Visualizza versione completa : Denny Crane For President // Boston Legal (V ed ultima Stagione)
Aspera Frizzi E Lazzi
05-10-2008, 01:34
http://l.yimg.com/img.tv.yahoo.com/tv/us/img/site/34/41/0000043441_20070926151333.jpg
Semplicemente, una delle serie più belle di tutti i tempi.
Onore eterno a Thy e Bellycat che me l'hanno fatta conoscere.
Apro questo topic sia per commentare la serie in generale, sia per commentare gli ultimi episodi.
La serie, in breve, è uno spin-off di The Practice, ma a differenza di tanti spin-off non è affatto necessario aver visto la serie principale.
Boston Legal segue le vicessitudini dello studio Crane Poole & Shmidt di Boston, uno degli studi legali più prestigiosi della città, principalmente votato alle cause di Civil Law.
I protagonisti assoluti della serie sono Alan Shore (James Spader) e Denny Crane (William Shatner), grandi amici e grandi avvocati. Crane è ormai...diciamo rincoglionito...(non voglio rovinarvi niente), Shore è malizioso e bravissimo.
La serie è un mix di comicità e momenti toccanti, si seguono i casi (più casi a puntata) e gli avvocati che li seguono e si segue la loro vita "personale", ma sempre legata allo studio.
E' una serie di David E. Kelly, quindi molto spazio è lasciato a momenti deliranti. E' una delle serie migliori che siano mai state prodotta che ha il CORAGGIO di parlare di certi temi (pena di morte, pedofilia, politica, sistema elettorale) con una leggerezza (in senso buono, quella lodata da Calvino) tale e con uno sguardo così intenso ed appassionato da lasciare senza parole, oltre ad essere una delle serie meglio recitate di tutti i tempi.
Molto belle e frequenti, inoltre, le rotture del 4th wall, come lo chiamano gli americani, ovvero i momenti in cui i protagonisti si rivolgono direttamente allo spettatore.
Inoltre credo che sia la serie più bella sull'amicizia. In ambito, non so, delle ARTI VISIVE, credo che nessuno mai come David E. Kelly sia mai riuscito a descrivere meglio l'amicizia ad un livello così profondo e puro, senza compromessi, senza mezze misure. Giuro, a volte è davvero toccante vedere quanto BELLA sia l'amicizia che lega Alan e Denny.
Non perdetevela per alcun motivo e non pensate che sia l'ennesima serie legale perché le mie parole non possono rendere la bellezza, la complessità e l'eccellente livello di scrittura che fanno di Boston Legal, senza esagerare, una delle tre* migliori serie prodotte nell'ultimo decennio..
Un po' di rating
Prima stagione: 8.7 (solo perché un po' interlocutoria, ma con uno dei finali più forti della storia)
Seconda stagione: 10.0: Kellyana da morire, la più divertente, ogni puntata perfetta.
Terza Stagione: 10.0 e lode: La più esagerata ed intricata. Semplicemente incredibile
Quarta stagione: 9.2 Inizialmente l'ennesimo turn-over di personaggi non mi aveva convinto...Alla fine ho iniziato ad amarli. La puntate dopo-sciopero degli sceneggiatori (12-20), poi, sono semplicemente sublimi.
Quinta ED ULTIMA stagione, troppo presto (2 puntate) ma parte benissimo.
*Ovviamente, per me, Lost è fuori categoria e le tre sarebbero Dexter, The Shield e Boston Legal.
Ed ora qualche commento sul finale della quarta e sull'inizio della quinta.
SPOILER SUL FINALE DELLA QUARTA
Ma manco troppo "finale"...L'avevo lasciata alla 12esima, senza alcuna particolare ragione, e ho visto le ultime otto puntate...Perfette.
