito in banca a 1,1 o 1,2 sperando che qualche bot svarioni di brutto e succeda l'argi bargi data la novita'?

Mac_Phisto
05-12-2009, 22:34
Mò se domani La lazio vince con la Roma mi faccio uno spiedino con le palle, perché mi sono giocato una multipla
Milan - Sampdoria X
Juventus - Inter 1
Roma - Lazio 2

pééérdio

Tim Abbot
20-12-2009, 15:50
ho appena beccato la doppia di natale con 50 cents.. 218 euri (hamsik e cavani primi marcatori)

outremer
20-12-2009, 16:19
ho appena beccato la doppia di natale con 50 cents.. 218 euri (hamsik e cavani primi marcatori)

chapeau

Mac_Phisto
20-12-2009, 17:23

Che bel natale!
auguri

outremer
20-12-2009, 17:35
grazie alla sicura vittoria della Rometta ho i soldi per un nuovo lettore mp3. daje lupi

Mac_Phisto
20-12-2009, 17:44
per me un disastro come al solito.
Manco con le partite rinviate riesco a centrarne tre

MarkRain
11-01-2010, 22:02
Domenica prossima 20 euro sul Siena.
A 11.

outremer
11-01-2010, 23:43
immenso il Malawi dato a 6 che batte l'Algeria e mi consente di magna' la minestra ancora per qualche giorno. mi dispiace per paulpb, a cui do sempre dritte sbagliate

paulbp
12-01-2010, 09:08
immenso il Malawi dato a 6 che batte l'Algeria e mi consente di magna' la minestra ancora per qualche giorno. mi dispiace per paulpb, a cui do sempre dritte sbagliate

tanto non ho scommesso (non scommetto da mesi :( )

Mac_Phisto
14-01-2010, 10:54
Che palle sto milan che mi rovina i sogni di gloria sempre per un gol di scarto. Mortacci loro, è proprio la mia bestia rossonera.

Tim Abbot
21-02-2010, 18:10
grande rispetto

in gol: heskey, dorrans, vucinic, matri, gila, cavani (void), zamora: 186 euro presi con 1 giocato. avessi messi miccoli e non cavani, shame on me, sarebbero stati 440.

ossigenoooaaahhh

noodles84
22-02-2010, 00:15
io ne ho persi 400 per il toro...:crycrycry:

Tim Abbot
22-02-2010, 00:23
io ne ho persi 400 per il toro...:crycrycry:

minchia, solidarietà (e scusa, facciamo ridere i polli..:mad: le classiche partite da NON giocarsi, vista la quota oltretutto)

noodles84
22-02-2010, 00:27
minchia, solidarietà (e scusa, facciamo ridere i polli..:mad: le classiche partite da NON giocarsi, vista la quota oltretutto)
Mi serviva per fare "massa", il problema non è il Toro ma la Salernitana: un mese fa gioca la Triestina in Triestina-Salernitana e finì 1-3!
E pensa che avevo preso l'1 dell'Everton...

cormac
13-04-2010, 17:21
fiorentina-inter 3-2

regalato

Alberto
13-04-2010, 22:42
toro dimmerda che mi fa perdere un sistema già chiuso da un quarto d'ora facendosi rimontare all'ultimo dall'unico tiro in porta del piacenza,per una volta nella vita che lo gioco

ve le vendete ste partite,dite la verità

d@v1d3
20-04-2010, 13:47
ma cosa vogliono dire Over e Under ?
quote troppo alte o troppo basse per puntare?

Tim Abbot
20-04-2010, 13:55
quote troppo alte o troppo basse per puntare?

eeeeh?

vuol dire più/meno un certo numero di gol totali a partita

over 2,5 = 3 gol (e più)
under 2,5= (non più di) 2 gol

così tutti gli altri (3,5 4,5 ecc)

d@v1d3
20-04-2010, 13:56
eeeeh?

vuol dire più/meno un certo numero di gol totali a partita

over 2,5 = 3 gol (e più)
under 2,5= (non più di) 2 gol

così tutti gli altri (3,5 4,5 ecc)

ah ecco
grazie

toph
24-04-2010, 13:42
che dite? me le gioco le mutande sulla vittoria di manchester city e tottenham?

d@v1d3
24-04-2010, 14:08

2 trasferte? ammappa che coraggio!!
però considerando che non ne azzecco una...

MarkRain
24-04-2010, 14:11

Tottenham in casa dello United non lo vedo vincente, ma io non ci becco mai...

Avessi 50/100 euro da buttare li metterei sul Palermo...

Formazione Milan:
Dida
Zambrotta-ThiagoSilva Oddo Antonini
Gattuso-Pirlo-Seedorf
Mancini-Huntelaar-Ronaldinho

Panchina:
Abbiati
Albertazzi
Romagnoli
Jankulovski
Strasser
Inzaghi
Novinic

Dio pareggio di bilancio!!

d@v1d3
25-04-2010, 18:33
ho preso il bologna, l'udinese e la gobba
olè olè olè

piccola vincita, ma è la prima.
:-)

Alberto
25-04-2010, 19:38
che possa morire mazzarri,il napoli e quelle segacce che giocano nel napoli

un quadruplo da 65 euro perso perchè non battono una squadra che non vince dal 1830.

d@v1d3
25-04-2010, 19:39
ma quanto vi giocate in media?
ogni quanto?
serie a, b e coppe?

