PDA

Visualizza versione completa : Cosa non state ascoltando?

the.killer
02-10-2008, 14:57
Scrivete in questo thread tutti i dischi mai prodotti che in questo momento non state ascoltando.

ciao

d@v1d3
02-10-2008, 15:27
SMiLE dei beach boys

barch22
02-10-2008, 16:13
zucchero - io non copio nessuno (disponibile in MC non originale e CD-R)

doc strangelove
02-10-2008, 16:30
Frank Zappa - Joe's Garage
(pero' quando torno a casa dal lavoro lo metto su, lo giuro!!) :??xx??::??xx??:

Reef
02-10-2008, 16:44
Tonight's the night - Neil Young

Qui la produzione praticamente non c'è... ed è bellissimo per questo!

Nikopol
02-10-2008, 16:45
il primo album di tricky, maxinequaye, prodotto da mark stewart

[stider77]
02-10-2008, 16:49
atom heart mother dei pink floyd

the.killer
02-10-2008, 17:32
non avete capito una fava! dovete scrivere i titoli di tutti i dischi esistenti al mondo che in questo momento NON state ascoltando, tranne ovviamente quello che state ascoltando. Così per esclusione gli altri capiscono quello che state ascoltando! Può essere un giuoco divertente, sù, sù!

zlatan80
02-10-2008, 17:52
mino reitano: knife ladder

quentin compson
02-10-2008, 22:02
non avete capito una fava! dovete scrivere i titoli di tutti i dischi esistenti al mondo che in questo momento NON state ascoltando, tranne ovviamente quello che state ascoltando. Così per esclusione gli altri capiscono quello che state ascoltando! Può essere un giuoco divertente, sù, sù!

Non è che eri stato proprio chiaro. Sembrava un thread sui dischi immaginari, tipo quelli della rubrica dell'ultima pagina di Blow up.

nihil82
03-10-2008, 02:24
RateO

Perfect Day
03-10-2008, 08:15
Pink Floyd - tutta la discografia a partire da Ummagumma in poi

ummagumma capolavoro ???? Uahuahuahahahh non scherziamo!! ... è un pastrocchio messo insieme assemblando scarti e outtake
(e dall'inaspettato successo i pink floyd capirono che bastava metterci sopra il nomignolo progressive per avere la vecchiaia assicurata.)

The Secret Chord
03-10-2008, 08:24
http://it.youtube.com/watch?v=HMakfcor4y4&NR=1

Baris.

d@v1d3
03-10-2008, 09:48

può essere anche del disco dimenticato a casa, che si ha voglia di riascoltare proprio ora, inaspettatamente ?

Allyouneedislove
03-10-2008, 15:32
'trane e ravi shankar: "complete sessions"
sette ore, cofano quintuplo ultra cool con posterone e libretto zeppo di foto, ovviamente stupende.
ce l'hanno tutti ma
il 50% lo ascolta in preda a deliri mistico-sciamanici e gode di un piacere trascendentale
un 20% l'ha scaricato e ce l'ha in coda di ascolto
un 20% lo utilizza per vincere l'eiaculazione precoce
n 5% l'ha sentito una volta ma solo per vantarsi
un 3% non sa di cosa stiamo parlando
un 2% afferma "milano demmerda"

Nikopol
04-10-2008, 13:49
'trane e ravi shankar: "complete sessions"
sette ore, cofano quintuplo ultra cool con posterone e libretto zeppo di foto, ovviamente stupende.
ce l'hanno tutti ma
il 50% lo ascolta in preda a deliri mistico-sciamanici e gode di un piacere trascendentale
un 20% l'ha scaricato e ce l'ha in coda di ascolto
un 20% lo utilizza per vincere l'eiaculazione precoce
n 5% l'ha sentito una volta ma solo per vantarsi
un 3% non sa di cosa stiamo parlando
un 2% afferma "milano demmerda"

capirai, a milano ho dovuto sudare sette camicie per trovarne una copia, e quando finalmente sono riuscito a procurarmelo, il quinto cd (quello dove shankar e trane duettano senza sezione ritmica) era pure rigato..... c'ho i miei motivi, eh .......

Allyouneedislove
06-10-2008, 10:04
capirai, a milano ho dovuto sudare sette camicie per trovarne una copia, e quando finalmente sono riuscito a procurarmelo, il quinto cd (quello dove shankar e trane duettano senza sezione ritmica) era pure rigato..... c'ho i miei motivi, eh .......

da Buscemi ogni tanto spunta il vinile.... anche se quello che più aspetto è "One Night in Affory". Armstrong e Django accompagnati dalla nota banda locale in una notte di capodanno di un millennio fa. tendendo l'orecchio, e solo nell'edizione in vinile (maledetto digitale terrestre!) si può sentire nitidamente Swan gridare "buon millenovencento trentasei, bagai!"

Nikopol
06-10-2008, 14:32
da Buscemi ogni tanto spunta il vinile.... anche se quello che più aspetto è "One Night in Affory". Armstrong e Django accompagnati dalla nota banda locale in una notte di capodanno di un millennio fa. tendendo l'orecchio, e solo nell'edizione in vinile (maledetto digitale terrestre!) si può sentire nitidamente Swan gridare "buon millenovencento trentasei, bagai!"

dovrebbe uscire una ristampa, ma solo cd (rimasterizzato in digitale) con bonus un altro live della coppia (il famoso live at 4th oggiar), dove i due eroi si sono incontrati / scontrati per la seconda e ultima volta.... sì, hai capito bene, proprio quel concerto in cui c'era anche billie holiday, appena uscita dal ricovero ad affory (per lei il concerto del precedente disco era stato allestito, per raccogliere fondi per la sua disintossicazione).

Allyouneedislove
06-10-2008, 14:53
dovrebbe uscire una ristampa, ma solo cd (rimasterizzato in digitale) con bonus un altro live della coppia (il famoso live at 4th oggiar), dove i due eroi si sono incontrati / scontrati per la seconda e ultima volta.... sì, hai capito bene, proprio quel concerto in cui c'era anche billie holiday, appena uscita dal ricovero ad affory (per lei il concerto del precedente disco era stato allestito, per raccogliere fondi per la sua disintossicazione).

ne avevo sentito parlare:??xx??:non vedo l'ora.... la suite "Circonvallescion" è il mio standard preferito...

circonvallescion
far from my nation
for the sea of the Hawaii
I'lltake that
tramvai

Nikopol
06-10-2008, 15:11
ne avevo sentito parlare:??xx??:non vedo l'ora.... la suite "Circonvallescion" è il mio standard preferito...

circonvallescion
far from my nation
for the sea of the Hawaii
I'lltake that
tramvai

tramvai 69
take me away from all this bagai
tramvai 69
take me away from all this bagai
if you wanna have fun with me this night
hold on to me on the 69

... uno degli standard 'maledetti' di bessie smith, qui ripresa dalla holiday con una voce uterina che culla nel buio, strettamente avvinghiate, gioie e sofferenze dell'amore