Sono le più politiche della serie..:Quando mai vedremo in Italia una serie/fiction/film in cui si parli apertamente di politici nostri contemporanei con una tale libertà? E vogliamo parlare della puntata sull'eutanasia del padre di Shirley? Ammetto che mi sono commosso alla fine...Un qualcosa di superbo...Per non parlare della puntata ambientata nella Corte Suprema (lo sapete che i nomi sono quelli dei veri giudici e hanno usato anche attori molto somiglianti per impersonarli?Quella puntata è curata al millesimo...Poi scriverò un pos a riguardo), così come quella di Denny for president e l'ultima puntata che fa da prologo all'ultima stagione
FINE SPOILER QUARTA
NON SPOILER (supposizioi, quindi se avete visto la quarta, leggete pure QUINTA STAGIONE
Per prima cosa, ve lo dico:saranno solo 13 puntate...Undici più series finale doppio di due ore.
E' partita molto bene, come sempre ,con due casi molto interessanti...Ma la cosa che mi chiedo è: come finirà...Tecnicamente è unaserie infinita...Di certo lo studio non chiuderà...Quindi, secondo me, o finirà con una bella ed intensa puntata normale, magari con un bel finale con Denny e Al che dicono qualcosa del tipo Very good ride, my friend, guardano lo spettatore e lo salutano...Oppure...Insomma,l'unico altro finale possibile lo sappiamo tutti che può essere solo uno. La morte di Denny. L'unico possibile motivo per cui dovrebbe finire la serie...Io spero di no, perché amo troppo questo personaggio e credo che davvero piangerei come un vitello prima del macello, però attualmente mi sembra l'ipotesi più probabile.
Fine Non spoiler sulla Quinta
[stider77]
05-10-2008, 10:57
ma a livello di cofanetti,come siamo messi?
io ho i primi due..
Aspera Frizzi E Lazzi
05-10-2008, 12:04
In Italia, per ora, sono gli unici che trovi.
Se tu ti trovi bene a vedere la serie con i sottotitoli in inglese, trovi su play.com quello della terza e non ricordo se anche quello della quarta!
[stider77]
05-10-2008, 12:15
In Italia, per ora, sono gli unici che trovi.
Se tu ti trovi bene a vedere la serie con i sottotitoli in inglese, trovi su play.com quello della terza e non ricordo se anche quello della quarta!
thank's!
Aspera Frizzi E Lazzi
10-10-2008, 00:09
NEssuno la sta seguendo?La quinta è partita davvero bene...prime tre stupende...
saturdaycure
14-10-2008, 10:09
Calma , causa problemi di ADSL( Telecom de merda) non ho ancora iniziato.
Ora il mio cugino americano mi ha assicurato che per il fine settimana dovrei poter parlare con Danny Crane
Aspera Frizzi E Lazzi
01-02-2009, 23:50
Mi manca solo il doppio season finale.
VI dico che probabilmente è la migliore stagione di Boston Legal di sempre...l'espediente del "break the wall" usato magistralmente e sempre più spesso. La stagione più politica di sempre. Ho una tremenda paura di vedere il SERIE finale.
Aspera Frizzi E Lazzi
02-02-2009, 00:32
Ho pianto. Mi sono commosso come un vitello. Finale più incredibile e sorprendente di sempre...Hanno detto "ci avete cancellato?Bene, allora diventiamo più anticonformisti del solito e vi apriamo il culo". Nessuno si sarebbe mai aspettato questo finale, mai. Nemmeno nei sogni più assurdi. CAPOLAVORO.
Per non dimenticare:
http://boston-legal.org/8-jungle/images/8-boston-legal-jungle-04_16_39.jpg
http://www.boston-legal.org/4-prayer/images/4-prayer-boston-legal-09_19_38.jpg
http://img.coxnewsweb.com/B/04/18/56/image_4956184.jpg
http://silentopinion.files.wordpress.com/2008/09/boston-legal.jpg
http://assets.nydailynews.com/img/2008/01/12/alg_boston-legal.jpg
http://goldderby.latimes.com/awards_goldderby/images/2007/08/07/bostonlegalinvite.jpg
http://www.boston-legal.org/9-Brains/images/4x9-boston-legal-balcony-4.jpg
http://www.boston-legal.org/extras/wp-duck-alandennystanley-768.jpg
Grazie di tutto, grazie E.Kelly per aver regalato una delle serie più geniali, ironiche, comiche, commoventi, e piene di amore che abbia mai visto.