Fjodor
25-04-2010, 20:02
ho preso il bologna, l'udinese e la gobba
olè olè olè

piccola vincita, ma è la prima.
:-)

scommessone difficilissimo eh...cos'hai vinto 20 cent?

d@v1d3
25-04-2010, 20:28

una multipla per 3.43
non ho vinto molto
ma fa morale: è la prima vincita

Mac_Phisto
25-04-2010, 20:36
Io ho perso ogni speranza che Milito potesse vincere la classifica capocannonieri :(
Nemmeno il malocchio ha potuto nulla contro Di Natale, uno che in campionato ha segnato sempre al massimo 13/14/15 gol...

Cherub
25-04-2010, 20:37
ragà questo è un periodo della stagione che può essere molto proficuo
sto avendo una serie di soffiate senza senso tipo Naval - Braga 2 (presa) e Darlington - Grimsby 2 (presa)

però non vinco mai

d@v1d3
25-04-2010, 22:58

ho preso anche la samp...56 euretti

outremer
25-04-2010, 23:00
una multipla per 3.43
non ho vinto molto
ma fa morale: è la prima vincita

anche io ho iniziato così, ora sniffo rane.

outremer
25-04-2010, 23:01

oddio. figlio mio.

toph
26-04-2010, 09:43
che possa morire mazzarri,il napoli e quelle segacce che giocano nel napoli

un quadruplo da 65 euro perso perchè non battono una squadra che non vince dal 1830.persi molti molti più soldi. prese vittorie chievo e samp, ho preso pure la juve e il bologna, ma non i camorristi di merda che avevano anche la quota più bassa della mia schedina.

vafammocc'.

Follia di pesce
26-04-2010, 19:28
http://i43.tinypic.com/25jd2s4.jpg

ems
26-04-2010, 20:00

l'hai conservata nella tasca di una tuta acetata rosa, vero? 8#8

joan
27-04-2010, 00:37

ma come cazzo fai :crycrycry:
a farlo sul serio,dico.c'avevo pensato anch'io porca eva.e ogni volta che mi viene un risultato esatto non lo gioco mai :(

pat tuna
06-05-2010, 09:09
http://img94.imageshack.us/img94/5179/easycapture2o.png

mi sembra di rubare

d@v1d3
06-05-2010, 09:25
mi son giocato il manchester city, il fulham e per rischiare senza crederci il pareggio del real madrid...

ne avessi presa una per sbaglio...

Mac_Phisto
06-05-2010, 09:59
Io, dopo la scorsa settimana (ho giocato come al solito Bari vincente e pareggio della juve, non ho vinto niente perché ho aggiunto senza alcun motivo la fiorentina vincente in casa del milan, per dio) sono ufficialmente in crisi mistica.

Follia di pesce
28-07-2010, 21:39
sentite questa: ho vinto 711 euro con una multipla a 7 squadre da 3 euro. vi è piaciuta? poi ve la scannerizzo.

paulbp
28-07-2010, 21:40
sentite questa: ho vinto 711 euro con una multipla a 7 squadre da 3 euro. vi è piaciuta? poi ve la scannerizzo.

io ti odio, oggi ho vinto tipo 30 euro e mi sentivo gesù :(

dinahrose
29-07-2010, 09:07
io ti odio, oggi ho vinto tipo 30 euro e mi sentivo gesù :(

quindi ti auto-odiavi.

d@v1d3
19-08-2010, 23:29
a bwin sono ubriachi

Sturm Graz - Juventus (Scommessa sui gol (Tempi regolamentari)) pronostico 1:2 risultato 3:2

chango
11-09-2010, 12:50
Porca troia che rosicata !!!!

Il televideo della rai ha tolto la pagina 481 dove da un paio d'anni mettevano i risultati in tempo reale delle partite di calcio. Era gestita da una società di scommesse, non ricordo neanche quale.

Peccato.
Se sapete l'esistenza di un'altra pagina simile sul televideo PARLATE.
C'è la 499 ma non è proprio la stessa cosa.

Gabriele Pescatore
11-09-2010, 13:05

Il televideo della rai ha tolto la pagina 481 dove da un paio d'anni mettevano i risultati in tempo reale delle partite di calcio. Era gestita da una società di scommesse, non ricordo neanche quale.

Peccato.
Se sapete l'esistenza di un'altra pagina simile sul televideo PARLATE.
C'è la 499 ma non è proprio la stessa cosa.

In rete c'è www.diretta.it che dà i risultati di tutto il mondo e puoi personalizzare la pagina a seconda delle scommesse effettuate.

chango
11-09-2010, 13:14
In rete c'è www.diretta.it che dà i risultati di tutto il mondo e puoi personalizzare la pagina a seconda delle scommesse effettuate.
Si, vabbè su internet pochi ce ne stanno!!!!

Solo a volte quando il pc è spento o stavo a casa di amici, era molto utile quella pagina.
Poi posso capire che la domanda appaia un pò retrograda nell'era di internet e dei telefonini super accessoriati....

Cmq grazie lo stesso.

Superfly TNT
13-09-2010, 14:35
Brescia - Palermo: 1
Napoli - Bari: X2

20 onesti euro

Mac_Phisto
20-09-2010, 12:39
Ho deciso di smetterla con le prove virili, scommetterò tutto su una partita per volta d'ora in poi.
Per la prossima partita (me ne frego della scaramanzia) sono per giocarmi 10 euro su Inter-Bari X2

paulbp
20-09-2010, 14:26
Ho deciso di smetterla con le prove virili, scommetterò tutto su una partita per volta d'ora in poi.
Per la prossima partita (me ne frego della scaramanzia) sono per giocarmi 10 euro su Inter-Bari X2

io non mi sono giocato napoli-bari 2-2 e bari-cagliari 0-0 :angos:

chango
20-09-2010, 14:35

Ma infatti è uno dei modi più "affidabili" per vincere scommettere una somma alta su una sola partita.
Più squadre si scommettono e più la probabilità diminuisce sopratutto sul'1x2.

