PDA

Visualizza versione completa : jerry maguire

atrocità
04-10-2008, 11:37
ho visto pure questo film qui.

Ermanno Toma
04-10-2008, 11:39
?

comunque ****/***** come tutti i film del buon cameron (a parte il primo con john cusack di cui non ricordo il nome).

atrocità
04-10-2008, 11:44
boh..
se lo dici te...

jimmy markum
04-10-2008, 11:47
?

comunque ****/***** come tutti i film del buon cameron (a parte il primo con john cusack di cui non ricordo il nome).

http://www.mymovies.it/dvd/imm_ibs/z28/8010312035128.jpg

qualcuno parlo' :bigmouth: di un John Cusak strepitoso .... chissa perche' non anche Ione Skye allora....

speedball
04-10-2008, 12:52
comunque ****/*****

come tutti i film del buon cameron

:alienship:

mandaci una cartolina

Angelo Giulio
04-10-2008, 13:19
è l'unico guardabile di cameron, gli altri son porcate. tra l'altro in questo film, da osceno paraculo quale è, tenta di rimediare alla figuraccia colossale di aver escluso i nirvana dal suo "singles" facendo canticchiare al mio amico ultraman something in the way, e nella nostra versione ce la becchiamo pure in italiano. cameron censurati

DanV
04-10-2008, 13:48
Ma soprattutto, che bisogno c'era di aprire due inani thread invece di segnalarli qui.:eek:
http://www.ilmucchio.net/showthread.php?t=50

atrocità
04-10-2008, 14:06
Ma soprattutto, che bisogno c'era di aprire due inani thread invece di segnalarli qui.:eek:
http://www.ilmucchio.net/showthread.php?t=50
ehm
scusa DanV,
è che non trovavo dove poter mettere queste due importanti notizie per l'umanità.
e poi -scusa ancora l'ignavia- ma il thread che hai segnalato come funziona?
grazie per l'eventuale risposta.
ciao

atrocità
04-10-2008, 14:10
ehm
scusa DanV,
è che non trovavo dove poter mettere queste due importanti notizie per l'umanità.
e poi -scusa ancora l'ignavia- ma il thread che hai segnalato come funziona?
grazie per l'eventuale risposta.
ciao
ah ora ho capito.
non avevo letto il titolo del thread.
rigà gli antibiotici....... scusate

Star69
04-10-2008, 14:22
il bambino era simpatico, cruise pure. Cameron merda.

Garry
04-10-2008, 21:20

giusto (a parte il primo che non ho ancora visto, ma se c'è john cusack è bello a prescindere).

backstreet70
07-10-2008, 10:54
è l'unico guardabile di cameron, gli altri son porcate. tra l'altro in questo film, da osceno paraculo quale è, tenta di rimediare alla figuraccia colossale di aver escluso i nirvana dal suo "singles" facendo canticchiare al mio amico ultraman something in the way, e nella nostra versione ce la becchiamo pure in italiano. cameron censurati

A me comunque singles piacque e piace.

qwer
10-10-2008, 10:06
beh, uno che riesce ad unire l'amore per la musica ad una resa cinematografica così briosa e sanguigna, non posso che rispettarlo, e far finta di non notare gli slanci egofastidiosi che talvolta ci butta dentro.
Singles, Almost famous, Elizabethtown: tre perle le ha già fatte, il resto sono cazzate.

Hamilton
10-10-2008, 10:37
beh, uno che riesce ad unire l'amore per la musica ad una resa cinematografica così briosa e sanguigna, non posso che rispettarlo, e far finta di non notare gli slanci egofastidiosi che talvolta ci butta dentro.
Singles, Almost famous, Elizabethtown: tre perle le ha già fatte, il resto sono cazzate.

:jumpingsmile:

Angelo Giulio
10-10-2008, 12:47
Singles, Almost famous

il primo è una paraculata inutile ad artificiosa, è grunge solo perchè ci sono le montagne e aic, pj e cornell si fanno vedere, per il resto potrebbe essere qualunque altro paese del mondo/epoca storica.

il secondo è il "rock" spiegato all'oratorio, irritante e viscidissimo.

Fuck Disco Beats
10-10-2008, 13:22
il primo è una paraculata inutile ad artificiosa, è grunge solo perchè ci sono le montagne e aic, pj e cornell si fanno vedere, per il resto potrebbe essere qualunque altro paese del mondo/epoca storica.

ma il terzo è, purtroppo, un capolavoro assoluto del cinema contemporaneo.

Angelo Giulio
10-10-2008, 15:34
non so, non l'ho visto.

qwer
11-10-2008, 12:05

embè, che c'entra?
E' grunge perché è uscito nel 1992, perché è girato a Seattle e perché ne riprende gli umori, è ovviamente un film su quella cosa lì, ma non ne vedo la conseguente negatività.
E' palesemente quello che vuole essere, nulla di più.

ma no, è talmente appassionato e vicino a certe emozioni da non poter essere scambiato per altro, è la storia che tutti vorrebbero vivere, è amore purissimo per tutto quello che gira intorno alla musica.
Non spiega nulla, vive una storia.

Tim Abbot
11-10-2008, 12:41
ma il terzo è, purtroppo, un capolavoro assoluto del cinema contemporaneo.

elizabethtown? boh, a me ha fatto veramente cagare:confused:

patchwork
11-10-2008, 16:40
Elizabethtown E' una merda di proporzioni incredibili, con l'apice della scena della commemorazione funebre che è tra le dieci più brutte di sempre

Star69
11-10-2008, 17:05

Non avrei potuto dire meglio.