PDA

Visualizza versione completa : Animal Collective

KingAtNight
08-01-2009, 10:11
13 marzo Roma. Voci di Facebook.

eyesbomb
08-01-2009, 10:31
a proposito de Animal Collective a Roma, qui per chi come me c'era il downlaod del concerto (e di mille altri)
http://animalcollective.org/gets/index.php?act=view&id=62

: )

nihil82
08-01-2009, 12:52
a proposito de Animal Collective a Roma, qui per chi come me c'era il downlaod del concerto (e di mille altri)
http://animalcollective.org/gets/index.php?act=view&id=62

: )ODDIO TI AMO!

Per il concerto il 13 sono già (s)venuto!

eyesbomb
08-01-2009, 12:59
: )

Crush
08-01-2009, 14:06
TOP! Che cazzo de figata de concerto!!

sixtyten
08-01-2009, 14:46
ODDIO TI AMO!

vabbè, ma se vengono il 13 Vienna addio con pochi rimpianti!!
me (ce) lo tieni un divano, vero? :o

d@v1d3
08-01-2009, 14:56
ODDIO TI AMO!

!

KingAtNight
08-01-2009, 15:21
Best concert ever.

Ian McKaye chi te se incula.

MP4
08-01-2009, 15:23
13 marzo Roma. Voci di Facebook.

a breve l'annuncio su www.liveinitaly.com,
comunque le date saranno 3, fi - rm - mi, eheheh
:alienship:

KingAtNight
08-01-2009, 15:24
Il potere della mafia indie che ce fa arrivà le notizie prima..

:??xx??:

MP4
08-01-2009, 15:28
Il potere della mafia indie che ce fa arrivà le notizie prima..

:??xx??:

mafia indie? diciamo che ogni tanto è piacevole lasciare degli indizi in giro, eheh

kill rock stars
08-01-2009, 16:48
Best concert ever.

Ian McKaye chi te se incula.

vabbè, era ian mckaye di the evens, mica di FUGAZI. per essere un set di canzoncine lui + sbarba, teneva incollati come pochi.

poi ok, gli animal collective fecero un concerto della madonna, il tredici sto di fronte all'entrata alle 5 de pomeriggio.

eyesbomb
08-01-2009, 16:58
se ti dico di fronta a QUALE entrata, ovverosia DOVE suonano gli Animal Collective a 'sto giro è la volta che svenite tutti quanti

KingAtNight
08-01-2009, 17:16
Sona all'Horus, a Stazione Birra, all'Olimpico...? Al BLUE CHEESE (oddio che ho tirato fuori), al Cheap...?

eyesbomb
08-01-2009, 17:17
Sona all'Horus, a Stazione Birra, all'Olimpico...? Al BLUE CHEESE (oddio che ho tirato fuori), al Cheap...?

try again.

il posto migliore possibile nella storia tutta de Roma

KingAtNight
08-01-2009, 17:28
Ma non lo so, allora.

A Palazzo Chigi, che da allora diventerà Palazzo Chiti...boh!

eyesbomb
08-01-2009, 17:34
Ma non lo so, allora.

A Palazzo Chigi, che da allora diventerà Palazzo Chiti...boh!

try
http://www.controluce.it/giornali/a13n02/20-giuliana-sala_2800.jpg
http://www.auditorium.com/images/images/7496/santacecilia-moggi09.jpg
http://www.villamassimo.de/it/images/vmas0839_462.jpg
http://www.claudiosantori.it/fotografie/2005/auditorium/images/IMG_9410.jpg

KingAtNight
08-01-2009, 17:36
!!!

Godzilla's balls
08-01-2009, 17:40
Diocccàà! vengo anch'io.....

tesmal
08-01-2009, 17:41

kill rock stars
08-01-2009, 18:21
il posto migliore possibile nella storia tutta de Roma

!!!

Diocccàà! vengo anch'io.....

ma ve lo immaginate CHE PALLE sentire gli animal collective seduti in una poltroncina rossa? se fosse confermato, scelta priva di senso e concerto rovinato.

honeymoon killers
08-01-2009, 18:55
ma ve lo immaginate CHE PALLE sentire gli animal collective seduti in una poltroncina rossa? se fosse confermato, scelta priva di senso e concerto rovinato.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha hahahhaahhahahahaha

(era una battuta, VERO?)

kill rock stars
08-01-2009, 19:00
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha hahahhaahhahahahaha

(era una battuta, VERO?)