Poi pure io insisto a scommettere più partite perchè mi diverto di più...ma pago sempre io. La snai mai!!!!!

Mac_Phisto
20-09-2010, 14:45
Ma infatti è uno dei modi più "affidabili" per vincere scommettere una somma alta su una sola partita.
Più squadre si scommettono e più la probabilità diminuisce sopratutto sul'1x2.

Poi pure io insisto a scommettere più partite perchè mi diverto di più...ma pago sempre io. La snai mai!!!!!

E' che le schedine da più di una partita sono incantate. E' sempre l'ultima partita negli ultimi minuti a sballare tutta la serie e a farti perdere.
Ho visto troppe rosicate, 200-300 euro che mi sfilavano davanti e si dissolvevano nel nulla. Quasi peggio del vedere una bella ragazza che ti sorride e scoprire che in realtà ce l'ha con quello dietro di te.

chango
05-10-2010, 22:21

L'hanno rimessa....Evvai !!!!!

Alberto
08-10-2010, 19:00
faccio un esperimento,inizio a postare qualche bolletta che mi gioco,non sono superstizioso ma vediamo se magari funziona

albania - bosnia 2 2,30
georgia - malta 1 1,30
cipro - norvegia 1 3,00
rep.ceca - scozia 1 1,63

Deadringer
08-10-2010, 20:20
faccio un esperimento,inizio a postare qualche bolletta che mi gioco,non sono superstizioso ma vediamo se magari funziona

norvegia in vantaggio dopo 2 minuti :mr:green:

zoe
17-10-2010, 17:08
La premiata ditta zoe-rounda va finalmente in cassa :party:

Brescia-Udinese 2
Catania-Napoli X
Cesena-Parma X
Juventus-Lecce 1
Palermo-Bologna 1
Sampdoria-Fiorentina 1

C'abbiamo messo sopra 2 lire, ma so' soddisfazioni.
Presa pure la multipla sciocca di copertura:

Brescia-Udinese X2
Catania-Napoli X2
Cesena-Parma 1X
Juventus-Lecce H1,0
Palermo-Bologna 12
Sampdoria-Fiorentina 12

Mado' che sudata.
San Bernardo Corradi santo subito :lolquellovero:

paulbp
17-10-2010, 17:09
Brescia-Udinese 2
Catania-Napoli X
Cesena-Parma X
Juventus-Lecce 1
Palermo-Bologna 1
Sampdoria-Fiorentina 1

ammazza, complimenti

zoe
17-10-2010, 17:11
ammazza, complimenti

Mò stiamo rosicando ché chiaramente c'abbiamo messo sopra la metà di quello che mettiamo di solito. Però stigrancazzi, viva tutto! :)

Superfly TNT
17-10-2010, 17:13
Mò stiamo rosicando ché chiaramente c'abbiamo messo sopra la metà di quello che mettiamo di solito.

ovvio è sempre cosi!

io invece so riuscito a sbagliare tutte le partite, che è tipo impossibile...
però una giocatina secca Roma - Genoa 2-1 l'ho portata a casa!

outremer
17-10-2010, 19:26
La premiata ditta zoe-rounda va finalmente in cassa :party:

Brescia-Udinese 2
Catania-Napoli X
Cesena-Parma X
Juventus-Lecce 1
Palermo-Bologna 1
Sampdoria-Fiorentina 1

C'abbiamo messo sopra 2 lire, ma so' soddisfazioni.
Presa pure la multipla sciocca di copertura:

Brescia-Udinese X2
Catania-Napoli X2
Cesena-Parma 1X
Juventus-Lecce H1,0
Palermo-Bologna 12
Sampdoria-Fiorentina 12

Mado' che sudata.
San Bernardo Corradi santo subito :lolquellovero:

quanto si gode in questi momenti?

chi non ha il vizio del gioco è un fallito

crispian
17-10-2010, 19:50
con i miei coinquilini oggi abbiamo giocato una schedina a dir poco fallimentare

cagliari - inter goal
juve - lecce goal
samp - fiorentina 2
catania - napoli goal
cesena - parma 2

Con 1 euro a testa ne portavamo a casa un'ottantina, invece c'attacchiamo al cazzo

Superfly TNT
21-10-2010, 02:00
però una giocatina secca Roma - Genoa 2-1 l'ho portata a casa!

ieri andando a riscuotere la magra cifra e non avendo tempo di elaborare un'altra giocata, ne afferro una volante, già fatta, da 1 euro e scappo via ...

dopo un'intera giornata fuori casa, ignaro di tutto... torno ora e che ti vedo?

twente - werder brema x
inter - totthenam 1
lione - benfica 1
rangers - valencia x
manchester - bursaspor 1
barca - copenhagen 1
panathinaikos - rubin kazan x

http://www.flashki.it/foto/1182197484_martellone.JPG

paulbp
21-10-2010, 11:47
ieri andando a riscuotere la magra cifra e non avendo tempo di elaborare un'altra giocata, ne afferro una volante, già fatta, da 1 euro e scappo via ...

dopo un'intera giornata fuori casa, ignaro di tutto... torno ora e che ti vedo?

twente - werder brema x
inter - totthenam 1
lione - benfica 1
rangers - valencia x
manchester - bursaspor 1
barca - copenhagen 1
panathinaikos - rubin kazan x

http://www.flashki.it/foto/1182197484_martellone.JPG

e quanto hai vinto?

io intanto continuo con vincite da qualche decina di euro in attesa del colpo di genio/culo.

