PDA

Visualizza versione completa : Pushing Daisies

Avril Mondragon
03-10-2008, 09:55
ne avevo già parlato in colonia estiva dopo aver visto il pre-air, ora ripropongo qui il thread dato che è ora è iniziato per davvero.

in poche parole la storia si basa sul dono di Ned di poter far rivivere le persone morte con il tocco delle sue dita. ovviamente la cosa ha delle complicazioni: -) se ritocca la persona questa muore per sempre -) se non la ritocca entro un minuto qualcuno intorno a lui muore
il vero problema sorge nel momento in cui "resuscita" il suo primo amore d'infanzia e non riesce più a lasciarla ri-morire.

si tratta di un poliziesco/investigativo (il dono di Ned verrà usato durante le puntate per investigare su strambi omicidi) ambientato però in un mondo Burtoniano, una specie di Csi nel meraviglioso mondo di Amelie.

la serie è surreale, stramba, melensa e divertente. i colori sono tirati al massimo e le atmosfere molto ben construite, un prodotto di qualità targato Abc. sono puntate da 40 minuti per una serie abbastanza corta (credo sulle 12 puntate).

http://tvmedia.ign.com/tv/image/article/824/824361/pie-lette-20071002053551636.jpg

Ieri (ore italiane) è iniziata la seconda stagione e sono già sprofondata in un brodo di giuggiole e melassa. Ne voglio ancora.

http://www.youtube.com/watch?v=He3DliadXa0

sleepyhead
03-10-2008, 15:18
indigestione di melassa, eccome!
è una droga :shyshy"

Val
03-10-2008, 16:46
Per me invece è una serie che si, è fatta bene (e ha questa fantastica atmosfera burtoniana) ma ha poco ritmo, soprattutto se confrontato con altre commedie stratosferiche come My Name Is Earl, Chuck e Reaper, tanto per dire. Ho visto metà della prima stagione e già comincio a stufarmi...

[stider77]
21-10-2008, 14:05
mi sta per arrivare la vhs del cugino americano(ma quant'è bravo?!), a breve qualche commento..

Avril Mondragon
21-10-2008, 14:07
L'ultima puntata era proprio da lacrimoni, magone e cioccolata calda

qwer
21-10-2008, 14:10
ma è da femminuccia cresciuta a jane Austen e lacime facili?
Se sì, me la guardo allora.

Avril Mondragon
21-10-2008, 14:11
ma è da femminuccia cresciuta a jane Austen, lacime facili e signora in giallo?
Se sì, me la guardo allora.

that's me.

gatta
21-10-2008, 14:23
forse ora ho capito perchè mangio così tanta torta in questo periodo.
comunque amo pushing daisies, la quarta vhs della seconda stagione non è ancora arrivata, vero? o sì?

Avril Mondragon
21-11-2008, 13:01
http://www.slashfilm.com/2008/11/20/abc-cancels-pushing-daisies/

la vita fa schifo
muoio, addio.

gatta
22-11-2008, 00:56
non capiscono nulla, ma nulla.

Lajos
05-04-2009, 19:00
Appena scoperto sul digitale terrestre...
Mi gusta assai e sto recuperando tutte le puntate...adesso dovremmo essere ad inizio seconda serie.

Avril Mondragon
05-04-2009, 19:08
Appena scoperto sul digitale terrestre...
Mi gusta assai e sto recuperando tutte le puntate...adesso dovremmo essere ad inizio seconda serie.

io la seconda non l'ho ancora finita, però mi stava piacendo assai meno: troppo lenta, poche idee, amarezza :(

69+
05-04-2009, 23:12
Probabilmente certe idee di serial, per quanto geniali, non reggono sulla distanza. Si aggiunga l'insicurezza per il futuro (che in pushing daisies fu massima) e si ottengono cali e inconsistenze. Già mi vengono i brividi a pensare alla terza stagione di Californication, per dirne una.

roundabout
03-06-2009, 19:38
Vista la prima stagione. Decisamente una bella serie molto frizzante. Ma chissà perché mi rompo all'idea di vedere la seconda.