Visualizza versione completa : Povia era gay
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/spettacoli_e_cultura/festival-sanremo-2009/povia-polemiche/povia-polemiche.html
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/spettacoli_e_cultura/festival-sanremo-2009/povia-polemiche/povia-polemiche.html
L'avevo letto sul Corriere... mi fa una rabbia... spero che il destino gli riservi la punizione pensata da De Andrè per il magistrato del "Gorilla"...
avra' di certo superato la fase gay, ma non la fase cretino.
non vedo l'ora di leggere il testo.
Huskebasi
23-12-2008, 17:14
Ma no, povia era un cretino che credeva di essere gay, ora sicuramente non è più gay....!
Ma no, povia era un cretino che credeva di essere gay, ora sicuramente non è più gay....!
:mr:green::mrgreen::mr:green::mrgreen:
Avevo letto anche che era stato depresso... Eppure dicevano che bisogna essere discretamente intelligenti per essere depressi... Povia mette a repentaglio la nostra scienza neurologica, abbattiamolo!
povia non capisce una sega, bonolis l'ha chiaramente scelta a cuor leggero per far finta di essere un open-minded di sinistra, ma soprattutto all'arcigay non hanno proprio un cazzo da fare.
povia non capisce una sega, bonolis l'ha chiaramente scelta a cuor leggero per far finta di essere un open-minded di sinistra, ma soprattutto all'arcigay non hanno proprio un cazzo da fare.
infatti. problemone povia.
mica per niente che sei l'inappuntabile.
secondo me se non s'inventavano sta storia di Povia quest'anno Sanremo non se l'inculava* nessuno
*questa ve la servo in un piatto d'argento :mrgreen:
Ma chi cazz'è Povia!? a me sembra che il problema risiede nel constatare che c'è chi lo conosce.
Bono-Vox
23-12-2008, 18:32
Si vabbé dopo il testo alla cazzo di cane della Tatangelo dello scorso anno, quest'anno (2009 ovviamente) han pensato che con questo coglione si possa far pensare all'omosessualità come una malattia, una cattiva abitudine...
L'arcigay stia pur tranquilla che né la Tatangelo né Povia portano o tolgono la rispettabilità delle persone omosessuali.
Mac_Phisto
23-12-2008, 19:19
Cosa sarà stavolta?
"Quando i pompini fanno blufmp?"
Ma chi cazz'è Povia!? a me sembra che il problema risiede nel constatare che c'è chi lo conosce.
:-D8#8:-D
Bellissima questa
mistergao
23-12-2008, 19:45
Tra l'altro Povia sembra che nella sua canzone voglia raccontare la storia di questo Luca, guarito dall'omosessualità da un certo Joseph Nicolosi.
Leggo su wikipedia che secondo il signor Nicolosi "l'omosessualità sia il prodotto di una condizione che descrive come "carenza di identità sessuale" causata da una alienazione da individui dello stesso sesso del soggetto.", il che ( secondo me ) significa che uno diventa gay perchè è vissuto sempre e solo con uomini.
La cura? E' ovvio: figa a palate!
Vado a curarmi dal signor Nicolosi, quando torno vi dico come è andata.
P.S.: Che non sia tutta una trovata pubblicitaria per far si che qualcuno torni a guardare Sanremo?
Huskebasi
23-12-2008, 19:56
La cura? E' ovvio: figa a palate!
Vado a curarmi dal signor Nicolosi, quando torno vi dico come è andata.
Prima devi dargli prova inconfutabile della tua omosessualità! :lol:
http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/politica/coppie-di-fatto-7/concerti-in-piazza/stor_7351662_02360.jpg
Ognuno è libero di pensarla come vuole, e di affermare ciò che crede sia giusto.
Da questo a metterlo in musica, e presentarlo ad una gara canora, però ce ne dovrebbe passarne.