Superfly TNT
21-10-2010, 12:39
e quanto hai vinto?

un 200 euro. ma la goduria sta nel fatto di non averla fatta/elaborata/ponderata (e questo vorrà dire qualcosa) e di averla presa a buffo con l'euro che il tipo mi aveva dato di resto!

io intanto continuo con vincite da qualche decina di euro in attesa del colpo di genio/culo.

io praticamente solo quelle fino ad oggi!

Superfly TNT
21-10-2010, 21:04
e grazie all'autogol di quest'uomo ho appena perso una giocata.

http://img.uefa.com/imgml/TP/players/14/2011/324x324/52571.jpg

che cazzo te ridi!

Tim Abbot
22-10-2010, 01:52
dinamo zagreb di merda.. ivan ammazzali tutti

outremer
08-11-2010, 19:03
standard eupen è finita 1-3. mannaggia a Bertoni.

Gabriele Pescatore
08-11-2010, 19:18

qualcosa a casa te sei portato, comunque. no?

outremer
08-11-2010, 20:31
qualcosa a casa te sei portato, comunque. no?

avevo il pareggio a 6, è andato a vincere fuori casa, data a 14. avrei vinto 350 euri puntandone 2.

Follia di pesce
08-11-2010, 22:16

c'ho tirato 180 euro col live: 2 secco sullo 0-2 e totale calci d'angolo >17, ultimo calcio d'angolo al novantacinquesimo minuto. in questo momento c'ho totale calci d'angolo sporting lisbona -guimaraes <17, mancano 20 minuti e ne hanno battuti dodici. il live vi cambia completamente la concezione del calcio. esultare per un rinvio dal fondo, chi cazzo c'avrebbe mai creduto.

outremer
08-11-2010, 22:30
c'ho tirato 180 euro col live: 2 secco sullo 0-2 e totale calci d'angolo >17, ultimo calcio d'angolo al novantacinquesimo minuto. in questo momento c'ho totale calci d'angolo sporting lisbona -guimaraes <17, mancano 20 minuti e ne hanno battuti dodici. il live vi cambia completamente la concezione del calcio. esultare per un rinvio dal fondo, chi cazzo c'avrebbe mai creduto.

tvtttttb

Follia di pesce
08-11-2010, 22:36
tvtttttb

intanto sporting-guimaraes in 10 minuti dal 2-0 al 2-3, espulso maniche, doppietta di uno zombie che non giocava da 2 anni e ora in questo momento goal di un frocio che esulta come rivaldo. calci d'angolo 13, minuto 91. rui patricio mito che non ribatte niente. calcio bello.

paulbp
08-11-2010, 23:04
il vero miracolo della snai è che ti sei visto una partita di calcio portoghese, cosa che io non farei neanche a pagamento.

no scherzo, con 20 euro mi vedo pure lecce-chievo in 3d.

ah 64ff l'altra sera ho visto i primi 10 minuti di tunisi-casablanca e ti ho pensato

Follia di pesce
08-11-2010, 23:28
lecce-chievo in 3d

moscardelli che cadendo rovinosamente al solito suo mi finisce sul divano

Superfly TNT
10-11-2010, 15:51
solo per dire che la settimana scorsa mi è apparso in sogno il capitano, comunicandomi il risultato esatto di roma-fiorentina.

untitled
10-11-2010, 16:23
solo per dire che la settimana scorsa mi è apparso in sogno il capitano, comunicandomi il risultato esatto di roma-fiorentina.

In Italiano?

Superfly TNT
10-11-2010, 16:26
In Italiano?

più o meno.

roundabout
10-11-2010, 16:28

3-0

outremer
10-11-2010, 17:38
livorno triestina 2 a 8,50.

vorrei dire grazie a tutti i buoi che hanno fatto scendere la quota del livorno. cojoni. voi non ce capite un cazzo e io faccio i soldi. viva le masse, davvero. come si fa a vivere senza le masse?

zoe
10-11-2010, 20:30
livorno triestina 2 a 8,50.

vorrei dire grazie a tutti i buoi che hanno fatto scendere la quota del livorno. cojoni. voi non ce capite un cazzo e io faccio i soldi. viva le masse, davvero. come si fa a vivere senza le masse?

Ma pure te però parla! :(

roundabout
10-11-2010, 23:24
Io la Serie B non la gioco mai, dovrei cominciare a farlo perché spesso ci prendo (lo so che è facile a partite terminate dire "ah lo sapevo", però spesso quando vedo i risultati della B lo penso spesso).

Anyway:

Catania 1
Genoa 1
Milan 1
Roma 1
Inter 2
Cesena 1

Trovate l'intrusa, porca merda.

Superfly TNT
10-11-2010, 23:58
3-0

no niente! m'aveva detto una cazzata!
era 1 a 0 il risultato.

outremer
11-11-2010, 00:50
Io la Serie B non la gioco mai, dovrei cominciare a farlo perché spesso ci prendo (lo so che è facile a partite terminate dire "ah lo sapevo", però spesso quando vedo i risultati della B lo penso spesso).

Anyway:

Catania 1
Genoa 1
Milan 1
Roma 1
Inter 2
Cesena 1

Trovate l'intrusa, porca merda.

non giochi la serie B?? sei un pazzo, è il miglior campionato ever su cui scommettere. regola fissa: vedere se c'è un numero superiore a 7 e puntare là. sempre. ultima chicca: livorno triestina 2 a 8,50. in serie B si gioca la quota e mai la partita.

pat tuna
11-11-2010, 22:57
http://img249.imageshack.us/img249/1050/screenshot11112010942.jpg

24 ore in fibrillazione atriale

le squadre di merda, non giocatele

Tim Abbot
14-11-2010, 16:58
Agazzi ti venisse un colpo al culo, bastardo di merda!!!!

BlisterInTheSun
20-11-2010, 11:39
Agazzi ti venisse un colpo al culo, bastardo di merda!!!!