5 serie inimitabili. Invidio chi non ha ancora visto questa meraviglia assoluta.
Goodbye
http://i101.photobucket.com/albums/m67/bbbeluga/3x24-boston-legal-glasses_edited-1.jpg
Aspera Frizzi E Lazzi
03-02-2009, 00:12
Ho rivisto il doppio-season finale questa sera. Una cosa meravigliosa.
Parlando di serie drama recenti, la mia Top 5 (in questo ordine e in questo momento storico) è:
Lost
Boston Legal
The Shield
Dexter
Life On Mars
...E sto lasciando fuori roba grossa che A-D-O-R-O!
Considerando le serie drama di tutti i tempi, BL, probabilmente, sarebbe in top 5, di sicuro in top 10.
Ah, finisco il rating:
Prima stagione: 8.7 un po' di meno, solo perché un po' interlocutoria -pochi episodi, a volte discontinui come trama- ma con uno dei finali più forti della storia
Seconda stagione: 10.0: Kellyana da morire, la più divertente, ogni puntata perfetta.
Terza Stagione: 10.0 e lode: La più esagerata ed intricata. Semplicemente incredibile
Quarta stagione: 9.2 Inizialmente l'ennesimo turn-over di personaggi non mi aveva convinto...Alla fine ho iniziato ad amarli. La puntate dopo-sciopero degli sceneggiatori (12-20), poi, sono semplicemente sublimi.
Quinta Stagione: 10.0 e lode: Insieme alla terza, la migliore. La Abc ha deciso che sarebbero state solo 13 puntate e hanno dato il meglio. Tutti. Si chiudono tutte le trame e le sottotrame senza un briciolo di forzature. Politica da morire (l'anno delle presidenziali...e fanno pesare il loro credo democratico), cinica, critica verso tutto (clamorosa la puntata contro i network televisivi), divertente, ironica e...Commovente, commovente come poche cose. Se cercata il sentimento, quello vero e puro, lo troverete qui.
http://i44.tinypic.com/i3um36.png
Bellycat
04-02-2009, 17:12
dannazione aspera, che gola che mi metti!:crycrycry:
devo ancora recuperare le ultime due stagioni, non vedo l'ora.
saturdaycure
15-04-2009, 23:05
Eh si ho pianto, ho riso, ho pianto e riso ancora
E mi mancheranno
Ed ho centellinato le puntate dell'ultima stagione come si fa con il vino Buono
Spero in uno Spin Off.
Non spoilero , però credo sarà difficile in futuro che nasca una serie cosi...non lo so....PIENA.
E' stata piena di tante cose BL.
Chiudo gli occhi.
Guardo in alto.
E guardo Alan a Danny Bere, amare e fumare
http://www.youtube.com/watch?v=vPBiGtVmir4&feature=PlayList&p=0C51E00DF13C86EE&index=12
saturdaycure
15-04-2009, 23:06
http://www.youtube.com/watch?v=B-sRTOs3SW4&feature=PlayList&p=0C51E00DF13C86EE&playnext=1&playnext_from=PL&index=2
saturdaycure
15-04-2009, 23:08
Si parla di uno Spin Off, speriamo su altra rete.
Solo che è assurdo cancellare una serie , non perchè di bassa qualità
Non perchè carente in ascolti.
Ma semplicemente perchè è troppo oltre e anticonformista
ABC FUCK YOU
Aspera Frizzi E Lazzi
16-04-2009, 08:44
Si parla di uno Spin Off, speriamo su altra rete.
Solo che è assurdo cancellare una serie , non perchè di bassa qualità
Non perchè carente in ascolti.
Ma semplicemente perchè è troppo oltre e anticonformista
ABC FUCK YOU
Eh lo so. E calcola che la Abc è tra i network più rispettosi (se non IL più rispettoso) per le serie...Comunque finale bigger than life.
crispian
16-04-2009, 11:49
Ieri non sapevo se iniziare Life on Mars o questa, ed ho optato per Boston Legal.