è (permettimi di sperare che sia una cazzata: SAREBBE) un vero e proprio boicottaggio alla fruizione della loro musica, farli suonare làddentro.

altro che stare alle 5 de pomeriggio all'entrata, roba del tipo che se davvero fanno tre date vado a vedermeli a firenze sperando in una location più adeguata.

honeymoon killers
08-01-2009, 19:03
è (permettimi di sperare che sia una cazzata: SAREBBE) un vero e proprio boicottaggio alla fruizione della loro musica, farli suonare làddentro.

altro che stare alle 5 de pomeriggio all'entrata, roba del tipo che se davvero fanno tre date vado a vedermeli a firenze sperando in una location più adeguata.

Ho visto gli Animal Collective da relativamente poco.
Erano già un trio e facevano i pezzi del disco nuovo.
E' un live di flusso, molto più trance e ordinato dei concerti precedenti. Con visual e light show da paura. Sinceramente, per quel che ho visto io, potersi muovere o star seduti non fa differenza. Alla fine c'è talmente TANTA roba da ascoltare e vedere che te ne fotti di ballicchiare.

nihil82
08-01-2009, 19:05
E' un live di flusso, molto più trance e ordinato dei concerti precedenti. Con visual e light show da paura. Sinceramente, per quel che ho visto io, potersi muovere o star seduti non fa differenza. Alla fine c'è talmente TANTA roba da ascoltare e vedere che te ne fotti di ballicchiare.io mi agiterò cmq tantissimo volente o non! rotolerò per gli scalini dell'auditorio!

nihil82
08-01-2009, 19:10
me (ce) lo tieni un divano, vero? :oO(b)VIO!

KingAtNight
08-01-2009, 19:11
è bello anche ascoltarli in piedi, sicuramente. Ma come se può sentì bene quello che tirano fuori all'Auditorium?

Philip
08-01-2009, 21:02
a Milano li fanno suonare al Dal Verme a sto punto!

Godzilla's balls
08-01-2009, 21:03

Hai ragggione! io l'ultima volta che gli ho visti c'era un pogo che manco i NoFX......

Avril Mondragon
08-01-2009, 21:05
E' un live di flusso, molto più trance e ordinato dei concerti precedenti. Con visual e light show da paura. Sinceramente, per quel che ho visto io, potersi muovere o star seduti non fa differenza. Alla fine c'è talmente TANTA roba da ascoltare e vedere che te ne fotti di ballicchiare.

intendi il tour estivo del 2007? perché lì io mi sono rotta i coglioni come non mai, per dire.

kill rock stars
08-01-2009, 21:07
Hai ragggione! io l'ultima volta che gli ho visti c'era un pogo che manco i NoFX......

non nego che ai concerti c'è sempre un mucchio di gente che pare essere venuta apposta per annoiarsi, allora sì, li metti comodi in poltrona e per loro deve essere tipo il non plus ultra.

che poi non è solo questione di muovere il culo, io ai concerti devo andare in giro, vedere il palco da posizioni diverse, parlare con più persone che una seduta a destra e una seduta a sinistra, andare a prendermi una birra e tornare, se mi va uscire a fumare una sigaretta e tornare, e poi sì, all'occorrenza devo anche muovere il culo.

poi oh, stiamo parlando di animal collective, suoni buffi, filastrocche, loops, psichedelia, cosette matte, per quanto il nuovo tour possa essere impostato diversamente stai fondamentalmente andando a una festa, a divertirti, non è una questione di "puro suono", manco fosse pan sonic o fennesz...

davvero, è una cosa talmente priva di senso che io ancora tendo a credere che la venue definitiva sarà un'altra.

nihil82
08-01-2009, 21:47
intendi il tour estivo del 2007? perché lì io mi sono rotta i coglioni come non mai, per dire.No intende tour del 2008 primavera sound. :-D

quentin compson
09-01-2009, 00:12
ma ve lo immaginate CHE PALLE sentire gli animal collective

Me lo immagino, me lo immagino

honeymoon killers
09-01-2009, 02:36
intendi il tour estivo del 2007? perché lì io mi sono rotta i coglioni come non mai, per dire.