.

friburgo - Dortmund 1 a 5,00 bohbohboh

paulbp
20-11-2010, 13:06
ho bisogno di soldi, parlate.

paulbp
20-11-2010, 13:46
in attacco ballottaggio tra RANA e STRAMBELLI per un posto accanto a CAPUTO e il Bari è dato ancora solo a 6. mah.

BlisterInTheSun
20-11-2010, 14:08
ho bisogno di soldi, parlate.

20 euro sul friburgo.

paulbp
20-11-2010, 14:12
20 euro sul friburgo.

perchè? convincimi.

BlisterInTheSun
20-11-2010, 14:18
perchè? convincimi.

il Friburgo viene da 3 vittorie in 4 partite. Il Dortmund ha una età media di 22 anni, in 12 partite ne ha vinto 10 e persa solo 1, è primo in classifica e non reggerà. Oggi inizia la loro discesa.
E poi ti voglio bene.

Però dovresti chiedere un parere pure a Lui. Non ti fidare di me in effetti.

BlisterInTheSun
20-11-2010, 14:42
Qualcuno scommette su planetwin365? Avete mai giocato a poker su questo sito? Pareri?

Follia di pesce
20-11-2010, 15:59
plo ho giocato due multiple, ti allungo quella più simpa

catania 1h
parma under 2.5
palermo 2
lecce goal

fanne quello che ti pare

BlisterInTheSun
20-11-2010, 17:13
http://www.livescore.com/default.dll/game?comp=germany1&game=425806

toph
20-11-2010, 17:26
http://www.livescore.com/default.dll/game?comp=germany1&game=425806
ti conviene aggiornare :lolquellovero:

BlisterInTheSun
20-11-2010, 17:29
ti conviene aggiornare :lolquellovero:

l' ho postato che erano già 1 -2. :crycrycry:

paulbp
20-11-2010, 18:21

catania 1h
parma under 2.5
palermo 2
lecce goal

fanne quello che ti pare

ma secondo te posso giocare una cosa del genere?

roundabout
22-11-2010, 09:07

catania 1h
parma under 2.5
palermo 2
lecce goal

fanne quello che ti pare

ma secondo te posso giocare una cosa del genere?

Infatti, hai fatto bene.

Superfly TNT
24-11-2010, 22:21
:mad:
nelle ultime due giornate di champions l'arsenal m'ha fatto perdere circa mille euro... mannaggia a gesù!

gli auguro di non passare il turno dopodichè tutto il male del mondo!

Tim Abbot
02-12-2010, 23:11
ieri l'atl madrid mi incula 350 euro

oggi il brugge già fuori va a pareggiare all'89' del porco dio

potevo vincerne 700, ne becco 250 per colpa loro. vaffanculo dio cane

paulbp
07-12-2010, 14:05
parlate!

BlisterInTheSun
07-12-2010, 18:52
benfica - shalke 2 a 4,88
Barcellona - Rubin x a 5,15

perderò pure stavolta.

domenica poi giocati la vittoria del Bari, per la legge dei grandi numeri prima o poi vincete. (credo)

paulbp
07-12-2010, 19:04

perderò pure stavolta.

domenica poi giocati la vittoria del Bari, per la legge dei grandi numeri prima o poi vincete. (credo)

non si gioca e se si gioce è roma-bari, mai vinto a roma.

BlisterInTheSun
07-12-2010, 19:05
non si gioca e se si gioce è roma-bari, mai vinto a roma.

legge dei grandi numeri. Appunto.

Superfly TNT
07-12-2010, 19:06
il 2 dei rangers in casa del bustasport a 3,73

ma anche l'x del manchester contro il valencia a 4,00

BlisterInTheSun
07-12-2010, 19:09
Ma il Barcellona già sicuro primo in classifica contro un Rubin che lotta per il secondo posto?

Il 2 è dato a 9,20, secondo me ci si può buttare 3/4 euro.

Tim Abbot
07-12-2010, 19:09
turno potenzialmente da 1 fisso per tutte le gare. tra handicap e cazziemmazzi mi son giocato 25 pleuri sul turno completo. vedremo dopo quanto cascherà.

BlisterInTheSun
08-12-2010, 02:18

perderò pure stavolta.

Grazie Shalke. :-D

Tim Abbot
13-12-2010, 00:14
corazòn dell'Estudiantes che vince l'Apertura e col 2-0 nell'ultimo quarto d'ora mi chiude due sistemi tirandomi su da 0 euri a 248. vamo!!

Superfly TNT
26-12-2010, 20:37
e per fortuna davvero che c'è la premier

blackburn - stoke city 2
bolton - west bromwich albion 1
man utd - sunderland 1
newcastle - man city 2
wolves - wigan 2

poi si soffre per 90 minuti ma alla fine van der vaart decide
aston villa - tottenham 2

350 e spicci (http://www.youtube.com/watch?v=IuMbrQ5oxJ8)

BlisterInTheSun
26-12-2010, 21:42
e per fortuna davvero che c'è la premier

blackburn - stoke city 2
bolton - west bromwich albion 1
man utd - sunderland 1
newcastle - man city 2
wolves - wigan 2

poi si soffre per 90 minuti ma alla fine van der vaart decide
aston villa - tottenham 2

350 e spicci (http://www.youtube.com/watch?v=IuMbrQ5oxJ8)

complimenti oh!

