Visualizza versione completa : The Ex
KingAtNight
28-11-2008, 12:54
18 marzo Roma - Sinister Noise.
Penso ci siano anche altre date, boh!
ti prego dimmi che c'è anche getachew!
Angelo Giulio
28-11-2008, 13:20
pensa che io mi son anche rotto il cazzo di vederli con getatchew (3 volte), li voglio live&loud!
scherzi a parte, i live col negus sono di bellezza inarrivabile, ed ogni volta applausi e urla alla fine durano quasi più del concerto...
Fuck Disco Beats
28-11-2008, 13:22
Altre date, cristo!
KingAtNight
28-11-2008, 17:05
ti prego dimmi che c'è anche getachew!
Non credo! Io ho visto per caso sul sito del Sinister, sicuramente aggiungeranno altre date.
pensa che io mi son anche rotto il cazzo di vederli con getatchew (3 volte), li voglio live&loud!
scherzi a parte, i live col negus sono di bellezza inarrivabile, ed ogni volta applausi e urla alla fine durano quasi più del concerto...
Stima!
posso chiederti dove/quando li hai visti? :)
comunque, ci sarò al SN. ;)
Angelo Giulio
06-12-2008, 18:56
la prima volta al musique action di nancy a maggio, poi a settembre a parigi al cabaret sauvage (che è tipo il più bel posto al mondo per vedere un concerto) e sempre a parigi il mese scorso al point ephemere. adesso non vedo l'ora di ribeccarli in versione spaccatutto
Julianglam
06-12-2008, 20:34
per un attimo, bellissimo attimo, ho pensato che gli x si fossero riformati e che li avrei visti a roma
KingAtNight
07-12-2008, 10:57
per un attimo, bellissimo attimo, ho pensato che gli x si fossero riformati e che li avrei visti a roma
Gli X in effetti dovevano suonare ad ottobre a Stazione Birra, ma hanno annullato il tour.
Julianglam
07-12-2008, 12:51
Gli X in effetti dovevano suonare ad ottobre a Stazione Birra, ma hanno annullato il tour.
mi sembra strano.
li ho come friends in myspace e non ho letto nulla di tutto ciò.
mi sembra strano.
li ho come friends in myspace e non ho letto nulla di tutto ciò.no no è vero, hanno annullato il tour posticipandolo al 2009 (credo verso febbraio), speriamo bene!
KingAtNight
07-12-2008, 14:19
mi sembra strano.
li ho come friends in myspace e non ho letto nulla di tutto ciò.
Era scritto sul sito di Stazione Merda, tour posticipato come dice Ignazio!
Angelo Giulio
07-12-2008, 16:44
adoro gli X ma i the ex son proprio un altro pianeta. infatti invito tutti quelli che non sanno manco chi siano ed aprono noiosi thread di glorificazione sui sonic youth a procurarsi qualcosa. perciò attendo con ansia di rivederli ovunque
Julianglam
07-12-2008, 17:33
no no è vero, hanno annullato il tour posticipandolo al 2009 (credo verso febbraio), speriamo bene!
mi hai dato una notizia favolosa!
attendo con trepidazione febbraio allora!
oddio una birra con john doe non me le leva nessuno, abbiamo molte cose di cui parlare eheheh
ma la line up è quella storica?
KingAtNight
07-12-2008, 21:27
Credo di sì.
phew, più raggiungibile, pure un venerdì sera... macchinata!
20 mar 2009 22.00 @ locomotiv, Bologna
THE EX + CHALACHEW ASHENAFI TRIO ( Ethiopia )
kill rock stars
12-01-2009, 00:44
infatti invito tutti quelli che non sanno manco chi siano ed aprono noiosi thread di glorificazione sui sonic youth a procurarsi qualcosa.
so chi siano e ti dico che i sonic youth giocano proprio un altro sport.
E basta con queste definizioni tamarre "giocano un altro sport" o "giocano un altro campionato"
Non si può semplicemente dire: "Fanno tutt'altro genere?"
BASTA
phew, più raggiungibile, pure un venerdì sera... macchinata!
20 mar 2009 22.00 @ locomotiv, Bologna
THE EX + CHALACHEW ASHENAFI TRIO ( Ethiopia )
bello!
tranquillo che un posto per te nel caso lo trovo
kill rock stars
12-01-2009, 17:00
E basta con queste definizioni tamarre "giocano un altro sport" o "giocano un altro campionato"
Non si può semplicemente dire: "Fanno tutt'altro genere?"
no
frasi come "giocano un altro sport" o "giocano un altro campionato", rispetto a "fanno tutt'altro genere", non sono della stessa serie, e neanche dello stesso sport.
Fuck Disco Beats
12-01-2009, 17:25
sì beh probabilmente persino thurston moore ti pesterebbe a morte dopo questa.