No, quello del 2008

Crush
09-01-2009, 12:06
figata, però stavo a di' che riapriva er Frontiera :mrgreen:

Crush
09-01-2009, 12:07
me (ce) lo tieni un divano, vero? :o

il plurale è perché vieni in compagnia della capofila della lista "ragazze che devo conoscere", vero? :mrgreen:

Avril Mondragon
09-01-2009, 12:14
No, quello del 2008

ah ok. però boh, sostanzialmente tendo ad essere d'accordo con npi, preferirei un live animato e meno tecnicamente impeccabile che un concerto imbalsamato all'auditorium.
sono sempre pronta a ricredermi, in ogni caso :-D

Federico Guglielmi
09-01-2009, 12:23
che poi non è solo questione di muovere il culo, io ai concerti devo andare in giro, vedere il palco da posizioni diverse, parlare con più persone che una seduta a destra e una seduta a sinistra, andare a prendermi una birra e tornare, se mi va uscire a fumare una sigaretta e tornare, e poi sì, all'occorrenza devo anche muovere il culo.

Io invece vado ai concerti per ascoltare e vedere cosa succede sul palco. E ODIO ferocemente quelli che ti passano davanti con la birra, ti danno le spinte, parlano a voce alta e non trovano pace. Inoltre, pogo e ballo ammessi solo per lo spazio a ridosso del palco, evirazione per chi rompe i coglioni più indietro.

quentin compson
09-01-2009, 12:38
Io invece vado ai concerti per ascoltare e vedere cosa succede sul palco. E ODIO ferocemente quelli che ti passano davanti con la birra, ti danno le spinte, parlano a voce alta e non trovano pace. Inoltre, pogo e ballo ammessi solo per lo spazio a ridosso del palco, evirazione per chi rompe i coglioni più indietro.

Queste parole le esporrei a caratteri cubitali in ogni sala da concerto

Godzilla's balls
09-01-2009, 13:44
Queste parole le esporrei a caratteri cubitali in ogni sala da concerto

Mah io non applicherei questo comportamento in maniera così rigorosa, tutto sta nel rispetto reciproco, qualche schiamazzo ed urlo di ammirazione con vistosi ciondolamenti del capo da parte mia sono più che tollerati.

nihil82
09-01-2009, 13:45
Io invece vado ai concerti per ascoltare e vedere cosa succede sul palco. E ODIO ferocemente quelli che ti passano davanti con la birra, ti danno le spinte, parlano a voce alta e non trovano pace. Inoltre, pogo e ballo ammessi solo per lo spazio a ridosso del palco, evirazione per chi rompe i coglioni più indietro.Verissimo, sopratutto la parte in corsivo! Cmq è ovvio che NPI intenda nel caso degli AC il dimenrasi gioiosamente senza rompere, al circolo al tempo si poteva fare in quanto non ci furono così tante persone. Immagino però che ora come ora un concerto degli AC sarebbe un pienone soffocone. In quel caso mi sarei messo sotto al palco a dare capocciate alle transenne.

Avril Mondragon
09-01-2009, 13:46
Verissimo, sopratutto la parte in corsivo! Cmq è ovvio che NPI intenda nel caso degli AC il dimenrasi gioiosamente senza rompere, al circolo al tempo si poteva fare in quanto non ci furono così tante persone. Immagino però che ora come ora un concerto degli AC sarebbe un pienone soffocone. In quel caso mi sarei messo sotto al palco a dare capocciate alle transenne.

massì ovvio, è quello che intendevo anch'io.
mi ci vedi nel pogo? :o

nihil82
09-01-2009, 14:15
massì ovvio, è quello che intendevo anch'io.
mi ci vedi nel pogo? :osi! un simpatico elfo silvano che viene schiacciato dai metallari troll! X'D

quentin compson
09-01-2009, 15:17
Mah io non applicherei questo comportamento in maniera così rigorosa, tutto sta nel rispetto reciproco, qualche schiamazzo ed urlo di ammirazione con vistosi ciondolamenti del capo da parte mia sono più che tollerati.