Superfly TNT
26-12-2010, 22:05
complimenti oh!

http://www.youtube.com/watch?v=fQyKf-vtPxM

tra l'altro unica giocata dove non avevo messo l'over su united - sunderland (2-0)

Superfly TNT
02-01-2011, 23:51
porto (http://www.diretta.it/detail/soccer.php?match=496282&gmt_offset=-3600&tab=1) dio infame!

outremer
03-01-2011, 03:30
porto (http://www.diretta.it/detail/soccer.php?match=496282&gmt_offset=-3600&tab=1) dio infame!

mai fidarsi delle coppe nazionali

ems
12-01-2011, 01:26
avete letto della stretta da parte dell'agenzia delle entrate sulle vincite realizzate sui .com?
http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2011-01-04/unico-tassa-vincite-online-064000.shtml?uuid=AYF9s1wC#continue

Tim Abbot
12-01-2011, 02:11
La risoluzione nasce da un quesito sollevato da un contribuente che ha partecipato a pagamento a un casinò online con sede all'estero

da impiccare subito per i coglioni.

in ogni caso so che l'UE vuole far passare una legge per cui tutte le società siano trattate allo stesso modo (se comunitarie, perchè tali). quindi l'italia si dovrà adeguare mi auguro..

Tim Abbot
23-01-2011, 22:57
1 Hertha Berlin v Fortuna Dusseldorf 1
2 FSV Frankfurt v Oberhausen 1
3 Chievo v Genoa X
4 Bari v Napoli 2
5 Anderlecht v Standard Liege -1 Anderlecht
6 Gent v Lokeren 1
7 Roda JC v Excelsior 1
8 VVV v PSV -1.75 PSV

7 euro, 954 vinti.

ma non ho proprio la forza di celebrare. dio maledica il lokeren di merda.

noodles84
23-01-2011, 23:00
Grande Tim, io mi devo accontemntare di un misero 5 euro per 50...:)

Tim Abbot
23-01-2011, 23:10
Grande Tim, io mi devo accontemntare di un misero 5 euro per 50...:)

vabè diciamo che la mia ripiana un po' tanti tentativi andati a male :o infatti ne ho scaricati la gran parte

il fifty è sempre una base da cui crescere ;)

outremer
23-01-2011, 23:40
6 Gent v Lokeren 1

7 euro, 954 vinti.

ma non ho proprio la forza di celebrare. dio maledica il lokeren di merda.

non ho capito.

Tim Abbot
23-01-2011, 23:51
non ho capito.

mi ha fatto passare un secondo tempo (e tratti del primo) di TERRORE PURO. occasioni sbagliate che manco mi zia, e non scherzo. una sofferenza atroce. una sofferenza europea, ma sempre tale.

outremer
24-01-2011, 00:10
mi ha fatto passare un secondo tempo (e tratti del primo) di TERRORE PURO. occasioni sbagliate che manco mi zia, e non scherzo. una sofferenza atroce. una sofferenza europea, ma sempre tale.

ma sei matto? vedi le partite su cui scommetti? mai farlo. la regola suprema è invece: andare alla fine su diretta.it , e spizzarsi i numerini, coprendo lo schermo con un foglio nero. momenti epocali quando ti serve che appaia uno zero, tu spizzi dall'alto per vedere se sbuca fuori il tondino, esulti ma poi ti accorgi che è il tondino sopra del numero 2 . eh, vuoi mettere ?

PistaKulfi
24-01-2011, 00:16
ma sei matto? vedi le partite su cui scommetti? mai farlo. la regola suprema è invece: andare alla fine su diretta.it , e spizzarsi i numerini, coprendo lo schermo con un foglio nero. momenti epocali quando ti serve che appaia uno zero, tu spizzi dall'alto per vedere se sbuca fuori il tondino, esulti ma poi ti accorgi che è il tondino sopra del numero 2 . eh, vuoi mettere ?

certo che quando scrivi come noi mortali non sei niente di che. :*nè:

Tim Abbot
24-01-2011, 00:19

quando ti manca una partita per chiuderla te la vedi per forza.
con tutto ciò che ne consegue :angos:

outremer
24-01-2011, 00:19
certo che quando scrivi come noi mortali non sei niente di che. :*nè:

a volte il re sputa l'osso del pollo per terra per far sentire il barbone suo commensale a proprio agio

outremer
05-02-2011, 21:58
inchinatevi tutti:

wolves manchester 1 presa a 8 e villareal levante 2 presa a 11. aspettavo da lungo tempo il cadavere dei red devils, imbattuti, e del villareal , imbattuto in casa. viva la legge dei grandi numeri.

Mac_Phisto
05-02-2011, 22:35
appena ho letto la notizia della sconfitta del manchester united ho pensato: questa outremer se l'é giocata.

outremer
06-02-2011, 00:35
appena ho letto la notizia della sconfitta del manchester united ho pensato: questa outremer se l'é giocata.

ormai manco più vedo i nomi delle squadre: legge dei grandi numeri is my co-pilot. ecco l'iter:

1. guardo le classifiche
2. cerco gli "zero" ovunque, vittorie, pareggi, sconfitte , oppure le chilometriche serie positive o negative, in casa o fuori
3. se la quota è > 7, non importa posizione in classifica, fuori casa o in casa, foss'anche barcellona contro spal , si punta forte sopra il risultato ritardatario come singola

a chi mi contestasse che la legge dei grandi numeri non esiste, io rispondo 1) villareal levante 0-1 e 2) che me lo ciucciasse

paulbp
06-02-2011, 01:48
e agli amici bisognosi niente...

outremer
06-02-2011, 01:51
e agli amici bisognosi niente...

il bari non vince in casa da settembre. a buon intenditor, zoppica col tesoro che fa da sé.

paulbp
06-02-2011, 02:03
il bari non vince in casa da settembre. a buon intenditor, zoppica col tesoro che fa da sé.

e ce lo so...

outremer
06-02-2011, 02:05
e ce lo so...