Angelo Giulio
12-01-2009, 17:58
vai, ti ascolto
kill rock stars
12-01-2009, 18:09
sì beh probabilmente persino thurston moore ti pesterebbe a morte dopo questa.
non capisco il senso del "persino", però come vuoi, insomma.
Fuck Disco Beats
12-01-2009, 18:12
io, mio fratello e persino thurston moore.
kill rock stars
12-01-2009, 18:23
io, mio fratello e persino thurston moore.
sì ma il persino non torna lo stesso. anche messa così, suggerirebbe che il diretto interessato, thurston moore, ne capisca e abbia orecchio per musica che non sia la sua più di te e di tuo fratello, io non lo darei mica così per scontato.
sigur-rós
12-01-2009, 20:33
Bologna.
amico! :-D
no
frasi come "giocano un altro sport" o "giocano un altro campionato", rispetto a "fanno tutt'altro genere", non sono della stessa serie, e neanche dello stesso sport.
Infatti non hanno senso. Ha più senso dire "fanno tutt'altro genere musicale"
kill rock stars
12-01-2009, 21:59
Infatti non hanno senso. Ha più senso dire "fanno tutt'altro genere musicale"
non è che ha "più senso", ne ha proprio un altro, di senso, cioè non è quello che volevo dire.
tranquillo che un posto per te nel caso lo trovo
siamo già a due in tre mesi.... a questo punto quando ci troviamo facciamo una tariffa forfettaria! :p
no
hanno un senso se avete visto pulp fiction
Angelo Giulio
23-01-2009, 17:11
notizia TRAGICA:
30 YEARS OF THE EX!
News:
--G.W. Sok decides to stop.
--Arnold de Boer of Zea new Ex band member.
--Tour in march. The Ex & Ililta Band (Ethiopia)
--DVD of the Ex -25 years Convoy Tour.
--The Ex - 30 years. Compilation CD and LP.
--Re-issue of Scrabbling at the lock.
--New releases by Andy, Terrie, Kat and Arnold.
--More dates.
--Getatchew & The Ex tour in may.
--Silent Block & The Ex to Ethiopia in april/may.
--New website soon.
After 29 years G.W. Sok has decided to call it a day and not sing or tour with us anymore. After a long period of doubt and lengthy discussions he came to the conclusion that he had no longer enough enthusiasm for the complete Ex-undertaking. He wants to spend more time on writing and graphic design. He will continue to participate in Ex activities, one way or another.
This year (2009) is the 30th anniversary of the Ex. And after having played 1371 concerts all over the planet, the Ex, sometimes described as 'experimental trance-dance avant-afro-punk improv music', appears again with a completely new program for the coming tour in march.
And a new band member! For the coming tour in march (see ‘concerts’) we have invited Zea frontman Arnold de Boer to join us. One of our favourite musicians for many years now. We have worked together on The Ex 25-year Anniversary party 'The Convoy Tour'. Andy and Terrie also played with him last year may in Ethiopia and it worked a treat!
Arnold will play samples, beats, guitar, vocals and anything he can get his hands on. Terrie and Andy will continue to explore their baritone guitars which appeared in the last set and Katherina will find some more inventive rhythms and hopefully sing some more beautiful tunes. Without doubt it is going to be an exciting new chapter in the Ex's history!
insomma nuovo cantante. non so come prenderla, attualmente malissimo
ah, porco dio
http://www.zea.dds.nl/listen13.html
Fuck Disco Beats
23-01-2009, 17:25
sfiga, cazzo.
Julianglam
23-01-2009, 21:28
ma qui non lessi che gli x sarebbero venuti a febbraio a roma?
però non trovo da nessuna parte questa notizia.
Angelo Giulio
23-01-2009, 22:09
vabè, tutte le date italiane
17th Massa Carrara (I) - Tago Mago
18th Rome (I) - Sinister Noise
19th Firenze (I) - Flog
20th Bologna (I) - Locomotiv
21st Verona (I) - Interzona
KingAtNight
24-01-2009, 10:44
ma qui non lessi che gli x sarebbero venuti a febbraio a roma?
però non trovo da nessuna parte questa notizia.
Dovevano venire lo scorso anno, poi hanno rinviato il tour..
sul sito della band, a parte le date di marzo con Ashenafi, si parla di tour in Spagna e in Italia a maggio con Getatchew Mekouria...
sul sito della band, a parte le date di marzo con Ashenafi, si parla di tour in Spagna e in Italia a maggio con Getatchew Mekouria...
http://www.chromasia.com/images/international_fireworks_2_b.jpg
forse non ci siamo capiti, ma in sti giorni ci sono gli Ex in tour in Italia.