Non avrei trovato nulla da ridire se il Signor Povia avesse deciso di inserire questa canzone in un suo CD. Comportandosi così dimostra di voler semplicemente far parlare di sè, e Bonolis coglie l'occasione per cominciare a far parlare del "suo" prossimo festival con notevole anticipo sui soliti tormentoni di gennaio.
Stenderei un velo pietoso... :crycrycry:
Huskebasi
23-12-2008, 22:04
Stenderei un velo pietoso... :crycrycry:
Musicalmente parlando...un sudario! :rolleyes:
facciamo una trapunta
:) Anche... (sempre musicalmente parlando..)
C'è comunque una cosa che non capisco: (fosse solo una...:confused:..)
Povia dice di essere stato Gay, e di essere guarito.. :??xx??:
Solitamente si tende a voler guarire da qualcosa che ci affligge... :confused:
Ergo:
Povia era un omosessuale scontento..! :mrgreen: Insomma... uno sfigato senza tanto carattere.. altrimenti sarebbe riuscito a... "guarire" da solo..
Io ho diversi amici ed amiche omosessuali, ma nessuno di loro è scontento dell'essere omosessuale.
Perché diavolo dovrebbero guarire, se sono felici di essere.... "ammalati"..???? :confused:
l'arcigay sta diventando fondamentalista. mi ricorda il vaticano.
Quindi a Povia piaceva il cazzo e mò non gli piace più? Dove sta il problema? Chi lo ha guarito comunque è santo.
ZioNegro
23-12-2008, 22:40
Propongo di fare una contro-canzone sull'aria di faccetta nera che canti le gioie del Povia fu sodomita.
Secondo me tirerebbe su molto consenso.
Propongo di fare una contro-canzone sull'aria di faccetta nera che canti le gioie del Povia fu sodomita.
:??xx??: Non ce l'avresti un'aria alternativa...? Quella mi provoca l'orticaria... :)
l'arcigay sta diventando fondamentalista. mi ricorda il vaticano.
ma va? A me invece è il Vaticano che ricorda l'arcigay :mrgreen: :rolleyes:
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/monsignore-gay/reazioni-chiesa/este_13152036_20460.jpg
http://uvcarmel.files.wordpress.com/2008/03/rode-cardinal.jpg
http://files.splinder.com/5fdf98805a2f7c3e38481c504d17d353.jpeg
ma va? A me invece è il Vaticano che ricorda l'arcigay :mrgreen: :rolleyes:
anche anche :mr:green:
senza volere te l'ho servita sul piatto!
Povia è una di quelle persone a cui auguro tutto il peggio possibile. Poi lo guardo e penso che è già abbastanza quello che sta passando.
Alessandro Besselva
24-12-2008, 03:32
Non ha raccontato di quelle dieci settimane in cui è stato nero? Poi c'erano quei tre giorni in cui è stato ebreo, ma questa è un'altra storia.....
Fossi in Capezzone incomincerei a tremare, quello gli fotte il posto....
mistergao
24-12-2008, 12:03
Prima devi dargli prova inconfutabile della tua omosessualità! :lol:
Dopo decenni di inculate dalla classe politica direi che sono gay honoris causa.8#8
Dopo decenni di inculate dalla classe politica direi che sono gay honoris causa.8#8
8#8
Già... e non ci hanno nemmeno dato un bacino sul collo...
8#8
Avevo letto anche che era stato depresso... Eppure dicevano che bisogna essere discretamente intelligenti per essere depressi...
Secondo me in parte ha ragione
quentin compson
24-12-2008, 19:33
Avevo letto anche che era stato depresso... Eppure dicevano che bisogna essere discretamente intelligenti per essere depressi... Povia mette a repentaglio la nostra scienza neurologica, abbattiamolo!
Vabbè, ma anche Vieri e Buffon hanno dichiarato e scritto di essere stati depressi. E' che essere depressi, appunto, viene considerato sintomo di intelligenza ed alcuni, che tanto intelligenti non mi sembrano, ci tengono ad ostentarlo.