eh, se magari con l'inutile genoa ve decideste una tantum a buttalla dentro io nummoffenderei

paulbp
06-02-2011, 02:12
eh, se magari con l'inutile genoa ve decideste una tantum a buttalla dentro io nummoffenderei

come i seguaci di talune dottrine d'oltralpe pensano che difendere sia contro il regolamento del giuoco calcio, così Ventura ritiene scorretto mettere degli attaccanti in area, ed ecco che mette quella pippa di Okaka all'ala.

macello
06-02-2011, 02:29
ormai manco più vedo i nomi delle squadre: legge dei grandi numeri is my co-pilot. ecco l'iter:

1. guardo le classifiche
2. cerco gli "zero" ovunque, vittorie, pareggi, sconfitte , oppure le chilometriche serie positive o negative, in casa o fuori
3. se la quota è > 7, non importa posizione in classifica, fuori casa o in casa, foss'anche barcellona contro spal , si punta forte sopra il risultato ritardatario come singola

a chi mi contestasse che la legge dei grandi numeri non esiste, io rispondo 1) villareal levante 0-1 e 2) che me lo ciucciasse

Tutto questo però decade, o comunque può dar adito a sospetti sulla reale consistenza della tua vincita, se non espliciti il numero di volte che hai giocato sulla sconfitta interna del villareal prima di questa.

outremer
06-02-2011, 02:39
Tutto questo però decade, o comunque può dar adito a sospetti sulla reale consistenza della tua vincita, se non espliciti il numero di volte che hai giocato sulla sconfitta interna del villareal prima di questa.

ehm, era la prima. in compenso il manchester ho beccato al terzo tentativo (rosicando alquanto per la partita col blackpool) e col barca sto al secondo. si punta sempre uno zinzinello in più (rapine)a mano a mano che la serie avanza, ovvio

macello
06-02-2011, 03:00
ehm, era la prima. in compenso il manchester ho beccato al terzo tentativo (rosicando alquanto per la partita col blackpool) e col barca sto al secondo. si punta sempre uno zinzinello in più (rapine)a mano a mano che la serie avanza, ovvio

allora bella lì per il villareal. e anche se cozza col tuo metodo, per quanto il barca abbia superato oggi il record, imho è molto possibile che dovrai spendere ancora un po' prima di incassare grazie ai blaugrana.
comunque quando leggo delle tue scommesse mi sale la voglia di mettermi a giocare

nonsense
06-02-2011, 03:04
allora, lascia che il più grande scommettitore della storia, che ha beccato ieri la sconfitta interna del rosenborg data a 9 ti dia un consiglio: se nelle scommesse ti basi sulla legge dei grandi numeri, tempo tre quattro mesi e avrai perso anche il culo. trust me.
infatti alla legge dei grandi numeri, che peraltro non esiste, io oppongo l'argomento contrario. Uno mi dice : "guarda che il gijon non pareggia da 45 anni ecc" e io gli rispondo: "eh, e ci sarà un motivo, allora,no? "
Era un altro outremer.

outremer
06-02-2011, 04:04
allora bella lì per il villareal. e anche se cozza col tuo metodo, per quanto il barca abbia superato oggi il record, imho è molto possibile che dovrai spendere ancora un po' prima di incassare grazie ai blaugrana.
comunque quando leggo delle tue scommesse mi sale la voglia di mettermi a giocare

comunque col barcellona la voglia di puntare contro è tanta a prescindere dalla serie positiva, date le quote. oggi avrei scommesso sull' x in ogni caso , a 8 è comunque folle non farlo.

Era un altro outremer.

era chiaramente un fake. oppure intendevo quelli che , mancando da tanto il pareggio di una squadra, giocano ogni settimana AL RADDOPPIO, basandosi solo sulla maledetta legge dei grandi numeri, sulla X data a 3. io i pareggi a 3 manco li guardo, o >7 o non se ne fa nulla. difatti quando prima dicevo del terzo tentativo sul manchester, non ho specificato essere il terzo tentativo non consecutivo.

personalmente, infatti, io rosico solo se non gioco una quota alta che poi si verifica. mi mangio 3 cappelli come rockerduck. solo per questo le gioco. non rosico mai invece per una partita che non prendo, quello può capitare (anzi capita spesso). l'unica cosa che non tollererei, restando nell'esempio, è non giocare la prossima partita in cui il barca non vincerà.

Lou Cherry
06-02-2011, 09:49
aò grazie pe' i consigli

ems
06-02-2011, 10:49
inchinatevi tutti:

wolves manchester 1 presa a 8 e villareal levante 2 presa a 11. aspettavo da lungo tempo il cadavere dei red devils, imbattuti, e del villareal , imbattuto in casa. viva la legge dei grandi numeri.

vabbè però la prossima volta puoi postarli prima i pronostici.. :)

outremer
06-02-2011, 23:11
aò grazie pe' i consigli

vabbè però la prossima volta puoi postarli prima i pronostici.. :)

stay tuned

outremer
07-02-2011, 03:27
http://www.sportpress.com/stats/it/1874_portogallo_superliga_2010_2011/1_testa_a_testa/629_benfica.html

guardate , amichevoli escluse, quanti rettangolini verdi

gianas
07-02-2011, 09:31

ma questo non si chiama Martingale? (ovvero the way to the house of poors?)
percentualmente rispetto alla prima giocata, che vuol dire uno zinzinello in piu'?

outremer
08-02-2011, 00:07
percentualmente rispetto alla prima giocata, che vuol dire uno zinzinello in piu'?

20 %

outremer
09-02-2011, 00:59
clamoroso al Cibali, un evento che si verifica ogni morte di Gelli: una partita di serie B inglese in cui compare un 8,50. cardiff scunthorpe. io ve l'ho detto.

domani Malta vince.