Io a Milano ci vado troppo.
sa vedum lì mercole alors
Fuck Disco Beats
16-03-2009, 23:41
io presentissimo venerdì al locomotiv.
esattamente, ma diciamo che sono di un altro livello che è meglio
Angelo Giulio
18-03-2009, 13:42
allora?
17th Massa Carrara (I) - Tago Mago
18th Milano (I) - Circola Magnolia
19th Roma (I) - Sinister Noise
20th Bologna (I) - Locomotiv
21st Verona (I) - Interzona
18th Milano (I) - Circola Magnolia
a breve in partenza, sarò quello che firma assegni al banchetto del merchandising.
michia che roba e anche gli etiopi...
stasera tutti assieme al capotreno.
http://www.chromasia.com/images/international_fireworks_2_b.jpg
Quando cazzo quandooooooooooooo?
Una cosa bellissima.
Loro, gli etiopi, l'aria.
Uno dei più belli, uno dei più importanti di una vita.
Concerto dell'anno, come minimo.
Fuck Disco Beats
21-03-2009, 02:48
come minimo.
ma poi quanto sono belli quando stanno sul palco?
sigur-rós
21-03-2009, 11:32
:-D :-D :-D
(phil, concedimi un 'peccato siano venuti anche a milano'. sennò ci saremmo visti a bologna)
Fuck Disco Beats
21-03-2009, 11:49
...e il 22 maggio suonano ad Angelica con Getatchew Mekuria...
Quando cazzo quandooooooooooooo?
sai che non riesco a vedere il mio messaggio, né l'originale né la tua quota?
...e il 22 maggio suonano ad Angelica con Getatchew Mekuria...
evviva !!!!!
(phil, concedimi un 'peccato siano venuti anche a milano'. sennò ci saremmo visti a bologna)
: )
Angelo Giulio
25-03-2009, 00:42
solita devastante macchina da guerra, la più violenta esplosione di creatività del continente. unici e magnifici.
quella di bologna sarà l'unica data italiana del tour con getatchew
solita devastante macchina da guerra, la più violenta esplosione di creatività del continente. unici e magnifici.
quella di bologna sarà l'unica data italiana del tour con getatchew
nooo, unica?! farò di tutto per esserci, lo show al SN è stato monumentale, 30 anni e davvero non sentirli e non esser ma neanche lontanamente sembrare patetici o invecchiati o rincoglioniti. Katherina alla batteria, poi, è Dio donna. E, pur non avendoli mai visti con G.W.Sok, credo che Arnold De Boer se la sia cavata alla grandissima, aggiungendoci un tocco di "nevrosi" che non guasta per niente!
E monumentale il banchetto merchandising con vinili a 10-12 euri (ho preso Moa Anbessa) + il best of a 15 che all'interno conteneva statistiche dei loro tour (quanti show, quante date nei vari paesi, quanti show per ogni membro della band...). Grandi.
Angelo Giulio
27-03-2009, 17:32
E, pur non avendoli mai visti con G.W.Sok, credo che Arnold De Boer se la sia cavata alla grandissima, aggiungendoci un tocco di "nevrosi" che non guasta per niente!
ti dirò, gw sok sul palco era una personalità magnetica e però molto più cupa. han suonato nuove, fantastiche canzoni che ben si adattano alla carica più giocosa di arnold, che come se non bastasse aggiunge una chitarra divina all'artiglieria pesante di andy e terrie... insomma la band è ancora mutata in qualcosa di diverso ma altrettanto valido, un po' più solare e clownesca ma meno marziale, insomma non ci si deve lamentare.
Angelo Giulio
19-05-2009, 20:07
http://img301.imageshack.us/img301/268/53223494.png (http://img301.imageshack.us/my.php?image=53223494.png)
sigur-rós
19-05-2009, 20:24
ecco, qualcuno sa come si fanno a prendere i biglietti per il concerto di venerdì a Bologna?
esiste una prevendita o si prendono sul posto a teatro?
Angelo Giulio
19-05-2009, 20:43
guarda ho mandato giusto una mail oggi: niente prevendita, si possono comprare sul posto a partire dalle 20.30
sigur-rós
19-05-2009, 20:54
guarda ho mandato giusto una mail oggi: niente prevendita, si possono comprare sul posto a partire dalle 20.30
grazie! :)
comphermo: un'ora prima là.
martin vega
19-05-2009, 22:54
bella sbrà.
Fuck Disco Beats
22-05-2009, 17:22
/me a bologna, logistico, carico, tonico, alpinistico. ci vediamo stasera, con chi c'è davvero.
dinahrose
22-05-2009, 17:45
/me a bologna, logistico, carico, tonico, alpinistico. ci vediamo stasera, con chi c'è davvero.
questa frase è bella a prescindere ed adattabile a qualsivoglia argomento.
La adotto in toto , interscambiandola a seconda del contesto.