La prima puntata è sembrata carina, ma a quanto ho capito bisogna entrare un poco nella storia per appassionarsi davvero. Vi farò sapere fra qualche puntata :)
Aspera Frizzi E Lazzi
16-04-2009, 11:53
Ieri non sapevo se iniziare Life on Mars o questa, ed ho optato per Boston Legal.
La prima puntata è sembrata carina, ma a quanto ho capito bisogna entrare un poco nella storia per appassionarsi davvero. Vi farò sapere fra qualche puntata :)
ci vuole quasi una stagione intera per appassionarti veramente...ma provaci fino in fondo, perché vale la pena!
cazzo boston è una delle serie più geniali che si trovino in circolazione. sa essere allo stesso tempo impegnata, grottesca, appassionante e divertente.
alan e denny coppia serialtelevisiva del secolo
io mi sono innamorato di shirley. voglio una shirley-bambola come quella di denny crane
pallmallblu
20-10-2009, 14:29
sono alla puntata 2x11 e sono felice perchè ci sono ancora 3 stagioni che mi attendono.
danny crane!
gigolomansion
12-11-2009, 20:29
http://l.yimg.com/img.tv.yahoo.com/tv/us/img/site/34/41/0000043441_20070926151333.jpg
sono a metà della seconda,e... c'è un mega spoiler in questa foto!!! Manine!!!
Finora posso dire che la serie è divertente, che la scorrettezza di certe battute è alcune volte irritante: la 2x09 o 2x10
SPOILER
un malato terminale che fa causa ad un altro malato terminale, MJ FOX, e dopo uno sfogo nello studio legale, e il congedo di una delle parti in causa, l avvocato fa la battutina che mi sono risentito 10 volte per capire che cogliona era: "Ma pensa che sia l unico che deve morire?!"
Fine Spoiler
Insomma, io amo Alan shore. è la coscienza dello studio legale.
Aspera Frizzi E Lazzi
12-11-2009, 21:11
sono a metà della seconda,e... c'è un mega spoiler in questa foto!!! Manine!!!
Finora posso dire che la serie è divertente, che la scorrettezza di certe battute è alcune volte irritante: la 2x09 o 2x10
SPOILER
un malato terminale che fa causa ad un altro malato terminale, MJ FOX, e dopo uno sfogo nello studio legale, e il congedo di una delle parti in causa, l avvocato fa la battutina che mi sono risentito 10 volte per capire che cogliona era: "Ma pensa che sia l unico che deve morire?!"
Fine Spoiler
Insomma, io amo Alan shore. è la coscienza dello studio legale.
cresce e non poco, vedrai, seconda e terza meravigliosa, quarta, verso la metà, un po' in calo anche se poi si riprende, quinta da lacrime.
sono alla 3x6
ringrazio questo forum per avermi fatto conoscere questa serie fantastica
le puntate di Denny e Brittany sono semplicemente "oltre"
dai, quando Brittany entra al ristorante credo di aver riso talmente tanto che i vicini
avranno creduto fossi pazzo
meravigliosa davvero
sono alla 3x6
ringrazio questo forum per avermi fatto conoscere questa serie fantastica
le puntate di Denny e Brittany sono semplicemente "oltre"
dai, quando Brittany entra al ristorante credo di aver riso talmente tanto che i vicini
avranno creduto fossi pazzo
meravigliosa davvero
se non ricordo male una volta te lo dissi che era una serie stupenda!!
del resto denny crane è il mio modello professionale
Aspera Frizzi E Lazzi
22-11-2009, 13:03
Una delle poche serie (l'altra è The West Wing) dove etica e morale non diventano concetti patetici.
Mi manca tantissimo.
inizio della 5a serie
FOTTA!!!
Aspera Frizzi E Lazzi
21-12-2009, 09:42
inizio della 5a serie
FOTTA!!!
Prepara i fazzoletti.
gigolomansion
21-12-2009, 11:43
Prepara i fazzoletti.
scopano?!