Punirei, alla maniera del codice penale islamico, con esecuzione immediata e sanzione consistente in venti badilate sulle gengive, quelli che:
a)operano transumanze ripetute verso il banco delle bevande, e viceversa;
b)parlano ad alta voce dei cazzi propri, cercando di urlare in modo da superare il volume della musica;
sospensione condizionale della pena negli altri casi.

kill rock stars
09-01-2009, 15:47
vabbè le cose che odiano guglielmi e quentin compson son semplicemente sinonimo di maleducazione, io parlo solo di vivere un concerto anzichè subirlo, per così dire, senza rompere il cazzo a nessuno. anche in questo gli inglesi/americani sono avanti anni luce, forse qui di band ne passano di meno (ma ormai manco troppo) per cui ogni volta c'è questa sindrome da evento incredibile, mentre un tot di socialità, attività al bancone e cazzi propri mi pare fondamentale, altrimenti è come andare al cinema, paghi entri guardi esci, che palle davvero (andare al cinema è bellissimo, eh).

MP4
15-01-2009, 19:33

Tornano in Italia gli ANIMAL COLLECTIVE, formazione di Baltimora (Maryland) molto nota nell'ambito dell'indie-pop. I Nostri saranno in tour nella nostra penisola per ben tre date nel mese di Marzo. Avey Tare e soci presenteranno il loro nuovo album intitolato "Merryweather Post Pavilion", un lavoro coerente con la spinta rivoluzionaria ed artistica della band: a cavallo fra pop e psichedelia, nella continua sfida alla sperimentazione sonora.

www.myanimalhome.net
www.myspace.com/animalcollectivetheband
www.liveinitaly.com

Ecco i dettagli del tour:

ANIMAL COLLECTIVE
12.03.2009 FIRENZE viper
13.03.2009 ROMA auditorium (teatro studio)
14.03.2009 MILANO rolling stone

Prezzo del biglietto: 20 euro + prevendita

Biglietti in prevendita a partire da giovedì 22 gennaio sul circuito www.ticketone.it e rivendite autorizzate.

nihil82
15-01-2009, 19:58

Tornano in Italia gli ANIMAL COLLECTIVE, formazione di Baltimora (Maryland) molto nota nell'ambito dell'indie-pop. I Nostri saranno in tour nella nostra penisola per ben tre date nel mese di Marzo. Avey Tare e soci presenteranno il loro nuovo album intitolato "Merryweather Post Pavilion", un lavoro coerente con la spinta rivoluzionaria ed artistica della band: a cavallo fra pop e psichedelia, nella continua sfida alla sperimentazione sonora.

www.myanimalhome.net (http://www.myanimalhome.net)
www.myspace.com/animalcollectivetheband (http://www.myspace.com/animalcollectivetheband)
www.liveinitaly.com (http://www.liveinitaly.com)

Ecco i dettagli del tour:

ANIMAL COLLECTIVE
12.03.2009 FIRENZE viper
13.03.2009 ROMA auditorium (teatro studio)
14.03.2009 MILANO rolling stone

Prezzo del biglietto: 20 euro + prevendita

Biglietti in prevendita a partire da giovedì 22 gennaio sul circuito www.ticketone.it (http://www.ticketone.it) e rivendite autorizzate.Ah ma è al teatro studio! MA CHE FICATA!!!!!! AAAAAAAAAAAA!!!

autoba(h)n
09-02-2009, 13:21
Ho preso i biglietti!
Com'è il teatro studio?

KingAtNight
09-02-2009, 14:33
Acustica divina, questo basta!

Bardiel
09-02-2009, 14:37
Mannaggia la madonna ci sono sicuro.

Ermanno Toma
09-02-2009, 14:41
qui lo dco ma forse lo negherò in futuro: vorrei esserci! il bigliettazzo mi sa che lo prendo.

merryweather mi sta incantando come nessun disco faceva da un po'.

KingAtNight
09-02-2009, 14:43
Cristoddio vieni, te ne prego, ho almeno 6/7 cose da fare con te.

roundabout
09-02-2009, 14:46
Ma i biglietti sono numerati? La crocchia romana già ne è provvista?

Ermanno Toma
09-02-2009, 14:48
Cristoddio vieni, te ne prego, ho almeno 6/7 cose da fare con te.tu vuoi fare sempre la stessa cosa ma in 6/7 posizioni diverse.

mi do al 40% per ora.

KingAtNight
09-02-2009, 14:49
No, al Teatro Studi si sta in piedi comunque.

Io lo devo comprare, magari non ora, altrimenti vado in mutande. So che vi piacerebbe vedermi in mutande, ma ci sarà tempo e modo!

<Fä*tTâÇ©¡¹>
11-02-2009, 13:35
vengo a Firenze anche se non so che set aspettarmi e che tipo di live