Fuck Disco Beats
23-05-2009, 00:54
questa frase è bella a prescindere ed adattabile a qualsivoglia argomento.
La adotto in toto , interscambiandola a seconda del contesto.
direi "mi vizi", ma ammetto che tutto sommato la linea descriva bene quel che è successp stanotte -più o meno TUTTO. miglior concerto della vita di fuck disco beats, martin vega, val, mononoke, ilchinoz, sigur ros. senz'alcun dubbio.
Fuck Disco Beats
23-05-2009, 11:18
Francy sparati.
http://www.youtube.com/watch?v=Sz4dUL6fngs
al settimo secondo, tipo, si nota terrie ex pugnalarmi con la chitarra e chiedermi scusa, perchè io merito rispetto. mh.
Angelo Giulio
23-05-2009, 14:43
ennesimo eccezionale concerto
sigur-rós
23-05-2009, 15:33
bellissimo.
per non parlare di getachew vestito da "il principe cerca moglie" e il ballerino coi costumi da pizzaiolo e "il ragazzo dal kimono d'oro".
Fuck Disco Beats
23-05-2009, 16:02
ennesimo eccezionale concerto
oh, tu non presentarti eh... :)
Angelo Giulio
23-05-2009, 17:01
ero con val e sigur ros, prima e dopo abbiam chiacchierato, ma ho beccato solo loro!
ilchinoz
24-05-2009, 00:46
T-O-T-A-L-E
Non riesco che a viverlo come concertazzo della vita. Mi dico che è la fotta, che non sono completamente razionale
eppure
aVolontè
14-02-2010, 13:38
giusto per non dimenticarsi della musica bella.
qualche giorno fa ho visto live The Ex + Brass Unbound (cioè Roy Paci, Ken Vandermark, Wolter Wierbos, Mats Gustaffson - no dico, rileggetevi sti nomi).
concerto emozionante, danza-liberazione, bellissimo
http://www.youtube.com/watch?v=8BVmqs0MpRM
giusto per non dimenticarsi della musica bella.
qualche giorno fa ho visto live The Ex + Brass Unbound (cioè Roy Paci, Ken Vandermark, Wolter Wierbos, Mats Gustaffson - no dico, rileggetevi sti nomi).
concerto emozionante, danza-liberazione, bellissimo
http://www.youtube.com/watch?v=8BVmqs0MpRM
eh, mi sto ancora mangiando le mani per essermeli persi a bologna l'anno scorso........ tra l'altro ho visto in giro sto disco bellissimo (di cui conosco state of shock e hidegen fujnak a szelek) ristampato in vinile (reissue 2009, rimasterizzato), ma non riesco a trovare il cd in giro (l'ho anche ordinato, ma mi dicono sia fuori distribuzione per i negozi. mah .....):
http://www.bilderhoster.net/safeforbilder/1gw5n68y.jpg
aVolontè
14-02-2010, 17:31
eh, mi sto ancora mangiando le mani per essermeli persi a bologna l'anno scorso........ tra l'altro ho visto in giro sto disco bellissimo (di cui conosco state of shock e hidegen fujnak a szelek) ristampato in vinile (reissue 2009, rimasterizzato), ma non riesco a trovare il cd in giro (l'ho anche ordinato, ma mi dicono sia fuori distribuzione per i negozi. mah .....):
http://www.bilderhoster.net/safeforbilder/1gw5n68y.jpg
hai provato direttamente da loro?
http://www.theex.nl/shop.htm
se ho capito bene, mi sembra che ce l'hanno e che costi 10euri spese di spedizione inclusa
hai provato direttamente da loro?
http://www.theex.nl/shop.htm
se ho capito bene, mi sembra che ce l'hanno e che costi 10euri spese di spedizione inclusa
ci faccio un pensierino. non navigo in buone acque, però prossimamente, sistemate due faccende, chissa ..... :-D
Angelo Giulio
24-04-2010, 23:04
su radio3 il concerto di bologna adesso!
http://www.radio3.rai.it/dl/radio3/Page-ef2682c8-5a0e-4dc8-ad6c-acb75434fb86.html
ma porco dio perchè non ne sapevo niente?
Angelo Giulio
04-09-2010, 18:08
11 settembre a palau, in sardegna! a tutti gli amici sardi impongo di andare.
11 settembre a palau, in sardegna! a tutti gli amici sardi impongo di andare.
... e divertitevi!!!!!
Angelo Giulio
22-05-2011, 13:48
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/247674_10150196576078459_53652123458_6993592_33589 78_n.jpg
al magnolia parade a settembre!
http://www.circolomagnolia.it/parade2011/
al magnolia parade a settembre!
http://www.circolomagnolia.it/parade2011/
codroipo:-D l'ultimo posto in cui mi sarei aspettato di vedere ken vandermark e pure young gods?!?
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.