PidarOles rinnegato
24-12-2008, 19:37
Cmq io gli auguro l'oblio.
Non ci posso credere... come si fa a non conoscere Povia!!!??:)
Quando i bambini fanno Oh!... non ti dice niente?:mr:green:
c'è un topolino
mentre i bambini fanno oh
c'è un cagnolino
se c'è una cosa che ora so
ma che mai più io rivedrò
E un lupo nero che da un bacino
a un agnellino
tutti i bambini fanno oh...
se vuoi ti invio tutto il testo con un pm:mrgreen:
malcovio
25-12-2008, 00:49
QUesta è stupenda!!!
NOn riesco a smettere di ridere :lol:
malcovio
25-12-2008, 01:07
C'è puzaz di pubblicità... tutto si basa da un titolo, giusto? Il testo non è stato ancora reso noto o sbaglio?
Ad ogni modo è grave per la musica che gente come povia incida dischi ma è grave che in una manifestazione seguita da milioni di persone venga data la possibilità di portare un testo del genere, sempre che sia così.
Potreste obbiettarmi che magari la gente che guarda Sanremo già la pensa così... ma pensate magari a un giovane omosessuale che poi deve stare lì a spiegare ai genitori ceh sono stronzate... oppure a genitori preoccupati che, al figlio che ha da poco fatto "coming out" o di cui sospettano qualcosa, sentendo povia si dicono "ma allora XXX può ancora guarire" e lo mandano da psicologi, sessuologi, dottori e così via rendendogli la vita impossibile.
Mi cadono le palle.
Non ho vogli a di controllare eventuali errori, è Natale e sono stanchino.. :)
Alessandro Besselva
25-12-2008, 03:37
C'è puzaz di pubblicità... tutto si basa da un titolo, giusto? Il testo non è stato ancora reso noto o sbaglio?
Ad ogni modo è grave per la musica che gente come povia incida dischi ma è grave che in una manifestazione seguita da milioni di persone venga data la possibilità di portare un testo del genere, sempre che sia così.
Potreste obbiettarmi che magari la gente che guarda Sanremo già la pensa così... ma pensate magari a un giovane omosessuale che poi deve stare lì a spiegare ai genitori ceh sono stronzate... oppure a genitori preoccupati che, al figlio che ha da poco fatto "coming out" o di cui sospettano qualcosa, sentendo povia si dicono "ma allora XXX può ancora guarire" e lo mandano da psicologi, sessuologi, dottori e così via rendendogli la vita impossibile.
Mi cadono le palle.
Non ho vogli a di controllare eventuali errori, è Natale e sono stanchino.. :)
Beh una popolazione che basa le proprie teorie sul mondo su una canzone di Povia merita di spegnersi nella peste nera
saturdaycure
25-12-2008, 11:46
Quindi a Povia piaceva il cazzo e mò non gli piace più? Dove sta il problema? Chi lo ha guarito comunque è santo.
Sarà Santo..sotto alcuni punti di vista.
Sotto altri è uno dei più grossi terapeuti sciagura for ever.
Gente da prendere calci in culo a due a due fino a quando i calci non diventano dispari
saturdaycure
25-12-2008, 11:49
Quando i bambini fanno Oh!... non ti dice niente?:mr:green:
E' più bella La versione: Quando il Milan prende Goal
Vabbè, ma anche Vieri e Buffon hanno dichiarato e scritto di essere stati depressi. E' che essere depressi, appunto, viene considerato sintomo di intelligenza ed alcuni, che tanto intelligenti non mi sembrano, ci tengono ad ostentarlo.
Essere depressi, non equivale ad essere intelligenti.. Ma essere intelligenti ti porta forse più facilmente ad essere depresso..
Ho questa impressione
spero che all'apice del pathos si levi la maschera e si riveli negro come Elio nel video di "Tapparella"
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.