Prepara i fazzoletti.
ieri sera ho visto la prima puntata della 5a
sempre di altissimo livello
fazzoletti pronti, so che mi mancheranno quando sarà tutto finito.
spero che non sia peggio di Six Feet Under perché non reggerei.
gigolomansion
06-02-2010, 18:31
comunico agli interessati che da martedi mattina alle 5.30-5.50 o giu di li, in prima tv 3 stagione su Rete4.
gigolomansion
25-02-2010, 12:40
leggo dalla guida sky di marzo che Alan Shore personaggio di BL nasce nella serie The Practice, comparendovi in 22 episodi dell'ultima stagione, che andrà in onda proprio su FoxCrime. Aspera, ma lo sapevi?! ce l'hai mai detto e me lo sono perso?!
Aspera Frizzi E Lazzi
25-02-2010, 14:19
leggo dalla guida sky di marzo che Alan Shore personaggio di BL nasce nella serie The Practice, comparendovi in 22 episodi dell'ultima stagione, che andrà in onda proprio su FoxCrime. Aspera, ma lo sapevi?! ce l'hai mai detto e me lo sono perso?!
lo sapevo, mi pare di averlo anche scritto sul vecchio forum.
Mai coperta, però.
gigolomansion
25-03-2010, 20:19
da questa mattina quinta e ultima stagione in prima tv su rete 4 alle 5.40:eek:
crispian
07-05-2010, 23:53
piano piano lo guardo anche io, ho appena visto la puntata con i fenicotteri che qualcuno (aspera?) aveva come avatar 8#8
crispian
14-05-2010, 22:31
ho appena finito di vedere una puntata della seconda sull'aborto, minchia :alienship:
E sono riusciti ad andare avanti per altri 4 anni? Complimenti :??xx??:
Aspera Frizzi E Lazzi
14-05-2010, 22:34
ho appena finito di vedere una puntata della seconda sull'aborto, minchia :alienship:
E sono riusciti ad andare avanti per altri 4 anni? Complimenti :??xx??:
Roe Vs Wade? Se ti è piaciuta ti posso passare articoli belli....se ti interessa!
crispian
14-05-2010, 22:51
Roe Vs Wade? Se ti è piaciuta ti posso passare articoli belli....se ti interessa!
aiuto, il titolo non lo so! Ragazzina stuprata a cui i cattolici non danno la pillola del giorno dopo.
Ma articoli giuridici? Spero di no :D
Aspera Frizzi E Lazzi
14-05-2010, 23:55
aiuto, il titolo non lo so! Ragazzina stuprata a cui i cattolici non danno la pillola del giorno dopo.
Ma articoli giuridici? Spero di no :D
No, e' un'altra puntata allora...
Articoli "semi-giuridici" affatto noiosi :-D
Tu devi considerare che nei paesi anglosassoni esiste un set di leggi scritte piuttosto limitato e la legge e' in costante divenire in quanto e' un diritto basato sulla giurisprudenza, quindi, in soldoni, una sentenza della Corte Suprema "fa legge" perché crea un precedente che e' vincolante, salvo il caso in cui sia superato (overruled) da una successiva sentenza. Ho semplificato molto e ho scritto in modo impreciso per rendere chiaro l'esempio: roe vs wade e' la sentenza con cui la corte suprema ha legalizzato l'aborto ed e' un caso interessantissimo! E il bello e' che siccome il diritto americano, tanto affascinante e spettacolare quanto allucinante, e' basato sui casi, gli articoli ti raccontano la vicenda. Quindi nulla di tecnico! :-)
quando arrivo alla quarta stagione ti passo tutto!
