Visualizza versione completa : Paolo Benvegnų live
Ciao a tutti,sono nuovo del forum perchč pur leggendovi tutti da una vita (nn scherzo,da anni!) non avevo mai postato nulla..eccomi qui finalmente, all'esordio nel forum per segnalarvi un concerto di Paolo Benvegnų,molto amato da buona parte dei forumisti. Mercoledė 26 alle 21.30 presso i locali dell'associazione culturale Babazuf, a Castel di Lama (AP) in piazza della libertā, Paolo terrā un concerto in duo per pianoforte e violoncello che assicurerā certo dei bei brividi visto anche il contesto intimo che garantisce il locale (piuttosto piccolino..). nel corso del tempo ho scoperto che alcuni del forum sono marchigiani e abbruzzesi, chissā magari interessa...anche perchč č gratuito! Ciao ciao!
jeangiani
22-11-2008, 13:33
spettacolo! lo vorrei qua vicino a casa..anche perchč attualmente il paolo č in forma strepitosa.
Supernatural
28-11-2008, 17:11
bisogna sempre andare a vedere paolo quando capita...
MeMedesimo
28-11-2008, 22:41
ma si sā niente riguardo 'pallottole volanti'?
punkrockloser
28-11-2008, 22:44
Io c'ero. Gran bel concerto. Molto intimo e coinvolgente.
Effettivamente č stata una serata stupenda..Paolo in formissima e di buonissimo umore ci ha regalato dei gran brividi..
Mentre eravamo a cena prima del concerto č scattata una gran bella chiacchierata musicale e inevitabilmente gli ho chiesto di Proiettili Buoni. Lui mi ha confermato che nel disco suona le chitarre e presta la voce solo per i cori. Sulla data di uscita..beh,non la sapeva nemmeno lui ma a quanto pare dovrebbe essere uscito da una settimana circa! Poi,il giorno dopo mi ha confessato la sua passione per Gang of four, wall of voodoo e Echo & the Bunnymen...
jeangiani
29-11-2008, 13:55
in effetti il franchi alla data torinese del benvegnų mi diceva che i proiettili buoni sarebbero usciti il 22 novembre, ma non si vede in giro nulla!
sul sito di marco parente c'č una data prevista a gennaio...quindi si spera..
ah che ricordi..io ho visto una data del tour di parente in cui il benvegnų suonava la chitarra. mi sembra fosse il tour di trasparente o ancora prima. i proiettili buoni sono come tornare ggiovane a quegli anni!
ste buono
Raf Wilbury
12-12-2008, 12:59
Stasera paolo qui a Lussemburgo con la band... domattina in diretta alla mia trasmissione
http://sentierisonori.wordpress.com/
The Fake
12-12-2008, 18:58
Stasera paolo qui a Lussemburgo con la band... domattina in diretta alla mia trasmissione
http://sentierisonori.wordpress.com/
Chiedigli se č vera la " voce" dell'uscita di un nuovo EP. :-)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.