Follia di pesce
09-02-2011, 22:20
mi manca un goal a caso in argentina-portugao e faccio soldi's

Follia di pesce
09-02-2011, 22:59
mi manca un goal a caso in argentina-portugao e faccio soldi's

http://oi53.tinypic.com/a1o51h.jpg

Lou Cherry
10-02-2011, 00:23
aò, mi sò rimasti 5 euro sul conto che non ricaricherò mai più, visto che ormai preferisco il tavolo verde che du' spicci almeno lì li arzo.
consigliatemi 'na cosa secca che così mi levo il pensiero. aspetto proposte eh. da uno a caso.

outremer
10-02-2011, 00:35
preso il lussemburgo a 12!!! ma chi so' ? chi so'?

e anche , lo scopro ora, accoppiata estonia e italia pareggio. peccato per Malta.

sabato ricordate: barcellona x a 8

Tim Abbot
12-02-2011, 19:58
clamoroso al Cibali, un evento che si verifica ogni morte di Gelli: una partita di serie B inglese in cui compare un 8,50. cardiff scunthorpe. io ve l'ho detto.

cardiff 1 - 0 scunthorpe

outrè diciamocelo, passi giornate a perdere e quando becchi ti ritorna tutto.. però non basta il quotone spisso per giustificare questo metodo :lolor:

vediamo sto X del Barça ora

gianas
12-02-2011, 20:44
minchia 1-0 al 40' !

outremer
12-02-2011, 21:10
cardiff 1 - 0 scunthorpe

outrè diciamocelo, passi giornate a perdere e quando becchi ti ritorna tutto.. però non basta il quotone spisso per giustificare questo metodo :lolor:

mi sa che hai ragione

Tim Abbot
12-02-2011, 21:19
mi sa che hai ragione

tranquillo, i 700 euri sull'inter in champions ti valgono comunque stima ad infinitum

outremer
12-02-2011, 21:21
tranquillo, i 700 euri sull'inter in champions ti valgono comunque stima ad infinitum

mo' però rosico se il gijon vince. era a 16, dio cantante

Fjodor
12-02-2011, 21:34
allora dai sto pareggio di pedro quando arriva...
ci vuole ci vuoleeeee

Tim Abbot
12-02-2011, 21:39
eccolo che arriva

zoe
12-02-2011, 21:56
Grazie Ste' :)

Tim Abbot
12-02-2011, 21:57
chapeau a tutti

outremer può giocarsi altre 5 quote folli ammortizzate :D

outremer
12-02-2011, 22:03
Grazie Ste' :)

finalmente te servo a qualcosa. immaginalo un ringraziamento ex post per tutte le cene da (9) che c'hai preparato.

chapeau a tutti

outremer può giocarsi altre 5 quote folli ammortizzate :D

mi leggi nel pensiero? comunque chapeau a tutti un par de cojoni: chapeau a me.

p.s. per blister: "eh, vado anche io alla snai, ma il pareggio del barca te lo lascio eh eh" blister, pijatelanderculo.

Tim Abbot
12-02-2011, 22:09
hai ragione. domani 200 sull'x del benfica dato a 5

gianas
12-02-2011, 22:20
http://claudiocordova.files.wordpress.com/2009/04/applausi.gif?w=300&h=225

outremer
12-02-2011, 22:20
hai ragione. domani 200 sull'x del benfica dato a 5

la Legge del rettangolino verde mancante

BlisterInTheSun
12-02-2011, 22:47
prima o poi doveva pareggiare. Outremer, hai almeno recuperato i soldi spesi nelle precedenti 16 giocate?

outremer
12-02-2011, 22:48
prima o poi doveva pareggiare. Outremer, hai almeno recuperato i soldi spesi nelle precedenti 16 giocate?

:*nè:

Fjodor
13-02-2011, 10:43
vai sparate altre dritte ieri con la vostra del barça ho vinto bene...
dovrei girarvi una parte della vincita aha haah

outremer
13-02-2011, 10:47
vai sparate altre dritte ieri con la vostra del barça ho vinto bene...
dovrei girarvi una parte della vincita aha haah

??

Fjodor
13-02-2011, 12:12
??

outremer non fare il pignolo.
dammi le dritte

outremer
13-02-2011, 12:45
outremer non fare il pignolo.
dammi le dritte

accoppiate secche

cesena udinese x
catania lecce x

bari genoa 1
benfica guimareis x

juve inter x
bari genoa 1

risultato esatto:

cesena udinese 2-2

Tim Abbot
13-02-2011, 12:54
io di x fisso vedo solo cagliari chievo, staremo a vedere

Fjodor
13-02-2011, 13:48
accoppiate secche

cesena udinese x
catania lecce x

bari genoa 1
benfica guimareis x

juve inter x
bari genoa 1

risultato esatto:

cesena udinese 2-2

fatto.
sei il migliore outremer

Fjodor
13-02-2011, 15:33
io di x fisso vedo solo cagliari chievo, staremo a vedere

sei out.
2-0 alla mezzora
outremer è il migliore

Tim Abbot
13-02-2011, 15:43
al tempo, al tempo

edit delle 16.32

non è sempre domenica..

Tim Abbot
13-02-2011, 17:43
e infatti.. il metodo outremer quando paga spacca ma come detto se bastasse puntare sui risultati dati alti per uscirsene sempre con le tasche piene mezzo mondo si arricchirebbe ogni giorno..

ciò detto il malaga perde 0-2 col getafe, bella lì. malaga in casa fa schifo al cazzo

(le ultime parole famose)

stasera bel dnb inter a 1.90