crispian
14-05-2010, 23:58
Ho fatto un esame scemo di diritto alla triennale, il sistema anglosassone in realtà lo conoscevo, però in maniera approfondita quanto l'hai scritta tu, niente di più :p
Sto finendo di "procurarmi" le altre stagioni, la quarta magari la vedrò fra un anno, ma tanto verrò qui a scrivere cose, mi passarai quando sarà il momento :D
crispian
16-05-2010, 01:21
una sola cosa voglio sapere, senza spoiler eccessivi ne niente
si saprà mai della smihdt che scopa in una delle 6 stagioni? Non voglio sapere se lo farà con danny o con chi altri, quello sarebbe spoileroso, voglio sapere se lo farà e basta :-D
Aspera Frizzi E Lazzi
16-05-2010, 02:12
una sola cosa voglio sapere, senza spoiler eccessivi ne niente
si saprà mai della smihdt che scopa in una delle 6 stagioni? Non voglio sapere se lo farà con danny o con chi altri, quello sarebbe spoileroso, voglio sapere se lo farà e basta :-D
Sì, la Bergen scopa. Non ti dico con chi. Ma le stagioni, purtroppo, sono solo 5.
Aspera Frizzi E Lazzi
16-05-2010, 02:16
http://cache.boston.com/resize/bonzai-fba/Globe_Photo/2008/12/09/1228872427_8836/539w.jpg
una delle serie che mi manca di più
crispian
25-05-2010, 00:23
per chi lo sa:
terza stagione, c'è un caso grosso ed una giornalista arpia che le spara grosse accusando senza nessun problema il tizio di colpevolezza..
ma negli Usa non esiste la diffamazione? :O
gigolomansion
25-05-2010, 00:27
per chi lo sa:
terza stagione, c'è un caso grosso ed una giornalista arpia che le spara grosse accusando senza nessun problema il tizio di colpevolezza..
ma negli Usa non esiste la diffamazione? :O
Be, capita pure che:
SPOILER
Denny licenzi una che lavora da 5 anni in studio dicendole che lo fa perchè è grassa. Lei lo denuncia e alla fine vince lui, nonostante lo stesso Denny confermila versione della donna.
Fine spoiler
Ergo: è solo un telefilm. Stupendo, ma non ti fare troppo domande.
http://cache.boston.com/resize/bonzai-fba/Globe_Photo/2008/12/09/1228872427_8836/539w.jpg
una delle serie che mi manca di più
Perchè è una delle serie piu belle di sempre, con un cast pazzesco, con quel genio di David E. Kelley dietro (e inventore del meglio di sempre americano: The Practice).
Per non dimenticare
http://2.bp.blogspot.com/_kZO7Nt-NzG0/SIn982xLgtI/AAAAAAAABtA/4u0pO46Ixu0/s400/flamingosFunny.jpg
crispian
05-06-2010, 13:59
puntata in cui all'inizio Jerry Aspenson (o come cavolo si chiama quello che c'ha l'Asperger) parla con Shirley e le canta la canzoncina che gli risuona in testa, che poi è la sigla che in sta puntata è canticchiata da lui eh...
boh, son bravi davvero a rompere il quarto muro (non so come si chiami in italiano, a dire la verità) ed a fare pure tutto il resto. E' la serie meglio scritta che mi sia capitato di vedere mi sa.
Bellycat
05-06-2010, 16:57
puntata in cui all'inizio Jerry Aspenson (o come cavolo si chiama quello che c'ha l'Asperger) parla con Shirley e le canta la canzoncina che gli risuona in testa, che poi è la sigla che in sta puntata è canticchiata da lui eh...
per queste cose (e i finali sul balcone) è tipo la serie che mi mette più di buon umore in assoluto.
Ieri ho rivisto il finale della seconda e pensavo ad una cosa:
boston legal = serie con le migliori attrici comedy di sempre, perchè di attrici drammatiche brave ce ne sono a iosa ovunque, di attrici simpatiche per sitcom anche, ma per fare la commedia in puro stile hollywood classica monica potter partiva piano, ma quando ingranava era esilarante, julie bowen è un mostro e basta, candice bergen ogni tanto esagera un po', ma è bravissima, poi un sacco di guest star azzeccatissime e ho pregato e pregato perchè parker posey restasse fissa nel cast, ma è andata male (sul finire della seconda stagione quando fa a gara per i corridoi con denise e si prende lo schedario sulla testa oppure nella manovre d'accoppiamento con alan era assolutamente la più adorabile ed arrapante stronza che io ricordi in tv). Sigh.
