PDA

Visualizza versione completa : Mannaggia a te!

G'Twin
21-11-2008, 11:33
http://it.notizie.yahoo.com/4/20081121/tts-bossi-aluana-ca02f96.html

Che brutti scherzi può giocare l'indecisione eh? perchè non l'hai fatto? MERDA umana che non sei altro? :confused:

mistergao
21-11-2008, 11:38
In questo passaggio è sincero, questo glielo riconosco.

"Qui, se lei mi fa la domanda, dico che non sarei capace di chiedere di staccare la spina a un figlio. (...) Ma di dire una cosa del genere son capaci tutti. La verità è che senza il dolore non si può dire niente", risponde al giornalista che gli chiede cosa pensa della decisione del padre di Eluana Englaro, che ha condotta una battaglia civile e legale per poter interrompere l'alimentazione forzata della figlia, in coma vegetativo da 17 anni -- una decisione approvata dalla Corte di Cassazione una settimana fa.

Poi comincia a parlare a capocchia, per fare contento il papa:

[...]Per questo credo che la legge sul testamento biologico alla fine non si farà. Io una legge non la farei".

"Speriamo che ci pensi Gesù Cristo. Chi ha la fede ha una delle fortune più grandi".

E quindi, francamente, scade, perchè la prima parte dell'intervista era da essere umano.

G'Twin
21-11-2008, 11:40
E quindi, francamente, scade, perchè la prima parte dell'intervista era da essere umano.
Potrebbe dire anche le cose più sensate di questo mondo in merito a questa cosa .. ma lui come uomo .. la sua dignità di uomo.. è morta e sepolta prima .. molto prima di questo grave problema di salute che l'ha quasi eliminato.

mistergao
21-11-2008, 11:44
Potrebbe dire anche le cose più sensate di questo mondo in merito a questa cosa .. ma lui come uomo .. la sua dignità di uomo.. è morta e sepolta prima .. molto prima di questo grave problema di salute che l'ha quasi eliminato.

...e difatti la seconda parte dell'intervista conferma appieno la tua teoria!

Vangher
21-11-2008, 12:33
... Però dice una cosa vera (secondo me)...

"Senza il dolore non si può dire nulla"

Huskebasi
21-11-2008, 12:41
... Però dice una cosa vera (secondo me)...

"Senza il dolore non si può dire nulla"

.

Quindi poteva tacere sul resto e non accennare a "strane fortune"!

Vangher
21-11-2008, 13:03
.

Quindi poteva tacere sul resto e non accennare a "strane fortune"!

:) Ovviamente si.. :)

Però, se una volta nella sua vita, dice una cosa giusta mi pare logico e corretto rimarcarlo.. :)

Secondo me quella frase che reputo giusta è scaurita dall'uomo bossi.. Il resto dal... politico bossi.. Dr Jeckill e Mr. Hide... :mrgreen:

mistergao
21-11-2008, 13:30
Secondo me quella frase che reputo giusta è scaurita dall'uomo bossi.. Il resto dal... politico bossi.. Dr Jeckill e Mr. Hide... :mrgreen:

Ritorno a quello che ho scritto sulle suore nel thread di Eluana qualche giorno fa: quando una persona è lasciata libera di ragionare con la propria testa, qualcosa di giusto dice, se invece la si obbliga a dire certe cose, bhè, allora la musica è ben diversa...

Huskebasi
21-11-2008, 14:25
:) Ovviamente si.. :)

Però, se una volta nella sua vita, dice una cosa giusta mi pare logico e corretto rimarcarlo.. :)

Questo è un'ottimo accostamento! :rolleyes:
Ragione di più per pensare che l'ipocrisia regni sovrana.

Vangher
23-11-2008, 19:01
Ritorno a quello che ho scritto sulle suore nel thread di Eluana qualche giorno fa: quando una persona è lasciata libera di ragionare con la propria testa, qualcosa di giusto dice, se invece la si obbliga a dire certe cose, bhè, allora la musica è ben diversa...

:) .. In effetti è vero ciò che dici.. anche se, in questo caso specifico, penso che bossi abbia parlato per esperienza vissuta sulla sua pelle.
Negli altri casi.. parla purtroppo per convenienza.
Non penso che "qualcuno" lo obblighi.. Sicuramente "qualcosa" (vedi notorietà, soldini, benefici di ogni genere.. ecc.) lo obbliga.

.. Ma, in sostanza, c'è ben poca differenza da quanto asserisci.

@Huskebasi,

:) .. A tutti capita di azzeccare qualcosa prima o poi... :)