PER NON DIMENTICARE:
http://img14.imageshack.us/img14/9585/lovejulie.png (http://img14.imageshack.us/i/lovejulie.png/)
Aspera Frizzi E Lazzi
05-06-2010, 17:04
per queste cose (e i finali sul balcone) è tipo la serie che mi mette più di buon umore in assoluto.
Ieri ho rivisto il finale della seconda e pensavo ad una cosa:
boston legal = serie con le migliori attrici comedy di sempre, perchè di attrici drammatiche brave ce ne sono a iosa ovunque, di attrici simpatiche per sitcom anche, ma per fare la commedia in puro stile hollywood classica monica potter partiva piano, ma quando ingranava era esilarante, julie bowen è un mostro e basta, candice bergen ogni tanto esagera un po', ma è bravissima, poi un sacco di guest star azzeccatissime e ho pregato e pregato perchè parker posey restasse fissa nel cast, ma è andata male (sul finire della seconda stagione quando fa a gara per i corridoi con denise e si prende lo schedario sulla testa oppure nella manovre d'accoppiamento con alan era assolutamente la più adorabile ed arrapante stronza che io ricordi in tv). Sigh.
PER NON DIMENTICARE:
http://img14.imageshack.us/img14/9585/lovejulie.png (http://img14.imageshack.us/i/lovejulie.png/)
Tu vedi modern family, ve'? Perché la Bowen lì è al massimo. Giuro, per me proprio su un altro pianeta.
crispian
05-06-2010, 17:20
Tu vedi modern family, ve'? Perché la Bowen lì è al massimo. Giuro, per me proprio su un altro pianeta.
a me invece infastidisce un poco, è troppo rompicazzo. Certo che di fianco al Phil tutti sembrano dei personaggi minori.
Aspera Frizzi E Lazzi
05-06-2010, 17:24
a me invece infastidisce un poco, è troppo rompicazzo. Certo che di fianco al Phil tutti sembrano dei personaggi minori.
No, non sono d'accordo.
Tralasciando Phil e Dylan per manifesta superiorità, Julie è P-E-R-F-E-T-T-A perché è sia parodia sia immagine della casalinga americana upper-middle class americana che si ritrova in una posizione a lei non del tutto congeniale, in quanto donna intelligentissima e sempre abituata a lavorare (ovviamente non è intelligente perché lavora...insomma, non sto offendendo le casalinghe!), si annoia ed inventa le cose più assurde per passare il tempo.
Per me è sublime.
crispian
23-06-2010, 00:13
aspera, sono a dieci minuti di una puntata e mi sa che è quella sull'aborto che mi dicevi tu qualche tempo fa! Poi ti dico se mi piace (ma sarebbe la prima volta nella storia che sbagliano un episodio, mi pare impossibile), comunque il caso in se mi sembra splendido, con il seme sottratto di nascosto 8#8
crispian
23-06-2010, 00:51
:devil:
Aspera Frizzi E Lazzi
24-06-2010, 01:03
aspera, sono a dieci minuti di una puntata e mi sa che è quella sull'aborto che mi dicevi tu qualche tempo fa! Poi ti dico se mi piace (ma sarebbe la prima volta nella storia che sbagliano un episodio, mi pare impossibile), comunque il caso in se mi sembra splendido, con il seme sottratto di nascosto 8#8
lo so. è sublime.
crispian
24-06-2010, 01:50
per ora non ne ho visto altre (quindi sono più o meno a metà della quarta) e già so che danny ed alan, come amici che considero ormai MIEI, mi mancheranno un casino
gigolomansion
24-06-2010, 12:22
per ora non ne ho visto altre (quindi sono più o meno a metà della quarta) e già so che danny ed alan, come amici che considero ormai MIEI, mi mancheranno un casino
Be, danny a ben pensare, tralasciando per un mometno che è un personaggio di fiction, è un gran bastardo.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.